PDA

View Full Version : Domandone Cafone :)


shark_sof
19-08-2003, 13:38
1.Scusate una cosa... ! Ma le mobo per athlon 64 fx supporteranno anche athlon 64 e athlon xp? e inoltre quelle con socket 762 (athlon 64) supporteranno anche gli athlon xp?

NON LO SO :muro: :muro:
Scusate l'ignoranza :sofico:
:mc:

Buffus
19-08-2003, 13:47
no.
gli fx con un socket,gli xp con un altro.

JamesWT
19-08-2003, 13:48
ti sei risposto da solo.. se cambia il socket secondo te ci andranno dentro gli athlon xp? prova a pensarci:muro:

intakeem
19-08-2003, 17:10
Originariamente inviato da JamesWT
ti sei risposto da solo.. se cambia il socket secondo te ci andranno dentro gli athlon xp? prova a pensarci:muro:

mesi che non ti si vedeva....
:D

Buffus
19-08-2003, 17:11
Originariamente inviato da Conner
Ma no perchè...... anche se il socket è diverso, con una decisa pressione da esercinarsi uniformemente su tutta la superficie della CPU con una mazza da 14 o più KG si può tranquillamente ottenere un regolare iserimeto di qualunque CPU anche un P4 in un socket A :D :D :D :D :D :D :D :D .
aspetta.....i gaussian rider di che gioco erano??? lo so....lo so....

Veghan
19-08-2003, 22:58
Si, anche se il soket cambia sono compatibili infatti dato che l'athlon 64 non necessita di norhbridge si può smontarlo da una scheda soket a e inserire al suo posto il processore dopo di che bisogna noleggiare (o anche comprare se vole costa solo 4 mlioni di dollari) un carro armato M1 da 70 tonnellate e passare col suddetto carro sulla scheda madre con processore montatato in questo modo si otterrà una ottimale coesione tra la scheda e la cpu.
P.S. non rispondo di danni a persone o cose per l'attuazzione di questo procedimento