PDA

View Full Version : Installazione Driver nforce 2...

Ck
19-08-2003, 13:07
Ciao!!!

Fino a ieri mi andava tutto bene, ma oggi che mi sono deciso a installare i driver 2.45 (ho una NF7-S rev2), scopro che non me li installa + in automatico... Me lì scompatta, parte l'installshield, e alla fine torna a windows, come se nulla fosse successo...

Il problema è relativo, dato che alla fine i driver lì ho installati manualmente, però è una scocciatura... Sapete come si può risolvere??? :)

antony28
19-08-2003, 16:06
Strano....sarà qualche errore nel file che hai scaricato...

Come ti vanno i 2.45..li hai istallati di sopra oppure hai prima disinstallato??

Sarà ma questi driver ancora non mi convincono molto....

Ck
19-08-2003, 17:55
Un errore nel file che ho scaricato non penso, dato che ho provato a riscaricarli da un'altro link, ma c'è sempre lo stesso problema...

Come vanno??? Boh... a me pare tutto come prima... Tranne che per l'audio... In alcuni giochi dove prima si sentiva gracchiare, ora non lo fa più...

[EDIT]
Prima ho provato a sovrascriverli, poi ho provato disinstallando i vecchi, ma il problema è rimasto...

biagimax 101
19-08-2003, 19:56
sicuramente il problema te lo ha creato l'istaller dei vecchi drive. è successo anche a me. ti ha lasciato all'interno di windows delle tracce di file che fanno si che l'istaller di nvidia non funsiona +. Probabilmente neanche se provi a rimenttere i vecchi ti funsiona.io avevo provato a nche a lanciare l'istaller direttamente da dentro la cartella decompressa dei driver.niente da fare.

format c: :muro:

Nvidia non finisce mai di colpire
ciao

antony28
19-08-2003, 21:06
L'audio con la musica fà veramente pietà considerando che un mio amico con due altoparlantini e un subwoofer e una scehda audio integrata normalissima...mi supera "ad orecchio" specialmente negli mp3...

Cioè lo stereo fà veramente pietà in questo soundstrom non sò perchè e io ho le creative 5300 e gracchiano a volte pure di brutto...

Con gli ulitmi driver è migliorato ma è sempre schifoso....

:cry: :muro: :muro:

antony28
19-08-2003, 21:13
Mi devo proprio comprare una scheda audio PCI và...:confused: :confused: :confused: :confused:

Ck
20-08-2003, 00:07
Il formattare non mi alletta per niente... Non ne ho voglia... :D

Piuttosto rimango così per ora... Tanto posso sempre aggiornarli manualmente!!!

biagimax 101
20-08-2003, 01:53
anche io la penso come te .... no format per il possibile.

kintaro oe
20-08-2003, 02:55
io non riesco a capire tutti sti problemi con i driver nforce di nvidia perche........

non ho mai sentito gracchiare l'audio del soundstorm.......
i driver ide non mi hanno mai dato problemi, a meno che il problema sia usare alcuni benchmark dove mostrano prestazioni inferiori, ma non riscontrabili nell'uso quotidiano.

ho provato ad attaccare 2 celestion da pavimento da 800 euro amplificare yamaha all'audio della soundstorm, e il suono e' sempre stato eccellente !

ciao !

antony28
20-08-2003, 12:28
Ma tu quali driver hai??

Nie73
20-08-2003, 12:39
anch'io ho il tuo stesso problema, non riesco + ad installare nè vecchi nè nuovi driver, mi torna al disktop, solo formattando o facendo l'operazione manualmente, ma intanto mi tengo i vecchi

biagimax 101
20-08-2003, 12:56
Originariamente inviato da antony28
Ma tu quali driver hai?? io i 2.03 presi da abit.ma sono uguali a quelli nvidia per l'audio(sono di dimensione ridotta e hanno dei driver appositi per le usb abit). Non credo che pero possano andar bene per le asus per il fatto dell'audio.

mi sono aspettato ad aggiornare ai 2.45 visto le innumerevoli cappe@@e che ha fatto nvidia.Cmq li ha provati un mio amico su una aopen (lo ha presi dal sito nvidia) mi ha detto che è ok è che gli agg fatti riguardano l'audio e il controller della mem in confronto ai 2.03. Cmq non sono molto differenti.

antony28
20-08-2003, 13:02
Si ma sul sito dell'asus prima c'erano i driver nvidia ora non ci sono più come mai???
http://www.asus.it/support/download/item.aspx?ModelName=A7N8X%20Deluxe

Vorrà dire che sono stati superati dai 2.45 rilasciati dalla nvidia??