View Full Version : Barton 2500+ (Roma)
Vendo barton 2500+ tenuto perfettamente a 80 euro. La cpu è in garanzia. Per onore della completezza l'avevo già venduta da tempo promettendola ad un certo Animatrix. Era talmente sicuro di prenderla che ho fatto chiudere il 3d. Devo dire con profonda amarezza che il suo comportamente ha del vergognoso, io mi sono fidato di lui e per rispettare la coda mi sono impegnato a spedirla non prima di lunedì, dovendo aspettare una settimana quando l'avrei potuta vendere il giorno stesso che avevo aperto il 3d e sotto casa. A quanto pare la correttezza non sempre ripaga. Stamattina animatrix, sollecitato dalle mie email, pvt, sms e telefonate a casa ha avuto la "bontà" di rispondermi che causa gravi problemi familiari non poteva più prendere la cpu. Voglio evitare di polemizzare con quelle che mi sembrano delle scuse ridicole, ma certo è che ha danneggiato me e gli altri potenziali acquirenti cher forse oggi avranno già provveduto ad acquistare la cpu altrove. Beh, meglio chiuderla qua perchè sono proprio incazzato. Scusate se la cosa vi ha annoiato, ho solo pensato che potesse essere utile segnalare queste deficenze di correttezza per chi in futuro avrà a che fare con lui. Per me non importa se in passato è stato sempre puntuale e corretto, io sono rimasto deluso dal suo agire e voglio evitare certi dettagli. Se avessi voluto andare in fondo, avrei chiesto a un moderatore il permesso di aprire un 3d apposito per mettere in guardia i membri del forum che vendono sul mercatino da questo soggetto. Troppo facile mettersi in coda impegnando il venditore per poi ritirarsi dopo una settimana!!! Forse sono stato stupido io...
Mah...
Tornando a noi, qualcuno interessato? naturalmente la preferenza è per la consegna a mano a Roma questa volta.
Ciao e scusate ancora per lo sfogo.
Fisico73
20-08-2003, 15:29
Lo sfogo è comprensibile, ma magari ha avuto veramente problemi gravi....;)
Comunque interessato (anche se con poche speranze :) )
posti la sigla del processore?
arriva a 200x11, vcc default........... :rolleyes:
luigiprovenza
20-08-2003, 15:36
intanto mi metto in coda e ci penso un attimino :)
mi spiace per l'inconveniente ma può succedere dai...
cmq prezzo intrattabile ????
eventuale spedizione....
l'hai tirato un po???? a quanto va??? ho una volcano 7+
fammi sapere un po...
saluti
in coda ben volentieri.....:)
p.s...daii....dicci se l'hai strapazzato..:)
Non so voi ma io ho avuto problemi a postare fino ad ora. Dunque, il barton lo sto usando quindi non vi posso dire la sigla. Ne ho intenzione di smontarlo solo per leggerla. Cmq si tratta di un barton marrone ne troppo nuovo ne troppo vecchio. Al momento non ho l'hardware necessario per overclockarlo. Ho un ali da 300w con raddy9800pro e tante periferiche attaccate. Insomma è un miracolo se mi si accende il pc, non posso permettermi crash perchè scarico quindi non ho prove da sottoporvi. Quello che è certo è che va come un 3200+ perchè tempo fa l'ho provato con il torture test, ma per provare l'ho overvoltato. Non saprei a quanto arriva in defaut, forse anche a 3200+ ma non posso garantire niente. Lo vendo perchè ho ordinato una cpu + potente. Il primo di Roma che mi dice di volerlo passa avanti. Il primo che mi paga lo prende anche se devo spedirlo.
Ciao
P.S.
Ah, mica avete un antec 550w? lo cerco...
Originariamente inviato da Zara
Non so voi ma io ho avuto problemi a postare fino ad ora.
Quello che è certo è che va come un 3200+ perchè tempo fa l'ho provato con il torture test, ma per provare l'ho overvoltato. Non saprei a quanto arriva in defaut, forse anche a 3200+ ma non posso garantire niente.
Il primo di Roma che mi dice di volerlo passa avanti.
Il primo che mi paga lo prende anche se devo spedirlo.
si...la board era un po' giù
quindi a 3200+ lo hai portato...anche se l'hai overvoltato ...giusto ?
come sono le regole ? prima ROMA,....poi chi ti paga ?...ossia....se uno ti paga stasera è suo ?...:)
Esatto! hai capito benissimo.
Vista l'orribile esperienza che ho avuto con Animatrix il primo che paga lo becca. Nel senso che non posso + permettermi di aspettare troppo per venderlo. Naturalmente valgono le code ecc., ma solo nel caso di code fatte di persone che intendono comprarlo subito e sicuramente. Una cosa del genere:
"intanto mi metto in coda e ci penso un attimino"
che ha scritto luigiprovenza ormai mi fa sorridere. Lui non è in coda per me! Se mi contatta pinco pallino in pvt e mi dice domani lo prendo è certo che non chiederò il permesso a luigiprovenza. Insomma la preferenza come ho scritto in principio seppure in modo confuso, si basa su chi lo prende prima, come dovrebbe essere daltronde. Con l'unica puntualizzazione che per "prende" conta non chi si impegna ma chi paga concretamente. Quindi va da se che se uno è di Roma e domani intende prenderlo va in testa perchè avrei i soldi subito. Io devo pagare dell'hardware che mi è stato spedito, ho bisogno di soldi il prima possibile. Tutto qua,
ciao
ok, capito....
hai pvt intanto..:)
CaStOr100
20-08-2003, 22:45
hai PVT:D
:cool: :cool: :cool:
luigiprovenza
20-08-2003, 22:45
te lo pago io .......
allora che facciamo???
concludiamo si o no?
fammi sapere..
ps. hai l'inbox pieno....svuota...
saluti
ANIMATRIX
20-08-2003, 23:17
Originariamente inviato da Fisico73
ciao zara,
accetto in parte il tuo sfogo...non voglio controbattere ne litigare, in parte hai ragione e magari ho sbagliato a non risponderti prima, anche se non mi era possibile....se tu stai inkazzato per 3 giorni persi per un procio, allora tu non puoi immaginare come posso stare io.....
zara non puoi permetterti di affermare certe cose e diffamare cosi', non mi conosci e non sai problemi e gli intrecci che ho avuto,....inoltre NON PUOI ASSOLUTAMENTE DIRE che ho un comportamento vergognoso e che non sono affidabile.., quante transizione hai fatto qui?...vuoi che ti dia un elenco di tutte le persone con cui ho trattato?
purtroppo come dice qualcuno lassu' ho avuto grossi problemi, posso capire il tuo dispiacere, ma non mi PARE di averti rubato soldi o altro, infatti per telefeno lunedi ti ho detto NON SPEDIRE, anche se pensavo di farcela (aspettavo la una risposta di un amico che lo prendva al 99% al posto mio)...invece TU MI HAI DESCRITTO COME UN DISONESTO, ma ricorda che cio' che e' accaduto a me e' normale e puo' capitare a tutti, un giorno nel bel mezzo di una trattativa puo' accadere anche a te, avendo l'impossibilita' di concludere...
sono sempre stato onesto e preciso, tant'e' che mettendomi nei tuoi panni, ho pensato che a tutti i costi dovevo risolvere la situazione e di contattare un amico che un po' di tempo fa mi disse se era in vendita un xp 2400....purtroppo si e' tirato indietro anche lui.....
stasera e' stato un caso che ho potuto collegarmi, visto che sto' facendo sotto e sopra l'Hospedale di Bologna/PESCARA.....in certi casi bisogna anche capire che possono succedere delle cose al disopra di altre.....
cmq come detto in pvt mi spiace se ti ho fatto perdere del tempo, anche se credo che tu l'abbia fatta molto grossa, vedrai che lo vendi il procio e sii + comprensibile....
buona vendita, ciao
luigiprovenza
20-08-2003, 23:20
mi associo con l'incazzatura del venditore, ma come ho detto sopra....mi associo anceh a te anim......tutto può accadere......e comprendere non ha mai fatto male a nessuno....
intanto io aspetto risposta per il procio...ma visto che domani mattina parto alle 6 mi sa che non me lo vuole vendere :)
cmq zara se lo vendi a me ripeto e aspetti che ti pago attorno al 26/27 agosto....mandami una mail......e considera senza problemi il procio venduto viceversa....buona vendita :)
saluti
Scusatemi tutti se non vi ho risposto in pvt. Ho avuto problemi con la casella piena e cmq rispondo qui ai tanti che mi hanno pvt per non ripetere le stesse cose. La cpu sembra essere andata a capftp: è stato il primo che nel thread mi ha detto di avermi contattato in pvt per prenderlo sicuro. Dice di aver fatto già il bonifico, quindi salvo menzogne, ma non mi sembra il tipo, anche perchè se prima non arriva il b. non spedisco, il processore è stato già acquistato. Se così non fosse c'è castor100 e luigiprovenza che in ordine si sono offerti per acquistarlo con sicurezza. Intanto lasciatemi ringraziare tutti. Vi faccio sapere non appena ho info sicure.
Ciao.
Originariamente inviato da ANIMATRIX
ciao zara,
accetto in parte il tuo sfogo...non voglio controbattere ne litigare, in parte hai ragione e magari ho sbagliato a non risponderti prima, anche se non mi era possibile....se tu stai inkazzato per 3 giorni persi per un procio, allora tu non puoi immaginare come posso stare io.....
zara non puoi permetterti di affermare certe cose e diffamare cosi', non mi conosci e non sai problemi e gli intrecci che ho avuto,....inoltre NON PUOI ASSOLUTAMENTE DIRE che ho un comportamento vergognoso e che non sono affidabile.., quante transizione hai fatto qui?...vuoi che ti dia un elenco di tutte le persone con cui ho trattato?
purtroppo come dice qualcuno lassu' ho avuto grossi problemi, posso capire il tuo dispiacere, ma non mi PARE di averti rubato soldi o altro, infatti per telefeno lunedi ti ho detto NON SPEDIRE, anche se pensavo di farcela (aspettavo la una risposta di un amico che lo prendva al 99% al posto mio)...invece TU MI HAI DESCRITTO COME UN DISONESTO, ma ricorda che cio' che e' accaduto a me e' normale e puo' capitare a tutti, un giorno nel bel mezzo di una trattativa puo' accadere anche a te, avendo l'impossibilita' di concludere...
sono sempre stato onesto e preciso, tant'e' che mettendomi nei tuoi panni, ho pensato che a tutti i costi dovevo risolvere la situazione e di contattare un amico che un po' di tempo fa mi disse se era in vendita un xp 2400....purtroppo si e' tirato indietro anche lui.....
stasera e' stato un caso che ho potuto collegarmi, visto che sto' facendo sotto e sopra l'Hospedale di Bologna/PESCARA.....in certi casi bisogna anche capire che possono succedere delle cose al disopra di altre.....
cmq come detto in pvt mi spiace se ti ho fatto perdere del tempo, anche se credo che tu l'abbia fatta molto grossa, vedrai che lo vendi il procio e sii + comprensibile....
buona vendita, ciao
Infatti il procio sembra proprio che l'ho venduto senza difficoltà. Come ho già scritto se fossi stato sicuro della tua malafede avrei chiesto il permesso di aprire un thread al riguardo. Il fatto è che io non so cosa ti è successo ne tu me l'hai detto. Mi hai tenuto la cpu sospesa una settimana, non 2 giorni. Non ti sei fatto + sentire il giorno stabilito, ti sei fatto chiamare a casa dopo tanti sms e chiamate al cell a cui non hai risposto. Mi dici al telefono che la prendi al 100% e che fai un bonifico la mattina dopo. Ma non ti fai sentire neanche la sera. Dopo l'ennesimo contatto da parte mia mi mandi una email ke non dice niente se non che non prendi + la cpu. E io che devo concludere? ke i "tuoi problemi familiari" di cui parli nella e-mail sono stati così gravi come scrivi adesso? mica leggo nelle palle di vetro io! Dopo tanta gentilezza da parte mia e pazienza mi ritrovo una e-mail sbrigativa che onestamente stavo aspettando e che chiude il nostro rapporto. Se permetti uno si incazza, non si immedesima in storie che non gli appartengono e sopratutto non conosce. Cmq chiudiamola qua la cosa, e non darmi dell'insensibile o altro perchè ti garantisco che non è il caso. Ne è il caso che mi tiri la "sfiga" perchè tu ne hai avuta. Diciamo che non ci siamo capiti perchè non ti sei spiegato (e capisco la tua discrezione al riguardo, ci mancherebbe).
Naturalmente mi dispiace se quello che dici è vero,
ciao.
ciao zara,
zara non puoi permetterti di affermare certe cose e diffamare cosi', non mi conosci e non sai problemi e gli intrecci che ho avuto,....
Ma allora ci sei!!! :p :eek: Ed io che ti avevo dato per disperso. Ma non dovevamo concludere per il LIS, la ventola ed il convogliatore? Non mi hai appositamente telefonato più volte chiedendomi di sospendere la vendita per 5 giorni, rassicurandomi che avresti preso tutto al 100%? Non dovevi inviarmi il pagamento Lunedi? Prima vai di mattina e c'era folla alla banca. Poi torni al lavoro e dici di voler tornare in banca alle 15.00. Dopo le 15.00 di Lunedi 18 sei sparito e non hai avuto il coraggio nè di postare nel mio thread per scusarti, nè quantomeno di spiegarmi cosa era successo.
Se ti è successo qualcosa di grave (spero di no), massimo rispetto e solidarietà da parte mia: visto che, però, questo giochetto l'hai fatto anche con Zara, permettimi quantomeno di dubitare. Menomale che ho venduto lo stesso il LIS...se aspettavo te...
Originariamente inviato da ]ken[
Ma allora ci sei!!! :p :eek: Ed io che ti avevo dato per disperso. Ma non dovevamo concludere per il LIS, la ventola ed il convogliatore? Non mi hai appositamente telefonato più volte chiedendomi di sospendere la vendita per 5 giorni, rassicurandomi che avresti preso tutto al 100%? Non dovevi inviarmi il pagamento Lunedi? Prima vai di mattina e c'era folla alla banca. Poi torni al lavoro e dici di voler tornare in banca alle 15.00. Dopo le 15.00 di Lunedi 18 sei sparito e non hai avuto il coraggio nè di postare nel mio thread per scusarti, nè quantomeno di spiegarmi cosa era successo.
Se ti è successo qualcosa di grave (spero di no), massimo rispetto e solidarietà da parte mia: visto che, però, questo giochetto l'hai fatto anche con Zara, permettimi quantomeno di dubitare. Menomale che ho venduto lo stesso il LIS...se aspettavo te...
Ma llllllllllllooooooooooooooolllllllllllll !!!!!!!!!
vedi che non avevo visto male?
Ho il terribile sospetto che Animatrix ci abbia preso per il culo! Se fosse naturalmente ritratto tutto lo spirito con il quale ho voluto moderare la mia inkazzatura. Come sempre le verità saltono fuori. Cmq che sia vero o no rimane il fatto che ho fatto bene a rendere pubblica la cosa, così non ci potrà più riprovare se fosse un parac...
Certo è che come ken ho riscontrato troppe incongruenze e misteri nelle sue parole, e non mi riferisco a quello che dice nei thread. La banca affollata...ma fammi il piacere! Se veramente uno ha problemi basta dirlo, non siamo animali! Non capisco perchè mentire a tutti. La cosa mi lascia un pochino perplesso...boh!
Quanto a te ken, a proposito di chi non risponde mai, ti ho mandato 3 pvt e non mi hai mai risposto. Il nostro piccolo affaruccio è ancora in ballo. Non chiedermi come...
;)
Fatti sentire!!!
Quanto a te ken, a proposito di chi non risponde mai, ti ho mandato 3 pvt e non mi hai mai risposto. Il nostro piccolo affaruccio è ancora in ballo. Non chiedermi come...
;)
Fatti sentire!!!
Io mi faccio sentire, ma tu SVUOTA la casella dei pvt, sennò come faccio a farmi sentire?? :Prrr: :D
Io mi faccio sentire, ma tu SVUOTA la casella dei pvt, sennò come faccio a farmi sentire?? :Prrr: :D
Fatto!!!
Infatti il procio sembra proprio che l'ho venduto senza difficoltà. Come ho già scritto se fossi stato sicuro della tua malafede avrei chiesto il permesso di aprire un thread al riguardo. Il fatto è che io non so cosa ti è successo ne tu me l'hai detto. Mi hai tenuto la cpu sospesa una settimana, non 2 giorni. Non ti sei fatto + sentire il giorno stabilito, ti sei fatto chiamare a casa dopo tanti sms e chiamate al cell a cui non hai risposto. Mi dici al telefono che la prendi al 100% e che fai un bonifico la mattina dopo. Ma non ti fai sentire neanche la sera. Dopo l'ennesimo contatto da parte mia mi mandi una email ke non dice niente se non che non prendi + la cpu. E io che devo concludere? ke i "tuoi problemi familiari" di cui parli nella e-mail sono stati così gravi come scrivi adesso? mica leggo nelle palle di vetro io! Dopo tanta gentilezza da parte mia e pazienza mi ritrovo una e-mail sbrigativa che onestamente stavo aspettando e che chiude il nostro rapporto. Se permetti uno si incazza, non si immedesima in storie che non gli appartengono e sopratutto non conosce. Cmq chiudiamola qua la cosa, e non darmi dell'insensibile o altro perchè ti garantisco che non è il caso. Ne è il caso che mi tiri la "sfiga" perchè tu ne hai avuta. Diciamo che non ci siamo capiti perchè non ti sei spiegato (e capisco la tua discrezione al riguardo, ci mancherebbe).
Naturalmente mi dispiace se quello che dici è vero,
ciao.
:eek: :(
azz azz
Originariamente inviato da bottoni
:eek: :(
azz azz
Scusa bottoni ma che vorrebbe significare il tuo quote? ke ho esagerato o che ho ragione?
MasterMosquiton
21-08-2003, 08:18
Permettete un OT
il fatto che Animatrix non abbia preso la merce nemmeno a ken non fa altro che dimostrare che il povero ha avuto seriamente qualche problema grave..
Cioè, se uno ha un problema, lo ha nei confronti di tutti non solo di qualcuno, nel senso che se è impossibilitato a prendere il processore da zara, sarà impossibilitato a prendere la merce da ken per lo stesso motivo.
Opinione personale.
Scusate l'OT.
Fisico73
21-08-2003, 08:23
e no, va bene la "delusione per non averlo venduto prima", ok la precedenza a ROMA ma la coda si rispetta!!! IO SONO il primo per la spedizione, non puoi far passare avanti gli altri se non fanno consegna a mano!! :mad: :mad:
e poi parli di correttezza ad ANIMATRIX...
MI spiace ma come da regolamento chiamo in causa un mods!!!!
:mad: :mad: :mad: :mad:
AH complimenti anche all'acquirente!!! :mad: :mad:
8 EVITARE le trattative PRIVATE. Se si è interessati ad un oggetto in vendita, POSTARE sul forum il proprio interessamento, evitando di contattare solo in pvt il venditore (lasciando così gli altri utenti ignari della propria intenzione di acquistare). Allo stesso modo, se il venditore ha in corso trattive esterne al forum deve renderlo noto nel thread di vendita dell'oggetto.
9 si deve rispettare la fila: ovvero, chi prima posta ha la precendenza sugli altri ( tranne nel caso in cui chi vende abbia specificato di preferire una vendita nella sua zona o acquisti di + pezzi).
chi non rispettera' tale regola ( sia da parte del venditore che del compratore ) verra' la 1a volta sospeso 10 giorni la 2a bannato direttamente da tutto il forum ( non solo dal mercatino in quanto impossibile da eseguire )
Esatto! hai capito benissimo.
Vista l'orribile esperienza che ho avuto con Animatrix il primo che paga lo becca. Nel senso che non posso + permettermi di aspettare troppo per venderlo. Naturalmente valgono le code ecc., ma solo nel caso di code fatte di persone che intendono comprarlo subito e sicuramente. Una cosa del genere:
"intanto mi metto in coda e ci penso un attimino"
che ha scritto luigiprovenza ormai mi fa sorridere. Lui non è in coda per me! Se mi contatta pinco pallino in pvt e mi dice domani lo prendo è certo che non chiederò il permesso a luigiprovenza. Insomma la preferenza come ho scritto in principio seppure in modo confuso, si basa su chi lo prende prima, come dovrebbe essere daltronde. Con l'unica puntualizzazione che per "prende" conta non chi si impegna ma chi paga concretamente. Quindi va da se che se uno è di Roma e domani intende prenderlo va in testa perchè avrei i soldi subito. Io devo pagare dell'hardware che mi è stato spedito, ho bisogno di soldi il prima possibile. Tutto qua,
ciao
...Fisico...conosco il regolamento, ma mi sono basato su questo post di Zara (se leggi prima, è proprio la sua risposta ad una specifica domanda da parte mia). Ora....io il bonifico l'ho fatto (ma vedi che per questione di minuti poteva farlo Castor100 o luigiprovenza....).....cmq...vediamo che dice il mod....io nel frattempo ho 87 euri in meno...
:(
lucasante
21-08-2003, 08:46
scusa quindi voi fate i bonifici senza sapere se tocchera' a voi o no?? :confused:
e poi scusa i dati per fare il bonifico li ha dati a tutti??
comunque la fila va rispettata, fate voi... :rolleyes:
Fisico73
21-08-2003, 09:28
le regole per la precedenza sono DUE,e devono essere specificate nel post INIZIALE:
1) consegna a mano .... e questa era specificata
2) blocchi .... questa non si applica nel caso specifico
le altre non sono contemplate dal regolamento!!!
Io attendevo solamente in quanto Zara voleva trovare qualcuno di ROMA a cui vendere...
Per correttezza verso tutti....
xZara (che si aspetta i miei soldi):
gli ho mandato un SMS e conto di sentirlo al più presto
xFisico:
io posso ancora annullare il bonifico entro le 17.30 di oggi. Dammi tempo di contattare Zara e vediamo....ok ?
Fisico73
21-08-2003, 10:03
Beh, questo non me lo aspettavo, ti do atto di grande correttezza ;)
COMPLIMENTI SINCERI
:mano:
edit errore...;) ero interessato al procio ma vedo che e' gia'/ quasi venduto!
cmq animatrix sono con te! mi spiace dei tuoi problemi spero li potrai risolvere al + presto!!
;)
ANIMATRIX
21-08-2003, 10:32
Ma llllllllllllooooooooooooooolllllllllllll !!!!!!!!!
vedi che non avevo visto male?
Ho il terribile sospetto che Animatrix ci abbia preso per il culo! Se fosse naturalmente ritratto tutto lo spirito con il quale ho voluto moderare la mia inkazzatura. Come sempre le verità saltono fuori. Cmq che sia vero o no rimane il fatto che ho fatto bene a rendere pubblica la cosa, così non ci potrà più riprovare se fosse un parac...
Certo è che come ken ho riscontrato troppe incongruenze e misteri nelle sue parole, e non mi riferisco a quello che dice nei thread. La banca affollata...ma fammi il piacere! Se veramente uno ha problemi basta dirlo, non siamo animali! Non capisco perchè mentire a tutti. La cosa mi lascia un pochino perplesso...boh!
;)
Fatti sentire!!!
Vendo barton 2500+ tenuto perfettamente a 80 euro. La cpu è in garanzia. Per onore della completezza l'avevo già venduta da tempo promettendola ad un certo Animatrix. Era talmente sicuro di prenderla che ho fatto chiudere il 3d. Devo dire con profonda amarezza che il suo comportamente ha del vergognoso, io mi sono fidato di lui e per rispettare la coda mi sono impegnato a spedirla non prima di lunedì, dovendo aspettare una settimana quando l'avrei potuta vendere il giorno stesso che avevo aperto il 3d e sotto casa. A quanto pare la correttezza non sempre ripaga. Stamattina animatrix, sollecitato dalle mie email, pvt, sms e telefonate a casa ha avuto la "bontà" di rispondermi che causa gravi problemi familiari non poteva più prendere la cpu. Voglio evitare di polemizzare con quelle che mi sembrano delle scuse ridicole, ma certo è che ha danneggiato me e gli altri potenziali acquirenti cher forse oggi avranno già provveduto ad acquistare la cpu altrove. Beh, meglio chiuderla qua perchè sono proprio incazzato. Scusate se la cosa vi ha annoiato, ho solo pensato che potesse essere utile segnalare queste deficenze di correttezza per chi in futuro avrà a che fare con lui. Per me non importa se in passato è stato sempre puntuale e corretto, io sono rimasto deluso dal suo agire e voglio evitare certi dettagli. Se avessi voluto andare in fondo, avrei chiesto a un moderatore il permesso di aprire un 3d apposito per mettere in guardia i membri del forum che vendono sul mercatino da questo soggetto. Troppo facile mettersi in coda impegnando il venditore per poi ritirarsi dopo una settimana!!! Forse sono stato stupido io...
Mah...
Tornando a noi, qualcuno interessato? naturalmente la preferenza è per la consegna a mano a Roma questa volta.
Ciao e scusate ancora per lo sfogo.
cioa ken, ciao zara (HAI VISTO MALISSIMO):rolleyes:
zara sei contento di aver messo in pubblico tutto questo?
beh..per me le cose da mettere in pubblico sono cose ben + gravi visto che problemi gravi qui li ho solo io, il tuo procio e' in vendita e a parte il tempo non capisco di cosa ti lamenti...io son tranquillo la persone che hanno trattato con me in precedenza mi conoscono e sanno di che pasta sono fatto, per me non avrebbe avuto senso portare avanti delle vendite e poi smentirle, mi spiace ma non sono un tipo del genere!!
ken riguardo al tuo dubbio, e' la prova che ho dei GROSSI problemi, non ho potuto concludere ne con te ne con zara, ne con un'altro utente, ma al contrario di come dice zara io non ho preso x il culo a nessuno, ho e sto avendo problemi abbastanza gravi, che non sto' a spigarvi, potrebbe sembrare una telenovela ma TI ASSICURO che son talmente gravi da dover lasciare il lavoro per un mesetto....
ZARA riguardo alla fila alla banca..probabilmente detta cosi'...si puo' essere una scusa, che tu ci creda o no io quella mattina lavoravo e avevo fretta di tornare a lavoro..arrivato davanti alla banca mi sono accorto di un fila astronomica che arrivava quasi fino a fuori....ZARA HAI MAI TROVATO FILA IN BANCA...NO? ALLORA STAI ZITTO, PERFAVORE non BASARTI SU ALLUSIONI, insinuando cose di cui non sei a conoscenza....
ken il pomeriggio stesso con tutta la mia famiglia son dovuto andare d'urgenza a bologna, e tra un po' parto e mi trasferisco li' per un mesetto....sarete ben contenti di non sentirmi...
visto che ZARA e' convinto che dico BALLE, C'E QUALCUNO DA FAR VENIRE all'Ospedale Maggiore di Bologna e verificare che i problemi che ho sono la pura verita'???
so che magari ho sbagliato a non chiamare, ma la situazione era davvero ostica, ve lo giuro, spero che a nessuno possa accadere cio' che e accaduto a me (..tranne a ZARA, visto che continua smentirmi ed importunarmi senza sapere un beato c@zzO)
KEN con te mi spiace davvero tanto e sono davvero mortificato, spero che al mio ritorno posso riparare e farmi perdonare in qualche modo, soprattutto per dimostrartiu che sono una persona affidabilissima, mi sei sembrato una persona corretta (a parte trattare in PVT con ZARA:D )e mi piacerebbe poter ritrattare con te....vorrei che tu fossi al mio posto per farti vedere che "TIPO" DI PROBLEMI CHE HO.....:cry:
PER LA CRONACA.... lunedi mi e' anche arrivato un pacco suola (forse) in contrassegno, di un utente ormai bannato....ci mancava solo una suola....:rolleyes: l'unica fortuna dei problemi attuali che ho e' che non ho avuto il tempo di ritirarlo, grazie anche a battalion e ai mods che mi hanno consigliato di lasciar perdere...
ZARA ti riauguro ancora buona vendita, anche se vedo che non sei ancora capace di rispettare IL REGOLAMENTO e di coseguenza gli utenti in coda, dando un'occhiata ai tuoi pochi post si capisce che non sei una persona molto comprensiva, anzi noto nei tuoi post che sei pronto a creare flame pur sapendo come stanno le cose e che ci sono problemi, per questo non pretendo che tu mi creda, sappi che se non ti ho spiegato nulla e' perche non ne ho avuto il tempo.....:rolleyes:
ciao a tutti...
ANIMATRIX
21-08-2003, 11:02
Originariamente inviato da nanix78
edit errore...;) ero interessato al procio ma vedo che e' gia'/ quasi venduto!
cmq animatrix sono con te! mi spiace dei tuoi problemi spero li potrai risolvere al + presto!!
;)
grazie per la tua comprensione al contrario di chi crede solo alle sue vendite senza tollerare nulla, perche' non puo' essere credibile che una persona che tutto un tratto ha problemi e fa saltare la trattativa ..NO?....
per fortuna c'e' chi mi conosce!:rolleyes: ;)
altrimenti oltre hai miei problemi avrei perso davvero la faccia nel forum grazie a zara che crede che l'abbia preso per il culo....
vi dico una cosa...al contrario con zara al mio ritorno cerchero' a tutti i costi di farmi perdonare da KEN per l'accaduto, perche' so che e' una persona corretta e precisa, e non si potrebbe trovare di meglio in questo forum!
ah..grazie anche a CapFTP e MasterMosquiton
per la comprensione...
ciao a tutti
lazzaro4000
21-08-2003, 11:08
Ciao Zara.
Il procio c'e' ancora ?
Da dove scrivi (manca la location) ?
scrive da Roma c'è scritto nel titolo...cmq tutto il mio disappunto per la scorrettezza del comportamento di Zara...se lo conosci lo eviti!!
ANIMATRIX
21-08-2003, 11:17
Originariamente inviato da lazzaro4000
Ciao Zara.
Il procio c'e' ancora ?
Da dove scrivi (manca la location) ?
gia'...se avesse letto il regolamento come dice, saprebbe che la location va messa prima del titolo....
scusate se contiunuo ancora a postare, sono gli ultimi post, tra un po' vado via e probabilmente non avro' la possibilita' di leggere il forum (a meno che nell'osp. c'e' un picci collegato:D , ma non credo!), vorrei avere una risposta di KEN visto che e' l'unica risposta a cui tengo....
ANIMATRIX
21-08-2003, 11:21
Originariamente inviato da 8310
scrive da Roma c'è scritto nel titolo...cmq tutto il mio disappunto per la scorrettezza del comportamento di Zara...se lo conosci lo eviti!!
:eek: :eek: be'....come volevasi dimostrare....
eheh....zara potrai scatenarti quando non ci saro':D :D
Ciao a te,
come già detto ieri, se hai avuto dei problemi gravi, me ne dispiaccio e spero che si risolvano nel migliore dei modi. Riguardo quello che dici poi (cioè se hai avuto problemi nel concludere con lui, li hai avuti necessariamente anche con me, vista la tua impossibilità a causa di problemi famigliari) ti rispondo facendoti notare che c'era qualche giorno di differenza (a cavallo di 2 settimane) tra l'inizio della trattativa con zara e quella con me. Il che mi aveva fatto pensare, ragionevolmente e non maliziosamente, che fosse tua consuetudine condurre le trattative in questo modo.
Poi un'altra cosa: perchè dici che dovrei essere contento di non sentirti? Al contrario, il fatto che tu riesca ad essere presente sul forum, nonostante quello che è successo, è indice che i tuoi problemi sono meno gravi del previsto (o si stanno risolvendo molto rapidamente) ;)
Infine riguardo la trattativa in privato con Zara: è per un alimentatore, non per la cpu. Vabbè volevi fare il malizioso per "vendicarti" del mio sfogo...:Prrr: Io sono un utente corretto al 101 % ;)
Detto questo, auguro a zara buona vendita e a te buone cose.
cioa ken
ken riguardo al tuo dubbio, e' la prova che ho dei GROSSI problemi, non ho potuto concludere ne con te ne con zara, ne con un'altro utente, ma al contrario di come dice zara io non ho preso x il culo a nessuno, ho e sto avendo problemi abbastanza gravi, che non sto' a spigarvi, potrebbe sembrare una telenovela ma TI ASSICURO che son talmente gravi da dover lasciare il lavoro per un mesetto....
ken il pomeriggio stesso con tutta la mia famiglia son dovuto andare d'urgenza a bologna, e tra un po' parto e mi trasferisco li' per un mesetto....sarete ben contenti di non sentirmi...
KEN con te mi spiace davvero tanto e sono davvero mortificato, spero che al mio ritorno posso riparare e farmi perdonare in qualche modo, soprattutto per dimostrartiu che sono una persona affidabilissima, mi sei sembrato una persona corretta (a parte trattare in PVT con ZARA:D )e mi piacerebbe poter ritrattare con te....vorrei che tu fossi al mio posto per farti vedere che "TIPO" DI PROBLEMI CHE HO.....:cry:
ciao a tutti...
ANIMATRIX
21-08-2003, 13:47
Ciao a te,
come già detto ieri, se hai avuto dei problemi gravi, me ne dispiaccio e spero che si risolvano nel migliore dei modi. Riguardo quello che dici poi (cioè se hai avuto problemi nel concludere con lui, li hai avuti necessariamente anche con me, vista la tua impossibilità a causa di problemi famigliari) ti rispondo facendoti notare che c'era qualche giorno di differenza (a cavallo di 2 settimane) tra l'inizio della trattativa con zara e quella con me. Il che mi aveva fatto pensare, ragionevolmente e non maliziosamente, che fosse tua consuetudine condurre le trattative in questo modo.
[B]Poi un'altra cosa: perchè dici che dovrei essere contento di non sentirti? Al contrario, il fatto che tu riesca ad essere presente sul forum, nonostante quello che è successo, è indice che i tuoi problemi sono meno gravi del previsto (o si stanno risolvendo molto rapidamente) ;)
ciao ken....scusa ho sbagliato a non specificare, mi riferivo a zara, che si permette di sputt@nare la gente senza nemmeno sapere cosa mi puo' essere accaduto e soprattutto rifiutandosi di capire che ci sono stati problemi ben gravi che hanno fatto saltare le vendite, non l'ho mika fatto a posta....si comporta come se l'abbia fatto apposta, anche se devo ammettere che ora che leggo i suoi 3d, capisco che tipo di persona e'...e non mi piace affatto e come dice qualcuno meglio evitare persone cosi', sono contento di non aver trattato con lui e se l'avessi saputo prima non l'avrei nemmeno difeso dalle sue dicerie senza senso nella vendita precedente...anche se cmq mi dispiace di avergli fatto perdere una settimana vitale del suo procio....
cmq sono presente sul forum fino alle 14:30circa, per poi partire...i problemi sono tutt'altro che risolti e non gravi, anzi vanno peggiorado, visto che quando non si sa nulla e' peggio..se continuo a scrivere e' perche' stamane dopo aver preparato la valigia ho trovato il tempo, visto che per un bel po' non ci saro'....inoltre volevo difendere la mia persona da affermazioni campate all'aria, e siccome io non sono tutto quello che dice ZARA preferisco chiairire e difendermi, chiedendo aiuto a tutte le persone che mi conoscono.....
[B]Infine riguardo la trattativa in privato con Zara: è per un alimentatore, non per la cpu. Vabbè volevi fare il malizioso per "vendicarti" del mio sfogo...:Prrr: Io sono un utente corretto al 101 % ;)
no:D assolutamente, non volevo fare il malizioso, era solo una battuta;) ....come ho scritto precedentemente sono davvero amareggiato dell'accaduto e siccome ho avuto la possibilita' di parlare con te e sentir parlare bene di te quando avro' risolto i miei problemi cerchero' se tu vorrai di farmi perdonare in tutti i modi, so che sei una persona onesta al 101% e capiscimi che non avrei mai provocato volontariamente tutto questo, appunto xke' trovare delle persone oneste non e' semplice...
ciao!
no:D assolutamente, non volevo fare il malizioso, era solo una battuta;) ....come ho scritto precedentemente sono davvero amareggiato dell'accaduto e siccome ho avuto la possibilita' di parlare con te e sentir parlare bene di te quando avro' risolto i miei problemi cerchero' se tu vorrai di farmi perdonare in tutti i modi, so che sei una persona onesta al 101% e capiscimi che non avrei mai provocato volontariamente tutto questo, appunto xke' trovare delle persone oneste non e' semplice...
ciao!
Guarda, da parte mia ti assicuro che non ci sono più problemi e non ce l'ho più con te. Purtroppo, per chi scrive da dietro un monitor, è sempre difficile riuscire a capire il suo interlocutore virtuale e ciò ingenera facilmente dubbi (a volte maliziosi, a volte ragionevoli, a volte inutili..).
Ripeto: da parte mia non c'è nessun problema e ti auguro di poter risolvere tutto nel migliore dei modi :)
A questo punto io andrei, non voglio invadere troppo gli spazi di zara. Ciauz ;)
MasterMosquiton
21-08-2003, 14:03
Buona fortuna Animatrix!
bye zara,
il procio e' venduto? sarei interessato, rispettando la coda ovviamente! cmq pago con bonifico, e dovresti spedire.....
riguardo ad animatrix capiamo tutti la tua inkazzatura e' naturale, anche a me se fosse accaduta una cosa del genere sarei diventato:incazzed: :D....ho trattato con animatrix 1/2 volte e si e' sempre comportato bene, a mio parere ha avuto grossi problemi...
inoltre da quel che ho capito il tipo ha cercato anche di piazzare il procio ad un amico per evitare l'accaduto, ma gli ha dato buca:D :muro:
non puoi creare un 3d apposito diffamandolo, soprattutto se una persona ha avuto problemi seri...i 3d appositi sono contro il regolamento e solo con il consenso dei mods e per un motivo come truffa o altro si puo' fare....
ciao!!!
Originariamente inviato da Fisico73
E questo secondo te è il modo di dire che si è in coda e che si vuole prendere il processore? a me non sembra. A quanto pare basta scrivere una virgola sotto l'offerta di qualcuno per impegnarlo! Buono a sapersi, peccato che io non mi comporterò mai così perchè ho rispetto degli acquirenti come per i venditori. L'assurdo di tutta questa discussione è che adesso passo io per inaffidabile quando sono SETTIMANE che cerco di vendere il processore il prima possibile ma sono ritardato da inconvenienti tristi come Animatrix e altre persone che sono qua solo per creare discordie e polemiche. Da quello che so questo è uno spazio dedicato alla vendita, non ai vittimismi di qualcuno. Naturalmente tutto il discorso di Animatrix non si regge in piedi (tanto per cambiare), e questo lo capirebbe un idiota perchè Ken non ha specificato quando ha riscontrato l'assenza di Animatrix a trattativa già conclusa. Quindi è lecito porsi delle domande circa certi comportamenti, tanto + quando si hanno elementi per riempiere 10 pagine di thread sul "simpatico" modo di fare di Animatrix, che non ha fatto altro che mentire e prendere per il culo (almeno me, con gli altri e in passato non so e non mi interessa, si uccide una volta sola). Con me ha fatto così, ma sono cose che non potete sapere perchè scritte da lui in pvt. Certo è che ve le risparmio, non ho voglia di alimentare ancora questa storia. Spero solo che almeno sul fatto che sparirà dalla 14:30 non abbia mentito...
Rimane il fatto che non si capirà mai perchè se ha avuto dei problemi invece di dirlo si è permesso di continuare a dire bugie ai danni degli altri. In conclusione se sono ancora qui per il dispiacere di 8310 (che non capisco come si permette di dire certe cose ne lo voglio sapere) è colpa sua. Il ridicolo è che pretende pure di avere ragione, di essere compreso e di sputtanare me che sono la parte "lesa" nell'affare. E perchè dovremmo comprendere Animatrix? ha forse fatto o detto qualcosa in tempo per esserlo? la risposta è una e dura come il granito: no! no! e ancora no! anzi... Ma la verità come si sa è sempre troppo tosta perchè venga accettata, quindi meglio sparare sul presunto insensibile, sul mostro, sull'indifferente ecc Zara che invece di essere solidale pensa solo agli affari suoi. Beh, trattengo le risate a stento, mai visto modo tanto ruffiano e patetico di accaparrarsi le simpatie della gente ai danni miei. Sai che ti dico Animatrix? che chiunque ti dica che hai ragione quando è certo non la hai, beh, sta bene con te! Tratta con loro, non con me, thx. Come se fosse colpa mia se gli capitano i problemi, io lo devo capire e non permettermi di raccontare la pura e semplice verità, cioè i fatti come sono andati e che parlano da soli. E si permette pure di scrivere maiuscolo lui, di abbaiarmi contro...ke lol.Invece di sputare su chi hai preso per il culo, se hai avuto veramente problemi, evita di stare ancora qua a blaterare invano e vattene in ospedale, ma attento a non passare vicino la banca che la folla in pieno agosto di un posticino, quale quello dove ti trovi, potrebbe ritardarti...
Speriamo non si faccia veramente più sentire, anche se non ci credo chiaramente. E come potrei?
Detto questo passiamo a cose serie:
Io ho sempe rispettato le file, altrimenti non sarei ancora qua. Come ho detto quella di Fisico non mi è sembrata un espressione di impegno e come ho scritto non posso permettermi di perdere altro tempo. Se così non è, ma è chiaro che non si capiva, prendilo tu il procio ma senza ritrattare o temporeggiare. Capftp non l'ha fatto, inoltre è stato così gentile e carino da dirsi disposto da bloccare il bonifico se necessario. Per questo mi devi dare una risposta sicura entro la 17:30. Se non ci sono altri pretendenti che si sono messi in coda senza dirlo espressamente si facciano avanti ora. Per quello che so se Fisico non si fa vivo prima della 17 la cpu rimane di capftp.
Saluti a tutti e scusate ancora il "moustroso" Zara...
m ahuauhhuahuahuahuauhauahau auhuauha
[CUT]
In conclusione se sono ancora qui per il dispiacere di 8310 (che non capisco come si permette di dire certe cose ne lo voglio sapere) [CUT]
PER FORTUNA non ti conosco e per questo ringrazio Dio...mi cancello da questa discussione perchè non ti voglio + sentire fare la vittima quando in realtà sei tu quello che crea i problemi e poi il mercatino in particolare e il forum in generale non esistono x fare polemiche...Bye!
:Puke:
Io creo problemi?
muh auhauhauhahuauh uha uh auha hua
Io creo polemiche e ot?
m huahuahu ahuahuauha uhau hhuauha uhauhuhahu a
Ma chi ti ha chiamato?
Ah, grazie per andare via!
ragazzi....salute....:D
allora...tornando alle questioni "commerciali", rimango in attesa.
Io la buona volontà ce la metto volentieri, mipare più che giusto. Ho già anche sentito Fisico in merito.
Cmq, avanti i ROmani e Fisico. :D
Se però non vedo chiarimenti entro le 17, max 17:15 postate qui in board, io il bonifico lo devo annullare, altrimenti ci rimetto solo io.
ok ?
SAlutoni
Originariamente inviato da CapFTP
ragazzi....salute....:D
allora...tornando alle questioni "commerciali", rimango in attesa.
Io la buona volontà ce la metto volentieri, mipare più che giusto. Ho già anche sentito Fisico in merito.
Cmq, avanti i ROmani e Fisico. :D
Se però non vedo chiarimenti entro le 17, max 17:15 postate qui in board, io il bonifico lo devo annullare, altrimenti ci rimetto solo io.
ok ?
SAlutoni
stai tranquillo, hai dimostrato di essere corretto nei confronti di tutti, anzi ti dirò di +, se pensi che abbiano anche un pochino ragione ferma il bonifico ora. Non mi mandare niente. Anche se fisico non la prende cmq arresta il bonifico. Così ti togli ogni dubbio.
Ciao
no va bene....lasciamo com'è, nessun problema..:)
tanto mancano quasi 2 ore e c'è tempo. (p.s. il forum segna un'ora indietro...)
Fisico73
21-08-2003, 15:34
allora, il procio mi interessa eccome, ma ora in "coda" prima di me ci sono DUE amici romani, anzi uno perchè l'altro ha chiesto la spedizione.
Ora, CapFTP ha già fatto il bonifico, il procio non lo prenderei comunque (per questioni di coda non perchè non mi interessi) ergo mi pare che la cosa migliore a questo punto sia quello di lasciarlo a CapFTP!
Fisico73
21-08-2003, 15:37
[...]
Detto questo passiamo a cose serie:
Io ho sempe rispettato le file, altrimenti non sarei ancora qua.
[...]
:sofico: :sofico:
DETTO SENZA NESSUNISSIMA POLEMICA ma questa te la potevi risparmiare.....
:sofico: :sofico:
ragazzi romani....prendete una decisione....io aspetto voi...:)
cmq Fisico...se ti interessa sempre e i ROmani lasciano, prendilo pure tu, ci tengo a fare le cose correttamente e per annullare mi basta un tastino...quindi come già detto no problem...
Forza..vediamo di concludere tutto in amicizia e signorilità..:)
Fisico73
21-08-2003, 15:53
;)
OTTIMO
;)
però per me la deadline non sono le 17, ma le 16:15....
poi non potrò più postare. Quindi se nessun romano si fa vivo prima delle 16:15 io concluderei ;)
CAP hai un PVT ;)
:rotfl:
...a quanto pare i venditori di coriandoli si moltiplicano...
:fuck:
Fisico73
21-08-2003, 16:03
Originariamente inviato da MrPinco
:rotfl:
...a quanto pare i venditori di coriandoli si moltiplicano...
mi spieghi l'intervento?
Non cadere nella trappola Fisico. Quel mrpinco è peggio di Animatrix, l'ho smascherato molto prima...
meglio non considerarlo proprio, non so se mi spiego...
[B]E questo secondo te è il modo di dire che si è in coda e che si vuole prendere il processore? a me non sembra. A quanto pare basta scrivere una virgola sotto l'offerta di qualcuno per impegnarlo! Buono a sapersi, peccato che io non mi comporterò mai così perchè ho rispetto degli acquirenti come per i venditori. L'assurdo di tutta questa discussione è che adesso passo io per inaffidabile quando sono SETTIMANE che cerco di vendere il processore il prima possibile ma sono ritardato da inconvenienti tristi come Animatrix e altre persone che sono qua solo per creare discordie e polemiche. Da quello che so questo è uno spazio dedicato alla vendita, non ai vittimismi di qualcuno. Naturalmente tutto il discorso di Animatrix non si regge in piedi (tanto per cambiare), e questo lo capirebbe un idiota perchè Ken non ha specificato quando ha riscontrato l'assenza di Animatrix a trattativa già conclusa. Quindi è lecito porsi delle domande circa certi comportamenti, tanto + quando si hanno elementi per riempiere 10 pagine di thread sul "simpatico" modo di fare di Animatrix, che non ha fatto altro che mentire e prendere per il culo (almeno me, con gli altri e in passato non so e non mi interessa, si uccide una volta sola). Con me ha fatto così, ma sono cose che non potete sapere perchè scritte da lui in pvt. Certo è che ve le risparmio, non ho voglia di alimentare ancora questa storia. Spero solo che almeno sul fatto che sparirà dalla 14:30 non abbia mentito...
Rimane il fatto che non si capirà mai perchè se ha avuto dei problemi invece di dirlo si è permesso di continuare a dire bugie ai danni degli altri. In conclusione se sono ancora qui per il dispiacere di 8310 (che non capisco come si permette di dire certe cose ne lo voglio sapere) è colpa sua. Il ridicolo è che pretende pure di avere ragione, di essere compreso e di sputtanare me che sono la parte "lesa" nell'affare. E perchè dovremmo comprendere Animatrix? ha forse fatto o detto qualcosa in tempo per esserlo? la risposta è una e dura come il granito: no! no! e ancora no! anzi... Ma la verità come si sa è sempre troppo tosta perchè venga accettata, quindi meglio sparare sul presunto insensibile, sul mostro, sull'indifferente ecc Zara che invece di essere solidale pensa solo agli affari suoi. Beh, trattengo le risate a stento, mai visto modo tanto ruffiano e patetico di accaparrarsi le simpatie della gente ai danni miei. Sai che ti dico Animatrix? che chiunque ti dica che hai ragione quando è certo non la hai, beh, sta bene con te! Tratta con loro, non con me, thx. Come se fosse colpa mia se gli capitano i problemi, io lo devo capire e non permettermi di raccontare la pura e semplice verità, cioè i fatti come sono andati e che parlano da soli. E si permette pure di scrivere maiuscolo lui, di abbaiarmi contro...ke lol.Invece di sputare su chi hai preso per il culo, se hai avuto veramente problemi, evita di stare ancora qua a blaterare invano e vattene in ospedale, ma attento a non passare vicino la banca che la folla in pieno agosto di un posticino, quale quello dove ti trovi, potrebbe ritardarti...
Speriamo non si faccia veramente più sentire, anche se non ci credo chiaramente. E come potrei?
scusate ma dopo aver letto il papiro non posso fare altro che prendere le difese di animatrix, visto che non puo' rispondere e trovo che ilcomportamento di ZARA sia davvero da schifo!!!
LLLOOOLLL :muro: mamma mia che tipi assurdi ci sono in giro :eek:
ma che sei :gluglu:
zara....con le stronzate e cafonate che hai scritto e per la tua finezza ti meriti un bel :tapiro:
cmq penso che sia andato via per tua fortuna, altrimenti sarebbe qui a :ahahah:
prendi troppi :coffee: ?????????
e cerca di stare calmo che ti gocciola la bava sulla tastiera:bimbo:
lui ha spiegato le sue ragioni e non puoi permetterti di offenderlo, lui non l'ha fatto.... :nonsifa: persone come te non dovrebbero nemmeno stare davanti ad un monitor.....sai che il picci puo' far diventare epilettici? :bsod:
ha scritto le sue motivazioni e se non ci credi punto e basta,a noi non ce ne frega un beato cazzo, tanto quel che si dove capire su di te s'e' capito. :Prrr: :Prrr: dal topic iniziale della vendita (dove animatrix ti ha difeso mi pare) e ti sei messo a litigare con 2/3 utenti per delle cose neanche un bimbo ci si sarebbe impegnato tanto :eheh:
inoltre da quel che si legge dalla tua risposta e da come hanno fatto notare delle persone in PVT risulti essere un MALEDUCATO ISTERICO D'ECCEZIONE come mai visti in questo forum!!:nono:
pari uno che pensa solo a se stesso senza capire e accettare i problemi che delle persone possono avere anche nel bel mezzo di una trattativa...
CON QUESTO MI CANCELLO ANCHE IO DA QUESTO SCHIFOSO TOPIC :Puke:
:lamer:
ora puoi dire/fare quel ke vuoi... :rotfl:
Fisico73
21-08-2003, 16:30
RAGA devo andare, gli amici di Roma non hanno detto nulla, CatFTP se vuoi il procio è tuo, per me NON ANNULLARE il bonifico.
Ciao a tutti
PS L'ultimissima cosa, come già detto spero che i problemi di ANIMATRIX si risolvano nel migliore dei modi, in bocca al lupo ;)
Non cadere nella trappola Fisico. Quel mrpinco è peggio di Animatrix, l'ho smascherato molto prima...
meglio non considerarlo proprio, non so se mi spiego...
incredibile davvero...fisico stai lontano da certa gente....
;)
Bravo nanix, hai capito tutto. Sono proprio quello che dici. A dirla tutta non ti pensavo così sveglio! Cmq per tua informazione sono anche peggio di quello che dici. Molto ma molto peggio te lo garantisco. Non ti rispondo perchè non ho tante "faccette" per esprimermi, spero capirai...e pure ci riuscissi, e non te lo meriti, non sarebbe mai efficacace come farlo personalmente. Torna in dementelandia a darti i bacini con Animatrix, tanto anche tu hai scritto il tuo ot non richiesto, sgradevole e frutto di una mente trascurabile quanto la complessità cerebrale di un babbuino. Mi è passata la voglia della vendita con tutte queste persone corrette e sagge che intervengono. Sapete che c'è, sono abituato a stare tra furfanti come me, quindi...
Riguardo la vendita della cpu:
bloccate tutto, non accetto + bonifici da parte di nessuno.
La cpu non la vendo +, semmai la butto. Fermate il bonifico ok? ma poi perchè parlo in plurale? solo capftp l'ha fatto...
capito capftp? dammi la conferma qui che l'hai bloccato.
Aspe capftp, hai pvt prima
:D
Bravo nanix, hai capito tutto. Sono proprio quello che dici. A dirla tutta non ti pensavo così sveglio! Cmq per tua informazione sono anche peggio di quello che dici. Molto ma molto peggio te lo garantisco. Non ti rispondo perchè non ho tante "faccette" per esprimermi, spero capirai...e pure ci riuscissi, e non te lo meriti, non sarebbe mai efficacace come farlo personalmente. Torna in dementelandia a darti i bacini con Animatrix, tanto anche tu hai scritto il tuo ot non richiesto, sgradevole e frutto di una mente trascurabile quanto la complessità cerebrale di un babbuino. Mi è passata la voglia della vendita con tutte queste persone corrette e sagge che intervengono. Sapete che c'è, sono abituato a stare tra furfanti come me, quindi...
Riguardo la vendita della cpu:
bloccate tutto, non accetto + bonifici da parte di nessuno.
La cpu non la vendo +, semmai la butto. Fermate il bonifico ok? ma poi perchè parlo in plurale? solo capftp l'ha fatto...
capito capftp? dammi la conferma qui che l'hai bloccato.
hehe...bravo, bravo offendi....non ti rendi conte quanto sei ridicolo???quarda che sono iun moltio a fartelo notare!!!evidentemente veniamo tutti da dementelandia e solo tu sei buono....il procio non buttarlo salilo su per il c...:fuck: che ti viene meglio...
questo forum non e' per gli isterici, non e' una clinica....
eheh...quando tornera' animatrix gli linkero' tutte le cafonate che hai scritto, tanto da farci 2 risate...:cincin:
buona vendita caro zara, io chiudo qui e spero anche tu completamente dal forum!!!:eekk: :D :D
CaStOr100
21-08-2003, 17:19
.......
ha scritto le sue motivazioni e se non ci credi punto e basta,a noi non ce ne frega un beato cazzo, tanto quel che si dove capire su di te s'e' capito. :Prrr: :Prrr:
......
:cool: :cool: :cool:
hehe...bravo, bravo offendi....non ti rendi conte quanto sei ridicolo???quarda che sono iun moltio a fartelo notare!!!evidentemente veniamo tutti da dementelandia e solo tu sei buono....il procio non buttarlo salilo su per il c...:fuck: che ti viene meglio...
questo forum non e' per gli isterici, non e' una clinica....
eheh...quando tornera' animatrix gli linkero' tutte le cafonate che hai scritto, tanto da farci 2 risate...:cincin:
buona vendita caro zara, io chiudo qui e spero anche tu completamente dal forum!!!:eekk: :D :D
Il cafone se tu, e devi essere uno di quei pastori cresciuti a bastonate per parlare come fai tu. Beh, spiacente ma non è colpa mia se avete avuto di questi problemi durante l'infanzia! Avete fatto le stesse elementari tu e Animatrix? o le state facendo?
Quanto la tua velata minaccia sappi che sarebbe solo surreale che bannassero me e non te. Quello che offende, sopratutto con la sua mancanza di intelligenza e squallore e senza che poi centri nulla con la questione, sei solo tu!!!
Qualasiasi moderatore lo noterebbe, quindi fatti un giro o vieni a trovarmi a casa così ne parliamo personalmente e ti ragalo anche una "faccina" in + da incollare nei tuoi futuri thread...
mhu ahuahuauhahuahu ahu hua
ragazzi sono le 17.24 al mio orologio.
Vista la situazione e la gentilezza di Fisico (anche per quanto mi ha scritto in PVT) e l'ultimo post di Zara ho lasciato a lui la scelta se buttare il processore o no...:)
Direi che alla fine ho pagato il processore ed attendo che arrivi.
scusate la distrazione iniziale e buoni affari e tante belle cose a tutti.
p.s. per favore...non scannatevi dentro un forum (e manco fuori)...:D
HotProcessor
21-08-2003, 17:32
posted by Zara at 16:38
bloccate tutto, non accetto + bonifici...dammi la conferma qui che l'hai bloccato.
posted by Zara at 16:59
Aspe capftp, hai pvt prima
Cambiato idea in 21 minuti? :confused:
.......
ha scritto le sue motivazioni e se non ci credi punto e basta,a noi non ce ne frega un beato cazzo
.......
Detto in malo modo ma il succo lo condividiamo credo in molti ;)
Il procio è venduto giusto? Quindi tutto concluso... :) :)
posted by CapFTP
p.s. per favore...non scannatevi dentro un forum (e manco fuori)...
Giusto!! :) :)
Beh, lasciatemi dire un ultima cosa:
hai parlato anche troppo.. chiudo quì il thread sia perchè la vendita è conclusa sia per valutare eventuali provvedimenti.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.