PDA

View Full Version : Consiglio


supersalam
19-08-2003, 20:00
Cosa ne pensate???

http://www.globalwin.com.tw/products/cooler/k7_p4/cak4-88t.html

mello
19-08-2003, 22:36
carino e a quel che mi sembra a leggere le specifiche non è nemmeno così rumoroso per i CFM che sviluppa...

chissà dove lo vendono in italia...

:mc: :mc: :mc:

supermario_bros
19-08-2003, 22:43
fatti un bel thermalright usato, slk 800 o ax7
ciauz
mario

supersalam
20-08-2003, 09:10
Originariamente inviato da supermario_bros
fatti un bel thermalright usato, slk 800 o ax7
ciauz
mario


Si ma ho la possibilità di comprarlo a 35€ e mi sembrava un buon affare

sicuzzo
20-08-2003, 14:24
allora prenditelo ;)