PDA

View Full Version : soldier of fortune II mi da problemi...

fabiannit
19-08-2003, 10:44
Quando ci gioco, si blocca e devo tornare al desktop con colori chiari sul monitor e devo riavviare.Si blocca anche quando faccio SALVA. Ho provato con la patch gold ma con questa non mi parte nemmeno.
Sono l'unico che ha sti problemi???Ho provato con i cata 3.6 e 3.5 s fa lo stesso.
Che devo fare??format??
Grazie cmq

Yagami
19-08-2003, 10:46
Butta il pc, visto che negli ultimi tempi hai solo problemi :rolleyes:

fabiannit
19-08-2003, 10:48
Originariamente inviato da Yagami
Butta il pc, visto che negli ultimi tempi hai solo problemi :rolleyes:

č vero ho molti problemi tra l'altro alcuni risolti, ma perchč non ti butti tu???

Allora, nessuno che mi aiuti??Tranne YAGAMI???

MrAsd
19-08-2003, 10:49
Originariamente inviato da fabiannit
Quando ci gioco, si blocca e devo tornare al desktop con colori chiari sul monitor e devo riavviare.Si blocca anche quando faccio SALVA. Ho provato con la patch gold ma con questa non mi parte nemmeno.
Sono l'unico che ha sti problemi???Ho provato con i cata 3.6 e 3.5 s fa lo stesso.
Che devo fare??format??
Grazie cmq

Probabilmente non č il tuo caso ma a me faceva quello scherzetto quando, esagerando con i salvataggi, avevo esaurito lo spazio sul disco fisso :muro:

Yagami
19-08-2003, 10:49
Ma dai che scherzo :p

Yagami
19-08-2003, 10:51
Prova cosė. Quando torni sul desktop, apri il task manager, e controlli che il gioco non stia girando in background. Se cosė fosse, terminalo e tutto va a posto. Cmq non č la soluzione per i salvataggi.

fabiannit
19-08-2003, 11:02
Originariamente inviato da Yagami
Prova cosė. Quando torni sul desktop, apri il task manager, e controlli che il gioco non stia girando in background. Se cosė fosse, terminalo e tutto va a posto. Cmq non č la soluzione per i salvataggi.

Non č cosi, quando si blocca mi dice errore i sof2.exe e poi mi chiede in un altro msg di windows se voglio inviare o no........
e qui i colori sono tutti sbiaditi e devo riavviare.
Ah, nel momento in cui si blocca, mi fa vedere l'immagine del gioco tutta a rettangolo bassi e lunghi.

fabiannit
19-08-2003, 11:04
Originariamente inviato da MrAsd
Probabilmente non č il tuo caso ma a me faceva quello scherzetto quando, esagerando con i salvataggi, avevo esaurito lo spazio sul disco fisso :muro:

No, io ho molti giga liberi ancora:D