View Full Version : [OT] contattare Uazzamerican...
Cattivik
20-08-2003, 01:15
Chiedo scusa per l'ot, avrei bisogno di contattare telefonicamente l'utente uazzamerican, è parecchio che cerco di contattarlo in mail e pvt ma non credo li riceva, se qualcuno potesse fornirmi il suo numero o dirgli di contattarmi (do il mio numero in pvt) mi farebbe un gran favore.
Grazie a tutti e ai mod per la pazienza
beh, forse non è che non li riceve....probabilmente è su qualche spiaggia del pacifico a godersi le sue meritate vacanze..
no? ;)
Io invece devo contattare L'utente Benjio, è più di un mese che mi dovava spedire un Hard Disk, ma non mi è arivato niente e non risponde alle e-mail vi prego moderatori mandatemi tutti i suoi dati.
aristippo
20-08-2003, 07:40
Ma i dati dovresti averli tu,non penso proprio che i mods abbiano i dati....al massimo gli IP.
Ciao Massimo
Ma perchè quando fate i pagamenti anticipati non vi fate dare un recapito telefonico cellulare (per contattare il venditore) e fisso (per garanzia in caso di problemi)? :rolleyes:
Fabryzius
20-08-2003, 08:16
Bè se hai fatto un bonifico ce li avrai nome e cognome no ? Fai una ricerca su paginebianche.it :D
Il pacco me lo ha spedito in contrassegno.
pierorex
20-08-2003, 10:21
un up solidale :)
in bocca al lupoz
Cattivik
20-08-2003, 22:36
:) tutto risolto, ci tengo a precisare che non era niente di grave, solo una sua piccola dimenticanza, ma è da metà luglio che non riescivo a contattarlo, per questo ho deciso di cercarlo al cellulare (naturalmente conosco le pagine bianche e servizi simili, ma mi serviva il cellulare sapendolo fuori casa...)
Grazie a tutti
:cool:
Originariamente inviato da Cattivik
:) tutto risolto
perfetto :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.