View Full Version : Prossime Sagre Enogastronomiche Toscane Di HWUPGRADE .....
BloodFlowers
11-09-2003, 19:34
Originariamente inviato da Gyxx
chi è l'amico in forse (pura curiosità ovviamente, sevvuoi mandami pure in c...o
Ihihiih.. un ragazzo del forum.. ha pochi post.. un centinaio.. maffuso il suo nick.. :)
Allora, secondo le ultime stime siamo 15-16 IPERSICURI (Marall è quello che insieme a MM ha proposto la cena a Siena, e non ce lo vedo nella parte del bidonaro ;) :D + ci dovrebbe essere un extra forum:) ) ... indipercui stasera, dopo l'ennesima visita dal dentista :eek : :cry: :muro: son passato dal ristorante ... e ho chiesto semmitengono 20 posti fino a sabato mattina presto .... quindi
[Precisino mode on]
PER LE ULTIME ADESIONI C'E' TEMPO FINO A VENERDI' notte ... io sabato mattina mi sveglio e comunico ... se i posti finiscono (e la torre eiffel mette le ali :) ;) :D ) prende il posto chi comunica x primo :) ....
[Precisino mode off]
cheddite, sono stato bravvo ??? ;) :D
Ah, a tutti i partecipanti SICURI è stato comunicato (o verrà comunicato ) il mi numero di cell . x eventuali emergenze ....
Oh, raga, io di + un soffà ... v'offrirò pure il limoncello e le adorazioni PIGNICHE ... ;) .....
Originariamente inviato da teogros
Vale anche sulla spiaggia la sera? :eek: :oink: :D
Ti riferivi al rmedio o alla tr@mb@t@ ??? ;) :D
Ti ho messo al 15% visto che il medico ti ha visitato (era una medichessa :oink: ?? Hai giocato al dottore :D oppure era bluelake travestito da dottore :D ??? Giuro :sperem: che ancche se aveva un camice bianco con su scritto "Gyxx" non gliel' ho prestato io ;) :sofico: ....
Ciao ancora ;) GL
Allora, secondo le ultime stime siamo 15-16 IPERSICURI (Marall è quello che insieme a MM ha proposto la cena a Siena, e non ce lo vedo nella parte del bidonaro ;)
Beh, visto che vogliamo essere precisi, Marall ha lanciato l'idea della cena sdoppiata, per contentare tutti
Poi io ho proposto Siena, perché era giusto che chi si sposta continuamente, una volta si trovasse a casa propria
Oltre tutto speravo di rivedere Alegallo, ma questo non si fà vivo... :cry:
Lo picchierei... :D
Sai cosa è successo in effetti? Che quelli che fanno sempre storie per la distanza non si sono nemmeno fatti vivi sul topic e alla fine ci ritroviamo noi che questo problema non l'abbiamo mai posto....
Pazienza, ci toccherà fare due cene..... :D :D :D
Originariamente inviato da MM
Beh, visto che vogliamo essere precisi, Marall ha lanciato l'idea della cena sdoppiata, per contentare tutti
Poi io ho proposto Siena, perché era giusto che chi si sposta continuamente, una volta si trovasse a casa propria
Oltre tutto speravo di rivedere Alegallo, ma questo non si fà vivo... :cry:
Lo picchierei... :D
Sai cosa è successo in effetti? Che quelli che fanno sempre storie per la distanza non si sono nemmeno fatti vivi sul topic e alla fine ci ritroviamo noi che questo problema non l'abbiamo mai posto....
Pazienza, ci toccherà fare due cene..... :D :D :D
Per quanto riguarda la paternità delle idee... chettiparevo sobrio affine serata ;) :D .... Io addirittura lipperlì unn' avevo capito che se ne facevano due mappensavo sifacesse solo a Siena ...
... poi ripensandoci ho ricollegato brandelli di conversazioni apparentemente incomprensibili e futili (" Oh allora se ne fan due, così chi ci vole venì unnhà + scuse" "sisi bravo" "Eh si è proprio una bona idea" ) ...
... daltronde le varie foto alll' agriturismo credo che ben testimoniassero che ero un po cotto :ubriachi: ;) :D ....
Per quanto riguarda la seconda considerazione, tutto ciò mi ricorda una questione con chi voleva la cena di venerdì sera eppoi un veniva lo stesso ;) ... sai che mi dico anke io che forse unn'hanno troppa voglia di venì ??? ;)
Vabbè il posto penso proprio che vi piacerà.
Checcevofà, ci sformeranno a vedere le foto (e il DiVx se Pow farà come credo ;) :D :cool: :sofico: ) ....
Se continuiamo di questo passo, tra qualche anno, su SKY, a pagamento... :sofico:
:D :D
Scusate i' ritardo, darò conferma stasera entro le 24:00 maremma impestata vipera sbudellata, comunque per ora al 70% è confermato, turni della moglie permettendo.
marall + moglie
Ok, allora aspetto fiducioso ;) :D
Ti riferivi al rmedio o alla tr@mb@t@ ??? ;) :D
Ti ho messo al 15% visto che il medico ti ha visitato (era una medichessa :oink: ?? Hai giocato al dottore :D oppure era bluelake travestito da dottore :D ??? Giuro :sperem: che ancche se aveva un camice bianco con su scritto "Gyxx" non gliel' ho prestato io ;) :sofico: ....
Ciao ancora ;) GL
No no.. alla tr@... :D :D :D :sofico: :oink: :oink:
Marall e signora presenti :D :D :D :D.
A magnana per la magnata!!!!
marall
OK !!!
E allora con questa siamo in 15 !!!!!
Misacchè però potremmo sperare ankora in Max2 (che sevvuole può pure portare le amiche o chipperlui, e seddercaso gli si fà tantauguri x il compleanno ;) :D ) e in BloodFlowers + amiko ...
... x gli altri la vedo un po + dura, ma continuo a sperare ;) :D ....
Ciaps
Gyxx
tancrozio
12-09-2003, 17:49
Originariamente inviato da marall
Marall e signora presenti :D :D :D :D.
A magnana per la magnata!!!!
marall
benissimo , almeno fai le foto
ciao, mi fà piacere che tu sia presente
ci vediamo domani sera
Mi raccomando con le foto: dettagliate e di qualità! :)
Pensi che una DX3900 sia sufficiente ????
:D :D :D :D
marall
Originariamente inviato da tancrozio
benissimo , almeno fai le foto
ciao, mi fà piacere che tu sia presente
ci vediamo domani sera
Approposito, i' floppy andava bene, vero?
;) ;) ;)
marall
P.S. ci si vede domani ;) ;)
tancrozio
12-09-2003, 18:11
Approposito, i' floppy andava bene, vero?
;) ;) ;)
marall
P.S. ci si vede domani ;) ;)
te lo dico domani sera
allora il ritrovo x noi che veniamo da fuori lo facciamo all'uscita di Siena Nord? alle 20-20/15
:cincin: :happy:
tancrozio
12-09-2003, 18:14
x Gyxx
lo conosci Sutek ?se x caso nn viene alla cena
ti potrei chiedere una cortesia x domani mattina se puoi? :muro:
scusatemi tutti x l'O.T:mc:
Pensi che una DX3900 sia sufficiente ????
:D :D :D :D
marall
Non ho ben presente il modello ma credo di si! Non posso non fidarmi di un utente di questo forum, figurarsi poi se è un utente toscano! :)
x Gyxx
lo conosci Sutek ?se x caso nn viene alla cena
ti potrei chiedere una cortesia x domani mattina se puoi? :muro:
scusatemi tutti x l'O.T:mc:
l'ho conosciuto telefonicamente in questi giorni ... sevvoi x me ok, immagino il favore ;) :D ... cmq io spero sempre che venga anche se so che ha un po di casini ....
Ah io direi PER TUTTI il ritrovo all'uscita dell' autostrada, presso il parcheggio del circolo arci di Fontebecci come indicavo nella mappa, xchè è l'unico posto largo, facile da raggiungere e e sicuro nella zona ... eppoi la distanza fra li e il Ceppo è ESATTAMENTE di ben 4,1 KM ... ;) :D ... quindi penso si possa fare x tutti :D ....
CiaPPPPPSSSS
Gian Luigi
Ah domattina ll' 11 vò attagliammi i capelli, quindi forse è meglio nel pomeriggio ;) :D ... cmq se è quel che penso in nquyalche modo si fa ... io ho il cell. acceso quindi sevvoi dammi pure un colpo di telfono ...
... approposito, 'è qualcuno apaprte giovamas, a cui lo mando subito, che non ha il mio n. di cell (x ogni evenienza ;) :D ) ?????
maccioni
12-09-2003, 21:01
Gyxx.... hai la mail box PIENA.:sofico: ;)
Scusassemi dottò ;) .. stavo mandando PVT a tutto spiano col n. di cellulare e non mi ero accorto di aver ingolfato tutto :bimbo:..
Ora dovrebbe essere tutto ok ;) :D
tancrozio
12-09-2003, 22:11
Ah domattina ll' 11 vò attagliammi i capelli, quindi forse è meglio nel pomeriggio ;) :D ... cmq se è quel che penso in nquyalche modo si fa ... io ho il cell. acceso quindi sevvoi dammi pure un colpo di telfono ...
... approposito, 'è qualcuno apaprte giovamas, a cui lo mando subito, che non ha il mio n. di cell (x ogni evenienza ;) :D ) ?????
grazie x la disponibilità Gyxx , se x caso Sutek nn viene alla cena , mi dovresti ritirare un processore entro le ore 12,00
io avviso lui che lo ritiri te ,ed in pvt ti passo il suo cello.
caso mai ti offro :gluglu:
mandami il tuo cello
io nn lo posseggo
grz di nuovo
Per quanto riguarda la paternità delle idee... chettiparevo sobrio affine serata ;) :D .... Io addirittura lipperlì unn' avevo capito che se ne facevano due mappensavo sifacesse solo a Siena ...
... poi ripensandoci ho ricollegato brandelli di conversazioni apparentemente incomprensibili e futili (" Oh allora se ne fan due, così chi ci vole venì unnhà + scuse" "sisi bravo" "Eh si è proprio una bona idea" ) ...
... daltronde le varie foto alll' agriturismo credo che ben testimoniassero che ero un po cotto :ubriachi: ;) :D ....
cut...
Checcevofà, ci sformeranno a vedere le foto (e il DiVx se Pow farà come credo ;) :D :cool: :sofico: ) ....
in effetti l'idea era stata lanciata da Marall, la quale in effetti è stata colta al volo....anke se un po + tardi ( praticamente sotto casa mia) causa vapori dell'alcoll :hic:e della stankezza :zzz:....e concretizzata da MM e me postando il 3D del dopo cena nel quale si dikiarava della decisione presa :O
dvx?.....mmm....potrebbi essere uno sfizio....mo ci studio qualcosa :D :p
hehe....come al solito nn credo ke mankeranno neanke a sto giro :D....ah approposito portatevi cavetti & driver a seguito x poterle scaricare subito e poi così poter masterizzare direttamente i cd delle foto in loco....così nn ci si sta a ammazzare x inviarcele via mail keddite? :mc:
P.s. i cd sarebbi utile ke ve li portaste dietro voi :O...:rolleyes: :D
Devo ufficializzare la mia rinuncia: la febbre è passata ma le tonsille sono ancora gonfie e non mi va di rischiare... buon divertimento e grazie a tutti, soprattutto a gyxx per i consigli medici!
Ciao amici! :)
te lo dico domani sera
allora il ritrovo x noi che veniamo da fuori lo facciamo all'uscita di Siena Nord? alle 20-20/15
:cincin: :happy:
Ok va bene i' ritrovo verso le 20/20:15 all'uscita di Siena Nord come indicato nella mappa, mi sembra molto facile arrivarci
:D :D :D
A più tardi ragazzacci :D :D :D :D
marall
IMPORTANT
Per la cena dell'11 Ottobre a PT un ci dovrebbero esse' problemi, ma avete considerato che quella sera gioca l'Italia??
marall
:eek: eh no! allora si rimanda! :O
IMPORTANT
Per la cena dell'11 Ottobre a PT un ci dovrebbero esse' problemi, ma avete considerato che quella sera gioca l'Italia??
marall
...quindi dici ke questo creerebbe dei problemi ? :eek: :doh:
oggenteeee....fatemi sapere se devo ricambiare data eeehhh.... :sob:
bene...la lista della cena x siena è confermata e vediamo di fare lo stesso con quella x pistoia in data 11/10/2003 :O
ki si vuole aggiungere mi faccia sapere ke aggiorno la lista ;)
AlbioB
bluelake
Duncan
Gyxx+ DaNNiela
Hyperion
maccioni e signora
Max2
MM
tancrozio famiglia compresa?
Wagen
Wilde
WoRd75
x adesso 16 partecipanti :D
e 2 incerti :O :rolleyes: :p
BadMirror
teogros
Forse è davvero meglio mettila il 18 ... cmq amme vabbene anke l'11, al linmite se proprio un se ne pò fa ammeno la si guarda tutti assieme ;) :D ...
Ciapps
Gyxx
Ot x tanc rozio : missione compiuta :cool: , se un ti presenti me lo tengo io :ricatto: :sadico: :fava: :sofico: :D
X la cena : fissato DEFINITIVAMENTE x 16, tanto al minte 2 + o 2 - ce li fanno stare ;) :D :p ...
Ciappsete
GL
P.P.S. Ciao teo, mi dispiace tussia ankora KO, mettiti sotto spirito anke te in contemporanea così sarai dei nostri "X risonanaza ;) :D "
OK ragazzi, per la storia della partita magari ne discutiamo stasera
A me non interessa molto, ma mi adeguo alle decisioni della maggioranza
TOLLERANZA RITARDI ad INSINDACABILE giudizio dei Mods !!!!![/b][/size]
Nessun problema per i ritardatari: per loro è già stato prenotato all'Autogrill di Badia al Pino, sull'autostrada A1
Invece di uscire a Firenze, proseguite sull'autostrada, in direzione sud, fino a che non trovate l'autogrill...
Più facile di così... :D :D :D
Occhio che danno da mangiare fino alle 22, quindi non fate tardi, se no vi tocca farvi scaldare un rustico e poi tornare a casa, dopo aver bevuto un bicchiere di acqua o coca (dopo le 22 non si servono alcolici)... :D :D
Forse è davvero meglio mettila il 18 ... cmq amme vabbene anke l'11, al linmite se proprio un se ne pò fa ammeno la si guarda tutti assieme ;) :D ...
Ciapps
Gyxx
Ot x tanc rozio : missione compiuta :cool: , se un ti presenti me lo tengo io :ricatto: :sadico: :fava: :sofico: :D
X la cena : fissato DEFINITIVAMENTE x 16, tanto al minte 2 + o 2 - ce li fanno stare ;) :D :p ...
Ciappsete
GL
P.P.S. Ciao teo, mi dispiace tussia ankora KO, mettiti sotto spirito anke te in contemporanea così sarai dei nostri "X risonanaza ;) :D "
Grazie, non mancherò! :) Buona serata!
OK per i 2 in più... il problema è farci stare i due in meno.... :wtf:
:D :D
Chiudo definitivamente, rintracciabile su cellulare ;)
BloodFlowers
13-09-2003, 17:54
Non ce la faccio per stasera..mi spiace..spero per la prossima volta di esserci.. :(
Originariamente inviato da BloodFlowers
Non ce la faccio per stasera..mi spiace..spero per la prossima volta di esserci.. :(
OK, ALLORA TI ASPETTIAMO X pISTOIA ;) :d
cIAO E SE CMQ PUOI PASSA A TROVARCI !!
Chiudo anke io, ci troviamo a Siena Nord (o via Pow's GPRS x la cronaca attimo per attimo ;) :D )
Ciaps e Che la Pigna Sia Con Voi ;) :D
e siam qui a fine cena e al mitico limoncello della mamma di danniela ke è ottimoooo :D
mi spiace x gli assenti xrkè è dìstata un' ottima cena e ci siamo divertiti a bestia :O
a pretsto il 3d del dopo cena e incluso quello della cena a pistoia x il seguito...anke xrkè con nquesto 3D siamo alla frutta :eek:
tancrozio
14-09-2003, 02:57
1) un :tapiro: Nn(proprio) x l'organizzatore
serata stupenda con cena da 10+
dei partecipanti ,bhe nn digiamo niente :D
cmq stasera abbiamo consumato + acqua che vino
(forse xchè c'erano alcune sigmore)
complimenti a tutti , siete grandi
MERAVIGLIOSI
NOTTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
DISPIACE X CHI NN C'èRA
nn sapete cosa avete perso
c'era anche la pigna
.. Gggiornoo ... io svegliato (svegliato son parole grosse ;) :D ) ora :ubriachi: e ankora ko ;) :D ....
... chissà se in giornata riesco a smalltirla ... mah ;) :D ...
..cmq fa me, DaNNiela, Blulake, Giovatech e Marall s'è fatto fuori 1 bottiglione e mezzo di vino da 1,5 litri ... :glulglu: ... :p ....
... evvero che sebbevuto anke un poino d'acqua :eek: , ma era x favedè che anco quela era bona, sennò i padroni dipposto s'offendevano ;) :D ...
Ciapps, ritorno addrmi in attesa delel foto on line ;)
Che la pigna Sia Sempre Con Voi !!!) :D
mensanino
14-09-2003, 10:05
Salve raga, sveglio praticamente da una vita, visto la nottata quantomeno"agitata" che ho passato.... Ho perso il conto delle volte che mi sono alzato per bere, ho preso pure un diger-selz!!!
Sarà stato il vino?:eek:
Noooo, secondo me è stata quella pochina d'acqua che ho toccato che m'ha sciupato...:D
Cmq anche fra me, pow ed MM ho perso il conto di quanto vino sia passato giù, pow ha anche fregato un mezzo bottiglione al tavolo di fronte.....
Beh, un saluto a tutti nuovamente, grazie per la splendida serata: era la mia prima apparizione, di certo non sarà l'ultima....
Si è divertita pure Camilla, che ignora la parola "informatica".....
Ciao, ciao!!!
;)
tancrozio
14-09-2003, 12:47
Ciapps, ritorno addrmi in attesa delel foto on line ;)
Che la pigna Sia Sempre Con Voi !!!) :D
e con la tua testa:gluglu: :winner:
giovatech
14-09-2003, 14:00
Buongiorno! anche se in ritardo...
anch'io stanotte mi sono rigirato diverse volte nel letto
e mi sono scolato 1 litro d'acqua....
perchè?
perche avevo mangiato tanto tanto e bevuto di più...
perchè?
perche era tutto buono buono, io quel posto lì
me lo segno, ci voglio tornare....
un grazie a tutti ed alla prossima cena.
CIAO! :D
PS Gyxx sei un grande :D
PPS DaNNiela il tuo limoncello era eccezionale !
ke ne dite di spostarci da questa parte? :O :cool: :D
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=518308
ah...x poter ricontattare tutti i partecipanti alla cena di siena, quelli della prossima a pistoia e quelli ke vorranno partecipare alle prox eventuali cene vorrei proporre di mandarmi una vostra e-mail a questo indirizzo ke ho creato apposta
[email protected] :D
questo sarà utilizzato solo e esclusivamente x avere una lista + immediata in modo da poter avvisare velocemente qualsiasi toscanaccio interessato a partecipare alle cene a venire senza dover impazzire a inviare i prvt a tutti :uh:
aspetto fiducioso :cool:
bluelake
14-09-2003, 19:28
Originariamente inviato da pow
ke ne dite di spostarci da questa parte? :O :cool: :D
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=518308
Bravo :)
E chiudo questo ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.