View Full Version : ZoneAlarm free
Ho installato questo software e subito mi sono arrivati 4 o 5 avvisi di tentativi di accesso.Cosa sono?(poi ho deciso di non farmi pių mostrre gli avvisi)Poi mi č capitato di aprire internet explorer e mi č comparsa un'altra finestra in cui mi si chiedeva se lasciare esplora risorse ed io sciaguratamente ho cliccato no.Sciaguratamente perchč poi mi sono accorto che non mi faceva pių navigare in internet.Adesso ho risolto spegnendo zone alarm ma non so come fare a riabilitare la navigazione con il programma avviato.Come devo fare?
Qualcuno che mi risponde no eh?
Revolution.Man
21-08-2003, 10:09
Vai nel pannello di configurazione di Zone Alrm
Ci sara una cartella Programmi(dipende dalle versioni)
e Abilita All'accesso ad internet il tuo browser(internet Explorer)
Facci sapere..
Io per sfizio gli faccio sempre segnalare quando ricevo attacchi cosė mi regolo...
ciao
Devastor
21-08-2003, 10:11
il zonealarm, come qualsiasi altro firewall, deve essere configurato per cosa far passare e come, quindi le finestre che tu vedi apparire sono per esempio richieste da parte del programma per sapere come deve comportarsi con IE x esempio, inoltre di tentativi di accesso ne vedrai una miriade perchč anche solo un ping fatto dall'esterno lui te lo segnala a meno che non lo configuri correttamente.... :D :D :D
io avevo zone alarm free sul mio pc , poi dopo un po che lo usavo iniziava a generare file log di 1 giga, 600 mb l'uno anke se disabilitavo l'opzione di salvare i log...nn era bello..
l'ho cancellato :(
cancellate sto messaggio mod ho sbagliato a postare
:(
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.