PDA

View Full Version : Spybot si blocca durante l'upgrade!!

halokin
18-08-2003, 23:48
Ciao a tutti,
ho da poco installato l'ultima versione si spybot (la 1.2)!
Questa sera ho provato a fare l'upgrade... mi mostra i file che possono essere scaricati premendo su "Cerca Aggiornamenti" ma poi quando faccio "Scarica gli aggiornamenti" si blocca completamente spybot e devo terminarlo!! Ho provato 15 volte!! Si blocca sempre!! Ho anche provato a disabilitare il firewall ma non cambia nulla!!
Sapete qualcosa al riguardo??
Chi ne ha più ne metta!!
Grazie a tutti in anticipo!!
Ciao

P.S.: se può servire ho windows 2000 Prof. SP3

MrOZ
19-08-2003, 04:05
In questi ultimi gg spybot ha creato prob negli aggiornamenti attraverso i server usuali (safer networking 1,2...etc...).

Certi componenti nn vengono agg. e compare il msg "errore di checksum".

Funziona, anke se + lento, l'update dal server EON (Australia) --> cliccare sulla freccia in alto a dx e selezionare nel menù a tendina "EON (Australia)".

Ciao.

NZ
19-08-2003, 07:48
Originariamente inviato da MrOZ
Funziona, anke se + lento, l'update dal server EON (Australia) --> cliccare sulla freccia in alto a dx e selezionare nel menù a tendina "EON (Australia)"
mah...
è più di un mese che spybot 1.2 mi dice che non sono disponibili nuovi aggiornamenti :eek: :( :confused:
risulta anche a voi?

Ciao ;)

mirage12345
19-08-2003, 11:26
Originariamente inviato da NZ
mah...
è più di un mese che spybot 1.2 mi dice che non sono disponibili nuovi aggiornamenti :eek: :( :confused:
risulta anche a voi?

Ciao ;)

No, dal giorno 15/8 sono disponibili 5 aggiornamenti (tra cui l'ultima lista degli includes) però ho sempre avuto problemi di download anch'io... devo riprovare col sito EON come si diceva sopra.

halokin
19-08-2003, 22:09
Grazie mille MrOZ!! Funziona!!
Grazie ancora. Ciao

zemo2
20-08-2003, 00:26
Confermo anch'io, stessi problemi risolti scaricando da Eon in australia:D