PDA

View Full Version : Masterizzatore Liteon HELP!

Ayrton
21-08-2003, 07:56
Ragazzi ho un problema con il mio masterizzatore
è un Liteon 48x24x48 ha funzionato egregiamente fino a qualche giono fà adesso fà i capricci
qualsiasi programma di masterizzazione usi (nero 5.5/6 easy cd 6 clone cd alchool) non parte la registrazione
ossia nel momento iniziale che si dovrebbe riempire il buffer,inizia a scrivere il buffer resta al 8% e si blocca, il programma resta lì un pò a tentare di riempirlo ma poi mi dà l'errore di scrittura e devo buttare il cd
anche se faccio la sola simulazione il problema è sempre quello tranne che salvo il cd! :D
devo buttare il masterizzatore?:confused: ho c'è qualche soluzione? :confused:

mello
21-08-2003, 08:09
dovresti provarlo su un altro pc per essere sicuro, magari è il sistema operativo che te lo manda in palla:rolleyes:

Everland
21-08-2003, 08:25
A me qualche tempo fa il lite-on 24x aveva iniziato a fare i capricci improvvisamente... non chiudeva i cd, non cancellava i rw... ecc...
un semplice aggiornamento di firmware ha riportato tutto a posto...
Potresti provare... :)

Ever4ever

Ayrton
21-08-2003, 08:39
Originariamente inviato da Everland
A me qualche tempo fa il lite-on 24x aveva iniziato a fare i capricci improvvisamente... non chiudeva i cd, non cancellava i rw... ecc...
un semplice aggiornamento di firmware ha riportato tutto a posto...
Potresti provare... :)

Ever4ever
già fatto, ho messo l'ultimo disponibile ma non funziona lo stesso

Ayrton
21-08-2003, 08:40
Originariamente inviato da mello
dovresti provarlo su un altro pc per essere sicuro, magari è il sistema operativo che te lo manda in palla:rolleyes:
ho anche un Pioneer 04 e quello funziona tranquillamente sia con dvd che con cdr quindi escluderei il sistema operativo
provarlo su un altro pc? mmm... lo potro fare solo a settembre..

altre soluzioni?

Ayrton
21-08-2003, 19:17
devo considerarlo morto?

DankanSun
21-08-2003, 19:39
vabbe dai non ti crucciare, tanto ormai fanno i masterizzatori cd quasi usa e getta :D

Ayrton
21-08-2003, 19:40
Originariamente inviato da DankanSun
vabbe dai non ti crucciare, tanto ormai fanno i masterizzatori cd quasi usa e getta :D
è in garanzia, me lo faccio cambiare (spero) ma volevo capire se è veramente andato...

DankanSun
21-08-2003, 19:43
se te l'ha iniziato a fare da un momento all'altro e il pioneer invece ti funziona o è andato lui o se sta su un cavo ide diverso prova a sostituirlo mangari è andato il cavo :(

Ayrton
21-08-2003, 19:45
se te l'ha iniziato a fare da un momento all'altro e il pioneer invece ti funziona o è andato lui o se sta su un cavo ide diverso prova a sostituirlo mangari è andato il cavo :(
da escludere, xche il masterizzatore funziona perfettamente come lettore e sullo stesso cavo c'è un lettore dvd che anche lui funziona perfettamente sia con cdr che con dvd

mello
21-08-2003, 19:51
Originariamente inviato da Ayrton
devo considerarlo morto?

ha lavorato molto?

Ayrton
21-08-2003, 19:53
Originariamente inviato da mello
ha lavorato molto?
x niente.. una trentina di cd non di più

mello
21-08-2003, 19:59
Originariamente inviato da Ayrton
x niente.. una trentina di cd non di più

aalora è nuovo!!!! forse difettoso di fabbrica???

:cry: :( :cry:

DankanSun
21-08-2003, 20:42
ok allora mi sa che ti toccherà riportarlo :(

Ayrton
29-08-2003, 21:20
ok allora mi sa che ti toccherà riportarlo :(
lunedi riapre il negozio, ho tentato di tutto ma nisba.. :(