View Full Version : abuse
BILLY THE KID
19-08-2003, 22:26
come si usa il programma antispam abuse ?
ciauz:D
trascini il messaggio nella finestra principale gli fai fare l'analisi e poi invii l'abuse una volta determinato il malfattore....semplicissimo
BILLY THE KID
21-08-2003, 20:58
Originariamente inviato da mattfid
trascini il messaggio nella finestra principale gli fai fare l'analisi e poi invii l'abuse una volta determinato il malfattore....semplicissimo
ok fino all' analisi ci sono arrivato ma cosa intendi con "inviare l' abuse" ? :muro: :mc:
grazie per la risposta;)
dopo l'analisi il pulsante "start analisys" diventa "send lart" per inviare il messaggio completo e la denuncia al relativo ufficio abuse del provider di appartenza, se hai configurato il programma, basta che tu premi appunto send lart e parte un messaggio a cui spesso i provider rispondono automaticamente ringraziando per la segnalazione e scusandosi per l'inconveniente...ciao
BILLY THE KID
22-08-2003, 13:44
dopo l'analisi il pulsante "start analisys" diventa "send lart" per inviare il messaggio completo e la denuncia al relativo ufficio abuse del provider di appartenza, se hai configurato il programma, basta che tu premi appunto send lart e parte un messaggio a cui spesso i provider rispondono automaticamente ringraziando per la segnalazione e scusandosi per l'inconveniente...ciao
che sveglio non l' avevo visto :muro:
grazie mille ciauz:D :D
il link della home?
tnx :D
http://www.pc-facile.com/software.php?id=176 facciamogliela vedere!!! devo dire che promette bene...
BILLY THE KID
22-08-2003, 23:28
http://www.pc-facile.com/software.php?id=176 facciamogliela vedere!!! devo dire che promette bene...
si dai facciamogliela vedere a sti st@nzi !
mi hanno spammato un indirizzo (quello principale) e mi arrivavano circa 10/15 e mail al giorno di immondizia adesso che uso abuse sono arrivato in una settimana a riceverne circa 3/4 al giorno spero di abbatterli tutti !!!!!!!!!!:mad: :mad:
ciauz;)
prova a chiederlo nel forum di pcfacile, ti sapranno di sicuro aiutare, son sempre cortesi e grandi persone..mods nostrani n vi inkazz, anche voi siete grandi con il nostrovbostro forum stupendoooooooo:p :p
andreaxol
24-08-2003, 01:26
Nella configurazione avete messo il vostro smtp server e il vostro indirizzo di posta?
io ho messo l'SMPT del provider a cui sono connesso ad internet (logico altrimenti non uscirebbe) e una delle mail che ho.
Altri consigli su come settarlo ad OK?
Sul forum di Pc facile parlano troppo di bugfix ma una guida vera e propria ai settaggi ottimali o agli abuse da inserire nisba
BILLY THE KID
24-08-2003, 23:30
Originariamente inviato da Paky
io ho messo l'SMPT del provider a cui sono connesso ad internet (logico altrimenti non uscirebbe) e una delle mail che ho.
Altri consigli su come settarlo ad OK?
Sul forum di Pc facile parlano troppo di bugfix ma una guida vera e propria ai settaggi ottimali o agli abuse da inserire nisba
:D magari !!!!
andreaxol
25-08-2003, 07:06
Ho messo l' smtp (tiscali) del mio provider, ma se metto l' indirizzo e-mail libero mi visualizza automaticamente l' indirizzo tiscali
BILLY THE KID
05-09-2003, 07:09
porc putt:mad: :mad:
non ne posso piu' mi stanno bombardando di nuovooooooo
mi sa che cancello il mio indirizzo.:( :( :( :( merd@
16 e-mail tutti i giorni ........
andreaxol
05-09-2003, 07:35
Originariamente inviato da BILLY THE KID
mi sa che cancello il mio indirizzo....
Non credevo fosse possibile eliminare un account....a quale provider sei iscritto? ....mi interessa la cosa
BILLY THE KID
05-09-2003, 08:05
Originariamente inviato da andreaxol
Non credevo fosse possibile eliminare un account....a quale provider sei iscritto? ....mi interessa la cosa
eliminare nel vero senso della parola non lo so...... ma se non ricordo male il provider (libero) se vede che non scarichi piu' posta per diversi giorni o mesi ti cancella l' indirizzo .... prendi questa notizia con le pinze mi raccomando.
Comunque eliminare intendevo non scaricare piu' niente , punto e basta.
ciauz;)
naa , io ho account che non ho controllato per tanti mesi e puntualmente sono ancora attivi
L'unico modo è abbandonarli e fregarsene se vengono chiusi oppure se prorpio si vuole cessarli scrivere una raccomandata al provider , altro modo non c'è
andreaxol
06-09-2003, 07:39
Ho fatto una prova proprio ieri con un account vecchio di 4 anni (libero). Mi sono loggato mi hanno rimandato ad una schermata con scritto: "Il suo account è risultato inattivo per parecchio tempo; se vuole usufruire di nuovo del nostro servizio vada sul link sotto per riattivare l' account"
Alcune parole magari erano diverse ma il nesso era questo :)
BILLY THE KID
06-09-2003, 08:12
io so solo che mi stanno spammando di brutto ......:muro: :muro: :muro:
adesso provo quick delete .....
ciauz
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.