PDA

View Full Version : Conoscete questo nuovo master DVD?

ryan78
18-08-2003, 23:47
qualcuno ha sentito parlare o magari lo ho acquistato ? il modello è il seguente ( è unico quindi nn si sbaglia) :

MASTER. BTC DVD ± R/RW EIDE BULK

per info andate qui

http://www.btcusa.com/news_41.html

sembra interessante dal punto di visto del prezzo molto piu basso degli altri con le stesse caratteristiche.
Qualcuno magari sa se la BTC è gemellata con qualche casa maggiore?

ciao

MM
19-08-2003, 13:22
Che dire? BTC non è certo una di quelle marche portate ad esempio di "qualità globale"... ;)

shez
19-08-2003, 18:42
Io dai BTCessi starei moooolto alla larga. In passato ne ho venduti davvero tanti nei pc assemblati...1 su 2 tornava indietro irrimediabilmente danneggiato/difettoso:(

shez
19-08-2003, 18:43
Non ho precisato che si trattava di lettori cdrom...non masterizzatori. Cmq prodotti di infima qualità. Già chiamarla qualità è un offesa alla parola!

Ayrton
19-08-2003, 18:45
BTC se la conosci la eviti!

P.S. la mia è una affermazione frutto delle mie esperienze, ciò non toglie che esiste gente che non si lamenti

tweester
19-08-2003, 19:01
Originariamente inviato da Ayrton
BTC se la conosci la eviti!

P.S. la mia è una affermazione frutto delle mie esperienze, ciò non toglie che esiste gente che non si lamenti

.....beh...vuoi che qualche esemplare non gli venga come si deve .......

Ayrton
19-08-2003, 19:23
Originariamente inviato da tweester
4 esperienze negative su 4
x me bastano x chiudere la parentesi btc

MM
19-08-2003, 22:19
Originariamente inviato da tweester

...anche per errore.... :D :D

Anthonello
01-10-2003, 21:59
e se vi dicessi che si trova a 149 iva compresa???
che mi dite? rischio?

fermau
02-10-2003, 08:34
Allora io ero interessato al Gigabyte che poi è BTC...qui sul forum c'è un utente che ha lo ha preso e non funzionava...ora lo hanno sostituito in garanzia. Ha provato a masterizzare su sony e verbatim ed è tutto ok....non ha ancora provato su supporti economici...quello che mi interessava era la velocità 40/24 X sui cdr/cdrw....ma da quel poco che si trova in giro su internet ci sono pareri discordanti....e non mi va certo di fare a me da collaudatore :D quindi a questo punto ho fatto questa scelta :
mi tengo il lettore dvd liteon
mi tengo il master cd/cdrw liteon
aggiungo un master dvd

Non ho ancora deciso quale e soprattutto non ho deciso se prenderlo dual format o no...non penso che usero mai dvd +r...ma chissa mai che Microsoft non ci piazzi la sorpresina e ci sopprima il -r (anche se ho letto che il prossimo SO dovrebbe dare pieno supporto sia a + che -)...Cmq a sto punto la scelta dipende da quanto ho voglia di spendere....130 euro per il Toshi 5112 , 207 euro per il pio 106 o 170 euro per il nec 1300a.......mah....mo ci penso un po'....poi mi lancio all'acquisto.

ciauz