PDA

View Full Version : Napoli nec e808+usim 3 come nuovo 230 euro

Alex190982
20-08-2003, 13:24
Come da oggetto

style49
21-08-2003, 01:32
mi sa che finchè sei a Napoli quel cell non lo venderai mai
Napoli si è fatta una brutta reputazione su la vendita usata dei cell.
Non ti offendere , non ho nulla contro i Napoletani ,io sono di Benevento,ma pultroppo è così.

Nalex
21-08-2003, 09:48
Originariamente inviato da style49
mi sa che finchè sei a Napoli quel cell non lo venderai mai
Napoli si è fatta una brutta reputazione su la vendita usata dei cell.
Non ti offendere , non ho nulla contro i Napoletani ,io sono di Benevento,ma pultroppo è così.

Ecco un esempio di persone che rovinano la reputazione del sud, e oltretutto non sono nemmeno di Napoli ma della fredda provincia,....per cortesia cerca di esimerti da queste affermazioni...posso tranquillamente dirti che le fregature si beccano in tutta italia...io ne ho presa una da un tizio di torino, ma non per questo dico che i Torinesi sono dei truffatori, per cui...rifletti e collega il cervello prima di dare aria alla bocca...senza offesa....
;)

ps:io di cell ne vendo tantissimi e sono di Napoli...:O ..e sul forum ho amici in tutta italia che mi stimano e che stimo a mia volta...prego il moderatore di redarguire questi personaggi afinchè non postino sciocchezze del genere..grazie

CaStOr100
21-08-2003, 13:39
Originariamente inviato da Nalex
Ecco un esempio di persone che rovinano la reputazione del sud, e oltretutto non sono nemmeno di Napoli ma della fredda provincia,....per cortesia cerca di esimerti da queste affermazioni...posso tranquillamente dirti che le fregature si beccano in tutta italia...io ne ho presa una da un tizio di torino, ma non per questo dico che i Torinesi sono dei truffatori, per cui...rifletti e collega il cervello prima di dare aria alla bocca...senza offesa....
;)

ps:io di cell ne vendo tantissimi e sono di Napoli...:O ..e sul forum ho amici in tutta italia che mi stimano e che stimo a mia volta...prego il moderatore di redarguire questi personaggi afinchè non postino sciocchezze del genere..grazie

io sono ligure e vivo a milano, ma posso affermare di avere avuto trattative con gente di napoli e di essermi trovato benissimo!!

pensa prima di postare! il tuo è stato un intervento proprio inutile:mad:

:cool: :cool: :cool:

Nalex
21-08-2003, 13:41
Castor mi sa che hai sbagliato a quotare:D

CaStOr100
21-08-2003, 17:34
nalex hai ragione:D :D :D :D

Sasawk
21-08-2003, 18:30
Originariamente inviato da CaStOr100
nalex hai ragione:D :D :D :D

Bravo ehehe hai perfettamente ragione

CaStOr100
21-08-2003, 22:32
Originariamente inviato da Sasawk
Bravo ehehe hai perfettamente ragione

sasawk uno dei tanti idoli di napoli con cui ho concluso affari!

uno dei migliori davvero....:D

poi mi paghi....... :Perfido:

ciaozzzzzzzzzzz

intanto un UPPP;)

MasterMosquiton
22-08-2003, 00:22
OT
io sono stato fregato da uno di Napoli e da uno di Palermo.
Però anche da uno di Siena :mad:
/OT

Alex190982
22-08-2003, 12:08
Di telefoni ne ho già venduti due nonostante abiti a pompei in provincia di napoli,e non ho fregato nessuno.
Mi sa che sei tu che finchè avrai una mentalità cosi ottusa non riuscirai a vendere ne comprare niente

ghetty84
22-08-2003, 12:16
in coda a 180€ con consegna a napoli!

style49
22-08-2003, 17:07
ho venduto e comprato molto fidati
;)