View Full Version : [Genova]Vendo P3 mobo e ram
visto che la persona che mi aveva assicurato che si prendeva tutto non si fa vivo , continua a leggere i miei pvt ma non risponde rimetto in vendita con offerta modificata :
p3 733
mobo shuttle av18
ram twinmos pc 133 256 mb
tutto perfettamente funzionante
prezzo per il blocco 90 euro + s.s.
+
2 banchi da 512 mb marca kingstone
90 euro + s.s.
precedenza consegan a mano
only pagameto anticipato
per il momento vendo il blocco quindi precedenza per il blocco
per il momento non vorrei smembrare !!
eventualmente aggiungo anche due banchi pc133 di kingstone da 512 mb ognuno !! prezzom per questi 90 euro !! sono stai usati solo il tempo per verificarne il funzionamento !!
Pucceddu
19-08-2003, 17:20
cosa fai?????
il vaglia è in arrivo
e due giorni che provo mandarti messaggi privati ma hai sempre la box piena !! ho visto che hai letto la mia prima richiesta di notizie del vaglia ma non mi hai risposto e pensavo che non eri piu interessato !!
comuqneu ho liberato i pvt puoi rimandarmi il messaggio , libera anche la tua che la hai piena !!
diciamo che con questo nuovo tread sono riuscito a comunicare con te visto che sono due giorni che ci provo senza riuscirci !!
se le cose stanno cosi sospendo la vendiat perche tutto il materiale e andato a pucceddu !!
fammi sapere
è possibile fare 150€ per tutto?
ps:consegna a mano a Genova...
per il momento il materiale e stato assegnato a pucceddu !! che ha detto di aver gia fatto il vaglia da quello che ho capito per il momeno ti tengo in coda se non concludiamo ti contatto !!
quello che vorrei sapere da pucceddu e se il vaglia lo hai gia fatto o lo devi ancora fare ??
pucceddu continua a collegarsi ma continua a non rispondermi in merito al vaglia che mi deve fare !!
in arrivo cosa intendi che lo hai gia fatto o lo devi anciora fare ???
capisco che magari ti colleghi poco pero le volte che ti colleghi cerca di farti sentire
Pucceddu
21-08-2003, 16:06
ciao.
hai pvt
:p
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.