View Full Version : Migliore Ram da montare su abit NF7-S e barton2800+(overclock)
Ragazzi consigliatemi due moduli da 256 che salgano in overclock a timing bassi da montare su abit NF7-S rev. 2:p :p
se magare oltre alla marca mi indicate anche i prezzi (orientativi) mi fate un gran favore;) ;) ;)
Ciao e grazie a tutti:D :D
uppo pure io che mi interessa :vicini: :yeah:
Io ti posso consigliare x esperienza personale, se nn hai problemi a spendere 106€ a banco comprati la ram che ho in signature.
Con questo caldo sono arrivato fino a 236 di bus senza overvoltare con timings 6-2-2-2 (testato tiene anche 5-2-2-2).
Cmq viste le temperature di questo periodo lo tengo a 200x11, i prossimi test per oltrepassare i 236 li farò con temperature + umane visto che ho il pc in mansarda!!
Ciao
Originariamente inviato da Fast68
Io ti posso consigliare x esperienza personale, se nn hai problemi a spendere 106€ a banco comprati la ram che ho in signature.
Con questo caldo sono arrivato fino a 236 di bus senza overvoltare con timings 6-2-2-2 (testato tiene anche 5-2-2-2).
Cmq viste le temperature di questo periodo lo tengo a 200x11, i prossimi test per oltrepassare i 236 li farò con temperature + umane visto che ho il pc in mansarda!!
Ciao
dove le hai prese????
:cool: :cool:
già...in italia dove cavolo le vendono le Mushkin ???
Nikles hai 1 PVT.
Gelindo se vuoti la casella dei PVT mando anche a te dove comprarle!!!
Ciao
ok grazie mille...spero abbia quelle che cerco...altrimenti le richiedo...
grazie ciao
Originariamente inviato da Fast68
Nikles hai 1 PVT.
Gelindo se vuoti la casella dei PVT mando anche a te dove comprarle!!!
Ciao
svuotata:D :D thanks!!!;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.