View Full Version : HD Maxtor 160 gb 8 Mb ATA-133
iveneran
21-08-2003, 00:17
Ho appena comprato un maxtor come in oggetto... mi sono accorto però che ha il tanto discusso firmware VWO invece del più recente BWO (il disco è di febbraio 2003). Qualcuno sa se su questo hd il firmware "incriminato" dà problemi? Qualcuno lo possiede? Ho già avuto diversi maxtor di tutti i tagli e con firmware sia vecchio che nuovo, ma non mi sono mai accorto (ricorrendo a un'analisi " a naso" e senza l'uso di benchmark specifici) di grossi gap prestazionali tra dischi con il bwo e altri con il vwo.
TechnoPhil
21-08-2003, 11:07
Originariamente inviato da iveneran
Ho appena comprato un maxtor come in oggetto... mi sono accorto però che ha il tanto discusso firmware VWO invece del più recente BWO (il disco è di febbraio 2003). Qualcuno sa se su questo hd il firmware "incriminato" dà problemi? Qualcuno lo possiede? Ho già avuto diversi maxtor di tutti i tagli e con firmware sia vecchio che nuovo, ma non mi sono mai accorto (ricorrendo a un'analisi " a naso" e senza l'uso di benchmark specifici) di grossi gap prestazionali tra dischi con il bwo e altri con il vwo.
E' da na vita che ne parliamo....:muro:
ma non potevi guardarci prima di comprarlo????:muro:
Ad ogni modo il taglio incriminato era il 60 gb.
Se riesci fattelo cambiare, altrimenti raffreddalo bene.
iveneran
21-08-2003, 12:57
Guarda che so benissimo da quanto se ne parla visto che sono stato uno di quelli che di maxtor ne ha avuti come minimo una decina e che ha seguito il problema del firmware anche qui sul forum, e poi mica ho detto che non ho guardato prima di comprarlo!:O
Sapevo benissimo cosa acquistavo: quindi non sono qui per fare piagnistei ma solo per avere informazioni su QUESTO hd in particolare e sui suoi eventuali problemi con il VWO.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.