View Full Version : Che scheda mi compro???? Help?
Sono indeciso tra una radeon powercolor_9600pro_128ddr o sapphire_9600_256drr
oppure la geforce 4 fx5600_256ddr....
Solo che per la radeon 9600pro ce' un problema la marca e powercolor non e che se poi mi viene in testa di overcloccarla un po brucio tutto.....? cmq illuminatemi......consigliatemi la migliore visto che come prezzi.....sono uguali....;)
Non trovi una sapphire da 128MB?
Per l'OC non ti preoccupare che se fai le cose bene non è possibile bruciare niente... basta alzare gradualmente e quando inizia a essere sul limite fisico o di calore te ne accorgi MOLTO prima di arrivare a bruciare.
La 9600Pro è molto adatta a OC in quanto a 0.13micron.
Ricordati che se per caso sgami una 9500Pro allo stesso prezzo o magari anche UN POCHINO di più (20-30€ in più) è meglio prendere quella!
Ciao!
Non riusciresti a trovare una 9600pro della Sapphire?
Quella della Powercolor ha le frequenze inferiori rispetto alle altre 9600pro.
I modelli a 256Mb non prenderli nemmeno in considerazione. Hanno delle memorie con latenze molto alte, e i 256Mb di memoria non li sfrutteresti mai.
"Non riusciresti a trovare una 9600pro della Sapphire?"
"Non trovi una sapphire da 128MB? "
PER UNA VOLTA DACCORDO :D
Ciao yaga buona giornata! ;)
Originariamente inviato da Naxus
"Non riusciresti a trovare una 9600pro della Sapphire?"
"Non trovi una sapphire da 128MB? "
PER UNA VOLTA DACCORDO :D
Ciao yaga buona giornata! ;)
Buona giornata. Dimentichiamo il passato, è andiamo avanti :flower: :vicini: :mano: :cincin: :ubriachi:
Trovare latrovo e solo che ho un badget limitato a 160 euro percio non posso prendere la sapphire 9600pro che costa al incirca 220....
Originariamente inviato da Yagami
Buona giornata. Dimentichiamo il passato, è andiamo avanti :flower: :vicini: :mano: :cincin: :ubriachi:
hehe! Pregiatissimo sto reply! :D
FINE OT.
Allora a priori scarta le 9600lisce da 256Mb. Se non arrivi ad una Sapphire, ti consiglio di buttarti su una sempreverde 4200. Dovresti riuscire a trovarla tranquillamente a 130€ e anche di meno ;)
il sito in cui la devo ordinare e questo....voi con il mio badget(160) quale prendereste???
http://www.tecnocomputer.it/prodotti/index.asp?id_categoria=13&id_sottocategoria=58
Se non usi i filtri, sei a livello di una 9600pro anche se non hai il supporto DX9, peraltro scarsamente utilizzato.
http://www.tecnocomputer.it/prodotti/dettaglio.asp?id_prodotto=575&id_categoria=13&id_sottocategoria=58
ok grazie per la lezione di vita........bye!
Originariamente inviato da Nimalo
ok grazie per la lezione di vita........bye!
:eek: Non volevo certo dichiararmi superiore :p
In realtà anchio ti consiglierei una Ti4200 con quel budget limitato anche perchè la PowerColor è EZ ossia la famosa "Lite" a 400/400... e non è bello!
Solo che ho visto che di Ti4200 di marca non ne hanno!
Su quel sito ho visto solo una Ti4200 senza nemmeno specificata la marca e non saprei se fidarmi... mmmh...
Tu che dici Yagami? Vai a vederla magari la riconosci dal PCB, io no sinceramente!
Credo di no :(
Di solito le marche di basso livello risparmiano sui dissi e mettono memorie con alte latenze. Il pcb poi, non mi ispira particolarmente fiducia..
Originariamente inviato da Yagami
Credo di no :(
Di solito le marche di basso livello risparmiano sui dissi e mettono memorie con alte latenze. Il pcb poi, non mi ispira particolarmente fiducia..
Già... è quello che ho pensato io...
Nimalo ma tu devi per forza prenderla in quel posto?
Dark Schneider
19-08-2003, 10:57
Quella è una Palit Daytona ed è una buona marca.
Cmq a 135 euro...si trova quella Asus al massimo, se proprio non ci si "fida", ma cmq la Daytona è buona.
aquilante
19-08-2003, 13:25
Ci sono shop che spediscono: quì a Roma ho acquistato una Sapphire 9600 pro 128 MB 400/600 a 148 euro + iva.
In alternativa si trovano delle buone point of view ti4280 (250/513, ma salgono bene fino a 285/550) a 100 euro + iva.
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.