View Full Version : Conoscete questo nuovo master DVD?
qualcuno ha sentito parlare o magari lo ho acquistato ? il modello è il seguente ( è unico quindi nn si sbaglia) :
MASTER. BTC DVD ± R/RW EIDE BULK
per info andate qui
http://www.btcusa.com/news_41.html
sembra interessante dal punto di visto del prezzo molto piu basso degli altri con le stesse caratteristiche.
Qualcuno magari sa se la BTC è gemellata con qualche casa maggiore?
ciao
Che dire? BTC non è certo una di quelle marche portate ad esempio di "qualità globale"... ;)
Io dai BTCessi starei moooolto alla larga. In passato ne ho venduti davvero tanti nei pc assemblati...1 su 2 tornava indietro irrimediabilmente danneggiato/difettoso:(
Non ho precisato che si trattava di lettori cdrom...non masterizzatori. Cmq prodotti di infima qualità. Già chiamarla qualità è un offesa alla parola!
BTC se la conosci la eviti!
P.S. la mia è una affermazione frutto delle mie esperienze, ciò non toglie che esiste gente che non si lamenti
tweester
19-08-2003, 19:01
Originariamente inviato da Ayrton
BTC se la conosci la eviti!
P.S. la mia è una affermazione frutto delle mie esperienze, ciò non toglie che esiste gente che non si lamenti
.....beh...vuoi che qualche esemplare non gli venga come si deve .......
Originariamente inviato da tweester
4 esperienze negative su 4
x me bastano x chiudere la parentesi btc
Originariamente inviato da tweester
...anche per errore.... :D :D
Anthonello
01-10-2003, 21:59
e se vi dicessi che si trova a 149 iva compresa???
che mi dite? rischio?
Allora io ero interessato al Gigabyte che poi è BTC...qui sul forum c'è un utente che ha lo ha preso e non funzionava...ora lo hanno sostituito in garanzia. Ha provato a masterizzare su sony e verbatim ed è tutto ok....non ha ancora provato su supporti economici...quello che mi interessava era la velocità 40/24 X sui cdr/cdrw....ma da quel poco che si trova in giro su internet ci sono pareri discordanti....e non mi va certo di fare a me da collaudatore :D quindi a questo punto ho fatto questa scelta :
mi tengo il lettore dvd liteon
mi tengo il master cd/cdrw liteon
aggiungo un master dvd
Non ho ancora deciso quale e soprattutto non ho deciso se prenderlo dual format o no...non penso che usero mai dvd +r...ma chissa mai che Microsoft non ci piazzi la sorpresina e ci sopprima il -r (anche se ho letto che il prossimo SO dovrebbe dare pieno supporto sia a + che -)...Cmq a sto punto la scelta dipende da quanto ho voglia di spendere....130 euro per il Toshi 5112 , 207 euro per il pio 106 o 170 euro per il nec 1300a.......mah....mo ci penso un po'....poi mi lancio all'acquisto.
ciauz
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.