PDA

View Full Version : Consigliatemi un gioco per Xbox.

Shinnok
20-08-2003, 23:37
Salve a tutti, dato che sono in procinto di comprare un paio di giochi onde evitare di fare altre cretinate chiedo a voi di darmi un consiglio.
I generi che mi piacciono sono quelli alla signore degli anelli 2(il primo era urrendo per via della telecamera), giochi alla Baldur's gate o diablo e gli fps alla Halo.
Ho già giocato sia ad halo che a baldurs gate, mi consigliate qualcosa di immediato e divertente? Grazie.

Loregux
20-08-2003, 23:41
Originariamente inviato da Shinnok
Salve a tutti, dato che sono in procinto di comprare un paio di giochi onde evitare di fare altre cretinate chiedo a voi di darmi un consiglio.
I generi che mi piacciono sono quelli alla signore degli anelli 2(il primo era urrendo per via della telecamera), giochi alla Baldur's gate o diablo e gli fps alla Halo.
Ho già giocato sia ad halo che a baldurs gate, mi consigliate qualcosa di immediato e divertente? Grazie.

il signore degli anelli le due torri immediatissimo:D
ti buttano nelle mischia a combattere

yamaz
21-08-2003, 01:32
puoi provare Enclave, ma non aspettarti niente di straordinario.....se aspetti un po' esce Dungeons & Dragon Heroes :)

AleAme
21-08-2003, 08:17
Brute Force magari ti piace...

;)

Skippi
21-08-2003, 08:58
Io ti consiglio "HALO" poi dipende dai tuoi gusti però

Corse arcade (tipo fast & furios) MIDNIGHT CLUB 2
Come avventura SHENMUE 2
Come combattimeto SOUL CALIBUR 2 o DEAD OR ALIVE 2
ciao

AleAme
21-08-2003, 09:10
Originariamente inviato da Skippi
Io ti consiglio "HALO" poi dipende dai tuoi gusti però

Corse arcade (tipo fast & furios) MIDNIGHT CLUB 2
Come avventura SHENMUE 2
Come combattimeto SOUL CALIBUR 2 o DEAD OR ALIVE 2
ciao

Originariamente inviato da Shinnok Ho già giocato sia ad halo che a baldurs gate, mi consigliate qualcosa di immediato e divertente? Grazie.

:nonsifa:

:friend:

Shinnok
21-08-2003, 10:37
Enclave esiste anche in italiano? mi spiegate un pò come è questo gioco? ho letto le recensioni ma non ho capito se il problema dei salvataggi mina molto la giocabilità e se ci sono dialoghi ecc. Grazie.

Canonto
21-08-2003, 10:40
io ti consiglio come FPS Return to Castle Wolfenstain che non ha niente a che fare con Halo ma in Live è molto bello

:)

]Rik`[
21-08-2003, 11:07
anche se non c'entra niente, Hulk è simpatico ^_^

consiglio anche io Midtown Club 2. veramente bello :)

Adrian II
21-08-2003, 12:31
qualcosa alla baldurs gate?
ovviamente star wars knight of the old republic!
in pratica è un baldurs gate con visuale da dietro ambientato in star wars... belissimo, ottima anche la trama(lo devo ancora finire, ma ci manca poco :p )

Shinnok
21-08-2003, 12:56
star wars lo tengo presente ma aspetto che esca la versione pal con sottotitoli in italiano. Non c'è nient'altro?

Raul
22-08-2003, 09:42
Originariamente inviato da Adrian II
qualcosa alla baldurs gate?
ovviamente star wars knight of the old republic!
in pratica è un baldurs gate con visuale da dietro ambientato in star wars... belissimo, ottima anche la trama(lo devo ancora finire, ma ci manca poco :p )

Appena finito :cry:
IMHO il miglior gioco per XBOX

Loregux
22-08-2003, 14:01
Originariamente inviato da Raul
cioè?

acefreheley
22-08-2003, 14:42
Cioè KOTOR è una figata di gioco. Ti consiglio anche io di aspettare un pò e prenderlo. Per quanto riguarda gli FPS, Mace Griffi Bounty Hunter sembra promettere veramente bene....mentre, stai alla larga da Soldier of Fortune II....

Adrian II
22-08-2003, 17:27
e dimmi, per caso più avanti puoi anche prendere il mantellazzo e la maschera di revan?:oink:
io ho appena raso al suolo quel villaggio di zulu sul pianeta dela star forge...:cool:

Adrian II
23-08-2003, 23:46
e dimmi, per caso più avanti puoi anche prendere il mantellazzo e la maschera di revan?:oink:
io ho appena raso al suolo quel villaggio di zulu sul pianeta dela star forge...:cool:
finito oggi pomeriggio dalla parte dei cattivi... bello bello bello!
avevo fatto un salvataggio a parte prima di incontrare bastila convertita al dark side per poter provare anche dalla parte dei buoni, ma poi per sbaglio l'ho cancelato!!:cry:

Adrian II
23-08-2003, 23:54
ah, dimenticavo, altro gioco da prendere secondo me : o.to.gi , gioco d'azione con spada(puoi comprarne anche altre) e magie varie ambientato nella mitologia giapponese, graficamente eccelso, un po' confusionario in battaglia, ma per un solo motivo: se con una spadata sbatti molto forte un nemico nel muro, esso lo sfonderà e magari sfonderà anche altre due e o tre mura dietro quello... molto scenico..."alla dragon ball"

dataman
27-08-2003, 13:14
Ecco dei consigli IMHO:

1) Panzer Dragoon Orta (oppure Yager, ma è un po' incasinato il controllo)
2) Brute Force
3) Hunter: the reckoning

Ciaoz.

almus!
28-08-2003, 18:23
a caso gli ultimi che ho giocato...

burnout 2
LOTR 2 towers
panzer dragon

Ryoga
19-09-2003, 11:10
prendi:

-splinter cell
-burnout 2(meglio di fast and furios:D )
-soul calibur2

se non hai ancora giocato a splinter cell prendi metal gear 2 prima
altrimenti puoi ti rendi conto della differenza tra telecamere fisse\mobili

-panser dragon orta
-project zero
-ghost recon
-moto gp2
-dead or alive3
mortal kombat
...

con questi vai tranquillo:D

Adrian II
19-09-2003, 11:14
Originariamente inviato da Ryoga
prendi:

-splinter cell
-soul calibur2

-panser dragon orta
-project zero
-ghost recon
-moto gp2
-dead or alive3
...

completamente daccordo
anche se secondo me splinter cell è molto meglio di metal gear, e te lo dice uno che ci vive per metal gear...

solo una curiosità riguardo burnout2: m'ero fatto prestare il primo, e subito mi ha annoiato... il secondo è migliore? non so se prenderlo o aspettare the fast & the furious

Ryoga
19-09-2003, 11:35
completamente daccordo
anche se secondo me splinter cell è molto meglio di metal gear, e te lo dice uno che ci vive per metal gear...

solo una curiosità riguardo burnout2: m'ero fatto prestare il primo, e subito mi ha annoiato... il secondo è migliore? non so se prenderlo o aspettare the fast & the furious

anche secondo me splinter cell è molto meglio di metal gear2 ... x questo consilgio di giocare prima a metal gear2 e poi a slinter cell che il contrario è infattibile o meglio io non ci sono riuscito e mi dispiace visot che considero metal gear 1 il miglior gioco psx:D

x quanto riguarda burnout 2 è bellissimo ma io consideravo tale anche il primo:sofico:
come cabiamenti notiamo:
-grafica migliorata
-giocabilità leggermente modificata
-boost più alla fast and furius:stesso rumore,impossibilità di usarlo dosandolo(come si poteva fare nel primo)
-un po di extra visto che il primo era molto spoglio(isneguimento della polizia,crash(fai il maggior incidente),patente...

mi consigli qualche titolo che non ho mensionato che non so che prendere...
ho preso pirates of caribbean ma sono rimansto molto deluso....
i combattimenti in mare sono ingiocabili... ed è tutto in inglese
ciao

Adrian II
19-09-2003, 11:40
anche secondo me splinter cell è molto meglio di metal gear2 ... x questo consilgio di giocare prima a metal gear2 e poi a slinter cell che il contrario è infattibile o meglio io non ci sono riuscito e mi dispiace visot che considero metal gear 1 il miglior gioco psx:D

x quanto riguarda burnout 2 è bellissimo ma io consideravo tale anche il primo:sofico:
come cabiamenti notiamo:
-grafica migliorata
-giocabilità leggermente modificata
-boost più alla fast and furius:stesso rumore,impossibilità di usarlo dosandolo(come si poteva fare nel primo)
-un po di extra visto che il primo era molto spoglio(isneguimento della polizia,crash(fai il maggior incidente),patente...

mi consigli qualche titolo che non ho mensionato che non so che prendere...
ho preso pirates of caribbean ma sono rimansto molto deluso....
i combattimenti in mare sono ingiocabili... ed è tutto in inglese
ciao
oltre ai giochi che hai detto mi viene in mente mortal kombat, molto divertente, oppure otogi, spettacolare, ovviamente halo lo hai già, vero?:p
meno male che mi hai avvisato su pirates of caribbeans..
burnout 1 mi aveva stancato presto perchè mi sembrava piuttosto limitato... preferivo addirittura giocare alla demo di racing evoluzione piuttosto che andare avanti in quel gioco...
ah, un gioco molto bello di corse è quello alla wipeout... solo che al momento mi sfugge il nome... ho la demo, molto adrenalinico...

almus!
19-09-2003, 11:48
prendi:

-splinter cell
-soul calibur2

-panser dragon orta
-project zero
-ghost recon
-moto gp2
-dead or alive3
mortal kombat
...

verissimo.
sto finendo MGS2 dopo aver giocato a splinter cell e devo dire che all'inizio è stata veramente dura abituarsi. solo adesso riesco veramente ad apprezzare MGS2....che tra l'altro preferisco.
splinter cell, per quanto bellissimo, può molto spesso essere eccessivamente frustrante. MGS2 ha invece una storia bellissima e diventa sempre più interattivo. poi ha i boss...che per me sono un must nei giochi...non a caso ho AMATO panzer dragon...

Ryoga
19-09-2003, 11:49
allora prendo otogi:D
ciao

Adrian II
19-09-2003, 11:53
beh, è vero che a volte splinter cell può far esaurire il giocatore medio:p
ma se ti ci metti d'impegno dai delle vere e proprie soddisfazioni
tipo quando sei nella cantina con le due stanze in cui sono tenuti priogionieri dei cinesi e dei soldati americani e tu devi proteggerli cercando di ammazzare il capo dei mercenari
se cerchi di andare all'attacco senza criterio ti fanno subito fuori, ma dopo 4-5 tentativi andati male cominci ad organizzarti e piazzi subito delle mine nei passaggi, butti una granata nel corridoio di fronte e sfrutti le ombre ed il fumo per prendere alle spalle i mercenari, è proprio una bella soddisfazione...

Adrian II
19-09-2003, 11:54
allora prendo otogi:D
ciao
belli i combattimenti stile dragon ball con l'unica variante che sei armato di spada:cool:

Ryoga
19-09-2003, 11:58
verso maggio avevo inizato a giocare a metal gear2 e sono arrivato dove snake deve salvare la bimba e deve passare nell'acqua che è tutto allagato... ma li era proprio frustante... e ho lasciato perdere...
ieri volevo riniziarlo ma... la telecamera mi fa inca**are... punta verso snake o verso dietro quando il nemico è davanti e sa cosa fare(ucciderti, far scattare l'allarme,chiamare i rinforsi...:D )

splinter cell è molto difficile... troppi pochi colpi,pochissimi medikit,parecchi nemici,IA molto alta,difficoltà eccessiva nell'afferrare dietro le spalle il nemico...cazzate del tipo che se non nascondi i cadaveri ti scatta l'allarme anche se non passa nessuno... ma è bellissimo!!:D
e non vedo l'ora di giocare ai 2 livelli aggiuntivi anche se non ho il live:rolleyes:

si sa nulla di metal gear 3?

Adrian II
19-09-2003, 12:07
io a mgs2 ho giocato su ps2 a casa di un mio amico, ed a dire il vero mi aspettavo di vedere un gioco più costruito, dato che avevo giocato per un po' a splinter cell e tutti dicevano che copiava spudoratamente metal gear... invece a parte il genere stealth non ho visto molte similitudini...
cioè ci somiglia come WE possa somigliare a FIFA...

almus!
19-09-2003, 12:15
verso maggio avevo inizato a giocare a metal gear2 e sono arrivato dove snake deve salvare la bimba e deve passare nell'acqua che è tutto allagato... ma li era proprio frustante... e ho lasciato perdere...
ieri volevo riniziarlo ma... la telecamera mi fa inca**are... punta verso snake o verso dietro quando il nemico è davanti e sa cosa fare(ucciderti, far scattare l'allarme,chiamare i rinforsi...:D )

splinter cell è molto difficile... troppi pochi colpi,pochissimi medikit,parecchi nemici,IA molto alta,difficoltà eccessiva nell'afferrare dietro le spalle il nemico...cazzate del tipo che se non nascondi i cadaveri ti scatta l'allarme anche se non passa nessuno... ma è bellissimo!!:D
e non vedo l'ora di giocare ai 2 livelli aggiuntivi anche se non ho il live:rolleyes:

si sa nulla di metal gear 3?

ho passato quel punto 2 giorni fa. dopo viene veramente il bello!
basta fare un pò di pratica a nuotare e poi è facile. inoltre, non ti preoccupare se tocchi le mine. dopo troverai molte razioni con cui recuperare l'energia.

a me di MGS2 fa morire la grafica in cell shading. mi fa ricordare JSRF...

Adrian II
19-09-2003, 12:21
Originariamente inviato da almus!

mgs2 è in cell shading??
possibile che non me ne sia accorto??:confused:

Raul
19-09-2003, 13:58
belli i combattimenti stile dragon ball con l'unica variante che sei armato di spada:cool:

provato otogi... bella grafica.... ma troppo confusionario... spesso non si capisce un C***O di quello che sta succedendo.

KOTOR imho il miglior gioco su XBOX

Adrian II
19-09-2003, 14:12
provato otogi... bella grafica.... ma troppo confusionario... spesso non si capisce un C***O di quello che sta succedendo.

KOTOR imho il miglior gioco su XBOX
giusto! dimenticavo star wars knights of the old republic!!
l'ho finito da cattivo, bellissimo!
la confusione di otogi è data spesso dai muri che si sfondano e dalle rocce che crollano.. ma dopo un po' ci si abitua

kool!
19-09-2003, 15:11
Originariamente inviato da almus!

:wtf: