View Full Version : Finalmente Ninja Gaiden
acefreheley
19-08-2003, 21:04
Dire che è qualcosa di impressionante è poco !!
Guardate questi screenshots e capirete perchè :eek:
http://gamescreenshots.gamesurf.it/gallery/showgallery.php?cat=642
Attenzione perchè alcuni screen contengono messaggi subliminali :D
NeoGeo999
19-08-2003, 21:27
non mi pare così incredibile:(
cosa intendevi?
Adrian II
19-08-2003, 22:42
già... nulla d'incredibile... a parte il fatto che fino a poco fa un livello grafico tale c'era solo in film come final fantasy ed ora c'è in un gioco in tempo reale... davvero nulla di speciale
chris redfield
19-08-2003, 23:57
Originariamente inviato da Adrian II
già... nulla d'incredibile... a parte il fatto che fino a poco fa un livello grafico tale c'era solo in film come final fantasy ed ora c'è in un gioco in tempo reale... davvero nulla di speciale
:sofico: Mi hai tolto le parole di bocca. Me le ridai per favore:cool:
spero che questo forum non ricominci a popolarsi di nintendari ottusi e tifosi :rolleyes: ce n'erano 2-3 che fortunatamente sono spariti.....speriamo bene :)
NeoGeo999
20-08-2003, 01:16
io non dico che fa schifo ma che la grafica non mi sembra così rivoluzionaria,anzi mi sembra un po priva di bump.
comunque non volevo offendere nessuno era solo un commento.
Dalla grafica sembra un gioco impressionante...
Speriamo che sia all'altezza anche la giocabilita e tutto il resto...
(Esce solo su X-Box?)
io spero veramente tanto che sia un bel gioco.
Il team Ninja non mi ha mai deluso (con DOA e DOAxBV). DOAxBV a noi occidentali fa un pò (molto ;) ) strano ma comunque IMHO è un bel gioco.
:sperem: :sperem:
Originariamente inviato da AleAme
Dalla grafica sembra un gioco impressionante...
Speriamo che sia all'altezza anche la giocabilita e tutto il resto...
(Esce solo su X-Box?)
si
Originariamente inviato da Canonto
Il team Ninja non mi ha mai deluso (con DOA e DOAxBV). DOAxBV a noi occidentali fa un pò (molto ;) ) strano ma comunque IMHO è un bel gioco.
:sperem: :sperem:
io pensavo fosse una c****a pazzesca, e adesso mi ritrovo con 26 ore di gioco.....e non certo per le donnine, mi piace proprio il beach volley giocato! Verso gli ultimi giorni della vacanza comincia ad essere davvero una bella sfida ;) Se lo facevano meglio sotto qualche punto di vista era un capolavoro assoluto.
Cmq sinceramente io sono scettico riguardo alla giocabilità di Ninja Gaiden....sperèm
Originariamente inviato da yamaz
io pensavo fosse una c****a pazzesca, e adesso mi ritrovo con 26 ore di gioco.....e non certo per le donnine, mi piace proprio il beach volley giocato! Verso gli ultimi giorni della vacanza comincia ad essere davvero una bella sfida ;) Se lo facevano meglio sotto qualche punto di vista era un capolavoro assoluto.
:yeah:
Originariamente inviato da yamaz
Cmq sinceramente io sono scettico riguardo alla giocabilità di Ninja Gaiden....sperèm
:doh:
cassandra-yamaz ha parlato :D
acefreheley
20-08-2003, 11:05
L'uscita è prevista per Aprile 2004
E mi dici niente ???
Originariamente inviato da Loregux
quando esce?
Release Date: 16/11/2003.
:sperem:
azz ad aprile...hai voglia che ne faranno di giochi belli:p
Quincy_it
20-08-2003, 14:15
Un bel :sperem: ci sta tutto, non vorrei si rivelasse l'ennesima occasione sprecata (nonchè gioco mediocre) per la XBox..
Certo gli screen non è che promettano grandi cose. :rolleyes:
Fin'ora ho visto solo ambientazioni "chiuse" e limitate.
acefreheley
20-08-2003, 21:07
Effettivamente al momento non ho visto grandi ambienti esterni, nemmeno nei filmati in game, speriamo bene lo stesso. L'unica cosa che mi lascia perplesso, a questo punto è la data di uscita. Io sò che uscirà nel 2004, qualcuno qui dice 2003 (me lo auguro :D ) chi avrà ragione ?
Adrian II
20-08-2003, 21:34
Originariamente inviato da NeoGeo999
io non dico che fa schifo ma che la grafica non mi sembra così rivoluzionaria,anzi mi sembra un po priva di bump.
comunque non volevo offendere nessuno era solo un commento.
è proprio questo il punto! senza ricorrere pesantemente a trucchetti come bump e simili sono riusciti as fare questo popo' di roba... spero seriamente sulla giocabilità... d'altra parte è da un po' che non do proprio peso alla grafica... ma se è bella, è meglio:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.