PDA

View Full Version : Dino Crisis 3

acefreheley
19-08-2003, 15:19
Qualcuno l'ha provato?

Ho letto una recensione qui:

http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/pagina/CHIAVE/dino3335171206103/TIPO_PAGINA/recensione

e l'hanno stroncato, anche se dai filmati che hanno messo hanno ragione....

qualcuno mi sa dire se è veramente così brutto ?

Maceck
19-08-2003, 18:28
Aspetta che esca in versione PAL e poi lo si giudica. Cmq se Capcom ha fatto un gioco di m...a vuol dire che in realtà c'è un complotto contro XBOX in giappone. Scherzo!:O :D

chris redfield
21-08-2003, 14:46
In quella rece ci sono parecchi punti oscuri. Mi hanno incuriosito perche' in sostanza dicono che il titolo e' buono ma manca di quel qualcosa in piu'. Abitudine ormai in casa capcom. Pero' chi lo sa. Devo scovarne una copia e provarlo:cool:

P.S. ne ho letto altre e sono tutte concordi. La telecamera ha distrutto un must have x-box. Grazie Capcom:rolleyes:

AngeloNero
21-08-2003, 18:13
io ho da circa 5 mesi la versione Jap Ntsc e devo dire che non mi sembra poi tutto sto schifo anzi...

acefreheley
22-08-2003, 00:24
E vabbè, sono il solito testardo e l'ho preso....mai l'avessi fatto... la recensione era perfetta. Fa veramente schifo :(

chris redfield
22-08-2003, 15:33
Originariamente inviato da AngeloNero
io ho da circa 5 mesi la versione Jap Ntsc e devo dire che non mi sembra poi tutto sto schifo anzi...

Non si parla di schifo nel senso del gioco anzi tutt'altro il gioco in se stesso ha pure una trama discreta per essere un action. Il problema e' solo la telecamera altrimenti e' veramente da prendere. L'ho provato poco ancora e non sulla mia X. Aspettiamolo pal poi vediamo.:cool:

acefreheley
22-08-2003, 16:49
A parte la telecamera, che è veramentr frustrante...ma anche il voler a tutti costi unire elementi che sono estranei al genere, che fanno di Dino Crisis 3 una delusione. Ci sono momenti in cui mi sembra veramente di giocare a Rayman....salti sulle piattaforme, ne appaiono altre e via dicendo....non so, potevano fare qualcosa di sicuramente meglio, non parliamo poi del fatto che i boss di fine livello sono di una semplicità disarmante.....cmq, credo di essere arrivato quasi alla fine...appena terminato del tutto vi faccio sapere. Per il momento: delusione :(

sliver80
23-08-2003, 21:10
Originariamente inviato da AngeloNero

[BALLA DETECTED]
5 mesi ? :eek:
sticazzi, è uscito ESATTAMENTE 2 mesi fa (proprio il 23 giugno) :sofico:

bye

ps: stai attento che ti tengo d'occhio ;)

squall01
23-08-2003, 21:45
Un buon gioco che poteva essere un ottimo gioco. peccato.
Secondo me risente del fatto che hanno stravolto la storia portandola nel futuro. IMHO un gioco TIPICO da operazione commerciale. Speravano di rilanciare XBOX in JAP con un gioco diretto alla massa.