View Full Version : alice: cambiare il nome utente???
ciao a tutti raga!!! io sono cliente di alice adsl, e sbocchinando con i vari menu di gestione account nn sono riuscito a trovare un'opzione x cambiare il mio nome utente!!! sono riuscito solo a trovare il modo x cambiare la password!!! ma nn puo essere che una volta registrato con un nome utente ti devi tenere x forza quel vita natural durante!!! o sbaglio??? voi avete suggerimenti x farlo??? thx & seeya!!!
ah un'altra cosa!!! una volta (sempre se mi aiutate voi...) che ho cambiato il mio nome utente cambia in automatico anche l'indirizzo del mio spazio web??? o devo cancellare tutto e rifarlo da capo??? thx & seeya!!!
GogetaSSJ
20-08-2003, 00:38
Non credo si possa fare :(
ma come no??? ma xche???:cry: :cry: :cry: :muro: :muro: :muro:
ma nn puoi dirmi cosi!!! se prendo un operatore x il collo e l'attacco al muro dici che dopo si possa fare??? GRRRRRR!!! seeya!!!
non si può cambiare nome utente ....
nessuno te lo fà cambiare neanche se compri uno spazio web ti danno un nome utende e devi tenerti quello....mi spiace
GogetaSSJ
21-08-2003, 17:43
Originariamente inviato da nclabs
ma come no??? ma xche???:cry: :cry: :cry: :muro: :muro: :muro:
ma nn puoi dirmi cosi!!!
Non le faccio io le regole, mi spiace ;)
kingvisc
23-08-2003, 11:45
l'unica possibilità di cambiarlo è nell arco delle 24ore successive all'attivazione, dopo basta. mi spiace
~Blissard~
23-08-2003, 16:42
Io ho appena attivato space dal pannello di gestione abbonamento...sono cliente alice adsl...e non capisco cosa cspita mettere come user id e password per accedere...HELP!!!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.