PDA

View Full Version : italia-germania

interfan
20-08-2003, 23:24
grande italia!
abbiamo giocato proprio bene!!!
il trio delpiero-totti-vieri funziona benissimo!!!

avanti così!!

black_wizard
20-08-2003, 23:26
non vista. :D :D

Sayrus
20-08-2003, 23:26
Originariamente inviato da interfan
grande italia!

avanti così!!

Mi dispiace solo che non sia entrato Miccoli !
Senno c'era da divertirsi
:sofico:

interfan
20-08-2003, 23:29
Originariamente inviato da Sayrus
Mi dispiace solo che non sia entrato Miccoli !
Senno c'era da divertirsi

si infatti la germania si sarebbe divertita...:D

onka
20-08-2003, 23:37
abbiamo giokato bene xè su 11, 6 erano della juve...:O

LuPellox85
20-08-2003, 23:39
Originariamente inviato da onka
abbiamo giokato bene xè su 11, 6 erano della juve...:O

non è importante quello.. è importante che siano italiani :D
cmq, bene così.. se facciamo tutte le partite come abbiamo fatto il primo tempo con la germania misà che vinciamo tutto :D

onka
20-08-2003, 23:43
Originariamente inviato da LuPellox85
non è importante quello.. è importante che siano italiani :D
cmq, bene così.. se facciamo tutte le partite come abbiamo fatto il primo tempo con la germania misà che vinciamo tutto :D
bohm..perderemo tutto!:muro:

LuPellox85
20-08-2003, 23:45
Originariamente inviato da onka
bohm..perderemo tutto!:muro:

dai, il primo tempo si è giocato bene

BonOVoxX81
21-08-2003, 00:49
FORZA ITALIA
W L'ITALIA
FORZA ITALIA
W L'ITALIA
FORZA ITALIA
W L'ITALIA

Sono troppo patriottico ma mi va bene cosi' ;)

SPhinX
21-08-2003, 00:52
Quant'è finita? :D Io non l'ho vista....

Deuced
21-08-2003, 00:52
es oprattutto il galles è stato sconfitto,quindi se vinciamo contro il galles torniamo in vetta :oink:

LuPellox85
21-08-2003, 00:54
Originariamente inviato da SPhinX
Quant'è finita? :D Io non l'ho vista....

1 - 0 per noi, gol di vieri, un'azione Del Piero - Totti - Vieri da rimanere a bocca aperta :)

]Rik`[
21-08-2003, 01:02
1 - 0 per noi, gol di vieri, un'azione Del Piero - Totti - Vieri da rimanere a bocca aperta :)

veramente da paura :eek:

SPhinX
21-08-2003, 01:02

Domani me la rivedo al tg allora :D

LuPellox85
21-08-2003, 01:07
Originariamente inviato da ]Rik`[
veramente da paura :eek:

xò io volevo vedere Miccoli in campo :cry:

nicomax
21-08-2003, 01:26
poteva far giocare tutta la panchina.... nel secondo tempo non sarebbe andata peggio . che ne dite?

Giacobbe Fragor
21-08-2003, 01:50
Boh ho seguito il secondo tempo e secondo me ha deluso, grande il portiere che ha fatto miracoli.

emax81
21-08-2003, 01:55
http://www.gazzetta.it/Foto%20Hermes/2003/08-Agosto/20/vieriReuters--310x210.jpg

un kapolavoro:p

peccato x il secondo gol annullato ingiustamente:(

IlPadrino
21-08-2003, 02:09
Originariamente inviato da emax81
http://www.gazzetta.it/Foto%20Hermes/2003/08-Agosto/20/vieriReuters--310x210.jpg

un kapolavoro:p

peccato x il secondo gol annullato ingiustamente:( anche il secondo era stato bellissimo
peccato per l'annullamento

IlPadrino
21-08-2003, 02:11
Originariamente inviato da Giacobbe Fragor
Boh ho seguito il secondo tempo e secondo me ha deluso, grande il portiere che ha fatto miracoli. il secondo...
secondo me il primo é stato molto più bello

Bilancino
21-08-2003, 02:15
Nelle partite che contano facciamo pena.......

Ciao

IlPadrino
21-08-2003, 02:22
Originariamente inviato da Bilancino
Nelle partite che contano facciamo pena.......

Ciao direi più ultimamente

MrOZ
21-08-2003, 02:34
E' sperabile ke la prestazione del 2° tempo sia dovuta solo ad 1 calo fisico x mancanza di 1 perfetta condizione atletica, altrimenti con quei buchi difensivi e quella squadra così allungata la prox volta ci massacra pure l'azerbajan.

IlPadrino
21-08-2003, 02:49
Originariamente inviato da MrOZ
E' sperabile ke la prestazione del 2° tempo sia dovuta solo ad 1 calo fisico x mancanza di 1 perfetta condizione atletica, altrimenti con quei buchi difensivi e quella squadra così allungata la prox volta ci massacra pure l'azerbajan. infatti, secondo me é dovuta ad un calo fisico

nel primo tempo i tedeschi non hanno praticamente toccato palla
sembravamo la Juve contro il Real in champions

KarmaP
21-08-2003, 08:12
Si, per me la prestazione del 2°tempo è stata dettata dalla mancanza di forma fisica, in Germania sono già alla terza di campionato e quello fa davvero la differenza.

Comunque Forza Azzurri

sheva
21-08-2003, 08:53
Grande primo tempo ma ancora una volta il Trap non si è smentito .. ha tolto progressivamente i tre li davanti e le conseguenze si sono viste ...
tutti indietro a difendere l'1- 0 (ma valeva qualcosa oi ? :rolleyes: ) invece di sfruttare l'amichevole per provare nuovi inserimenti (vedi la coppia Miccoli - Corradi)
eh no invece come contro la Corea ai mondiali fuori Del Piero e dentro un centrocampista (ormai Del Vecchio questo è diventato) e il secondo tempo si è trasformato in un assedio .. poteva mai smentirmi il Trap .. nooooo visto che ad un certo punto a tolto anche Vieri per mettere dentro Ambrosini .. poi a messo Corradi si .. però la palla l'avevano sempre i tedeschi
e non aggrappiamoci sempre alle scuse .. la condizione fisica .. sono entrati 5 uomini freschi dalla panca perciò dov'era la stanchezza ??
La verità è che il mister è tornato al suo schema preferito .. catenaccio .. doveva far entrare Miccoli .. allora si sarebbe visto una buona Italia invece avevamo un centrocampo con Ambrosini, Tacchinardi, Perrotta e con un Fiore relegato a destra .. tutto contenimento e basta

La germania meritava la vittoria per quello che ha fatto nella ripresa ma si sa in Italia conta solo il risultato .. perciò grande Italia :rolleyes:

scusate ma tutto ciò di buono che era stato fatto nel primo tempo l'hanno buttato nel cesso nel secondo

micino
21-08-2003, 08:58
E soprattutto dobbiamo ringraziare anche il grande mitico Gigi Buffon,se ci ha salvato il cul@ + di una volta.
Non perchè è il portiere della Juve,ma perchè è il portiere + forte del mondo ;)
Cmq se ci davano il gol regolare di Del Piero,la partita si metteva meglio.
Certo che con Trapattoni la vedo dura:vincere qualcosa con lui,è come fare 7 al superenalotto :O
Speriamo bene per il futuro,e soprattutto per lo scontro diretto del 6 settembre,contro il Galles (a prop,grande Serbia :cool: )

]Rik`[
21-08-2003, 09:00
Originariamente inviato da sheva
Grande primo tempo ma ancora una volta il Trap non si è smentito .. ha tolto progressivamente i tre li davanti e le conseguenze si sono viste ...
tutti indietro a difendere l'1- 0 (ma valeva qualcosa oi ? :rolleyes: ) invece di sfruttare l'amichevole per provare nuovi inserimenti (vedi la coppia Miccoli - Corradi)
eh no invece come contro la Corea ai mondiali fuori Del Piero e dentro un centrocampista (ormai Del Vecchio questo è diventato) e il secondo tempo si è trasformato in un assedio .. poteva mai smentirmi il Trap .. nooooo visto che ad un certo punto a tolto anche Vieri per mettere dentro Ambrosini .. poi a messo Corradi si .. però la palla l'avevano sempre i tedeschi
e non aggrappiamoci sempre alle scuse .. la condizione fisica .. sono entrati 5 uomini freschi dalla panca perciò dov'era la stanchezza ??
La verità è che il mister è tornato al suo schema preferito .. catenaccio .. doveva far entrare Miccoli .. allora si sarebbe visto una buona Italia invece avevamo un centrocampo con Ambrosini, Tacchinardi, Perrotta e con un Fiore relegato a destra .. tutto contenimento e basta

La germania meritava la vittoria per quello che ha fatto nella ripresa ma si sa in Italia conta solo il risultato .. perciò grande Italia :rolleyes:

scusate ma tutto ciò di buono che era stato fatto nel primo tempo l'hanno buttato nel cesso nel secondo

concordo, grazie trap!

Blindman
21-08-2003, 09:05
Per me la partita di ieri dimostra inequivocalbilemtne 2 cose...

1. Con quei tre che giocano insieme, e tutti e tre davanti possiamo fare cose che poche squadre al mondo, forse solo il brasile può fare. Avessero sempre giocato la storia recente del nopstro calcio forse sarebbe stata più ricca di soddisfazioni.

2. Col Trap in panca vincere qualcosa sarà un impresa

sheva
21-08-2003, 09:16
Quello che mi ha fatto incazzare ieri vedendo la partita è che era chiaro come il sole che i nostri a centrocampo (Tacchinardi e Perrotta avevano speso tantissimo) non avessero più fiato per stare dietro ai tedeschi .. e in questo il Trap ha visto giusto ad inserire qualche centrocampista ma come al solito a sbagliato nei cambi
doveva mantenere lo stesso schema del primo tempo cambiando solo gli uomini in campo ..
abbiamo la fortuna a differenza di altre nazionali di avere abbondanza di trequartisti (validi) e punte .. ma che senso ha averle se le lasci in panchina ?

i cambi che doveva fare IMHO erano :

Tacchinardi --> <-- Ambrosini
Perrotta --> <-- Oddo (altrimenti cosa te lo porti a fare se non lo provi almeno in amichevole)
Totti (anche se io non lo farei mai uscire) --> <-- Fiore
Del Piero --> <-- Miccoli
Vieri --> <-- Corradi

gli rimaneva cmq un cambio eventualmente

smeg47
21-08-2003, 09:24
[B]

Perrotta --> <-- Oddo (altrimenti cosa te lo porti a fare se non lo

Ok per tutto tranne per la frase quotata....oddo è un terzino...

sheva
21-08-2003, 09:27
Originariamente inviato da smeg47
Ok per tutto tranne per la frase quotata....oddo è un terzino...

hai ragione ho dimenticato di aggiungere spostando camonaresi al centro e zambrotta al suo posto e oddo al posto di zambrotta

micino
21-08-2003, 09:35
Esatto,anche perchè Zambrotta terzino,a me sembra sprecato..
Non che sia malaccio,anzi,ma il suo ruolo naturale è centrocampista di fascia.

Minax79
21-08-2003, 10:24
hai ragione ho dimenticato di aggiungere spostando camonaresi al centro e zambrotta al suo posto e oddo al posto di zambrotta

Solo che Tacchinardi-Perrotta era la coppia a protezione della difesa ... e Camoranesi come centrocampista "difensivo" non lo vedo molto bene. Discorso diverso se fosse stato disponibile Zanetti.

p.s.
ma cosa ci fa Ferrari (ex mio compagno delle medie) in nazionale :muro:

micino
21-08-2003, 10:28
Originariamente inviato da Minax79
p.s.
Forse Trapattoni pensa che sia il + veloce :eh: :yeah:
A parte gli scherzi,me lo sono domandato anch'io,come del resto anche Oddo.

badedas
21-08-2003, 10:30
E ci hai giocato?

Si vedeva che poteva far carriera?

Alex23
21-08-2003, 10:33
Originariamente inviato da interfan
grande italia!

avanti così!!

Eh già: quei tre insieme fanno quasi paura!!!

Si trovano benissimo in campo, come se giocassero insieme tutti i giorni da una vita... :D :D :D :D :D
Se avessere avuto qualche settimana di preparazione in più nelle gambe, ne avremo visto delle belle!!! Infatti nel secondo tempo, il la stanchezza si è fatta sentire... ;)

Cmq sia peccato non sia entrato Miccoli: avrei visto bene un giocatore di bassa statura e veloce come lui contro gli alti difensori tedeschi!!! ;)

Ci avrei visto bene anche Di Vaio: peccato fosse a casa!!! :mad:

Cmq, "MITTTICCA ITALIA" (copyright by GALEAZZI)

ByeZ!
ALEX23
:D

Minax79
21-08-2003, 10:37
E ci hai giocato? Si vedeva che poteva far carriera?

Non ci ho mai giocato (io sono abbastanza negato come piedi) ... però quando altri giocavano a tirare da lontano per far gol in una porta da hockey, lui giocava a prendere la traversa. Questo per dire che nonostante a livello di nazionale o di campionato non sia certo uno con dei piedi magnifici, rispetto a dei comuni "dilettanti" è un mostro.

Per il resto è un po' troppo lento (ma è diventato anche un certo armadio :O )

loncs
21-08-2003, 11:13
Imho Del Piero ha fatto pena (e sono juventino), lento da far innervorsire, nemmeno un tedesco saltato e un goal mangiato incredibilmente sullo 0 - 0 con un controllo penoso.

Sull'azione del 2° goal non era in fuorigioco però era troppo avanti, non lo marcava nessuno, poteva stare più attento!

Totti invece è stato letteralmente esplosivo e incontrollabile!
Eccezionale l'apporto di Camoranesi e Zambrotta, soprattutto Zambro ha fatto una partita a tratti addirittura commovente!!

Il modulo comunque non può andare bene così: la Juve per reggerlo ha Tacchinardi, Davids e Appiah!!

Non puoi mettere Zanetti (bravo a fare l'azione ma meno a coprire), vanno bene Ambrosini e Gattuso, un po' meno Perrotta che ieri ha coperto bene ma ha sbagliato troppo in fase di proposizione (che poi è lo stesso problema di Gattuso)!

Tacchinardi e Ambrosini sono gli unici capaci di coprire allo spasmo e con piedi decenti, da reggere da soli il centrocampo!!!

Riguardo il Trapp sarebbe bastato passare ad un 4-4-2 piuttosto che a un 4-5-1 ... ovviamente cambiando tutti i polmoni.

Altro giocatore che avrei escluso sin dall'inizio è Panucci!!
Parlano di prodezza sul recupero quando ha solo rimediato ad un suo errore di marcatura su Klose. E' un giocatore completamente inutile!!
Poi ha sempre quel cazz@ di vizio di fare lanci da 40 metri ... abbiamo solo Vieri davanti e tu continui a sperare di prenderlo in mezzo ad una selva di difensori ... che poi bene che ti va lo prendi che è spalle alla porta ... a sto punto è meglio Birindelli (per dirne uno) che corre per tutta la partita, sa coprire è estremamente veloce e sa fare dei buoni cross!

sheva
21-08-2003, 11:27
Sono d'accordo su Birindelli non sono d'accordo sul giudizio di Del Piero che anche se non al massimo della forma rappresenta sempre un pericolo per la difesa avversaria e sempre in grado di inventare qualcosa ... insomma il modulo a due punte più il trequartista secondo me non è da toccare .. Totti cosi da il meglio e anche Vieri a cui la presenza di Del Piero per lo meno toglie un uomo in marcatura ..

a centrocampo vanno bene tacchinardi o ambrosini e gattuso per interdire ..

loncs
21-08-2003, 11:46
Si parlava ovviamente di ieri sera ... se c'era Miccoli al posto di Del Piero ... mamma mia non oso pensare!!! Del Piero non fa + moltissime partite ad alto livello, pensare a cos'era nel biennio '96 / '98 ... mi viene il magone vedere che sbaglia anche le cazzate, che cammina al posto di correre e che non salta l'uomo nemmeno se è disteso per terra!!!

Quando sei in 2 a centrocampo non puoi solo interdire! Per quello che Tacchinardi e Ambrosini vanno bene, perché hanno anche ottimi piedi! Ma da soli non bastano per assicurare ricambio al modulo e Gattuso, un po' come Perrotta, non sono sufficienti, anche se coprono molto bene.

Imho bisogna puntare sulla difesa a 3 con 4 centrocampisti (2 da interdizione pesante Tacchinardi e Ambrosini e 2 simil ali che tornano, Zambrotta e Zanetti o Fiore per esempio) e 3 punte, DelPiero se in forma seconda punta (altrimenti Miccoli e che sia finita), Totti e Vieri.

Poi cercherei di inserire SEMPRE Gattuso nel 2° tempo! Non sarà Maradona ma ha un carica che da solo tiene tutta la squadra e infervora il pubblico (il tifo è estremamente importante)!!!

Camoranesi ha giocato bene ma troppo avanzato, e di certo non può giocare centrale, in più non è portato molto alla copertura.

Avrei voluto vedere lo stupore dei tedeschi al goal di Vieri, oppure sentire il commento dei loro cronisti accidenti ... che azione ho ancora i brividi!!!!

Alex23
21-08-2003, 11:51
Ambrosini ha ottimi piedi? :nono:

ByeZ!
ALEX23

badedas
21-08-2003, 11:53
Originariamente inviato da Alex23
Ambrosini ha ottimi piedi? :nono:

Tu di calcio ne capisci come un interista!

Bet
21-08-2003, 11:55
Ambrosini ha decisamente ottimi piedi ;)

GioFX
21-08-2003, 12:00
Originariamente inviato da BonOVoxX81
FORZA ITALIA
FORZA ITALIA
FORZA ITALIA

:rolleyes: :muro: :sofico:

Krusty
21-08-2003, 12:01
ma perchè ambrosini è sempre incazzato quando gioca?!?!

loncs
21-08-2003, 12:03
Ovviamente occorre rapportare la bontà dei piedi al ruolo ... per un centrocampista da interdizione i passaggi filtranti e i tiri da fuori area sono cosa rara!

Alex23
21-08-2003, 12:05
Originariamente inviato da badedas

doppio post, errore... :D

Alex23
21-08-2003, 12:11

Allora...

Con questa affermazione hai dimostrato di non essere un vero sportivo e un vero amante del calcio. Mi spiego meglio... Tifare una squadra (nel tuo caso il MILAN) non significa necessariamente utilizzarne altre (per la precisione in questo caso, l'INTER) come metodo di offesa nei confronti delle altre persone.

Quando ho scritto che, secondo me Ambrosini non ha buoni piedi, non ho detto: SICCOME AMBROSINI E' MILANISTA, NON HA BUONI PIEDI, ho semplicemente "fatto capire" che il numero 23 del MILAN non ha di certo nei suoi piedi doti tecniche in questo modo definibili. Per rendere comprenbile la cosa, beh, Ambrosini non è un gran giocatore. Non lo è affatto... Hanno più classe PERROTTA e TACCHINARDI senza una gamba, e non sto esagerando!!!

Non è un caso che si tratti di una RISERVA DEL MILAN. Se avesse davvero dei PIEDI BUONI, giocherebbe molto di più. Certo, possiamo dire che CI METTE L'ANIMA, ma senza buoni piedi, quest'ultima non basta per guadagnarsi un ruolo da titolare. Non basta proprio...

Cmq sia, la tua risposta è OFFENSIVA nei confronti dei tifosi INTERISTI che sono da ammirare e rispettare per aver accettato senza lamentele le ingiustizie (vedi la semifinale di champions, dove meritivano la vittoria...) e le sfortune degli ultimi anni (infortunio e tradimento di Ronaldo, scudetto volato via all'ultima giornata, ecc... ecc...).

Nello sport, come nella vita, una delle cose più importanti, se non la più importante è IL RISPETTO. Questi sfottò gratuiti, cattivi e privi di senso non servono a niente e rovinano lo sport...

Cerca di essere più intelligente e maturo nelle tue risposte. Non stare sempre a cercare di dire qualcosa per offendere l'INTER o la JUVE. Te lo dico anche perchè, sono pochi gli juventini e gli interisti che si comportano così...

Per carità... :muro: :muro: :muro:

ByeZ!
ALEX23

badedas
21-08-2003, 12:21
Allora...

Però!

:tapiro:

micino
21-08-2003, 12:39
Dai Alex23,il nostro caro Badedas è fatto così...a volte lo usiamo come bagnoschiuma ;)
A dire il vero,neanche Davids ha piedi buoni,ma fatalità gioca sempre titolare.Forse in + di Ambrosini ha la grinta,che nel calcio di oggi è +che mai indispensabile.
Bisogna anche ammettere cmq,che l'Ambrosini degli ultimi 2 anni,non è +lo stesso degli annai passati.E cercare un posto da titolare per lui al Milan è impossibile.. :boh:

sheva
21-08-2003, 12:57
Ambrosini è quello che una volta chiamavano mediano, esattamente come tacchinardi, ne più ne meno ... i piedi sono quelli .. Davids è più tecnico rispetto a questi due

la difesa a 3 è un azzardo per la nazionale occorre buona copertura sulla fascia e alla fine si rischia di caricare di eccessivo lavoro le ali e cmq occorono automatismi che una selezione non può avere
il modulo migliore rimane il 4-3-1-2
cosi hai copertura difensiva e tre centrocampisti con due mediani, un ala e un trequartista, leggasi Totti, che assicura velocità alla manovra e soprattutto verticalizzazioni di prima verso le due punte che siano Vieri e Del Piero (o Inzaghi, Corradi, Miccoli ecc..) che non sono proprio gli ultimi arrivati ..

abbiamo un grandissimo potenziale spero che a differenza degli anni in cui facevano fare la staffetta ai nostri grandi (Rivera-Mazzola, Baggio-Del Piero) l'Italia scopra che si può giocare benissimo con chi a calcio sa giocare davvero

greengio
21-08-2003, 13:02
Originariamente inviato da micino

A dire il vero,neanche Davids ha piedi buoni,ma fatalità gioca sempre titolare.Forse in + di Ambrosini ha la grinta,che nel calcio di oggi è +che mai indispensabile.

Ma tu sai chi è Davids... Non parliamo del campionato afghano... aprliamo di quello italiano.. Davids è quello che porta sempre gli occhiali... Come fai a dire che non ha tecnica...
:eek: :mc: :muro:

loncs
21-08-2003, 13:04
A dire il vero,neanche Davids ha piedi buoni ...

:eek:

Senza offesa, ma esisti o sei finto?

Alex23
21-08-2003, 13:06
Dai Alex23,il nostro caro Badedas è fatto così...a volte lo usiamo come bagnoschiuma ;)
Bisogna anche ammettere cmq,che l'Ambrosini degli ultimi 2 anni,non è +lo stesso degli annai passati.E cercare un posto da titolare per lui al Milan è impossibile.. :boh:

Mi dispiace, ma DAVIDS non ha buoni piedi, ma piedi fantastici. Guarda qualche pubblicità della NIKE o il filmato iniziale di FIFA2003: fa paura!!!! Non mi pare di aver mai visto AMBROSINI fare certi numeri... :O

E poi, non lo paragoniamo a TACCHINARDI, dato che ALESSIO ha avuto una carriera addirittura inversa a quella di AMBROSINI: il centrocampista centrale della JUVE con gli anni è migliorato all'inverosimile. Ambrosini, il contrario... :D

ByeZ!
ALEX23

Alex23
21-08-2003, 13:07
Originariamente inviato da loncs

;)

badedas
21-08-2003, 13:08

Sarà un clone di Alex23.

Alex23
21-08-2003, 13:08
Originariamente inviato da sheva
abbiamo un grandissimo potenziale spero che a differenza degli anni in cui facevano fare la staffetta ai nostri grandi (Rivera-Mazzola, Baggio-Del Piero) l'Italia scopra che si può giocare benissimo con chi a calcio sa giocare davvero

Concordo... :D

Alex23
21-08-2003, 13:10
Sarà un clone di Alex23.

Di certo non faranno mai un tuo clone... Non lo vorrebbe nessuno!! :D

Per la cronaca, non ti rispondo come VORREI per la paura di essere sospeso dal forum, altrimenti... :rolleyes:

ByeZ!
ALEX23

Alex23
21-08-2003, 13:12
Sarà un clone di Alex23.

Cmq sia, alla tua età (vai sui 57 se non sbaglio) mi sarei aspettato risposte decisamente più ponderate e da persona matura... Non sei un bell'esempio per noi giovani!! :rolleyes:

ByeZ!
ALEX23

twinpigs
21-08-2003, 13:14
Vieri: "E' bello giocare con quelli bravi"
già perchè all'inter giocano solo bidoni :p

ALBIZZIE
21-08-2003, 13:15
...
Tifare una squadra (nel tuo caso il MILAN) non significa necessariamente utilizzarne altre (...) come metodo di offesa nei confronti delle altre persone.
...

non gli vorrai togliere il suo unico scopo di vita, vero?
già ha confessato che gli manca poco, almeno questi ultimi tempi li passerà spensieratamente :p

Alex23
21-08-2003, 13:18
Originariamente inviato da ALBIZZIE
non gli vorrai togliere il suo unico scopo di vita, vero?
già ha confessato che gli manca poco, almeno questi ultimi tempi li passerà spensieratamente :p

Eh va bene, se si tratta di fare un gesto a scopo umanitario nei confronti di un member, lo lascio fare... Però per questo mi devono fare moderatore... :sofico: :sofico:

ByeZ!
ALEX23

Alex23
21-08-2003, 13:21
Originariamente inviato da twinpigs

Non credo fosse ciò che intendeva Vieri...

All'INTER giocano grandi campioni, ma TOTTI e DEL PIERO insieme sono pressochè insuperabili. Poi insieme all'arma segreta BOBO... CHE TRIO FANTASTICO!!!

ITALIA RuleZ!!

ByeZ!
ALEX23

badedas
21-08-2003, 13:21
Per la cronaca, non ti rispondo come VORREI

Puoi sempre farlo di là, se proprio ci tieni!

Anche se questo astio nei miei confronti proprio non riesco a giustificarlo.

Sti sta parlando di calcio, e non dirmi che non ci si può scherzare.

Certo che se per te dare dell'interista è un'offesa...

micino
21-08-2003, 13:25
Originariamente inviato da twinpigs
LOLLLL :sofico:
Se vendono anche Crespo,quest'anno punteranno all'Intertoto :eek:

Minax79
21-08-2003, 13:37
Per quello che ha fatto Crespo l'anno scorso ... meglio puntare su Martins IMHO

smeg47
21-08-2003, 13:43
Per quello che ha fatto Crespo l'anno scorso ... meglio puntare su Martins IMHO

Campionato
Presenze 18
Gol 7

C.L.
Presenze 12
Gol 9

Totale 30 presenze 16 gol......insomma...non mi pare malissimo ;)

ALBIZZIE
21-08-2003, 13:47
Campionato
Presenze 18
Gol 7

C.L.
Presenze 12
Gol 9

Totale 30 presenze 16 gol......insomma...non mi pare malissimo ;)
l'equazione è semplice:
se lo daremo via sarà stato l'attaccante più forte, se resterà avremo perso l'occasione di disfarci di un bidone ;)

micino
21-08-2003, 13:51
Infatti...è stato anche rotto per un bel pò di tempo..
E poi a me Crespo è sempre piaciuto,mi dà l'impressione che la butti sempre dentro,come il vecchio batistuta (che se n'è andato a giocare in qatar a 8mil di $ a stagione) :eek:

hophip
21-08-2003, 14:03
Imho Del Piero ha fatto pena (e sono juventino), lento da far innervorsire, nemmeno un tedesco saltato e un goal mangiato incredibilmente sullo 0 - 0 con un controllo penoso.

Sull'azione del 2° goal non era in fuorigioco però era troppo avanti, non lo marcava nessuno, poteva stare più attento!

Totti invece è stato letteralmente esplosivo e incontrollabile!
Eccezionale l'apporto di Camoranesi e Zambrotta, soprattutto Zambro ha fatto una partita a tratti addirittura commovente!!

Il modulo comunque non può andare bene così: la Juve per reggerlo ha Tacchinardi, Davids e Appiah!!

Non puoi mettere Zanetti (bravo a fare l'azione ma meno a coprire), vanno bene Ambrosini e Gattuso, un po' meno Perrotta che ieri ha coperto bene ma ha sbagliato troppo in fase di proposizione (che poi è lo stesso problema di Gattuso)!

Tacchinardi e Ambrosini sono gli unici capaci di coprire allo spasmo e con piedi decenti, da reggere da soli il centrocampo!!!

Riguardo il Trapp sarebbe bastato passare ad un 4-4-2 piuttosto che a un 4-5-1 ... ovviamente cambiando tutti i polmoni.

Altro giocatore che avrei escluso sin dall'inizio è Panucci!!
Parlano di prodezza sul recupero quando ha solo rimediato ad un suo errore di marcatura su Klose. E' un giocatore completamente inutile!!
Poi ha sempre quel cazz@ di vizio di fare lanci da 40 metri ... abbiamo solo Vieri davanti e tu continui a sperare di prenderlo in mezzo ad una selva di difensori ... che poi bene che ti va lo prendi che è spalle alla porta ... a sto punto è meglio Birindelli (per dirne uno) che corre per tutta la partita, sa coprire è estremamente veloce e sa fare dei buoni cross!

Come fai a dire che camoranesi ha giocato bene? non ha fatto nulla in tutto il primo tempo?
Legrottaglie ha fatto un fallo da rigore netto come una casa! e continuano a chiamarlo in nazionale! Spero che con il rientro di nesta vada dritto dritto in tribuna.
Panucci tra i difensori italiani è anche l'unico che sappia far un lancio decente!
I migliori sono stati buffon ( una serranda ) totti fin quando ha avuto fiato, zambrotta ( sette polmoni ).

Il Trap. non si smentisce mai...;)

loncs
21-08-2003, 14:22
Originariamente inviato da hophip
Come fai a dire che camoranesi ha giocato bene? non ha fatto nulla in tutto il primo tempo?
Legrottaglie ha fatto un fallo da rigore netto come una casa! e continuano a chiamarlo in nazionale! Spero che con il rientro di nesta vada dritto dritto in tribuna.
Panucci tra i difensori italiani è anche l'unico che sappia far un lancio decente!
Il Trap. non si smentisce mai...;)

Lanci decenti un fico secco, appena ha la palla spara sempre a 40m che Vieri ne piglia 1 su 10 da quella distanza da solo e spalle alla porta!
I suoi lanci non servono a una seg@!!!!

In Italia quel rigore lo avrebbero dato, vero, vorrà dire che al suo posto quando manca Nesta metteremo Materazzi ...

Camoranesi ha giocato bene: perso pochi palloni (a contrario di Del Piero) e portato avanti bene il gioco sulla fascia, leggiti la gazza se vuoi i dettagli.

Alex23
21-08-2003, 15:03
Puoi sempre farlo di là, se proprio ci tieni!

Anche se questo astio nei miei confronti proprio non riesco a giustificarlo.

Sti sta parlando di calcio, e non dirmi che non ci si può scherzare.

Certo che se per te dare dell'interista è un'offesa...

Non ci tengo affatto e lo evito per rispetto e per paura di sospensione. Non ho assolutamente niente contro di te, per carità... E nessuno dice di non scherzare: ma ogni tua risposta diventa una provocazione, dato che devi sempre mettere in campo "parola malvagie" (non mi è venuto in mente altro...) contro gli altri club/tifosi... ;)

ByeZ!
ALEX23

marcolan
21-08-2003, 15:04
Cmq sia, la tua risposta è OFFENSIVA nei confronti dei tifosi INTERISTI che sono da ammirare e rispettare per aver accettato senza lamentele le ingiustizie (vedi la semifinale di champions, dove meritivano la vittoria...)

Questa mi era sfuggita

Alex23
21-08-2003, 15:10
Originariamente inviato da marcolan
Questa mi era sfuggita

Non dirmi che non è vero, su, siate obiettivi... Il duo MARTINS-KALLON vi ha fatto stringere e non poco!!! :D :D :D

ByeZ!
ALEX23

marcolan
21-08-2003, 15:13
Non dirmi che non è vero, su, siate obiettivi... Il duo MARTINS-KALLON vi ha fatto stringere e non poco!!! :D :D :D

ByeZ!
ALEX23

E' la prima volta che sento dire che l'Inter meritava la finale:D

Alex23
21-08-2003, 15:19

Allora ascolta meglio la prossima volta. Mi risulta che abbiate vinto la Champions con tre, dico TRE paraggi consecutivi. Realmente parlando siete passati con l'INTER per quel simpatico gioco di CASA-TRASFERTA a voi favorevole. Ricordo che entrambi gli incontri sono stati giocati a S.Siro. Perciò...

Per evitare polemiche devo precisare che non sto dicendo che il MILAN non abbia meritato la coppa dei campioni, perchè sarebbe stupido e anti-sportivo dirlo, però nel DOPPIO-DERBY in semifinale con il MILAN, l'INTER ha dimostrato di essere una grande squadra e di poter giocare alla pari dei campioni d'Europa. Tutto qua...

Capito?

Naturalmente BUONA FORTUNA per la partita contro il PORTO... ;) ;)

ByeZ!
ALEX23

ALBIZZIE
21-08-2003, 15:24
questo dipende dagli ambienti che frequenti.
:D :D :D

Alex23
21-08-2003, 15:26

;)

marcolan
21-08-2003, 15:32
Allora ascolta meglio la prossima volta. Mi risulta che abbiate vinto la Champions con tre, dico TRE paraggi consecutivi. Realmente parlando siete passati con l'INTER per quel simpatico gioco di CASA-TRASFERTA a voi favorevole. Ricordo che entrambi gli incontri sono stati giocati a S.Siro. Perciò...

Ma che dici? L'Inter ha giocato 5 minuti su 120 e avrebbe meritato? E' stata eliminata ingiustamente? Il gioco casa-trasferta c'era per tutte e due le squadre e NON E' UN CASO se il Milan ha segnato al ritorno. Ma gli interisti di qui lo sanno benissimo, tanto è vero che dopo la partita nessuno recrimino' nulla.

Per evitare polemiche devo precisare che non sto dicendo che il MILAN non abbia meritato la coppa dei campioni, perchè sarebbe stupido e anti-sportivo dirlo, però nel DOPPIO-DERBY in semifinale con il MILAN, l'INTER ha dimostrato di essere una grande squadra e di poter giocare alla pari dei campioni d'Europa. Tutto qua...

Capito?

Che c'è da capire?
Solo un imbecille poteva pensare di giocare una semifinale-derby e di fare una passeggiata.
Fermo restando che l'Inter è un'ottima squadra, che solo Cuper riesce a far perdere, sarebbe stata da tripla come tutti i derby anche se l'Inter fosse stata da retrocessione. Come da tripla era quando il Milan retrocedeva e l'Inter vinceva gli scudetti. Il derby è derby, mica da quest'anno sono partite equilibrate.

marcolan
21-08-2003, 15:33

Eh eh mi sa che si cerca invece di mistificare anche questa coppa campioni, con questa storia dei pareggi...:D :D :D

Alex23
21-08-2003, 15:39
5 minuti su venti? Mah, lasciamo perdere... L'INTER ha un po' deluso durante tutta la stagione, ma in semifinale , sia che sia "causa derby", causa "buonaforma", causa "non si stiamo a perdere", nelle due semifinale, secondo me, l'INTER ha giocato le due partite più belle di tutta la stagione. Peccato per BOBO!!!

Non si sono lamentati, soltanto perchè sono abituati ad "AVERE SFORTUNA"...

Certo che parlare con VOI MILANISTI è proprio impossibile!!! :mad:

ByeZ!
ALEX23

ALBIZZIE
21-08-2003, 15:42
Eh eh mi sa che si cerca invece di mistificare anche questa coppa campioni, con questa storia dei pareggi...:D :D :D
cosa vuoi dire con quell'anche? ci sono altre cose in sospeso?

marcolan
21-08-2003, 15:46
cosa vuoi dire con quell'anche? ci sono altre cose in sospeso?

Certo, per citare le piu' evidenti, la storia di Galliani presidente di lega, la storia secondo cui da quando c'è qualcuno in politica il Milan vinca di piu' (cosa che è l'opposto della realta'), ecc.
A forza di sentirsele dire sembrano vere anche a noi, per fortuna solo per un momento:D

marcolan
21-08-2003, 15:48

Certo che parlare con VOI MILANISTI è proprio impossibile!!! :mad:

ByeZ!
ALEX23

E' un mondo difficile...:D

hophip
21-08-2003, 16:04
Lanci decenti un fico secco, appena ha la palla spara sempre a 40m che Vieri ne piglia 1 su 10 da quella distanza da solo e spalle alla porta!
I suoi lanci non servono a una seg@!!!!

In Italia quel rigore lo avrebbero dato, vero, vorrà dire che al suo posto quando manca Nesta metteremo Materazzi ...

Camoranesi ha giocato bene: perso pochi palloni (a contrario di Del Piero) e portato avanti bene il gioco sulla fascia, leggiti la gazza se vuoi i dettagli.

Ce ne sono almeno 10 di giocatori meglio di legrottaglie! E' sempre in ritardo sull'uomo, e in ogni partita fa la sua bella capellata! Camoranesi ha perso pochi palloni perchè ha giocato pochi palloni!

Minax79
21-08-2003, 16:22
Ce ne sono almeno 10 di giocatori meglio di legrottaglie!

Ok, ma lasciamolo crescere. Qualcuno si ricorda di quale disastro era Tudor nei primi anni alla Juve? Ora, infortuni a parte, ha raggiunto ben altra personalità e sicurezza in campo.

loncs
21-08-2003, 16:27
Infatti come disse quel famoso "giornalista" Lucio vale 6 Legrottaglie ... :D:D:D
Camoranesi ha giocato pochi palloni? :D:D:D

Va bene ok, facciamo come vuoi tu ...

Ha telefonato Biscardi, chiede se vai in onda da lui lunedì sera, c'è Mosca da sostituire ...

hophip
21-08-2003, 16:49
Adesso ho capito da chi ti ispiri per fare i giudizi alle partite, beh complimenti per il TUO maestro!!!!:muro: :muro: :muro:

badedas
21-08-2003, 17:15
Non ho assolutamente niente contro di te, per carità... E nessuno dice di non scherzare: ma ogni tua risposta diventa una provocazione, dato che devi sempre mettere in campo "parola malvagie" (non mi è venuto in mente altro...) contro gli altri club/tifosi... ;)

E' solo una questione di interpretazione.

Io non ho alcuna intenzione di "provocare" (nel senso cattivo del termine) nè tanto meno di dire "parole malvagie" come dici tu.

Quasi tutti qui lo hanno capito e ci si sono abituati.

Qualcun altro no (leggi Irek, tanto per non fare nomi) ma rimane una sparuta minoranza.

rattopazzo
21-08-2003, 17:16
Scusate, mi sono perso il gol dell'Italia
Esiste un sito dove poterselo scaricare?

smeg47
21-08-2003, 17:19

Qualcun altro no (leggi Irek, tanto per non fare nomi) ma rimane una sparuta minoranza.

O magari la maggioranza evita di farlo notare :D
;)

Alex23
21-08-2003, 17:29
E' solo una questione di interpretazione.

Io non ho alcuna intenzione di "provocare" (nel senso cattivo del termine) nè tanto meno di dire "parole malvagie" come dici tu.

Mi reputo una persona intelligente...

...perciò in seguito alla tua spiegazione/chiarimento sono certo di non venire ad essere parte di quella "sparuta minoranza"...

;)

Per Minax79:

Io tifo JUVE, ma secondo me TUDOR è un giocatore mediocre. In questi anni non è migliorato molto, anzi... Spero vivamente che LEGROTTAGLIE non segua le sue orme e diventi un campione, degno dei vari NESTA, CANNAVARO, MALDINI e FERRARA... ;)

ByeZ!
ALEX23

badedas
21-08-2003, 17:31
Mi reputo una persona intelligente...

...perciò in seguito alla tua spiegazione/chiarimento sono certo di non venire ad essere parte di quella "sparuta minoranza"...

Lieto per entrambe le affermazioni.

badedas
21-08-2003, 17:32
O magari la maggioranza evita di farlo notare :D
;)
Perchè non fai un sondaggio?

Alex23
21-08-2003, 17:35

Meglio evitare... In questo periodo la sezione OFF TOPIC è letteralmente TAPPEZZATA di sondaggi a dir poco inutili: non aggiungiamone altri!!! :D

ByeZ!
ALEX23

smeg47
21-08-2003, 17:56

Nhaaa.....poi ci sarebbe il clan dei milanisti a fare blocco ;)

badedas
21-08-2003, 18:00
Nhaaa.....poi ci sarebbe il clan dei milanisti a fare blocco ;)
Ah, ecco: quindi è solo una questione di fede calcistica!

Comunque secondo la tua tesi io dovrei aver contro tutti i perdazzurri, i gobbi e, perchè no, romanisti e laziali (a proposito che fine hanno fatto questi ultimi due clan?)

Puoi sempre tentare.

smeg47
21-08-2003, 18:03
Ah, ecco: quindi è solo una questione di fede calcistica!

Comunque secondo la tua tesi io dovrei aver contro tutti i perdazzurri, i gobbi e, perchè no, romanisti e laziali (a proposito che fine hanno fatto questi ultimi due clan?)

Puoi sempre tentare.

Sinceramente non è che me ne freghi un gran che....quindi evito ;)

(romanisti e laziali sono a lourdes ad accendere ceri sperando di ottenere la grazia e non essere retrocessi d'ufficio ai dilettanti )