View Full Version : Dubbio Atroce......
72andrea72
20-08-2003, 23:16
BUONASERA A TUTTI....
CREDEVO DI ESSERE ABASTANZA PROTETTO DAL MIO NORTON 2002 2 DA BITDEFENDER, INVECE IERI MI HANNO COMUNICATO CHE IN UNA MIA E-MAIL VI ERA UN VIRUS........
LA COSA STRANA E' CHE FACENDO LA SCANSIONE CON GLI ANTIVIRUS AGGIORNATI MI HANNO TROVATO SOLO 2 FILE INFETTI.......POSSIBILE CHE SI E' COSì POCO SVILUPPATO?
IL MIO DUBBIO PERO' E' QUESTO........COME CAVOLO HA FATTO AD ENTRARE SE LO STESSO NORTON ME LO HA TROVATO????
E VORREI ANCHE SAPERE........UNA VOLTA ELEIMINATO CON L'ANTIVIRUS DEVO ANCHE CANCELLARE DAL REGISTRO DI CONFIGURAZIONE I RISPETTIVI RIFERIMENTI?????'
CIAO E GRAZIE.....
Bilancino
20-08-2003, 23:18
Io ho un dubbio.....Tu non leggi le disussuioni in rilievo.........:D :sofico:
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=503460
Penso che il virus sia questo.........
Ciao
Bilancino
20-08-2003, 23:18
Edit
72andrea72
20-08-2003, 23:27
io ho un secondo dubbio atroce..tu non leggi quello che scrivo.....:D :D :D :D
io ho trovato realmente un virus nel mio computer...il problema e' che dopo averlo eliminato con il norton,devo anche cancellare i riferimenti al file infetto???????'
ossia il norton mi ha trovato due file infetti e li ha cancellati, ma il virus e' ancora presente?????????
ciao
Bilancino
20-08-2003, 23:35
Originariamente inviato da 72andrea72
io ho un secondo dubbio atroce..tu non leggi quello che scrivo.....:D :D :D :D
io ho trovato realmente un virus nel mio computer...il problema e' che dopo averlo eliminato con il norton,devo anche cancellare i riferimenti al file infetto???????'
ossia il norton mi ha trovato due file infetti e li ha cancellati, ma il virus e' ancora presente?????????
ciao
Avevo letto, ma se non dici che virus io il dubbio l'ho ancora................:sofico: :sofico:
Ti dirò il tuo virus e l'e-mail che ti avvertono sono per me cose separate ma fino a quando non mi dici il virus trovato non posso essere sicuro.......
Ciao
72andrea72
20-08-2003, 23:46
allora rileggendo mi rendo conto che mi sono espresso male......
ho mandato una e-mail ad un mio amico e lui mi ha chiamato dicendomi che conteneva un virus.........io non ci credevo perche' ho sempre i due antivirus aggiornati........invece facendo la scansione ho trovato veramente due file infetti.......(non ricordo i nomi).......
ma dopo averli cancellati devo fare altro?????ossia il virus sta ancora girovagando nel mio computer ?????
ciao.......
Bilancino
21-08-2003, 00:43
Originariamente inviato da 72andrea72
allora rileggendo mi rendo conto che mi sono espresso male......
ho mandato una e-mail ad un mio amico e lui mi ha chiamato dicendomi che conteneva un virus.........io non ci credevo perche' ho sempre i due antivirus aggiornati........invece facendo la scansione ho trovato veramente due file infetti.......(non ricordo i nomi).......
ma dopo averli cancellati devo fare altro?????ossia il virus sta ancora girovagando nel mio computer ?????
ciao.......
Scarica dal mio sito Trend microcleaner e fai una bella scansione........tanto per provare.........
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.