Jengiska
19-08-2003, 11:17
Vendo causa passaggio a intel:
Asus A7N8x-deluxe rev 1.4 con dissipatorini su mosfet + orb su north + dissi su south non moddata elettronicamente ma ormai senza piu garanzia (per via dei dissi incollati con artic bicomponente)
Amd Xp1700 (non ricordo con precisione la sigla mi pare AXDA di sicuro la settimana è 0309)
SLK800 + TTSmartfan
Il tutto rocksolid a 200x11.5 con temperature umane a 1.8 di cpu (con memorie Corsair PC3500 a 4-2-2-2 a 2.7), di piu non ho testato approfonditamente anche perche con 30° in camera non è consigliabile.....
-o smembro, ma solo consegna a mano e prima voglio avere la certezza di aver dato via tutto
-oppure spedisco tutto a una unica persona.....
mi spiace ma non voglio riempire il cassetto di roba che non uso piu;
CODA:
Juky processore
jonny1 dissi
ciccillover processore
windsilkmax69 dissipatore piu ventola
ciufforibelle dissipatore
Ila cpu dissi e ventola
Per i prezzi :
la mobo si trova a 150€ ca, l'Orb a 10€ e mettiamo altri 10€ di dissi -----> Penso che 100€ possa andare bene
Ventola 15€ SLK800 54€ procio non si trova piu........
Riepilogando:
Mobo 110€
Procio 50€
Ventola 10€
SLK800 40€
Tutto insieme 200€ consegna a mano...........
Prediligero per prima cosa la consegna a mano e per seconda la quantita di componenti presi dalla singola persona...
P.S. Ho anche una tornado da 92 nuova presa per errore volevo la 80 sono disponibile a scambiarla per la 80 o a venderla per 10€ (nuova costa 20€ca)
/* Old
Vendo solo in blocco consegna a mano causa passaggio a intel:
Asus A7N8x-deluxe rev 1.4 con dissipatorini su mosfet + orb su north + dissi su south non moddata elettronicamente ma ormai senza piu garanzia (per via dei dissi incollati con artic bicomponente)
Amd Xp1700 (non ricordo con precisione la sigla mi pare AXDA di sicuro la settimana è 0309)
SLK800 + TTSmartfan
Il tutto rocksolid a 200x11.5 con temperature umane a 1.8 di cpu (con memorie Corsair PC3500 a 4-2-2-2 a 2.7), di piu non ho testato approfonditamente anche perche con 30° in camera non è consigliabile.....
€220, non trattabili e non discutibili.......
DISPONIBILISSIMO PER UNA PROVA E VISIONE DAL VIVO.....
*/
SLK800 + TTSmartfan
-o smembro, ma solo consegna a mano e prima voglio avere la certezza di aver dato via tutto
-oppure spedisco tutto a una unica persona.....
mi spiace ma non voglio riempire il cassetto di roba che non uso piu;
CODA:
Juky processore
jonny1 dissi
ciccillover processore
windsilkmax69 dissipatore piu ventola
ciufforibelle dissipatore
Ila cpu dissi e ventola
Per i prezzi :
la mobo si trova a 150€ ca, l'Orb a 10€ e mettiamo altri 10€ di dissi -----> Penso che 100€ possa andare bene
Ventola 15€ SLK800 54€ procio non si trova piu........
Riepilogando:
Mobo 110€
Procio 50€
Ventola 10€
SLK800 40€
Tutto insieme 200€ consegna a mano...........
Prediligero per prima cosa la consegna a mano e per seconda la quantita di componenti presi dalla singola persona...
P.S. Ho anche una tornado da 92 nuova presa per errore volevo la 80 sono disponibile a scambiarla per la 80 o a venderla per 10€ (nuova costa 20€ca)
/* Old
Vendo solo in blocco consegna a mano causa passaggio a intel:
SLK800 + TTSmartfan
€220, non trattabili e non discutibili.......
DISPONIBILISSIMO PER UNA PROVA E VISIONE DAL VIVO.....
*/