View Full Version : Quelli che il calcio,,,ma davvero si vedranno i gol??
non credo proprio, sky si prendera tutti i diritti anche quelli x mostrare l'ingresso alla stadio dei distributori delle bibite
saranno tutte esclusive sky :rolleyes:
Originariamente inviato da Ayrton
non credo proprio, sky si prendera tutti i diritti anche quelli x mostrare l'ingresso alla stadio dei distributori delle bibite
saranno tutte esclusive sky :rolleyes:
ank io c credo assai poko,,, ho visto d sfuggita la pubbilicità sulla rai,,, boh:(
Fradetti
19-08-2003, 22:52
no... sky farà un programma stile quelli che il calcio (non comico però) nel quale si vedranno tutti i gol in diretta :(
Originariamente inviato da Fradetti
no... sky farà un programma stile quelli che il calcio (non comico però) nel quale si vedranno tutti i gol in diretta :(
esiste gia da due anni, diretta gol faceva su tele+bianco e lo stesso faceva stream
adesso uniti uniranno anche il programma e ci sarà il monopolio, o dittatura dipende dai punti di vista :p
Fabryzius
19-08-2003, 23:02
Non vedo l'ora che inizi il campionato per gustarmi tutte le partite dai campi sky in diretta (sembra che voglia acquistare i diritti di tutte le squadre di serie A) :D :D
Gnappoide
19-08-2003, 23:23
aleee... allora il prossimo anno ci saranno altre tv a pagamento dato che sky fallirà come quasi stavan facendo tele + e stream.. :rolleyes: :D
Ciauz!!!
Fabryzius
19-08-2003, 23:29
Originariamente inviato da Gnappoide
aleee... allora il prossimo anno ci saranno altre tv a pagamento dato che sky fallirà come quasi stavan facendo tele + e stream.. :rolleyes: :D
Ciauz!!!
Sky è di Murdoch, non penso fallirà molto facilmente
LuPellox85
19-08-2003, 23:30
Originariamente inviato da Fabryzius
Sky è di Murdoc, non penso fallirà molto facilmente
tanto l'hanno bannato :D
Acid Queen
19-08-2003, 23:33
Originariamente inviato da LuPellox85
tanto l'hanno bannato :D
xchè lo hanno bannato?
azzo me lo so' perso, stavo aspettando da giorni, nn vedevo l'ora...
LuPellox85
19-08-2003, 23:38
Originariamente inviato da Acid Queen
xchè lo hanno bannato?
azzo me lo so' perso, stavo aspettando da giorni, nn vedevo l'ora...
per lo stesso motivo per cui tu stavi aspettando da giorni :D decisione comune :D
Puccio Bastianelli
18-09-2003, 23:35
riuppo perchè si è rilevata na grande sola della rai.. "ricostruiscono" il gol con giocatori ritirati...:rolleyes: :rolleyes:
REPERGOGIAN
18-09-2003, 23:57
queste saranno le inquadrature da cui ci faranno vedere i gol...
http://www.chievoverona.it/images/images_societa/stadio.gif
http://www.acmilanweb.com/images/stadio.jpg
LuPellox85
18-09-2003, 23:57
... magari....
a quelli che il calcio alcuni ex calciatori cercano di riprodurre i gol,non penso sky farà così :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.