PDA

View Full Version : HD Maxtor 160 gb 8 Mb ATA-133

iveneran
21-08-2003, 01:17
Ho appena comprato un maxtor come in oggetto... mi sono accorto però che ha il tanto discusso firmware VWO invece del più recente BWO (il disco è di febbraio 2003). Qualcuno sa se su questo hd il firmware "incriminato" dà problemi? Qualcuno lo possiede? Ho già avuto diversi maxtor di tutti i tagli e con firmware sia vecchio che nuovo, ma non mi sono mai accorto (ricorrendo a un'analisi " a naso" e senza l'uso di benchmark specifici) di grossi gap prestazionali tra dischi con il bwo e altri con il vwo.

TechnoPhil
21-08-2003, 12:07
Originariamente inviato da iveneran
Ho appena comprato un maxtor come in oggetto... mi sono accorto però che ha il tanto discusso firmware VWO invece del più recente BWO (il disco è di febbraio 2003). Qualcuno sa se su questo hd il firmware "incriminato" dà problemi? Qualcuno lo possiede? Ho già avuto diversi maxtor di tutti i tagli e con firmware sia vecchio che nuovo, ma non mi sono mai accorto (ricorrendo a un'analisi " a naso" e senza l'uso di benchmark specifici) di grossi gap prestazionali tra dischi con il bwo e altri con il vwo.

E' da na vita che ne parliamo....:muro:

ma non potevi guardarci prima di comprarlo????:muro:

Ad ogni modo il taglio incriminato era il 60 gb.

Se riesci fattelo cambiare, altrimenti raffreddalo bene.

iveneran
21-08-2003, 13:57
Guarda che so benissimo da quanto se ne parla visto che sono stato uno di quelli che di maxtor ne ha avuti come minimo una decina e che ha seguito il problema del firmware anche qui sul forum, e poi mica ho detto che non ho guardato prima di comprarlo!:O
Sapevo benissimo cosa acquistavo: quindi non sono qui per fare piagnistei ma solo per avere informazioni su QUESTO hd in particolare e sui suoi eventuali problemi con il VWO.

Hardware Upgrade Forum Database Error
Database Error Database error
The Hardware Upgrade Forum database has encountered a problem.

Please try the following:
  • Load the page again by clicking the Refresh button in your web browser.
  • Open the www.hwupgrade.it home page, then try to open another page.
  • Click the Back button to try another link.
The www.hwupgrade.it forum technical staff have been notified of the error, though you may contact them if the problem persists.

We apologise for any inconvenience.