View Full Version : Cosa state aspettando?
NeoGeo999
21-08-2003, 00:25
Vista la guerra che si combatte nel forum mi chiedevo quale fazione è più numerosa.:D
BonOVoxX81
21-08-2003, 00:35
De doom uscisse insieme a HL2 ti direi tutti e 2 ma in questo caso...:rolleyes:
TheRipper
21-08-2003, 00:39
Mah a dir la verita' per me non fa molta differenza! basta che esca qualcosa di nuovo...Non ce la faccio piu' sempre coi stessi giochi!
Se ci fosse nel sondaggio avrei votato anche maxpayne2 e halo pc...
Ossequi.
NeoGeo999
21-08-2003, 00:43
mi spiace ma non posso aggiungerli a meno che un moderatore misericordioso li aggiunga:D
Ovviamente entrambi, con una leggera preferenza per HL2 ;)
TheRipper
21-08-2003, 00:48
maddai dicevo cosi' per dire :D !
Ovviamente cercavi lo scontro diretto tra i due colossi degli FPS :p !
Cmq davvero...con tutti questi bei giochini che si prospettano non sto piu' nella pelle dalla curiosita'! SBAV!
Ossequi.
TheRipper
21-08-2003, 00:50
mh..un misterioso anonimo ha votato per doom3 !
Chi sara' mai? john carmack in persona?:D
Ossequi.
Ovviamente aspetto tutti e 2, ma più nel breve periodo aspetto con ansia Tron 2.0, Lionheart e Jedi accademy !
Da buon fan di Star Wars aspetto con ansia Jedi Academy.
E poi dopo mesi e mesi di Outcast mi affascina l'idea di dovere reimparare mosse, attacchi e specials :cool:
Blindman
21-08-2003, 02:08
Altro...
Jedi Academy
Lock on
Call of Duty
Deus EX 2 - Thief 3 a pari merito
Half Life 2
Doom 3
Attendo stalker con trepidazione, ma pigliero' anche hl2 e secondo come pure Modern Aircraft Combat (il nuovo Flanker insomma)
Sperando di riuscire a giocarci con il mio sistemino in maniera decente (non ho grosse pretese, tanto il monitor e' un 15')
Ho votato Altri.
Aspetto quella donna che è sempre presente nei miei sogni... :oink:
:sofico:
Scherzi a parte anche io sono molto curioso di provare STALKER, non tanto per la grafica (forse non al pari di HL2 e Doom III) ma per tutto il resto: gameplay, storia, etc. Se mantiene le promesse sarà una autentica rivoluzione.
;)
ShadowMan
21-08-2003, 08:58
HALF-LIFE2!!!!;) :ave:
bananarama
21-08-2003, 09:12
Nonostante non usi il pc per giocare c'e' un solo gioco che mi fa impazzire e aspetto con impazienza... COMMANDOS 3!!!:cry:
Lo voglio, ora!
Ciao
Ecco la mia lista (in ordine di preferenza):
1. HALF-LIFE 2
2. DEUS EX INVISIBLE WAR
3. DOOM III
4. STALKER OBLIVION LOST
5. HALO
La mia unica lista:
Legacy of kain Defiance (PC version)
Quincy_it
21-08-2003, 09:26
HL2 in primis, poi:
- STALKER
- Call of Duty
- KOTOR
- Far Cry
- Republic
- Deus Ex 2
- Commandos 3
- Doom III ;)
Entrambi :D forse più HL2! :ave: :D
FastFreddy
21-08-2003, 11:09
Io sto aspettado:
Lock-On
Homeworld 2
Battlefield Command
Operation Flashpoint 2
Ciao! :)
Blindman
21-08-2003, 14:33
Originariamente inviato da FastFreddy
Io sto aspettado:
Homeworld 2
Azz...me l'ero scordato :muro: :D
Ovviamente HL2: promette una vera rivoluzione videoludica.
Certo però che nel frattempo, se uscisse qualcosa... Non so più a cosa giocare :(
rattopazzo
21-08-2003, 17:12
Nessuno dei 2
Forse aspetterei
FF XI, The Sims 2, Black & white 2
Nessuno che come me aspetta Kreed o Chrome ?
grey.fox
21-08-2003, 18:59
Io tutti e due. Poi inserisco:
-Stalker
-Chrome
-Halo
-Unreal 3
-Unreal 4
-Unreal 5
-Unreal 6
-............
........
...
BonOVoxX81
21-08-2003, 19:14
Madooo mi son domenticato:eek: al terzo posto metto UT2004 :)
ovviamente essendo doom3 piu' improntato sul survival horror voto quello...hl2 non mi interessa molto
NeoGeo999
21-08-2003, 21:56
i voti cominciano a crescere anche per doom.
io personalmete non amo i giochi con i mostri già sopporto a malapena gli alieni di hl. vi basti sapere che il mio gioco preferito è sof2
ps. Qualcuno sa se esiste qualcosaltro di simile in lavorazione?io credo che stalker si avvicinerà parecchio nel tipo di azione.voi che dite?:confused:
TheRipper
21-08-2003, 22:00
Magari max payne 2?
Li non ci sono mostri :p vabbe' che con SoF2 ha poco a che fare...Pero' al momento non mi viene in mente altro!
Chesso'...Call of Duty.
NeoGeo999
21-08-2003, 22:05
non voglio un gico violento o una simulazione fedelissima ma un gioco dove se spari alla testa di una persona qulla muore subito, un gioco verosimile. fimora ho trovato solo sof2 i giochi tipo raimbow six sono troppo lenti e mi annoiano.
Targhet gioco di azione veloce con danni realistici (avversari umani) che mi consigliate?anche di già usito.:confused:
TheRipper
21-08-2003, 22:13
Che ne dici di Medal of Honor?
NeoGeo999
21-08-2003, 22:16
non lo trovo più nei negozi.
spero che il mio vecchi Tbird + geffo2 ce la faccia a reggerli...
:cry:
TheRipper
21-08-2003, 22:21
??? stranissimo!
Ordinalo on-line...che ne so! fattelo prestare da qualcuno che ce l'ha!...
bho un'altro gioco non mi viene in mente...
NeoGeo999
21-08-2003, 22:25
cerchero grazie.:D
Ti consiglio vivamente Chaser: nessun mostro, solo avversari umani e se spari alla testa vanno giù che è una bellezza (e viceversa ovviamente...)
Scusa, mi sono accorto solo ora sull'altro 3d che l'hai già giocato...
NeoGeo999
21-08-2003, 23:06
lo ho ma quando ho visto gli avversari che aprono le porte sparano e quando le riaprono sono ancora li a farsi sparare mi ha un po deluso, anche perche a volte gli passi davati a un metro e aspettano un secondo per spararti a volte sono lontanissimi e cominciano a spararti senza neanche che li vedi.
in definitiva bel gioco ma con un AI non molto A...:(
TheRipper
21-08-2003, 23:26
casomai Molto A e molto poco I :D
Ma cmq com'e' sto chaser?? io non l'ho mai sentito nominare!
NeoGeo999
22-08-2003, 00:10
non ci credo!!!??? è un gran gioco la grafica è la migliore finora disponibile la gicabilità eccelsa la storia appasionante ma pecca nella "intelligenza" dei nemici.
A proposito di mostri... sono molto curioso di vedere Painkiller !
Originariamente inviato da Xilema
A proposito di mostri... sono molto curioso di vedere Painkiller !
a me sembra un misto fra Unreal e Will rock...
Guarda te stesso!
http://www.painkillergame.com/gfx/screens/20.jpg
no?
Io sto aspettando in ordine Jedi accademy, knight of the old republic e star wars galexies an empire divided
Originariamente inviato da NeoGeo999
i voti cominciano a crescere anche per doom.
io personalmete non amo i giochi con i mostri già sopporto a malapena gli alieni di hl. vi basti sapere che il mio gioco preferito è sof2
ps. Qualcuno sa se esiste qualcosaltro di simile in lavorazione?io credo che stalker si avvicinerà parecchio nel tipo di azione.voi che dite?:confused:
Stalker, da quel che ho letto, e' ispirato proprio all'omonimo libro e film (se non li avete, vi perdete tantissimo)
Atmosfrea opprimente, anomalie che ti uccidono e commercio di oggetti che provengono dalla Zona. E' il mio sogno di videogioco fatto a realta'!
Spero solo che la realizzazione non mi deluda....
Originariamente inviato da PM
Io sto aspettando in ordine Jedi accademy, knight of the old republic e star wars galexies an empire divided
In Europa quando esce SWG?
Dragon2002
22-08-2003, 11:46
Ti sei scordato di Max Payne2 gli altri due sparatutto nn sono il mio genere,Doom3 sono sicuro che nn riusciro a giocarlo per che mi mettera paura:cry: :cry: :cry: .
Mentre Half Life nn mi è mai piaciuto,quindi per questo attendo con ansia Max Payne2:p :p
TheRipper
22-08-2003, 12:03
Raga' ho reinstallato Half Life...sono troppo roso dall'attesa, che devo occupare il tempo con qualcosa!
Voglio vedere quante volte riesco a finirlo prima del 30 settembre :D
Anche Massimo Pene 2, è vero !
Si, ma allora la lista diventa quasi infinita...
BonOVoxX81
22-08-2003, 13:07
Massimo pene.....:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :p
Foto Nuova!!
questa almeno IO non l'avevo mai vista..
http://www.rockstargames.com/maxpayne2/ss/screen_s11.jpg
è dal sito ufficiale... hanno anche la colonna sonora che fa rabbrividire!!
comunque è sempre massimo pene:sofico:
Ha le borse sotto gli okki :eek:
TheRipper
22-08-2003, 14:50
Cacchio :eek: ! se non e' truccata quella foto...e' veramente bello!
Alla faccia di chi diceva nel 3D dedicato a Max Pezzali 2 che le ambientazioni erano spoglie!!
Cmq a dirla tutta pare uno screen a 640x480 con AA al massimo.
Ovvio che rimpicciolito sembri un piccolo capolavoro :D .
Cmq la faccia di bush e' piuttosto evidente :D
BonOVoxX81
22-08-2003, 14:54
Assomiglia a mio padre :eek:
TheRipper
22-08-2003, 14:56
Assomiglia a mio padre
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Aspetta che lo sappia Shambler che sei il figlio di Bush! :D
grey.fox
22-08-2003, 18:12
Originariamente inviato da mvld
e' ispirato proprio all'omonimo libro e film (se non li avete, vi perdete tantissimo)
Libro?? Film??? Dove?? Quando???? :eek:
Li voglio!!
Io starei aspettando un certo CRASH DAY
nessuno sa niente?:wtf:
BonOVoxX81
22-08-2003, 19:10
Originariamente inviato da TheRipper
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Aspetta che lo sappia Shambler che sei il figlio di Bush! :D
:p :p :p :D
L' immagine di Massimo... è davvero splendida: c' è una cura del dettaglio davvero mostruosa !
TheRipper
22-08-2003, 21:01
Raga'..io non ho mai giocato al primo Massimo Pene...Vi giuro che quello screen e' cosi' bello che mi ha fatto venire voglia di giocarci!
Voi me lo consigliate? :D
(strano che nessuno abbia detto ancora "Doom3 fai i bagagli!!");)
franklar
22-08-2003, 21:45
chiaramente sto aspettando Deus Ex 2 - Invisible Wars, che già dal titolo mi fa pregustare ore e ore di immersione totale in un altro mondo, come non avveniva da tantissimo ( da Deus Ex 1 ? :D )
Poi è ovvio voglio vedere finalmente stò cacchio di Doom3 e speriamo sia decente... inoltre HalfLife2, visto che il primo era da urlo, e max Payne 2 (idem cum patate )
E infine Operation FlashPoint 2 ( ho sentito che si farà ) e, poco ci spero, Hidden&Dangerous 2, già in un ritardo fantozziano ( doveva uscire a metà 2001 :D :D )
Tutti seguiti allora ? :confused:
boh ? se ci fossero altri games, quando trovo il tempo di giocarci ? :eek:
acefreheley
22-08-2003, 23:44
Non vi sembra che il nuovo Max Payne assomigli a Fabio Testi? :D
Cmq Painkiller è da paura, vedere per credere:
http://gamescreenshots.gamesurf.it/gallery/showgallery.php?cat=703
Poi aspetto moltissimo anche Kreed, che dai primi screen sembrava prendere a piene mani addirittura da Doom3
http://gamesurf.tiscali.it/speciale/kree0311162401102/immagini_grandi/4.jpg
BonOVoxX81
23-08-2003, 00:47
Originariamente inviato da Xilema
L' immagine di Massimo... è davvero splendida: c' è una cura del dettaglio davvero mostruosa !
Quasi come G-man :sofico:
Raga'..io non ho mai giocato al primo Massimo Pene...Vi giuro che quello screen e' cosi' bello che mi ha fatto venire voglia di giocarci!
(strano che nessuno abbia detto ancora "Doom3 fai i bagagli!!");)
Aaarghhh !!!
Sei pazzo ?
Non hai giocato al primo Massimo Pene ???
Cavoli, ti manca un capolavoro da provare ad ogni costo !!!
Sei anche fortunato visto che lo regalano con l' ultimo numero di Giochi per il mio computer, quello di settembre in edicola.
Corri immediatamente a comprarlo !!!
Male figliuolo, male!! :D
Diciamo che ti sei finora perso una pietra miliare nella storia dei videogiochi, uno dei titoli più elettrizzanti, adrenalinici, appassionanti e coinvolgenti di sempre. Massimo Pene :eek: ti regalerà emozioni indescrivibili (mi raccomando segui bene la trama, non è affatto scontata).
Se penso che TGM gli ha dato un misero 85 (se la memoria non m'inganna)...:muro: :eek: :mad:
Al posto del recensore mi sarei dimesso...:rolleyes:
BonOVoxX81
23-08-2003, 03:08
E pensare che non l'ho mai finito...:O
Dovrei essere arrivato ad un 80 % :cry:
mp3style
23-08-2003, 09:18
Syberia II e Legacy of kain Defiance (PC version)
Mp3Style
TheRipper
23-08-2003, 09:53
Grazie a tutti ragazzi!!!
Allora vorra' dire che a settembre comprero' per la prima volta in vita mia Giochi per il mio Computer (che titolo da lamerozzo pero' :D )!
Sbav non vedo l'ora di giocarci SBAV!
A proposito sto rigiocando intensamente il primo HL...sono arrivato nel silo con i due tentacoli uncinati :eek: :eek:
Non me lo ricordavo cosi' bello! Per l'epoca dev'essere stato sconvolgente!
grey.fox
23-08-2003, 11:27
Ehm...guarda che è già in edicola da una settimana. Corri,sennò non lo trovi più!!!
io aspetto con ansia UFO:Aftermath un seguito, non ufficiale, della serie X-COM.
Dato che con il mio pc (xp2000+, 256mb ram, gf3) non penso riuscirò mai a giocare a Doom3 e HL2 e che i tempi in cui aggiornavo il pc per i giochi sono finiti da un pezzo :p meglio un titolo con richieste più modeste e un'atmosfera che si preannuncia cmq molto molto elettrizzante (se avete provato enemy unknown o terror from the deep sapete a cosa mi riferisco :))
Doom3 e HL2 li prenderò tra 2 anni in edizione budget :cool:
NeoGeo999
23-08-2003, 12:16
con il tuo sistema dovresti giocare senza troppe pretese a HL2 mentre per doom in effetti forse con tutto al minimo:D
Originariamente inviato da NeoGeo999
con il tuo sistema dovresti giocare senza troppe pretese a HL2 mentre per doom in effetti forse con tutto al minimo:D
quando sarà il momento proverò, se li trovo, i demo (io non ho adsl e con isdn 64k senza flat scaricarsi i demo odierni è impossibile... e oramai ho smesso anche di comprare le riviste :p)
e nel caso magari li comprerò (ahhh quanto sono distanti i tempi in cui, all'uscita dei primi testdemo di Quake3 corsi a cambiare pc per poterci giocare decentemente :) )
Ad ogni modo io mi accontenterei di giocarci a 1024x768 sul mio 19" (senza AA, le scalettature non mi infastidiscono molto, ma con un poco di Anisotropic, magari anche solo 2x) vedremo
Hanamichi
23-08-2003, 12:24
io aspetto questi giochi:
HL2
DOOM3
Stalker o come si chiama
far cry!
cmq nn ho mai giocato a HL1 :D :eek: :cry:
BonOVoxX81
23-08-2003, 12:40
Originariamente inviato da Hanamichi
io aspetto questi giochi:
HL2
DOOM3
Stalker o come si chiama
far cry!
cmq nn ho mai giocato a HL1 :D :eek: :cry:
Non hai mai giocato a HL1 :eek: :eek: :eek: non ci credo neanche se e' vero :eek: non esiste gamers al mondo che non l'abbia finito :eek: . Ma stai dicendo veramente??:eek:
Originariamente inviato da BonOVoxX81
Non hai mai giocato a HL1 :eek: :eek: :eek: non ci credo neanche se e' vero :eek: non esiste gamers al mondo che non l'abbia finito :eek: . Ma stai dicendo veramente??:eek:
io l'ho giocato ma non l'ho mai finito :(
mi sono sempre piantato nel mondo degli alieni quando c'è quella specie di ragno gigante a 4 zampe (o qlc del genere sono anni che non tocco HL) perchè non sono mai riuscito a batterlo e non ho mai visto come finisce :cry: :cry: :cry:
Hanamichi
23-08-2003, 12:45
Originariamente inviato da BonOVoxX81
nn sto scherzando:cry:
se mi dite dove è reperibile da qualche parte!:cry:
Originariamente inviato da Hanamichi
nn sto scherzando:cry:
se mi dite dove è reperibile da qualche parte!:cry:
non molto tempo fa era allegato ad una rivista (mi pare Giochi per il mio Computer) magari se richiedi l'arretrato in edicola o all'editore riesci a recuperarlo
Hanamichi
23-08-2003, 12:49
Originariamente inviato da Guren
non molto tempo fa era allegato ad una rivista (mi pare Giochi per il mio Computer) magari se richiedi l'arretrato in edicola o all'editore riesci a recuperarlo
o al max lo prendo dal mio m@r@cc@ di fiducia!:D
Io ho tentanto di cominciarlo half life ma mi fa venire la nausa dopo mezz'ora di gioco.....bo sarà x la combinazione di colori o x qualcos'altro ma è l'unico fps ke mi fa questo effetto
BonOVoxX81
23-08-2003, 12:55
Originariamente inviato da Redvex
Io ho tentanto di cominciarlo half life ma mi fa venire la nausa dopo mezz'ora di gioco.....bo sarà x la combinazione di colori o x qualcos'altro ma è l'unico fps ke mi fa questo effetto
Ah questo vuol dire che non potrai neanche giocare ad HL2 mi dispiace.................
:D :D :D ;)
Hanamichi se vuoi lo trovi a pochi euro in vendita con qualche mod allegato....non ricordo a quando pero'....forse 10 euro :)
NeoGeo999
23-08-2003, 13:31
HL è scricabile gratis con steam un programma scricabile dal sito di valve
Michele.Ali
23-08-2003, 13:55
nfs underground...:sofico: :D
TheRipper
23-08-2003, 19:15
Ragazzi che bello! Ho Massimo Pene fra le mie mani!!!
L'ho trovato oggi pome in un'edicola vicino casa mia!
Grazie per la dritta sono davvero contento :)
wolverine
23-08-2003, 23:24
Nell'immediato HL2... in seguito Deus Ex 2, Doom III e Stalker... ;)
wolverine
23-08-2003, 23:26
Ragazzi che bello! Ho Massimo Pene fra le mie mani!!!
L'ho trovato oggi pome in un'edicola vicino casa mia!
Grazie per la dritta sono davvero contento :)
Un bel regalo di GMC... ;) :)
Altro bel regalo con PCFun... Rune! ;)
ROME: TOTAL WAR :sofico:
Deus ex 2 (deve essere in italiano però ;) :p )
Far Cry
Half-Life 2
GRAZIE e CIAOOOOOOOOOOO
Phantom II
24-08-2003, 10:54
Sto aspettando Commandos 3 (proprio 5 minuti fa ho terminato il 2, che dire gioco MITICO!!!) e Max Payne 2.
Ma l'avete visto l'ultimo filmato uscito di Commando 3 sullo sbarco in normandia???? :eek: :eek: :sofico: :sofico:
MERAVIGLIOSO!!!!!! :D
GRAZIE e CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOO
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.