View Full Version : Chi vende il Liteon LTD-166S
VegetaSSJ5
19-08-2003, 14:52
Salve forse non potrei fare queste domande nel forum ma non riesco a trovare online un negozio che venda il lettore dvd Liteon LTD-166S che secondo me è il migliore. Qualcuno mi può aiutare??
E' vero, non si trovano più in giro, ma io ti consiglierei il 165H: equivalente da un punto di vista di prodotto, ma voci dicono che sia più valido
Anch'io sono stato per giorni a cercarlo e l'ho trovato solo presso un rivenditore, quindi non credo di fare pubblicità, dato che gli altri non lo vendono o l'hanno a listino, ma non disponibile da tempo
www.eprice.it
VegetaSSJ5
19-08-2003, 20:24
chissà come mai non ce l'hanno più... che abbiano interrotto la produzione di questo modello?:confused: :muro:
Non so che dirti, sinceramente la cosa mi sembra strana
I 163 si trovano, ma anche questi non presso tutti i rivenditori
Che alcune catene si siano accaparrate un certo numero di esemplari e poi... non saprei nemmeno cosa pensare
Il rappresentante in Italia (di Firenze) non si è nemmeno degnato di una risposta alla mia e-mail... :(
Adesso aspetto la fine del periodo ferie e poi gli riscrivo, con molta gentilezza... ;)
VegetaSSJ5
19-08-2003, 22:20
Originariamente inviato da MM
E' vero, non si trovano più in giro, ma io ti consiglierei il 165H: equivalente da un punto di vista di prodotto, ma voci dicono che sia più valido
Anch'io sono stato per giorni a cercarlo e l'ho trovato solo presso un rivenditore, quindi non credo di fare pubblicità, dato che gli altri non lo vendono o l'hanno a listino, ma non disponibile da tempo
www.eprice.it
MM ti ringrazio visto che in quel sito ce l'avevano e l'ho ordinato poco fa.
Originariamente inviato da VegetaSSJ5
MM ti ringrazio visto che in quel sito ce l'avevano e l'ho ordinato poco fa.
Io proprio ieri ;)
VegetaSSJ5
19-08-2003, 22:38
Io proprio ieri ;)
liteon merita!:)
VegetaSSJ5
25-08-2003, 19:05
Io proprio ieri ;)
mi è arrivato oggi il dvd che ho ordinato da quel sito (ho ordinato il 166) ma con sommo dispiacere ho scoperto che mi hanno mandato il 165...:(
mi è arrivato oggi il dvd che ho ordinato da quel sito (ho ordinato il 166) ma con sommo dispiacere ho scoperto che mi hanno mandato il 165...:(
ma non ti preoccupare le prestazioni sono simili anzi preferisco il 165h ...te lo dice uno che li ha entrambi anche se i Toshiba 1712 sono di un'altro pianeta :D
cerchi questo? ma se non ho capito male non e piu' un lite-on ma sono diventati di un'altra marca.
Ciauzzz by me...
VegetaSSJ5
26-08-2003, 11:03
Originariamente inviato da cata81
cerchi questo? ma se non ho capito male non e piu' un lite-on ma sono diventati di un'altra marca.
Ciauzzz by me...
esattamente! cerco proprio quello! comunque i lettori non sono di un'altra marca ma semplicemente il reparto dvd della liteon ora si chiama jlms.
Ti hanno mandato il 165?
Io direi che è pure meglio: avevo un 166, ma poi aveva problemi e me l'hanno cambiato.... con un 163, dichiarando che erano equivalenti :mad: (hanno per un cliente)
Per cui, visto che certe voci dicono che il 166 non è proprio riuscito bene e che il 165 è più affidabile.....
Ti hanno mandato il 165?
Io direi che è pure meglio: avevo un 166, ma poi aveva problemi e me l'hanno cambiato.... con un 163, dichiarando che erano equivalenti :mad: (hanno per un cliente)
Per cui, visto che certe voci dicono che il 166 non è proprio riuscito bene e che il 165 è più affidabile.....
ho avuto sia il 165H che due 166S .. mai avuto problemi ;)
VegetaSSJ5
29-08-2003, 10:17
finalmente l'ho trovato e mi è arrivato in meno di 48 ore dal momento dell'ordine. ess@d
finalmente l'ho trovato e mi è arrivato in meno di 48 ore dal momento dell'ordine. ess@d
Spiegati meglio
Essedi non ha a listino il 166 o meglio non specifica esattamente quale prodotto ha disponibile
Ne hai ordinato un'altro?
Mi servono queste informazioni perché ho deciso di litigare con un certo numero di rivenditori ultimamente ;)
Io ho il 166s da mesi e mai avuto problemi!
:D
Ciaozzz
VegetaSSJ5
29-08-2003, 19:35
Spiegati meglio
Essedi non ha a listino il 166 o meglio non specifica esattamente quale prodotto ha disponibile
Ne hai ordinato un'altro?
Mi servono queste informazioni perché ho deciso di litigare con un certo numero di rivenditori ultimamente ;)
no, volevo dire che ho ordinato il lettore da essedi (la scheda del prodotto è il liteon 163/166 ma ho chiesto all'assistenza e mi hanno detto che hanno solo il 166). l'ho ordinato l'altro ieri notte e mi è arrivato stamattina.;)
aristippo
29-08-2003, 19:38
Io ho ordinato due gg fa un dvd Liteon da Sd,non era specificato ma neanche mi interessava e mi è arrivato il 163.
Massimo:)
che ha di speciale questo 166? :confused:
io ho un pioneer 120S e mi trovo abbastanza soddisfatto
VegetaSSJ5
29-08-2003, 20:00
Originariamente inviato da Ayrton
che ha di speciale questo 166? :confused:
io ho un pioneer 120S e mi trovo abbastanza soddisfatto
io sono un fan della liteon e mi piaceva avere il suo ultimo modello di lettore dvd, mi sarebbe piaciuto avere anche un masterizzatore dvd liteon ma siccome qui non si vendono allora ho dovuto ripiegare sul pioneer a06...:D :D ;)
VegetaSSJ5
29-08-2003, 20:02
Originariamente inviato da aristippo
Io ho ordinato due gg fa un dvd Liteon da Sd,non era specificato ma neanche mi interessava e mi è arrivato il 163.
Massimo:)
infatti quando ho fatto l'ordine nella sezione "note" ho scritto esplicitamente di evadere l'ordine solo se si trattava del modello 166
io sono un fan della liteon e mi piaceva avere il suo ultimo modello di lettore dvd, mi sarebbe piaciuto avere anche un masterizzatore dvd liteon ma siccome qui non si vendono allora ho dovuto ripiegare sul pioneer a06...:D :D ;)
bhè.. io ho anche un master pioneer a04, quindi non sono un fans liteon :D
anche xchè mi è appena defunto un master cd liteon :(
infatti quando ho fatto l'ordine nella sezione "note" ho scritto esplicitamente di evadere l'ordine solo se si trattava del modello 166
Mi pareva di avere capito che l'avevi ordinato da ePrice
Scusa, ma sto cercando di capire: siccome i signori pronettono 3/5 giorni, ma ancora non si è visto niente..... :(
VegetaSSJ5
29-08-2003, 20:25
Scusa, ma sto cercando di capire: siccome i signori pronettono 3/5 giorni, ma ancora non si è visto niente..... :(
allora, ricominciamo... ho ordinato da eprice un lettore dvd liteon 166 ma mi è arrivato il 165: questo dvd l'ho venduto oggi qui sul forum. nel frattempo ho scritto ad essedi facendomi dire quale modello di lettore liteon avevano in magazzino (perchè sul sito c'è scritto liteon 163/166) e mi hanno risposto il 166 così io l'ho ordinato (specificando nelle note che volevo il 166) e mi è arrivato oggi già con l'ultimo firmware e senza rpc (cioè region free) :D :D
VegetaSSJ5
29-08-2003, 20:32
purtroppo di negozi che sui loro siti scrivono delle putt@n@te ce ne sono parecchi. ho avuto brutte esperienze con deepoverclock e ultimamente (oltre ad eprice che ha scritto il modello 166 ma mi è arrivato il 165) su tecnocomputer ho comprato una ati radeon 8500le che loro spacciavano per ati e con frequenze di 250/250 invece era della mentor e con frequenze di 250/200. ora la scheda è in rma... che incompetenti!:muro:
Mi fà piacere saperlo: adesso mi sentono :mad:
Scusate ma questi lettori Liteon 165 o 166 ce la fanno a fare copie al volo da masterizzati a masterizzati a 4x?
E' un'informazione vitale!
Acquistato oggi da e@@edi il Lite-on 166S e da quello che ho potuto provare devo dire che è ottimo.
matteo171717
11-09-2003, 07:43
Io l'ho preso ieri, ma non e' marchiato liteon, e' marchiato jlms xj-hd166s
a quanto pare e' la stessa cosa del Liteon, o no?
Coyote74
11-09-2003, 11:00
Originariamente inviato da gatto23
Scusate ma questi lettori Liteon 165 o 166 ce la fanno a fare copie al volo da masterizzati a masterizzati a 4x?
E' un'informazione vitale!
Dipende, a volte si e a volte no.
VegetaSSJ5
11-09-2003, 11:01
Originariamente inviato da matteo171717
Io l'ho preso ieri, ma non e' marchiato liteon, e' marchiato jlms xj-hd166s
a quanto pare e' la stessa cosa del Liteon, o no?
si è lo stesso.
Thunder01
11-09-2003, 12:20
così è veramente buono il liteon?
legge tutti i formati DVD?
quasi che lo ordino anch'io da essedi...
:cool:
te lo danno con scatola o bulk?
VegetaSSJ5
11-09-2003, 19:03
Originariamente inviato da Thunder01
il 165h e il 166s leggono tutti i formati mentre il 163d non legge i dvd+r e i dvd-ram
matteo171717
11-09-2003, 21:09
Originariamente inviato da Thunder01
In negozio senza scatola e senza nessun software..
se lo ordini non so!
Thunder01
12-09-2003, 13:41
allora quasi che lo ordino davvero...
grazie a tutti;)
VegetaSSJ5
12-09-2003, 14:43
Originariamente inviato da matteo171717
In negozio senza scatola e senza nessun software..
se lo ordini non so!
ho ordinato recentemente (non per me) da bow un 165h e mi è arrivato con la confezione (carina) e powerdvd xp incluso. :cool:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.