PDA

View Full Version : I hate tin.it

S@BIC
20-08-2003, 15:20
ho un bel problema con tin.it( abbonamento forfait con modem ethernet) . Il mio modem adsl ethernet è allineato ma non mi si connette (time out). E' ormai da 20 giorni che sto rompendo le scatole a tin.it ma purtroppo non risolvono. Il tecnico della telecom mi ha già controllato la linea e non ci sono problemi sul segnale. Ho provato a collegare un router x provare se avevano cannato ad impostare il protocollo pppoa o pppoe ma nulla. Ho cambiato scheda di rete, cavo telefonico e cavo di rete ma niente. Oltre al danno la beffa; vogliono che io paghi anche i giorni in cui non connetto, 20 giorni non sono mica pochi!
Qualcuno ha avuto il mio stesso problema nella zona di milano?

:cry: :mc: :confused:

einj
20-08-2003, 15:27
Originariamente inviato da S@BIC
ho un bel problema con tin.it( abbonamento forfait con modem ethernet) . Il mio modem adsl ethernet è allineato ma non mi si connette (time out). E' ormai da 20 giorni che sto rompendo le scatole a tin.it ma purtroppo non risolvono. Il tecnico della telecom mi ha già controllato la linea e non ci sono problemi sul segnale. Ho provato a collegare un router x provare se avevano cannato ad impostare il protocollo pppoa o pppoe ma nulla. Ho cambiato scheda di rete, cavo telefonico e cavo di rete ma niente. Oltre al danno la beffa; vogliono che io paghi anche i giorni in cui non connetto, 20 giorni non sono mica pochi!
Qualcuno ha avuto il mio stesso problema nella zona di milano?

:cry: :mc: :confused:

Probabile che il problema sia in centrale, sollecita un controllo..

kingvisc
21-08-2003, 13:53
che numero di errore ti da?

Skippi
21-08-2003, 16:39
devi rompere le balle e chiama tin.it fatti dare il numero verde perchè quelli del 187 sono degli incopetenti...fidati
sollecità sempre

S@BIC
21-08-2003, 17:28
Il mio errore è di time out 678 e purtroppo non dipende ne dal modem((modem ether. hm210dp) ne dal mio pc.
Chiamo tin it tutti i giorni e sollecito anche via mail. Ho fatto una ricerca e ho deciso di mandare una lettera in raccomandata al responsabile
ing. Francesco Di Perna,
responsabile Customer Care di tin.it
- via Cristoforo Colombo, 142 -
00147 Roma.
Invito tutti gli utenti che hanno problemi come mè a farsi sentire anche con il responsabile di tutti i callcenter tin.it visto che telefonando al numero verde di tin 803380 non si riescere a risolvere.

:huh:

S@BIC
24-08-2003, 22:39
i tecnici di tin it sono dei geni!!
pensano che cambiando il modem risolvano il mio problema?!
la prossima volta che mi chiamano sicuramente per dirmi che non pago l'adsl li mando a c...