Entra

View Full Version : problema accesso account disconnessione continua!!

mross83
19-08-2003, 10:10
Salve!

Avrei questo problema...questa mattina dopo aver acceso il pc arrivo come al solito alla schermata della scelta dell'account clicco su una delle icone e inizialmente comincia a caricare impostazioni personali...subito dopo però disconnette di colpo effettua il savataggio delle modifiche e torna alla skermata di scelta dell'account!! Ho provato a vedere se x caso era un problema riservato a quell'unico account ma invece con tutti e tre gli account fa le stesse cose, perfino con il guest!!:mad:
Ho provato ad andare in modalità provvisoria a creare un nuovo account e a cambiare un po di opzioni ma non combinato nulla il risultato è sempre quello: disconnessione e ritorno alla skermata di scelta account!:muro: :muro:
Aiutatemi vi prego nn riesco a usare il pc praticamente!!

pnx
19-08-2003, 10:58
Fossi in te proverei direttamente a reinstallare Windows sovrascrivendo l'installazione già presente (senza formattare). ;)

Comunque se in modalità provvisoria parte, allora è molto probabile che si tratti di qualche programma (forse un software legato a un driver).

mross83
19-08-2003, 11:03
ciao e grazie di avermi risposto inanzitutto...
quella della reinstallazione del s.o. era un'eventualità a cui avevo gia pensato (ma ke avrei tenuto come ultima spiggia).
Avevo idea di provare a cancellare tutti gli account invece...ma nn so come si faccia...tu x caso sai dirmelo?
ti ringrazio...ciao!:D

mross83
19-08-2003, 11:06
comunque adesso ke mi ci fai pensare 2 giorni fa ho installato i driver (e il software annesso) dello scanner ma n capisco come dopo 2 giorni questo possa impedire il caricamento dell'account!

FiReBat
19-08-2003, 11:07
Se riesci ad entrare in modalita' provvisoria puoi andare nei strumenti di amministrazione e consultare l'event viewer ^^'

mross83
19-08-2003, 15:41
Anke dopo la resinstallazoine di windows il problema resta!
Mi disconnette lo stesso! Ho provato a vedere nel visualizzatore di eventi e si verificano una serie di errori provocati da DCOM ma niente altro più...sinceramente nn so ke altro fare...