View Full Version : IE6 e immagini
E' da quando ho installato il SP1 per IE6 che su alcuni siti(in modo totalmente casuale) alcune immagini non mi compaiono e per visualizzarle devo cliccarci su con il tasto destro e poi sulla voce Mostra immagine. La cosa, avrete sicuramente dedotto, è molto fastidiosa, qualcuno sa gentilmente dirmi come risolvere questo problema e a cosa può essere dovuto?P.S. Ho provato anche a fare la correzione dell'installazione di IE ma non è cambiato nulla.
ADSL. Ora sto notando che la cosa va nettamente meglio, dopo che ho rifatto la correzione dell'installazione di IE e ho svuotato la cache.
Il problema ritornerà fidati.
Io sto cercando soluzione da mesi ma ancora non sono riuscito a risolvere... Una parziale soluzione sarebbe infatti quella di svuotare file temp e cronologia ogni volta che navighi... ma è alquanto scomodo e frustrante :( (e a volte il problema si ripresenta ugualmente).
Rivoglio IE 5.5 !! :mad: :mad:
Manuelix
22-08-2003, 09:39
Salve, anche io ho avuto lo stesso problema con il pc di un amico.
Il problema era dato da IE 5.5 ho aggiornato al 6SP1, se si tratta di cancellare la cartella dei temp si può far un file di batch che li cancella ad ogni riavvio del pc, comunque sul forum c'era qualche tread riguardo di Pazzocramazz o qlc di simile.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.