PDA

View Full Version : mi arriva tanta posta! virus?

materi
19-08-2003, 16:42
Salve a tutti
ci mancava solo questa..da oggi pome mi si sta invadendo la posta annessi ad allegati..ovviamente non li apro pero me ne arrivano parecchi che fare?!?!?!

es del msg:

L'allegato al messaggio e' stato controllato dal Servizio Antivirus

wicked_scr.scr era infetto con il virus W32.Sobig.F@mm ed e' stato cancellato perche' il file non poteva essere pulito.

This message has been processed by the Brightmail(tm) Anti-Virus Solution using
Symantec's Norton AntiVirus Technology.

la cosa strana è che non uso Symantec NortonVirus

che faccio?

Bilancino
19-08-2003, 17:00
Originariamente inviato da materi
Salve a tutti
ci mancava solo questa..da oggi pome mi si sta invadendo la posta annessi ad allegati..ovviamente non li apro pero me ne arrivano parecchi che fare?!?!?!

es del msg:

L'allegato al messaggio e' stato controllato dal Servizio Antivirus

wicked_scr.scr era infetto con il virus W32.Sobig.F@mm ed e' stato cancellato perche' il file non poteva essere pulito.

This message has been processed by the Brightmail(tm) Anti-Virus Solution using
Symantec's Norton AntiVirus Technology.

la cosa strana è che non uso Symantec NortonVirus

che faccio?

nulla, il tuo provider controlla la posta quindi lei stessa ti ha tolto l'allegato infetto.

Ciao

materi
19-08-2003, 17:19
grazie pero mi arrivano ugualmente :(

materi
19-08-2003, 17:21
ho fatto una scnasione e il virus lo ha trovato in tutta la directoty del pizza ovvero irc :(
che faccio disinstallo pizza?!?!:rolleyes:

Bilancino
19-08-2003, 17:28
Originariamente inviato da materi
ho fatto una scnasione e il virus lo ha trovato in tutta la directoty del pizza ovvero irc :(
che faccio disinstallo pizza?!?!:rolleyes:

se usi irc forse lo hai preso da li, prova i rimuovere questo programma e rifare un controllo.........se c'è ancora in modalità provvisoria usa un tool di rimozione per questo visur. Nel mio sito ci sono i link da provare.

Ciao

materi
19-08-2003, 17:45
io non lo uso l'ho installato una volta per parlare con una persona!!!è comparso oggi l'ho gia rimosso ma arriva ancora qlc email bah