Vendo Notebook Acer Aspire 1601lc acquistato ad aprile di quest'anno: Pentium 4 2,4 GHz, 512 Mb di RAM, ATI Radeon 9000 Mobility con 64 Mb dedicate, HDD 30 Gb, scatola ed imballo originali, perfetto! Per caratteristiche complete: http://www.acer.it/vi/page0.jsp-page78,,37,11,,,126,,,2344,,,,,,,,,,,,,,,,,126,11,,11,11,,,,11,,,,11,,,,11,,,,,,,,,,,11,,,0,0,11,,2742993660.htm (se il link non funziona, andate sulla sezione Notebook del sito www.acer.it e selezionate le Specifiche Tecniche della serie Aspire 1600).
Per chi interessato allego eventualmente vari programmi e giochi.
Su richiesta invio foto del NB.
Vendo per 1045 euro. FATTURABILI
Consegna a mano per zone limitrofe (Friuli, Veneto e Trentino max).
Disponibilita' di spedizione previo pagamento anticipato o tramite contrassegno.
Raffaele (Udine).
Mi potreebbe interessare con consegna a mano! Mi informo un attimo! :D
Originariamente inviato da Daishi
Mi potreebbe interessare con consegna a mano! Mi informo un attimo! :D
OK, fammi sapere!
consegnerestia amano anche a verona?
Originariamente inviato da sicuzzo
consegnerestia amano anche a verona?
Io sono disposto a venire incontro: se ci si trova in un paese a metà strada (diciamo tipo Treviso), si può fare.
In alternativa potrei spedirtelo tramite corriere con una spesa in più di 25€ circa (per pagamento anticipato) o 50€ circa (in contrassegno). Ci sarebbe anche il servizio paccocelere1 delle Poste che verrebbe 12€ (per pagamento anticipato) o 18,68€ (in contrassegno).
Per qualunque info non esitare a contattarmi!
Fammi sapere.
Ciao, Raffaele.
hai scontrino e garanzia residua?
comunque con 24 post dubito che qualcuno sia disposto a farti un pagamento anticipato
Il NB e' stato fatturato ed e' fatturabile, la garanzia dura fino ad aprile 2005 (compreso un anno di garanzia internazionale).
Per il pagamento hai probabilmente ragione, ma in questo caso c'e' sempre il contrassegno (magari tramite le Poste che e' comunque un corriere SDA).
E di incontrarsi a Treviso, cosa mi dici?
treviso è troppo distante per me
cosa vuol dire che è fatturato e che è fatturabile?
ha lo scontrino o bisogna farlo?
chi è che me lo fattura?
Il NB e' stato regolarmente comprato da me, ma e' stata fatta la fattura (che vale come uno scontrino!) a nome di mio fratello che ha una ditta individuale in modo che potesse scaricarne l'IVA dalle tasse. Per vendere il NB, mio fratello deve obligatoriamente far fattura di vendita: se lo vendo ad un privato niente di "nuovo" (la prima fattura d'acquisto e quella emessa da mio fratello, valgono come scontrino e, quindi, garanzia), se lo vendo ad una ditta (anche individuale) quest'utlima si puo' scaricare dalle tasse l'IVA di 1045,00 euro (per la garanzia: come il primo caso).
E' proprio troppo lontano Treviso per te?
VENDUTO!
Prego il moderatore di eliminare il presente post, grazie.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.