PDA

View Full Version : Mohaa spearhead inglese...aiuto

SuperMario78
19-08-2003, 19:33
Ciao a tutti!

Volevo chiedere una cosa...ho installato il gioco MOHAA in italiano (solo le scritte) e adesso un mio amico mi ha prestato l'espansione che però è in inglese...posso installarla comunque o mi crea dei problemi?

grazie a tutti!

Ayrton
19-08-2003, 19:36
se ricordo bene non si istalla nemmeno
infatti se provi a inserire il cd vedrai che partirà l'istallazione e poi si bloccherà

bartus
20-08-2003, 23:13
A suo tempo la installai e non ho avuto problemi.:D

athlon xp 2400
21-08-2003, 01:01
anche io ho questo problema,c'e un modo per risolverlo????

Ayrton
21-08-2003, 06:40
l'ho rispolverato allora..
il mio mohaa è in italiano e l'estensione anche
che succede.. quando vado ad istallare l'estensione mi dice che dece istalle prima una pacht, istalla la pacht ma è in inglese e subito dopo mi dice che la versione dell'estensione è in italiano e il gioco è in inglese e si blocca l'istallazione
come ne esco fuori? :confused:

bartus
21-08-2003, 11:36
Vado a rispolverare il gioco poi vi so dire.

Ayrton
21-08-2003, 11:40
Originariamente inviato da bartus
Vado a rispolverare il gioco poi vi so dire.
aspetto con ansia..

bartus
21-08-2003, 15:00
Allora, io ho mohaa in italiano e l'espansione in inglese, dopo l'installazione di mohaa come tutti i giochi che compro, quando posso metto la patch nocd visto che in casa non sono l'unico a giocarci :(, dopo installo l'espansione senza problemi e non mi installa nessuna patch, poi installo la traduzione del gioco :D
L'unica differenza è il nocd :confused:
Spero di non avere contravvenuto alle regole del forum.:angel:

Ayrton
21-08-2003, 16:48
Originariamente inviato da Ayrton
l'ho rispolverato allora..
il mio mohaa è in italiano e l'estensione anche
che succede.. quando vado ad istallare l'estensione mi dice che dece istalle prima una pacht, istalla la pacht ma è in inglese e subito dopo mi dice che la versione dell'estensione è in italiano e il gioco è in inglese e si blocca l'istallazione
come ne esco fuori? :confused:
girovagando quà e la ho trovato gente con il mio stesso problema ed ho trovato un file .reg che mi ha risolto tutto, adesso sono riuscito ad istallare l'estensione! :sofico: