View Full Version : DoomIII 1gb ram??? X-BOX?????
NeoGeo999
19-08-2003, 21:50
Sarò limitato ma come risolveranno il problema delle richieste hardwear?insomma anche ottimizzando c'è un abisso tra i requsiti minimi pc e un x-box:confused:
????
Chi ha detto 1 Giga?
NeoGeo999
19-08-2003, 22:08
parlo dei requisiti comsigliati:D
comunque devi ammettere che l'X-box con il suo 733mhz e la sua geffo3un po migliorata non può stare dietro ai requisiti minimi pc:D
ma come kazz lo adatterranno:eek:
TheRipper
19-08-2003, 22:11
tagliando un po' qua..riducendo un po' la...levando questo, quello...meno poligoni...meno effetti...
Si godano pure il loro bello Halo!:D
Ossequi.
Esatto. Ottimizeranno tagliano il surplus.
NeoGeo999
19-08-2003, 22:17
ke schifezza verra fuori? secondo me tutta la bellezza di doom3 sarà nei filtri anche perche senza i modelli sono già poveri di poligoni.(a me infatti halo sembra spoglissimo anche in versione pc):D
TheRipper
19-08-2003, 22:32
halo e' peggio nella versione pc...e' stato fatto apposta per convincere chi non sa nulla di hardware che l'x-box e' meglio.
Cmq che c'entrano i filtri?:p
Con quelli neanche coi pc high-end odierni potresti giocarci...Intendo l'AA e l'AF
Secondo me all'x-box toglieranno parecchio Pixel Shader e le ombre dinamiche...o almeno le semplificheranno parecchio!
L'AA e' ovvio che non ci sia :D
ossequi.
Adrian II
19-08-2003, 23:38
tenendo conto che halo ha una bella grafica e gira bene pur avendo mappe enormi e spesso all'aperto, credo che per doom, magari scendendo a qualche compromesso, ci potranno giocare anche gli xboxari ad una buona qualità grafica... quasi sicuramente maggiore di quella di halo, e se i programmatori si metteranno d'impegno non avrà nulla da invidiare alla ver. pc, risoluzione a parte
TheRipper
19-08-2003, 23:44
Utopia!
Avra' molto da invidiare invece! secondo me faremo fatica a capire che e' lo stesso gioco!
E poi la x-box difficilmente potra' andare piu' in la di halo...mica si puo' upgradare! e poi se dovessero mettere piu' dettagli i programmatori, girerebbe a scattoni e cio' non sarebbe un bene.
Ergo ci saranno meno poligoni, a dir tanto meta' degli effetti e zero ombre portanti (che sono pesantissime).
Ossequi.
Linux&Xunil
19-08-2003, 23:51
Originariamente inviato da TheRipper
Utopia!
Avra' molto da invidiare invece! secondo me faremo fatica a capire che e' lo stesso gioco!
E poi la x-box difficilmente potra' andare piu' in la di halo...mica si puo' upgradare! e poi se dovessero mettere piu' dettagli i programmatori, girerebbe a scattoni e cio' non sarebbe un bene.
Ergo ci saranno meno poligoni, a dir tanto meta' degli effetti e zero ombre portanti (che sono pesantissime).
Ossequi. Aspetta aspetta "la x-box difficilmente potra' andare piu' in la di halo"
HALO 2:
http://halo.bungie.net/images/site/halo/screenshots/scrn_136.jpg
http://halo.bungie.net/images/site/halo/screenshots/scrn_128.jpg
http://halo.bungie.net/images/site/halo/screenshots/halo2/h2_e3_07.jpg
Diciamo che se lo strizzano un po Doom 3 ci sta eccome .. e comunque deve girare in 640x480.. ;)
Adrian II
19-08-2003, 23:53
BAM! perfetto...
e poi ricorda i giochi della psone... fai il confronto per esempio tra tekken 1 e tekken 3...
Linux&Xunil
19-08-2003, 23:54
Originariamente inviato da Adrian II
tenendo conto che halo ha una bella grafica e gira bene pur avendo mappe enormi e spesso all'aperto, credo che per doom, magari scendendo a qualche compromesso, ci potranno giocare anche gli xboxari ad una buona qualità grafica... quasi sicuramente maggiore di quella di halo, e se i programmatori si metteranno d'impegno non avrà nulla da invidiare alla ver. pc, risoluzione a parte
Giusta osservazione quella sugli spazi aperti di Halo..
Non ci dimentichiamo che Doom 3 avra anche piu poligoni .. ma i nemici (per quel poco che ci ho giocato) arrivano uno o due alla volta , non a frotte come in Halo...
Adrian II
19-08-2003, 23:56
Originariamente inviato da Linux&Xunil
Giusta osservazione quella sugli spazi aperti di Halo..
Non ci dimentichiamo che Doom 3 avra anche piu poligoni .. ma i nemici (per quel poco che ci ho giocato) arrivano uno o due alla volta , non a frotte come in Halo...
anzi, ora che me ne ricordo... si diceva che doom, sia per pc, sia per xbox, sia per qualunque altra cosa, non avrebbe puntato sui poligoni, ma sull'uso di effetti speciali, ocsa che all'xbox non mancano affatto... basta vedere l'uso del pixel shader e del bump mapping
Linux&Xunil
19-08-2003, 23:59
anzi, ora che me ne ricordo... si diceva che doom, sia per pc, sia per xbox, sia per qualunque altra cosa, non avrebbe puntato sui poligoni, ma sull'uso di effetti speciali, ocsa che all'xbox non mancano affatto... basta vedere l'uso del pixel shader e del bump mapping
Finalmente sfrutteranno l ' infinity fx della Geppina , era ora :D
Comunque raga , Halo 2 fa PAURA e considerate quella roba in movimento con 20 nemici , non in un corridoio.. ;)
TheDarkAngel
20-08-2003, 00:00
già xkè lì nn c'e' mano di photoshop :( ...
cmq l'xbox di certo nn regge la complessità di doom3...
TheRipper
20-08-2003, 00:01
Mh ho i miei dubbi su questi screen di halo2...si vede solo il personaggio principale pieno di pixel shader e bump mapping...
Dei nemici nemmeno l'ombra e degli scenari neppure...
magari risparmieranno su quello!
Invece doom3 ha i mostri pieni di poligoni e di effetti e l'ambientazione implementa luce dinamica, ombre portate e tanto bump e pixel shader...
E poi quelli screen non mostrano proprio niente! gli sfondi sfocati sono chiaramente delle immagini 2d!
e poi un'altra cosa...come mai nella seconda immagina la visiera e' riflettente e nella prima e nella terza no? sento una vocina che sussurra ...fake..
Bah aspettate di vedere il gioco girare e poi ditemi...
ossequi.
TheDarkAngel
20-08-2003, 00:08
Mh ho i miei dubbi su questi screen di halo2...si vede solo il personaggio principale pieno di pixel shader e bump mapping...
Dei nemici nemmeno l'ombra e degli scenari neppure...
magari risparmieranno su quello!
Invece doom3 ha i mostri pieni di poligoni e di effetti e l'ambientazione implementa luce dinamica, ombre portate e tanto bump e pixel shader...
E poi quelli screen non mostrano proprio niente! gli sfondi sfocati sono chiaramente delle immagini 2d!
e poi un'altra cosa...come mai nella seconda immagina la visiera e' riflettente e nella prima e nella terza no? sento una vocina che sussurra ...fake..
Bah aspettate di vedere il gioco girare e poi ditemi...
ossequi.
sono palesemente ritoccati...
il processore ke si ritrova nn riesce a gestire questa enormità di poligoni ke lo vogliate o meno...
anke la ram ke ha è poca e di textures + di tante nn ce ne metti
Adrian II
20-08-2003, 00:08
allora, neglio screen di halo non si notano gli effetti speciali sui nemici e sui muri, semplicemente perchè in questi screen non ci sono nemici o muri... poi, sul primo e terzo screen il riflesso è quello del sole, ed è ovviamente sfocato su una visiera.. prendete il casco di una moto e metetelo al sole... somiglierà molto ai screenshot, il terzo screen è tipo wallpaper, quindi ovviamente ritoccato... il modello utilizzato nel gioco montato su un altro scenario riempito di antialiasing, fatto sta che sia quegli edifici, sia quel modello, ci saranno nel gioco, il secondo screen è preso dal filmato d'apertura, che d'altra parte utilizza gli stessi modelli 3d del gioco, aggiunge solo qualche mano di antialiasing...
Linux&Xunil
20-08-2003, 00:17
NON SONO FOTORITOCCATI!!!!!!!!!!
http://xboxmedia.ign.com/xbox/image/halokitty.jpg
Adrian II
20-08-2003, 00:17
Originariamente inviato da TheDarkAngel
sono palesemente ritoccati...
il processore ke si ritrova nn riesce a gestire questa enormità di poligoni ke lo vogliate o meno...
anke la ram ke ha è poca e di textures + di tante nn ce ne metti
hai visto qualche scontro a fuoco in halo1? magari in cooperative?
ti descrivo una scena... uno dei personaggi è sull'aereo e sovrasta tutta la radura piena di nemici, sia alieni sia zombi che guerreggiano tra loro ma attaccano anche l'aereo del protagonista, mentre l'altro giocatore con un carrarmato ha preso un'altra strada ed è finito nella base aliena, circondato da 10, forse 15 nemici, gli scontri a fuoco non si risparmiano
non si risparmiano nemmeno i poligoni per i modelli dei due giocatori, dei veicoli, dei due scenari, di cui uno enorme e inquadrato tutto in una volta dall'aereo caricati in contemporanea e dell'ottantina di nemici di ogni genere che appaiono in quel momenti nelle due metà degli schermi... tutto senza rallentamenti...
che dici, ce la farà questo motore grafico a gestire 4 zombi in una stanza di 3metri quadrati tutto con pochi poligoni ma spalmato di bump mapping, come volevano originariamente gli sviluppatori?
TheRipper
20-08-2003, 00:19
fatto sta che ancora di halo 2 non si ha nulla tranne quei 3 o 4 screen ritoccati...Voglio vederlo muovere per giudicare!
Secondo me e' una stupidaggine usarlo come termine di paragone per doom3 visto che gira un'alpha di quest'ultimo che dimostra le sue enormi capacita'...
Quando avrai a disposizione qualcosa di simile per halo2 forse potrai azzardare un paragone...
Ma secondo me l'x-box riuscira' si e no a far girare SOLO quel personaggio a un simile dettaglio...per gestire una frotta di mostri servira' un'x-box per ogni nemico collegate in serie :p .
Eddai siamo seri per favore...
Ossequi.
Linux&Xunil
20-08-2003, 00:30
hai visto qualche scontro a fuoco in halo1? magari in cooperative?
ti descrivo una scena... uno dei personaggi è sull'aereo e sovrasta tutta la radura piena di nemici, sia alieni sia zombi che guerreggiano tra loro ma attaccano anche l'aereo del protagonista, mentre l'altro giocatore con un carrarmato ha preso un'altra strada ed è finito nella base aliena, circondato da 10, forse 15 nemici, gli scontri a fuoco non si risparmiano
non si risparmiano nemmeno i poligoni per i modelli dei due giocatori, dei veicoli, dei due scenari, di cui uno enorme e inquadrato tutto in una volta dall'aereo caricati in contemporanea e dell'ottantina di nemici di ogni genere che appaiono in quel momenti nelle due metà degli schermi... tutto senza rallentamenti...
che dici, ce la farà questo motore grafico a gestire 4 zombi in una stanza di 3metri quadrati tutto con pochi poligoni ma spalmato di bump mapping, come volevano originariamente gli sviluppatori?
:ave:
Straquoto , chi non ha giocato il livello in cui una squadra dei nostri da l' assalto ad un avamposto nemico con almeno 20 - 25 Covenat senza vedre un rallentamento non puo capire:rolleyes:
Per non parlare dei ponti nei livelli innevati... quanti saranno stati?
A parte Serious Sam io non ho visto molti giochi offrire situazioni singleplayer si questo tipo su PC.
Adrian II
20-08-2003, 00:34
ahhh...trovate!
immagini di doom3 per xbox...
http://www.game-revolution.com/previews/screens/xbox/doom_3/doom_32b.jpg
http://www.game-revolution.com/previews/screens/xbox/doom_3/doom_34b.jpg
che ne dite? cosa manca alla versione originale?
Linux&Xunil
20-08-2003, 00:35
fatto sta che ancora di halo 2 non si ha nulla tranne quei 3 o 4 screen ritoccati...Voglio vederlo muovere per giudicare!
Secondo me e' una stupidaggine usarlo come termine di paragone per doom3 visto che gira un'alpha di quest'ultimo che dimostra le sue enormi capacita'...
Quando avrai a disposizione qualcosa di simile per halo2 forse potrai azzardare un paragone...
Ma secondo me l'x-box riuscira' si e no a far girare SOLO quel personaggio a un simile dettaglio...per gestire una frotta di mostri servira' un'x-box per ogni nemico collegate in serie :p .
Eddai siamo seri per favore...
Ossequi.
Io Doom 3 lo sto giocando e posso dire che è favoloso graficamente , ma se Halo 2 mette in modo quella roba in una arena con 20 nemici potete andare tutti in peregrinaggio alla Bungie per confessarvi;)
TheRipper
20-08-2003, 00:42
Potete anche finirla di postare screenshot fasulli e/o ritoccati.
Voglio vedere questo halo2 che riesce a fare...In movimento.
E cmq e' inutile il paragone con halo che tecnicamente era datato pure per i pc del tempo in cui era uscito...figuriamoci se e' paragonabile con Doom3...Basta su finiamola qui'.
Ossequi.
Linux&Xunil
20-08-2003, 00:54
E cmq e' inutile il paragone con halo che tecnicamente era datato pure per i pc del tempo in cui era uscito...figuriamoci se e' paragonabile con Doom3...Basta su finiamola qui'.
Ossequi.
Io sto paragonando Halo2 a Doom 3 , non l ' 1.
Halo 2 lo vedrai presto , fidati:D
TheRipper
20-08-2003, 00:57
Non vedo l'ora :D !
ossequi.
Adrian II
20-08-2003, 01:01
Ossequi.
ufff...ma ti sei fissato con le immagini truccate???
vai all'E3 a denunciare le software house! non prendertela con noi!
allora facci il piacere di andare un po' qui
http://www.multiplayer.it/files/results.php3?howmany=10&order_dir=up&srctext=halo&order_type=data
e dicci che hanno taroccato tutti i filmati...
anzi, cerca halo 2 tra i files e prendi un file chiamato halo2.zip , è un video di 8 minuti, non sono riuscito a scaricarlo per ora perchè mi dice che stoi scaricando troppe cose contemporaneamente... quando io non sto prendendo niente... boh?
www.multiplayer.it
PhoEniX-VooDoo
20-08-2003, 01:23
per chi ha visto il filmato di HALO2 dell' E3 sa benissimo che la grafica è molto bella ma ha ben poco a che fare coi tre screens postati qualche thread fa.
Se io non fossi stato cosi cretino da aver cancellato il filmato (che occupava anche piu di 100mb, non ricordo con esattezza ora) ...posterei qualche immagine presa "in game"... anche se la qualità sarebbe quella che è...
Cmq con qualche ritocco qua e la (sopratutto alle ombre/luci) la x-box se la caverà egregiamente con Doom III ...fidatevi.
Infondo non è un cattivo prodotto, peccato che TUTTA la politica che le gira attorno, dettata dal + grande t.d.c. del mondo faccia :ncomment: :blah: :nera: :muro: :bsod: :cry: :cry:
ecco insomma...schifo.
ciao
TheRipper
20-08-2003, 01:30
Ma che dici? nel sito che hai linkato ci sono si filmati..ma sono di HALO il primo! eddai su...facciamo i seri!
E cmq io me la prendo con voi quando sostenete cose che sinceramente non stanno ne in cielo ne in terra e quando mi presentate davanti immagini palesemente truccate e le spacciate per vere!
Basta su...:rolleyes:
ossequi.
TheRipper
20-08-2003, 01:32
per chi ha visto il filmato di HALO2 dell' E3 sa benissimo che la grafica è molto bella ma ha ben poco a che fare coi tre screens postati qualche thread fa.
Non c'era neanche bisogna di dirlo...:cool:
Ossequi.
Linux&Xunil
20-08-2003, 01:44
Ma che dici? nel sito che hai linkato ci sono si filmati..ma sono di HALO il primo! eddai su...facciamo i seri!
E cmq io me la prendo con voi quando sostenete cose che sinceramente non stanno ne in cielo ne in terra e quando mi presentate davanti immagini palesemente truccate e le spacciate per vere!
Basta su...:rolleyes:
ossequi.
Scaramellamelo : http://www.gamershell.com/download_2494.shtml
:D
NeoGeo999
20-08-2003, 01:44
ahhh...trovate!
immagini di doom3 per xbox...
http://www.game-revolution.com/previews/screens/xbox/doom_3/doom_32b.jpg
http://www.game-revolution.com/previews/screens/xbox/doom_3/doom_34b.jpg
che ne dite? cosa manca alla versione originale?
niente infatti sono della versione pc multiplayer
:O
Dell x-box non gira ancora niente:D
TheRipper
20-08-2003, 01:52
Mah infatti sono ore che lo sto dicendo...
Queste due persone sono convintissime di quello che dicono e argomentano le loro affermazioni con screenshot ritoccati o appartenenti ad altre cose...non certo a quello che dicono.
Cmq ora mi scarico sto filmato di halo2...vediamo che ne esce fuori.Gia' ti dico che se e' preso con una telecamera non e' attendibile...vedi i mov di hl2 su pc e confrontali coi bink...
Cmq sono sicuro che non ci sara' la minima qualita' degli screenshot precedenti.
ossequi.
NeoGeo999
20-08-2003, 02:12
no anche perche quelli sono usciti su gamespot come screen della versione nuliplayer appena presentata e io di gamespot mi fido. e poi già la risoluzione è troppo alta e poi ottimizzata per ottimizzata quelle ombre una scheda grafica di 2anni non le vedrà MAI!!!
Linux&Xunil
20-08-2003, 02:13
Mah infatti sono ore che lo sto dicendo...
Queste due persone sono convintissime di quello che dicono e argomentano le loro affermazioni con screenshot ritoccati o appartenenti ad altre cose...non certo a quello che dicono.
Cmq ora mi scarico sto filmato di halo2...vediamo che ne esce fuori.Gia' ti dico che se e' preso con una telecamera non e' attendibile...vedi i mov di hl2 su pc e confrontali coi bink...
Cmq sono sicuro che non ci sara' la minima qualita' degli screenshot precedenti.
ossequi.
Il riassunto delle mie affermazioni è il seguente:
1)Doom 3 girerà egregiamente su X-box
2)Halo 2 non avra nulla da invidiare graficamente a Doom 3.
La prima affermazione la deduco dal fatto che vedendo come gira la Alpha ( 0.02) sul mio modestissimo PC munito di 9100 e Athlon 900 certamente una versione ottimizzata per X-Box a 640x480 non dovra lasciare sul campo molta qualità.
La seconda la deduco dal fatto che alla Bungie stanno tuttura lavorando al motore grafico di Halo due che gia mesi fa si presentava come hai visto sopra ( poi tu quelle foto prendile come vuoi).
Linux&Xunil
20-08-2003, 02:14
Originariamente inviato da NeoGeo999
no anche perche quelli sono usciti su gamespot come screen della versione nuliplayer appena presentata e io di gamespot mi fido. e poi già la risoluzione è troppo alta e poi ottimizzata per ottimizzata quelle ombre una scheda grafica di 2anni non le vedrà MAI!!!
Non ti ho capito.
TheRipper
20-08-2003, 02:17
Dillo a loro non a me...:rolleyes:
Loro pensano davvero che l'X-Box sia la scatolina magica sfornagiochi...Cmq ho visto sul sito alcuni screen di halo2...Hanno tutti un formato enorme (occupano tutto il mio schermo e sto a 1024x760) e un antialias tipo 8x...:rolleyes:
ma gli fa davvero cosi' skifo mettere dei VERI screenshot di quello che si vede REALMENTE su schermo????
perche' devono imbrogliare la gente per forza? bah!
ossequi.
NeoGeo999
20-08-2003, 02:28
Chiarisco: ho detto che gli screen spacciati come di DOOM3 per x-box sono gli screen della versione presentata pochi giorni fa.
RIPETO: NON CI SONO SCREEN DI DOOM3 PER X-BOX
appena ci saranno ne riparliamo.
io volevo solo capire come cavolo farebbe a girare un gioco così su una console.
PREGO DI ABBANDONARE L'ARGOMENTO HALO2
comunque nessuno mi venga a dire che la x-box ha risoluzioni di 1280x1024 come quelle degli screen.chiuso:O
ora si parla solo di DOOMIII prego:D
TheRipper
20-08-2003, 02:38
l'argomento halo2 e' servito a loro per dire che la sua grafica non ha nulla da invidiare a quella di Doom3...:rolleyes:
Io di fronte a tali affermazioni non so piu' che pensare...magari avranno bevuto la storia degli screenshot truccati..bho!
Allora la prossima volta pure io...faccio una bella scenetta in 3d studio, la renderizzo e vi presentero' il nuovo gioco per supernintendo rivoluzionario che straccia pure Halo2 :p !
Ossequi.
Ps. con quella scheda con cui fai girare l'alpha di doom3 non spererai di vedere tutti i dettagli immagino...:)
Linux&Xunil
20-08-2003, 03:19
l'argomento halo2 e' servito a loro per dire che la sua grafica non ha nulla da invidiare a quella di Doom3...:rolleyes:
Io di fronte a tali affermazioni non so piu' che pensare...magari avranno bevuto la storia degli screenshot truccati..bho!
Allora la prossima volta pure io...faccio una bella scenetta in 3d studio, la renderizzo e vi presentero' il nuovo gioco per supernintendo rivoluzionario che straccia pure Halo2 :p !
Ossequi.
Ps. con quella scheda con cui fai girare l'alpha di doom3 non spererai di vedere tutti i dettagli immagino...:)
Ti premetto che pur possedendo la X-box comprerò Doom3 per pc.
Detto questo , l argomento Halo 2 è servito a ribadire , se non bastasse la decisione di ID software di fare la conversione , che Doom 3 puo girare su una X-box , perchè verrà ottimizzato.
Io con il mio PC in condizione superincasinata ( file di registro , HD , un banco di ram mezza bacata) Doom 3 in versione Alpha..Alpha lo ho visto girare lento ma girava con un buon dettaglio.
Se alla ID non sono dei kamicaze ed hanno detto che faranno il porting (come del resto Valve con Half-Life2) vuol dire che il gioco ci puo stare.
Ho sentito cche quando uscirà Halo per PC non avrà il cooperative. A voi risulta? se è così sarà la più grossa cazzata della storia.
Mav
NeoGeo999
20-08-2003, 11:28
Io non ho detto che d3 non girerà na che sarà da vedere come e c'è solo da aspettare.
Adrian II
20-08-2003, 22:28
Chiarisco: ho detto che gli screen spacciati come di DOOM3 per x-box sono gli screen della versione presentata pochi giorni fa.
RIPETO: NON CI SONO SCREEN DI DOOM3 PER X-BOX
vabbè, io per gli screen di doom ci ho provato :p
ero certo che l'egregio collega avrebbe avuto qualcosa da ridire sugli screen, dicendo che su pc sarebbero stati meglio... senza rendersi conto che quelli sono per pc... cmq io mi sono semplicemente rifatto alle info del sito da cui li ho presi, che li mostrava assieme all'anteprima del gioco in formato xbox, dibadendo che le immagini in questione appartenevano alla ver. xbox... quindi io non ho mentito postando queste immagini
comunque nessuno mi venga a dire che la x-box ha risoluzioni di 1280x1024 come quelle degli screen.chiuso:O
ora si parla solo di DOOMIII prego:D
gli screen sono ad 800 x 600, lo so che una televisione gira a 640 x 480, ma in fase di programmazione i giochi(per qualunque piattaforma siano) girano sempre su un pc, ed ovviamente le risoluzioni usate non sono le stesse, inoltre un programmatore deve mettere sotto torchio il gioco per accertarsi che non presenti rallentamenti sulla console anche nelle situazioni più incasinate... non è quindi improbabile vedere un gioco per console che viene testato su un pc fatto a posta a risoluzione più elevata...
inoltre tra le istruzioni dell'xbox c'è scritto che con delle televisioni (che in italia non si trovano, ma comunque i proprietari di xbox riconosceranno data l'opzione nella dashboard di ottimizzare la visione per quel tipo di tv) di cui non ricordo il nome, la risoluzione massima della console è molto più alta di 1280 x 1024
si, è ovvio che non vedremo mai girare un gioco a quella risoluzione su xbox, ma, anche se semplicemente risoluzione nominale, l'xbox ha di queste risoluzioni...
signori della corte ho finito:D
Linux&Xunil
20-08-2003, 22:38
vabbè, io per gli screen di doom ci ho provato :p
ero certo che l'egregio collega avrebbe avuto qualcosa da ridire sugli screen, dicendo che su pc sarebbero stati meglio... senza rendersi conto che quelli sono per pc... cmq io mi sono semplicemente rifatto alle info del sito da cui li ho presi, che li mostrava assieme all'anteprima del gioco in formato xbox, dibadendo che le immagini in questione appartenevano alla ver. xbox... quindi io non ho mentito postando queste immagini
gli screen sono ad 800 x 600, lo so che una televisione gira a 640 x 480, ma in fase di programmazione i giochi(per qualunque piattaforma siano) girano sempre su un pc, ed ovviamente le risoluzioni usate non sono le stesse, inoltre un programmatore deve mettere sotto torchio il gioco per accertarsi che non presenti rallentamenti sulla console anche nelle situazioni più incasinate... non è quindi improbabile vedere un gioco per console che viene testato su un pc fatto a posta a risoluzione più elevata...
inoltre tra le istruzioni dell'xbox c'è scritto che con delle televisioni (che in italia non si trovano, ma comunque i proprietari di xbox riconosceranno data l'opzione nella dashboard di ottimizzare la visione per quel tipo di tv) di cui non ricordo il nome, la risoluzione massima della console è molto più alta di 1280 x 1024
si, è ovvio che non vedremo mai girare un gioco a quella risoluzione su xbox, ma, anche se semplicemente risoluzione nominale, l'xbox ha di queste risoluzioni...
signori della corte ho finito:D
Si chiamano HDTV ma pochissimi giochi le sfruttano a quella risoluzione.
Per le foto di Doom 3 hai fatto proprio la figura del caciottaro:
http://www.atlanteparchi.com/parco.regionale.roma.natura/foto/Caciotta-romana.jpg
Adrian II
20-08-2003, 22:39
Originariamente inviato da Linux&Xunil
Si chiamano HDTV ma pochissimi giochi le sfruttano a quella risoluzione.
Per le foto di Doom 3 hai fatto proprio la figura del caciottaro:
http://www.atlanteparchi.com/parco.regionale.roma.natura/foto/Caciotta-romana.jpg
per la risoluzione
beh, il succo del discorso è che questa ris ce l'ha:D
per gli screen di doom
vabbè, ci ho provato:p
Linux&Xunil
20-08-2003, 22:41
per la risoluzione
beh, il succo del discorso è che questa ris ce l'ha:D
per gli screen di doom
vabbè, ci ho provato:p
Ricaciottato :D :
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.