View Full Version : una pasta "strana"
stbarlet
20-08-2003, 12:51
avevo giusto finito la pasta... nn sapevo che mettere e nn volevo lasciarla senza... vado in bagno prendo le forbicine per tagliarmi le unghie e vedo il barattolo della crema per le mani nivea... ne metto una punta monto tutto e accendo:eek: le temperature sono eccellenti con vcore a 1.675(1.525 di default) nn supero i 45°in full load.. sono scioccato:eek: . uso questa roba solo perchè ho il pc "sdraiato" a mo di balena arenata in piedi avrei la modestissima paura che colasse... è molto grassa quindi. beh se volete provarla voi...
Fulmine 75
20-08-2003, 13:05
Originariamente inviato da stbarlet
avevo giusto finito la pasta... nn sapevo che mettere e nn volevo lasciarla senza... vado in bagno prendo le forbicine per tagliarmi le unghie e vedo il barattolo della crema per le mani nivea... ne metto una punta monto tutto e accendo:eek: le temperature sono eccellenti con vcore a 1.675(1.525 di default) nn supero i 45°in full load.. sono scioccato:eek: . uso questa roba solo perchè ho il pc "sdraiato" a mo di balena arenata in piedi avrei la modestissima paura che colasse... è molto grassa quindi. beh se volete provarla voi...
La nivea :eek: :eek: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused:
No no grazie per l'informazione ma non vorrei provarla fai attenzione non so che reazione potrebbe avere a 45 G° se si sioglie del tutto non so proprio :confused: :confused: :confused: :confused: :confused:
AB_Daryl
20-08-2003, 13:06
:ops:
stbarlet
20-08-2003, 13:27
dove volte che vada?
MaPPaZZo
20-08-2003, 14:22
st ma nn è che ti sei fatto tu qualche pasta strana prima???:sofico:
Ragazzi chi se la sente di testare il dentifricio? :sofico:
...si scherza ma magari poi si scopre che è meglio di qualsiasi altra pasta! :O
...provate, su! :D :ops:
Ciau! ;)
stbarlet
20-08-2003, 21:11
fluoro o erbe?
matteo171717
20-08-2003, 21:22
quello con i microgranuli!:D
MiKeLezZ
20-08-2003, 21:37
Originariamente inviato da MaPPaZZo
st ma nn è che ti sei fatto tu qualche pasta strana prima???:sofico:
Uahuahauh bella questa! :D
stbarlet
20-08-2003, 22:08
ho mangiate le conchiglie al ragù:rolleyes: deve essere stato quello cmq funziona alla grande
Veramente tempo fa era gia'stata provata, con buoni risultati.
Unico difetto che "evapora"in pochi giorni.
Quarziux
21-08-2003, 00:47
dicono che funziona alla grande anche con "PREPARAZIONE H"!!!:sofico: :sofico: :sofico:
stbarlet
21-08-2003, 08:50
si è vero è prraticamente sparita
Revolution.Man
21-08-2003, 08:55
Originariamente inviato da _Xel_^^
Ragazzi chi se la sente di testare il dentifricio? :sofico:
...si scherza ma magari poi si scopre che è meglio di qualsiasi altra pasta! :O
...provate, su! :D :ops:
Ciau! ;)
:hic:
stbarlet
22-08-2003, 20:15
ragazzi oggi ho dovuto procedere alla seconda stesura della nivea per iperoverclock fallito(la mobo nn parte se nn la smonto tutta) . la vecchia nivea si presentava di colore nero... devo capire se è lei che brucia o sono i rimasugli del vecchio pad termico intel...
ma al prossimo overclock fallito scoprirò la verità
No no ...ti prego smettila...sei un pazzo furioso... rischi seriamente di compromettere il procio... Aspetta e compra della artic...anche la peggiore ...ma purchè sia studiata per lavorare a determinate temperature.
Allora ti spiego una cosa, fra 2 solidi a contatto non vi è una perfetta trasmissione di calore a cause delle microimperfezioni delle superfici di contatto. Al microscopio si vede benissimo. Si formano quindi degli interstizi con aria al loro interno. Tale problema da origine ad una resistenza termica chiamata in termodinamica "Resistenza di contatto". La pasta termica riduce la resistenza di contatto a valori esigui e trascurabili.
SEcondo te la Nivea che valori può dare di resistenza di contatto???Certo è meglio dell'aria... ma è destinata a deteriorasi, e per di più anche in conzioni standard la sua resistenza termica sarà notevolmente + alta rispetto alla classica pasta termica.
Detto questo... spendi 7-8 euro e compra 1 buona pasta termica e vedrai che risparmi diversi eurini per ricomprare il procio fra 5 giorni...
intakeem
23-08-2003, 19:19
DENTIFRICIO SUL PROCIO E ARTIC SILVER 3 SULLO SPAZZOLINO...:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :hic:
Quoto quanto ho detto nell'altro 3d.
Speriamo che la Nivea faccia una versione all'argento della sua crema
Se così fosse, mi prenderi una confezione e comincerei a cambiare la pasta ogni giorno. Qualche anno dovrebbe durare, considerando l'acquisto molto longevo
stbarlet
23-08-2003, 20:31
so bene a cosa serva una pasta termica... se vuoi vieni tu a trovarmela in sti giorni! dovevo usare qlcs (la avevo già usata sulla tnt2) e questa andava bene. poi dato che nn hai nessun dato tecnico sul fatto che evapori o meno ei pregato di nn sparare caxxate così tanto per dirle
Non dico cazzate, ma sul mio palombino con il vulano 11, quando non avevo la pasta, non la usavo...mai un problema per fortuna.
ALTIERIM
24-08-2003, 00:30
Scusate, ma quante volte smontate la CPU per finire la pasta? :rolleyes: :confused:
avete mai usato lo stucco siliconico, quello per i buchi nel muro per intenderci... (non quello normale eh, altrimenti si fa un disastro:D )...
è esattamente la stessa cosa della pasta siliconica bianca che si compra nei negozi di informatica e che ti danno assieme ai dissy...
ne avevo comprato un barattolo quando ho montato un po' di pc (per il mio metto l'ArticSilver3:rolleyes: ), ho usato quella, li ho venduti, alcuni ormai hanno una paio di anni e nessun problema;)
stbarlet
24-08-2003, 08:05
pazzo!!!!!!!!!:D
TheDarkAngel
24-08-2003, 08:24
astuto.....
Ne avevano parlato già tempo fa di paste alternative, uno aveva usato il motul (non ricordo quale tipo di preciso) mi pare e andava alla grande, quello poi sicuro alle alte (ma va') temperature non si deteriora , provate a cercare un po' in giro :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.