View Full Version : [Cesenatico] Scambio robheus enermax UC-A3FATR2 (BLACK) con un Athlon XP 266mhz
Manuelcese20
20-08-2003, 22:37
Scambio questo robheus (si scrive così?:D ) enermax UC-A3FATR2 (BLACK) con un AMD Athlon XP 1600+,1700+,1800+ con bus a 266mhz in buone condizioni! per 1700+,1800+ aggiungo anche 10 Euro!
Caratteristiche: collocazione in bay da 3,5", colore nero, alluminio, controllo rotazione di 2 ventole tachimetriche,controllo di 2 temperature grazie ai sensori termici, display retroilluminato di blu con indicazione dei giri delle ventole e delle temperature rilevate dai 2 sensori, possibilità di regolare temperature e giri delle ventole al di sotto delle quali deve attivarsi l'allarme acustico.
Il mio robheus è stato acceso una settimana, ed è praticamente nuovo!
La descrizione completa la trovate qui:http://www.enermax.it/it-periferiche.htm
mentre una mia foto qua:
http://space.virgilio.it/bianchiman1@tin.it/DSC00440.JPG
Fabryzius
20-08-2003, 22:57
Non lo vendi il rheobus ?
Manuelcese20
20-08-2003, 23:06
Originariamente inviato da Fabryzius
Non lo vendi il rheobus ?
Vorrei prima aspettare se qualcuno è interessato allo scambio che propongo..
Fabryzius
20-08-2003, 23:12
Originariamente inviato da materi
ma a che serve?
Serve per non far sentire a mamma il rumore delle ventoline :sofico:
Originariamente inviato da Fabryzius
Serve per non far sentire a mamma il rumore delle ventoline :sofico:
bah...la mia è una domanda seria...la tua mi sembra una risposta da .............
poi fai tu!!!
non so davvero a cosa serve
Fabryzius
20-08-2003, 23:16
bah...la mia è una domanda seria...la tua mi sembra una risposta da .............
poi fai tu!!!
non so davvero a cosa serve
....
mi interessa, e penso di fare al caso tuo visto che ho un Amd Palomino xp1700+ da scambiare...
Manuelcese20
20-08-2003, 23:25
Originariamente inviato da Shinobi
mi interessa, e penso di fare al caso tuo visto che ho un Amd Palomino xp1700+ da scambiare...
Benissimo, se mi puoi dare qualche info sulla storia del tuo procio ci possiamo accordare!;)
Manuelcese20
20-08-2003, 23:34
ma a che serve?
Serve a controllare tramite potenziometri i giri delle ventole per poterne diminuire la rumorosità. In particolare questo modello indica in un display i valori rilevati e in più integra anche 2 sensori per il controllo di 2 temperaure di qualsiasi componente hardware del pc. Per finire c'è anche un allarme che suona qualora sia i valori di rotazione che quelli delle temperature scendano rispetto a quelli impostati.
allora la cpu l'ho acquistata dall'utente Zano circa 10 giorni fa, funziona perfettamente ma la vendo per incompatibilità con la mia vecchia mobo (nn arriva a 266 di fbs), così ho deciso di passare a cpu superiore e questa la vendo o la scambio... nn ha garanzia però come ti ripeto funziona ottimamente e se vuoi fare delle prove prima nn c'è problema
Manuelcese20
20-08-2003, 23:58
allora la cpu l'ho acquistata dall'utente Zano circa 10 giorni fa, funziona perfettamente ma la vendo per incompatibilità con la mia vecchia mobo (nn arriva a 266 di fbs), così ho deciso di passare a cpu superiore e questa la vendo o la scambio... nn ha garanzia però come ti ripeto funziona ottimamente e se vuoi fare delle prove prima nn c'è problema
Se dici che va bene mi fido! com'è lo stato del core,non presenta scheggiature vero?...quella è la cosa che mi sta più a cuore
:)
no, il core è perfetto ;) facciamo così mandami il tuo indirizzo in pvt così te lo mando, se ti va bene poi mi mandi l'enermax e i soldi, senò me lo rimandi e amici come prima (però ti ripeto che è perfetto ) :)
Manuelcese20
21-08-2003, 09:32
no, il core è perfetto ;) facciamo così mandami il tuo indirizzo in pvt così te lo mando, se ti va bene poi mi mandi l'enermax e i soldi, senò me lo rimandi e amici come prima (però ti ripeto che è perfetto ) :)
bene! Mi fido di quello che dici e possiamo già scambiarci i dati!
Come ci mettiamo daccordo per le spedizioni? Io se vuoi spedisco anche nel pomeriggio! Che ne dici di fare il pacco celere j+3? Per quanto riguarda il conguaglio abbi pietà visto che mi toccano 7 Euro di spese di spedizione!:p
PS. leggendo il thread dove tu comprasti la cpu da zano ho visto che te l'aveva venduta con un dissy, bè comunque a me basta solo la cpu.;)
Questo mess era in pvt ma hai la mailbox piena!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.