PDA

View Full Version : Lettore DivX da tavolo, quale acquistare?

BrigataItaliana
19-08-2003, 20:54
Ciao a tutti, chiedo scusa in anticipo se il messaggio non e' perfettamente inerente al gruppo di discussione ma era quello che piu' si avvicinava all'argomento che volevo trattare.
Avendo deciso di acquistare un lettore DivX da tavolo volevo chiedere a voi informazioni generali su questo tipo di prodotto e qualche informazione piu' dettagliata riguardo l'acquisto da fare.
Per quanto riguarda cio' che mi interessava conoscere piu' in generale , volevo sapere due cose fondamentali, se questi lettori sono aggiornabili e compatibili con tutti i codec esistenti(AC3,OGM,DivX 3.XX e succesivi fino al 5.XX,XviD) e se sono aggiornabili in che modo deve essere eseguita l'operazione e se non richiede delle grandi capacita'.
In particolare se c'e' la possibilita' di aggiornarli quali delle marche in commercio e conveniente acquistare per il supporto di aggiornamento che offrono dopo la vendita?
Girando un po' sul web ho trovato come marca piu' gettonata la Kiss ... ma anche se non ricordo esattamente ho trovato anche lettori che si dice nell'articolo che ho letto avevano una caratteristica particolare quella che ti permettevano di selezionare, se era presente nel dvd o cd masterizzato piu' di un traccia, un file DivX tra quelli presenti e vederlo.
Adesso non so se anche la Kiss ha questa funzione e volevo sapere da voi altri nomi riguardo i lettori DivX e se mi potevate dare qualche indicazione in piu' per aiutarmi a scegliere quello con il rapporto qualita' prezzo migliore!!!
Infine volevo sapere se nel forum e' presente qualche ragazzo della provincia di Bari che ha avuto modo di acquistare o di informarsi su un lettore DivX Amstrad che stanno dando in un grosso centro commerciale della provincia a 199 Euro.
Vi ringrazio tutti per la pazienza e vi saluto.

Serious Sandro
20-08-2003, 00:08
ciao nella sezione CODEC E VIDEO EDITING si parla di divx da tavolo, un utente consiglia di aspettare a comprarli in quanto in autunno ne dovrebbero uscire di migliori

Fr@ncesco
20-08-2003, 22:51
Ottobre sembra essere un mese in cui si annunceranno grandi novità :p
Speriamo di non dover aspettare oltre... :old: