PDA

View Full Version : Mai fatto, consigliatemi.


sirkint
19-08-2003, 20:34
Vorrei acquistare una scheda per l'acquisizione video. Il mio fine č quello di riversare in cd o dvd sia vecchie vhs sia ciņ che arriva dal satellite (questo perņ č secondario).
Non so se devo acquistare una scheda digitale o analogica e non conosco neppure i requisiti che deve avere. Potete darmi qualche dritta?

mello
19-08-2003, 20:37
Se devi anche fare del video editing come software ti consiglio Pinnacle studio 8 semplice e allo stesso tempo abbastanza potente...

come scheda non saprei.....

:rolleyes: :rolleyes:

gina9970
19-08-2003, 22:04
Sicuramente se devi acquisire da VHS devi prendere una scheda analogica,con 50/60euri te la cavi.

Ciauzzzz

sirkint
20-08-2003, 07:58
Grazie, sapete consigliarmi qualche modello?

Lupino.86
21-08-2003, 00:12
potreste consigliarmi anche me su una scheda per riversare il vhs su cd o dvd? grazie