View Full Version : [mi-ba]per DREAMCAST vendo Gun e Pedaliera
alecxx-mi
20-08-2003, 09:07
pistola originale Dc,con house of the dead 2 jap,pedaliera amd catz con supporto a ruble pack(vibrazione),vendo per mancanza di spazio.me ne sparazzo anche per 30eu....
ps ho anche dellle memory,una mi pare col cavo link al pc...
attendo offerte
occhio alex il prezzo devi metterlo tu per regolamento;)
alecxx-mi
20-08-2003, 09:39
ah ok...allora,lascio il prezzo epr la gun ed il sistema mad catz,ritiro le memory,aprirò un thread dedicato.
sorry
tutto a 30 euro?prendo tutto io!!!
Se mi ricapitoli:
Gun
Pedaliera
Mem card con collegamento PC
A . . .
In coda!!! :D
alecxx-mi
21-08-2003, 11:03
leggi bene il post:
30 eu gun e pedaliera...la memory è a parte....metterò un thread
IroNLieR
21-08-2003, 11:16
Se vendessi solo la gun per 17€ ss incluse sarei molto interessato
alecxx-mi
21-08-2003, 16:24
solo la gun pref di no..cmq vediamo:
riepilogando,chi è in POLE?
a me interessa tutto.
pistola
pedaliera
memory card
fammi un prezzo.
riesci ad avvicinarti a lodi per la consegna?
alecxx-mi
21-08-2003, 16:51
45 se vieni a milano,ho un polso rotto-DA IERI-e credo nn potrò guidare x un pò,maledizione!
veramente io avevo detto che avrei preso tutto (a parte la VMU che hai deciso di vendere separatamente)..non c'era una regola di code?
alecxx-mi
21-08-2003, 17:46
ok.....pensavo avessi mollato.........di dove 6?
vercelli,sto abbastanza vicino a milano,se spedisci però posso pagarti interamente le spese di spedizione. fammi sapere,basta accordarci; potrei anche ritirare a mano tuttavia posso venire a milano solamente questa domenica (ci passo per andare a malpensa).fammi sapere,ciao!
Originariamente inviato da Drago
vercelli,sto abbastanza vicino a milano,se spedisci però posso pagarti interamente le spese di spedizione. fammi sapere,basta accordarci; potrei anche ritirare a mano tuttavia posso venire a milano solamente questa domenica (ci passo per andare a malpensa).fammi sapere,ciao!
dal momento che eri di vercelli pensavo di essere io il primo per la consegna a mano.
se puoi ritirare a mano no problem, concludete pure.
x alecxx-mi: se non concludete cerca di farmelo sapere abb. in fretta, non ho voglia di aspettare settimane per una pistola per la dreamcast.
ciao.
alecxx-mi
21-08-2003, 18:45
infatti,io lascio la palla a voi ,a breve vorrei concludere,sarei cmq per la consegna a mano.....
Originariamente inviato da riaw
dal momento che eri di vercelli pensavo di essere io il primo per la consegna a mano.
se puoi ritirare a mano no problem, concludete pure.
mi sarebbe un po' di impiccio ritirare a mano, se tu sei più vicino lascio. al massimo si potrebbe fare qualcosa per il gioco, visto che avanza..
alecxx-mi
22-08-2003, 12:28
allora diventa primo riaw?
per drago:ho diversi giochi,se vuoi poi ti dico quali sono...
Originariamente inviato da alecxx-mi
allora diventa primo riaw?
per drago:ho diversi giochi,se vuoi poi ti dico quali sono...
va bene se puoi mandami un pvt, cmq cerco solo giochi originali. fammi sapere, ciao!
alecxx-mi
23-08-2003, 10:42
se riaw nn mi risponde torni primo drago,e magari ti aggiungo anche qlc giochetto......fammi sapere
ok,in ogni caso se mi dici qualche titolo posso dirti se sono interessato o meno!
cmq dubito si tiri indietro quando c'è qualcosa x il dreamcast lui c'è sempre :p
alecxx-mi
23-08-2003, 11:04
ma nn mi risp ai pvt.....se entro lunedì nn risp,la palla passa a te,ok?
La speranza che tu ti ritiri è esigua, vero Drago! :D
Non mi resta che :cry:
alecxx-mi
23-08-2003, 20:01
ragazzi arriviamo ad una conclusione???????
Originariamente inviato da Daishi
La speranza che tu ti ritiri è esigua, vero Drago! :D
Non mi resta che :cry:
già aspettavo di mettermi d'accordo però credo che riaw non abbia potuto rispondermi. non posso ritirare a mano, posso anche lasciare se qualcun altro è interessato alle periferiche.
i giochi però mi interessano, mi fai sapere qualche titolo per favore?
alecxx-mi
01-09-2003, 17:49
ragazzi allora?per 35 eu inserisco anche un memory credo da due mega.........gun+pedaliera e manubrio mad catz,memory 35 eu
i giochi che ho sono:
uefa dream soccer
f1 challange
hidden and dangerous
virtua fighter 3 vtb
in blocco 30eu
alecxx-mi
02-09-2003, 02:28
UPPPPP
renatofast
03-09-2003, 09:34
prendo tutto io ! pagamento anticipato ! ti mando un pvt
Impeckab[I]le
04-09-2003, 09:18
In coda per Gun+gioco+pedaliera+memory
Disponibile anche per scambio a mano
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.