PDA

View Full Version : Driver Ati


ThePurifyer
19-08-2003, 17:41
Ciao a tutti!!!

Dovendo aggiornare i driver della mia 9500 mi è sorto un piccolo dubbio...
Dunque prima avevo una tnt2 della invidia e i driver andavo prima disinstallati e poi installati quelli nuovi, ora il procedimento per i Catalist è lo stesso oppure basta che installo sopra i driver nuovi?
Lo so è una domanda un pò balorda, però mi è venuto sto dubbio e prima di fare ca..lle che mi portano via tempo, ho preferito fugare ogni dubbio.
Grazie 1000 a chi risponde :)

Yagami
19-08-2003, 17:47
In realtà non cambia molto se disinstalli e reinstalli oppure sovrascrivi.
Cmq è consigliato disinstallare e reistallare.

ThePurifyer
19-08-2003, 17:50
ok grazie.. si alla fine mi sono accorto che la mia domanda era proprio una cavolata, però avevo un piccolo campanello d'allarme che mi tintinnava nella testa... Già una volta avevo installato, sovrapensiero, nuovi driver della Tnt senza prima disinstallare quelli vecchi e mi successe un casino... tutto rallentato, poi quando aprivo più di 3 pagine di explorer, mi si bloccava tutto... bahh... momenti terribili.. :)

Yagami
19-08-2003, 17:53
Oddio, fino a quel punto non dovrebbe succedere mai.
Cmq vai tranquillo ;)

Norbrek™
19-08-2003, 18:56
Bhè passando dai detonator ai catalyst se non hai familiarità con il registro ti converrebbe riformattare!

swarzy85
19-08-2003, 20:22
disinstalla e einstalla i Catalyst ;)
se non hai formattato da quanto hai tolto i detonator, installa regcleaner e elimina i residui dei driver per nvidia ;)