View Full Version : Masterizzatore Liteon HELP!
Ragazzi ho un problema con il mio masterizzatore
è un Liteon 48x24x48 ha funzionato egregiamente fino a qualche giono fà adesso fà i capricci
qualsiasi programma di masterizzazione usi (nero 5.5/6 easy cd 6 clone cd alchool) non parte la registrazione
ossia nel momento iniziale che si dovrebbe riempire il buffer,inizia a scrivere il buffer resta al 8% e si blocca, il programma resta lì un pò a tentare di riempirlo ma poi mi dà l'errore di scrittura e devo buttare il cd
anche se faccio la sola simulazione il problema è sempre quello tranne che salvo il cd! :D
devo buttare il masterizzatore?:confused: ho c'è qualche soluzione? :confused:
dovresti provarlo su un altro pc per essere sicuro, magari è il sistema operativo che te lo manda in palla:rolleyes:
Everland
21-08-2003, 08:25
A me qualche tempo fa il lite-on 24x aveva iniziato a fare i capricci improvvisamente... non chiudeva i cd, non cancellava i rw... ecc...
un semplice aggiornamento di firmware ha riportato tutto a posto...
Potresti provare... :)
Ever4ever
Originariamente inviato da Everland
A me qualche tempo fa il lite-on 24x aveva iniziato a fare i capricci improvvisamente... non chiudeva i cd, non cancellava i rw... ecc...
un semplice aggiornamento di firmware ha riportato tutto a posto...
Potresti provare... :)
Ever4ever
già fatto, ho messo l'ultimo disponibile ma non funziona lo stesso
Originariamente inviato da mello
dovresti provarlo su un altro pc per essere sicuro, magari è il sistema operativo che te lo manda in palla:rolleyes:
ho anche un Pioneer 04 e quello funziona tranquillamente sia con dvd che con cdr quindi escluderei il sistema operativo
provarlo su un altro pc? mmm... lo potro fare solo a settembre..
altre soluzioni?
DankanSun
21-08-2003, 19:39
vabbe dai non ti crucciare, tanto ormai fanno i masterizzatori cd quasi usa e getta :D
Originariamente inviato da DankanSun
vabbe dai non ti crucciare, tanto ormai fanno i masterizzatori cd quasi usa e getta :D
è in garanzia, me lo faccio cambiare (spero) ma volevo capire se è veramente andato...
DankanSun
21-08-2003, 19:43
se te l'ha iniziato a fare da un momento all'altro e il pioneer invece ti funziona o è andato lui o se sta su un cavo ide diverso prova a sostituirlo mangari è andato il cavo :(
se te l'ha iniziato a fare da un momento all'altro e il pioneer invece ti funziona o è andato lui o se sta su un cavo ide diverso prova a sostituirlo mangari è andato il cavo :(
da escludere, xche il masterizzatore funziona perfettamente come lettore e sullo stesso cavo c'è un lettore dvd che anche lui funziona perfettamente sia con cdr che con dvd
Originariamente inviato da Ayrton
devo considerarlo morto?
ha lavorato molto?
Originariamente inviato da mello
ha lavorato molto?
x niente.. una trentina di cd non di più
Originariamente inviato da Ayrton
x niente.. una trentina di cd non di più
aalora è nuovo!!!! forse difettoso di fabbrica???
:cry: :( :cry:
DankanSun
21-08-2003, 20:42
ok allora mi sa che ti toccherà riportarlo :(
ok allora mi sa che ti toccherà riportarlo :(
lunedi riapre il negozio, ho tentato di tutto ma nisba.. :(
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.