PDA

View Full Version : IBM ThinkPad T40: il Centrino per lavorare

Redazione di Hardware Upg
19-08-2003, 14:39
Link all'Articolo: http://www.hwupgrade.it/articoli/890/index.html

Il T40 è un prodotto in cui IBM ha saputo coniugare le ottime qualità mobile della tecnologia Centrino, con la tradizionale affidabilità del marchio ThinkPad. Non è un desktop replacement, ma nemmeno un ultraleggero; è un portatile su cui lavorare

Click sul link per visualizzare l'articolo.

Gundam766
19-08-2003, 20:14
Scusa Fabio... ma non sono riuscito a trovare nella recensione (spettacolare come al solito) nulla riguardo alle batterie...

Quanto durano?

Thanks...

Chico

homero
20-08-2003, 01:58
ho uno di questi gioielli in ufficio, semplicemente eccezionale vale tutti i 2000 e passa euro che costa, un'altro pianeta rispetto agli altri portatili, da acquistare senza riserve...

Fabio Boneschi
20-08-2003, 08:17
______
Scusa Fabio... ma non sono riuscito a trovare nella recensione (spettacolare come al solito) nulla riguardo alle batterie...
______

qui trovi i risultati relativi all'autonomia (circa 280 min):
http://portatili.hwupgrade.it/articoli/890/5.html

ciao

Gabri
22-08-2003, 09:38
So che è questione di gusti, ma esteticamente, i ThinkPad proprio non mi piacciono!
Come prestazioni, robustezza e soprattutto Assitenza (notare la A maiuscola ;-)!), non hanno paragoni!
Altra pecca del ThinkPad che abbiamo in ufficio ([email protected]) è il peso! Quasi 3 Kg se non sbaglio!

In definitiva, secono me, IBM non ha rivali! basta solo poterselo permettere!

Jaxoon
22-10-2003, 09:30
Originariamente inviato da Gabri
So che è questione di gusti, ma esteticamente, i ThinkPad proprio non mi piacciono!
Come prestazioni, robustezza e soprattutto Assitenza (notare la A maiuscola ;-)!), non hanno paragoni!
Altra pecca del ThinkPad che abbiamo in ufficio ([email protected]) è il peso! Quasi 3 Kg se non sbaglio!

In definitiva, secono me, IBM non ha rivali! basta solo poterselo permettere!

Concordo, è questione di gusti... Nemmeno a me piace molto la linea della IBM! Sulla qualità però non discuto!
Io x adesso mi trovo benissimo con i Toshiba, a parte che le cerniere dei monitor dopo qualche anno di continuo utilizzo (intendo tutti i giorni) tendono a consumarsi e il monitor non riesci più a tenerlo su se sei in movimento :cry: :muro: