PDA

View Full Version : [ca] Vendo Scheda Pcmcia 2.0 + Masterizzatore Esterno !!!!

xbox77
20-08-2003, 23:55
VENDO SCHEDA PCMCIA USB 2.0 NUOVA APERTA SOLO PER TESTARNE IL FUNZIONAMENTO RIPETO NUOVISSIMA CON SCATOLA ISTRUZZIONI E DRIVER PAGATA 79,90 VENDO A 50,00 .

VENDO ANCHE UN CASE ESTERNO USB 2.0 PER MASTERIZZATORI DVD O CD , LETTORI , ECC ECC , PAGATO 109,00 DI OTTIMA QUALITA' CON VENTOLA PER RAFFREDDAMENTO ANCHE ESSO USATO SOLO PER TESTARNE IL FUNZIONAMENTO VENDO A 80,00

MASTERIZZATORE CD-R/RW LITE ON 52/24/52 NUOVO USATO SOLO PER TESTARNE IL FUNZIONAMENTO CON UN CD PAGATO 57,00 COMPLETO DI SCATOLA, MANUALI, VITINE, E CD-RW CONTENENTE NELLA SCATOLA , L'ALTRO LO HO USATO PER TESTARLO VENDO 40,00 OPPURE IN COMBINAZZIONE COL CASE A 120,00 COMPRESE SPESE

VENDO ANCHE IN BLOCCO IL TUTTO A 200,00 COMPRESE SPESE TUTTO NUOVO E IN GARANZIA

Samurri
21-08-2003, 00:06
interessato.... ( non al prezzo però eheh :sofico: )
mi serve la scheda e il cassettino per gli ide...
Se il prezzo poi è buono anche il lettore...
Intanto dammi più inf che puoi e link dei prodotti magari...

P.S: a prescindere, mi sa che devi ridimensionare le pretese e anche di molto....cmq vediamo che si può fare e alla fine farò la mia offerta

ciao

xbox77
21-08-2003, 00:12
ciao i link sinceramente non li so so che il masterizzatore lite on e' uno dei migliori masterizzatori anche meglio dell' lg cosi' mi hanno detto per il link prova su www.liteon.it o . com riguardo aglia altri accessori non so che link darti comunque sono ottimi prodotti visto il prezzo che li ho pagati , il case e' molto molto bello e molto robusto con ventola vari tipi di alimentazione per i masterizzatori o lettori , ingressi audio , mentre la scheda pcmcia usb 2.0 a me e' semprata un'ottima scheda funziona benissimo anche se la ho usata 5 minuti per fare un cd era perfetta senti come prezzo posso scendete per il tutto a 180,00 comprese spese sempre ricordandoti che e' tutto nuovo di zecca e sono tutti ottimi materiali ok fammi sapere tu ciao

blackmagic61
21-08-2003, 05:39
Originariamente inviato da xbox77
ciao i link sinceramente non li so so che il masterizzatore lite on e' uno dei migliori masterizzatori anche meglio dell' lg cosi' mi hanno detto per il link prova su www.liteon.it o . com riguardo aglia altri accessori non so che link darti comunque sono ottimi prodotti visto il prezzo che li ho pagati , il case e' molto molto bello e molto robusto con ventola vari tipi di alimentazione per i masterizzatori o lettori , ingressi audio , mentre la scheda pcmcia usb 2.0 a me e' semprata un'ottima scheda funziona benissimo anche se la ho usata 5 minuti per fare un cd era perfetta senti come prezzo posso scendete per il tutto a 180,00 comprese spese sempre ricordandoti che e' tutto nuovo di zecca e sono tutti ottimi materiali ok fammi sapere tu ciao

se sono nuovi di zecca come tu affermi dovrebbero avere anche la garanzia che come tu ben sai è di due anni.
Pertanto, quale è ancora la garanzia residua?
i componenti sono corredati da scontrino fiscale sempre per la validità della garaanzia?
grazie

Samurri
21-08-2003, 08:19
180 euro per box + scheda + masterizzatore sono un'enormità...

Qualche problema ancora tra lira ed euro? eheheh

buonavendita, consideralo un up!:)

xbox77
21-08-2003, 13:22
i componenti sono stati acquistati il 24 luglio e sono compresi di scontrino e garanzia

xbox77
21-08-2003, 13:28
per samuri !!!!!!!

come 180,00 un enormita' ??? ti ricordo che sono tutti pezzi che costano molto io le cose non le ragalo , i pezzi sono nuovi di zecca e mai usati il case costa 109,00 , la scheda 80,00 e il masterizzatore 57,00 non so vedi un po tu praticamente ti sto' dando il masterizzatore gratis + contando che il tutto e' dato a 180,00 comprese spese non so se poi ti sempra caro avrai tu problemi con lire ed euro ciao

petronella
06-10-2003, 13:44
se il masterizzatore è ancora disponibile mi accodo. Ma è esterno ???

pioppa
06-10-2003, 21:17
interessato alla pcmcia a 35 euro.