View Full Version : quali sono i migliori display?
quali sono le marche di portatili con i migliori display?
Ai vertici in assoluto i portatili Apple...
www.apple.it/ibook
www.apple.it/powerbook
Poi sicuramente Sony...
Myname
dai un'occhio a dell e sony.
saluti
grazie a tutti.quindi rimanendo nel campo notebook pc based mi consigliate o sony o dell.perfetto!
Kamillo il Kokkodrillo
21-08-2003, 14:24
Apple 1280x854
Mitac 1280x854
15", of course...
Che mi dite degli schermi dei Fujitsu?
KaarotTuri
16-09-2003, 23:16
anche io sono interessato alla domanda!
Tra acer, asus, compaq, hp e toshiba chi ha il display migliore?
Come li mettereste in classifica?
E perche?
Grazie e ciaoooooooooooooo!
Originariamente inviato da KaarotTuri
anche io sono interessato alla domanda!
Tra acer, asus, compaq, hp e toshiba chi ha il display migliore?
Come li mettereste in classifica?
E perche?
Grazie e ciaoooooooooooooo!
Senza dubbio il nuovo schermo del toshiba 5200-902,è qualcosa di mai visto!
Le immagini non risultano piatte come tutti gli altri lcd, ma se ne percepisce la profondità.
infatti il display di questo toshiba è costruito secondo una nuova tecnologia detta IPS (In Plane Switching)..
in pratica i cristalli disposti in maniera differente rispetto al passato permettono un effetto 3 d sorprendente e un angolo di visuala ampissima..
c'è anche un asus che sfrutta la stessa tecnologia (Che per ogni casa produttrice ha un nome diverso, ma fondamentalmente è per tutti la stessa cosa), e anche in questo note il display è davvero allucinante...
imho, gli apple, poi sony, dell, e poi tutte le altre.
Originariamente inviato da riaw
imho, gli apple, poi sony, dell, e poi tutte le altre.
Secondo me e' una generalizzazione abbastanza banale, e' inutile parlare di marche, bisogna parlare di modelli... o no?
:)
Originariamente inviato da Pelino
Secondo me e' una generalizzazione abbastanza banale, e' inutile parlare di marche, bisogna parlare di modelli... o no?
:)
con apple,no(ibook un pelino inferiore a powerbook, ma comunque il migliore schermo che mi sia capitato tra le mani), e con sony, neppure.....
Non bisogna parlare di marche ma appunto di modelli. Io ho un Toshiba serie 5100 con 15" 1600x1200 semplicemente fantastico come nitidezza e angolo. Inoltre anche a risoluzioni inferiori non degrada quasi per nulla. Un mio amico che aveva un Dell di fascia alta è rimasto basito nel vedere quanto era migliore il mio. Eun altro mio amico con un Toshiba di fascia media ha avuto la stessa reazione.
Quindi bisogna diffidare dei modelli normali di ogni casa e guardare quei modelli con tecnologie particolari (che di solito costano un bel po' e sono di fascia alta).
Comunque per i TFT vale la solita regola che bisogna vederli dal vivo per valutarli.
checcobai
17-09-2003, 12:36
Quello da 15 UXGA del mio Thinkpad è incredibile!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.