View Full Version : DX2 stranezza
NeoGeo999
20-08-2003, 22:48
Ho visto gli screen di deus ex 2 e mi sembra che siamo al livello di HL2 e DOOMIII:D
ma...sono rimasto un po stupito come potete vedere il dettaglio dei personaggi è altissimo http://www.gamespot.com/pc/rpg/deusexinvisiblewar/screens.html?page=59
ma le armi sembrano quelle di half-life(il primo) o di qake2.davvero poco dettagliate.bha!comunque il gioco ha una grafica stupenda.
notare il mirino telescopico nella seconda immagine 10poligoni?
http://www.gamespot.com/pc/rpg/deusexinvisiblewar/screens.html?page=66
http://www.gamespot.com/pc/rpg/deusexinvisiblewar/screens.html?page=69:eek:
TheRipper
20-08-2003, 23:02
Se devo dirla tutta a me sembra un po' meno bello da vedere di Half-Life2...Quake3 neanche lo nominerei...
Cmq nota soprattutto gli scenari e i particolari...Quelli non mi sembrano di altissimo livello.
I personaggi invece sono meglio..pero' non a livello di Hl2!
Cmq Deus-Ex2 sara' un gioco fantastico per altre cose :D !
A parte l'ambientazione che personalmente adoro...ma anche l'impostazione da semi-rpg...Per non parlare dell'atmosfera.
Ossequi.
NeoGeo999
20-08-2003, 23:17
comcordo ho finito il primo e lo amo perchè grazzi agli elementi rpg riesce a coinvolgere maggiormente, speriamo il 2 un degno seguito:D
TheRipper
20-08-2003, 23:21
Speriamo di si!
Li hai visti i filmati che girano in rete? Sono veramente belli e alimentano molto la speranza che sara' un'ottimo seguito! :D
Ossequi.
NeoGeo999
20-08-2003, 23:23
certo visti tutti:D io dico che sarà fantastico o meglio "spero"
Sinceramente parlando non so dove vedi tutta questa grafica spettacolare ... Sembra un gioco vecchissimo ... Gli shots di RTCW in paragone sembrano un gioco di 20esima generazione ...
NeoGeo999
21-08-2003, 00:06
scherzi? a parte che come diceva il collega sopra non è la grafica a contare e comunque a me i personaggi sembrano ottimi:eek:
guarda qui:
http://www.gamespot.com/pc/rpg/deusexinvisiblewar/screens.html?page=76
http://www.gamespot.com/pc/rpg/deusexinvisiblewar/screens.html?page=55
notare le ombre delle travi nella prima degne di doom3
e ora dimmi che non ha una bella grafica!:cool:
TheRipper
21-08-2003, 00:24
Bhe i personaggi sono eccelsi non c'e' proprio dubbio:eek: !
Forse come ho detto prima e' la grafica degli scenari che lascia un po' a desiderare...mah! peccato pero'.
Cmq in movimento non rende male, dopo aver visto i filmati :cool: .
Ossequi.
Mah ...
Sarà questione di gusti personali ma a me non è che mi dice molto ... Aspetto il demo, poi giudico ...
NeoGeo999
21-08-2003, 00:29
sono daccordo, vedremo la demo:)
Neanke a me piace tanto, preferisco i personaggi di chaser x fare un esempio, tuttavia unreal 2 insegna che la grafica non è tutto
Originariamente inviato da Redvex
Neanke a me piace tanto, preferisco i personaggi di chaser x fare un esempio, tuttavia unreal 2 insegna che la grafica non è tutto
Unreal 2 ci insegna che per fare giochi pesanti non serve una mega grafica ... :D Scherzi a parte, vado un attimino OT: quanto mi consigliate sto Unreal 2?? :p
NeoGeo999
21-08-2003, 21:50
U2 è bello, ma un po corto rispetto a altri io l'ho finito in tre giorni.
Originariamente inviato da NeoGeo999
U2 è bello, ma un po corto rispetto a altri io l'ho finito in tre giorni.
Ma ho sentito che su una Geffo 3 Ti 500 gira uguale ad una FX ... E' vera sta storia? Non vorrei butttare 54 euro ...
NeoGeo999
21-08-2003, 22:15
si conta molto il processore io con la mia configurazione gioco a 35\45fps a 1024 con tutti i dettagli e i filtri
Originariamente inviato da NeoGeo999
si conta molto il processore io con la mia configurazione gioco a 35\45fps a 1024 con tutti i dettagli e i filtri
Credo allora che con quei soldi prenderò un libro :D
Fine OT :sofico:
Ti posso dire ke sulla gf3ti500 se non usi filtri va bene, prima avevo 256 mb di ram ma passando a 512 ha accelerato andava molto meglio, specie nei caricamenti
NeoGeo999
22-08-2003, 12:24
se è vero dimenticavo ha dei varicamenti lunghissimi..............
Io ho una 3 ti 500 con 512 Mb di Corsair ultra spinte. Ma compro lo stesso il libro ... :D
Originariamente inviato da TheRipper
Bhe i personaggi sono eccelsi non c'e' proprio dubbio:eek: !
Forse come ho detto prima e' la grafica degli scenari che lascia un po' a desiderare...mah! peccato pero'.
Cmq in movimento non rende male, dopo aver visto i filmati :cool: .
Ossequi.
Cmq deus ex 1 nonostante aveva una grafica scarsissima in alcuni momenti per me è stato un'estasi, l'atmosfera ad esempio dell'aereoporto o hong kong era paurosa. Spero che adesso con questa grafica almeno si ripeta qlcosa di simile :rolleyes: Deus ex non è un gioco che punta a sfoggiare la migliore grafica anche perchè non servirebbe
TheRipper
22-08-2003, 15:01
Gia' sono daccordo con te :D
Per non parlare dei precedenti System shock 1 e 2...
L'atmosfera di questo tipo c'e' sempre stata.
Cmq visionando i filmati gia' si percepisce qualcosa, mi sembra che abbiano capito cosa ci aspettiamo da Deus-Ex2...speriamo bene :)
Sono fiduciosissimo! gia' il fatto che non abbiano puntato sulla grafica degli scenari eccelsa mi sembra addirittura un punto a favore dell'atmosfera.
Sinceramente mi sembra molto scomodo l'HUD indotrno al mirino, mi sembra che ostacoli un po' la visuale quel cerchio azzurro
TheRipper
22-08-2003, 15:40
A me invece piace un sacco! E' molto stiloso!
E poi mi sembra molto comodo...molto piu' immediato della maschera a scomparsa...cosi' si puo' tenere d'occhio tutto senza spezzare l'azione!
Una delle cose in cui eccelleva il pimo DE era l'interazione con l'ambiente, spero che abbiano proseguito su quella strada, con le tecnologie disponibili oggigiorno dovrebbe essere un bel salto avanti, come del resto pare sarà anche HL2.
Originariamente inviato da rookie
Una delle cose in cui eccelleva il pimo DE era l'interazione con l'ambiente, spero che abbiano proseguito su quella strada
già... ero rimasto a bocca aperta quando, al debriefing, ero stato rimproverato di aver fatto visita al bagno delle signore
:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.