PDA

View Full Version : Masterizzatore DVD, quale acquistare?

BrigataItaliana
19-08-2003, 15:08
Ciao a tutti, ho intenzione di acquistare a breve un masterizzatore DVD ma sono incredibilmente indeciso anche perche' non ho le conoscenze adatte per effettuare una scelta ottimale. Da quello che ho potuto leggere e consultare con attenzione su internet tre o quattro masterizzatori mi hanno colpito piu' che altro per la quantita di caratteristiche che ho trovato nella loro descrizione, o per il prezzo e la presenza di entrambi gli standard +/- :Masterizzatore DVD/RW +/- NEC 1300A versione Bulk 229 Euro circa , Pioneer Dvr-A06 circa 350 Euro , Pioneer Dvr-106 circa 320 Euro ed infine il Sony Dw-U10a a 310 Euro.
Vorrei avere un vostro consiglio per quanto riguarda l'acquisto e anche sapere se e' il momento giusto per acquistare o magari aspettare e rimandare di un mese?
L'ultima domanda riguarda il marchio Lite-ON.Io ho acquistato due lettori DVD e due masterizzatori di questa marca che vanno benissimo e non mi hanno mai procurato il minimo problema, e chiaramente quando ho deciso di acquistare il masterizzatore DVD sono andato diretto cercando un masterizzatore DVD Lite-ON ma non ho trovato nulla. Qualcuno sa dirmi qualcosa?Da dove acquistarli se ci sono in Italia? O tra quanto tempo arriveranno qui da noi?
Ciao e grazie a tutti!!!

Ayrton
19-08-2003, 15:13
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=499006

MM metti il tuo post in rilievo!!! :D

Fr@ncesco
19-08-2003, 16:28
Benvenuto sul forum BrigataItaliana!!!! :yeah:
Fa piacere incontrarti anche da queste parti ;) :cincin:

MM
19-08-2003, 23:39
Originariamente inviato da Ayrton
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=499006

MM metti il tuo post in rilievo!!! :D

Tempo fa ci si lamentava che la ripetitività delle domande era dovuta alla ricerca che non funzionava... ;)
Se tutto quello che può essere interessante lo mettiamo in rilievo, ci prendiamo una pagina e mezzo di forum ;)

Hardware Upgrade Forum Database Error
Database Error Database error
The Hardware Upgrade Forum database has encountered a problem.

Please try the following:
  • Load the page again by clicking the Refresh button in your web browser.
  • Open the www.hwupgrade.it home page, then try to open another page.
  • Click the Back button to try another link.
The www.hwupgrade.it forum technical staff have been notified of the error, though you may contact them if the problem persists.

We apologise for any inconvenience.