View Full Version : Milan Clan di HWU - Parte 25° - Campioni d'Europa
Continuiamo qui....
Ho letto di Pirlo...speriamo in bene..
Pirlo che ha? Distorsione?
Un mesetto?
ciao
marcolan
18-08-2003, 23:56
Mi iscrivo anche qui:)
E Nesta? Avete sentito che è tornato dalla Nazionale?
Originariamente inviato da Cibulo
Continuiamo qui....
Ho letto di Pirlo...speriamo in bene..
Pirlo dovrebbe fare gli accertamenti oggi... certo che in 3 giorni abbiamo perso 3 pezzi da 90 per il nostro gioco! Boh! Speriamo che col porto vada bene ma sinceramente la vedo dura!
Quincy_it
19-08-2003, 09:22
Originariamente inviato da teogros
Pirlo dovrebbe fare gli accertamenti oggi... certo che in 3 giorni abbiamo perso 3 pezzi da 90 per il nostro gioco! Boh! Speriamo che col porto vada bene ma sinceramente la vedo dura!
Alè, fuori un altro. :rolleyes:
Originariamente inviato da Quincy_it
Già...:(
scusassero: voi che siete sempre informatissimi, come gioca sto kaka?
Originariamente inviato da Bet
scusassero: voi che siete sempre informatissimi, come gioca sto kaka?
Bella domanda questa... boh!
speriamo bene, anche quando il Milan compro' Gullit non si sapeva come giocava
Scherzi? Semmai Van Basten arrivato per 2 soldi di certo non prometteva quello che poi è diventato, ma Gullit si sapeva già che era forte ...
Originariamente inviato da loncs
Scherzi? Semmai Van Basten arrivato per 2 soldi di certo non prometteva quello che poi è diventato, ma Gullit si sapeva già che era forte ...
Boh! Puo' darsi che la memoria inizi a far cilecca, non sarebbe la prima che sbaglio, ma Gullit mi pareva un po' un interrogativo e sicuramente al Milan è diventato ben più di quello che era prima.
Riguardo a Van Basten si sapeva solo che era un giovane promettentissimo: mi pare che l'hanno primo l'Ajax vinse la Coppa delle Coppe con un suo bel colpo di testa.
Kakà, per quel che so, dovrebbe essere un trequartista con buoan predisposizione al gol.
Un Rui Costa forse meno tecnico ma più goleador.
Spero però che lo facciano giocare tanto....a 23 anni ormai si deve puntare, su un giocatore!
Non è più un ragazzino.
ciao
anch'io punterei su di lui, tanto Rui Costa indovina una partita su cinque
marcolan
19-08-2003, 11:09
Si', ma, correggimi se sbaglio, giocava piu' "alla Falcao" come regista arretrato e a volte anche da libero, piu' che da punta (centrale o laterale) come ha fatto quasi sempre al Milan
:)
marcolan
19-08-2003, 11:12
anch'io punterei su di lui, tanto Rui Costa indovina una partita su cinque
Ora non esageriamo:D
Quando si sara' visto giocare magari si potra' dire qualcosa, ma per adesso l'unica cosa sicura è che al posto di Rui Costa serve uno migliore di lui. E non è cosi' facile trovarlo. Io per esempio avrei provato con Deco, invece ce lo ritroveremo il 29 in Supercoppa....
marcolan
19-08-2003, 11:13
Mi sono perso qualcosa? Ci sono news?:confused:
Originariamente inviato da marcolan
Ora non esageriamo:D
...al posto di Rui Costa serve uno migliore di lui...
appunto, uno che indovini almeno 2 partite su 5 :D
Quincy_it
19-08-2003, 11:22
Mi sono perso qualcosa? Ci sono news?:confused:
Quoto dal sito ufficiale del Milan:
Dopo i problemi muscolari di Gattuso e Rivaldo, gli acciacchi di Billy e Kala, ecco le tegole Maldini e Pirlo. Il principale costruttore di gioco rossonero si piega ad una distorsione di primo grado alla caviglia che aggiunge sale su una serata poco felice.
Intanto arriverà il figlio di Weah negli allievi...ha solo 16 anni...speriamo in bene ;)
Quando dovrà star fuori Pirlo? e Maldini?
Intanto arriverà il figlio di Weah negli allievi...ha solo 16 anni...speriamo in bene ;)
se è un grande come il padre avrà un grande futuro.
gli africani non tradiscono ;)
Grande George! Quello si che era un grandissimo, sotto tutti i punti di vista! :)
marcolan
19-08-2003, 18:11
Intanto il giovane Kaka' ha subito realizzato un gol nella partitella di allenamento cui ha preso parte subito dopo la conferenza stampa.
Speriamo di vederlo a Cesena.
Intanto il giovane Kaka' ha subito realizzato un gol nella partitella di allenamento cui ha preso parte subito dopo la conferenza stampa.
Speriamo di vederlo a Cesena.
quanto è finita la partitella e come erano messe le squadre?
marcolan
19-08-2003, 21:42
Originariamente inviato da haraiki
quanto è finita la partitella e come erano messe le squadre?
Non ne ho la minima idea:D
So solo che era un 7 contro 7 e che kaka' ha segnato il gol decisivo.
Fonte acmilan.com (che si è risveglaito un poco speriamo)
Non ne ho la minima idea:D
So solo che era un 7 contro 7 e che kaka' ha segnato il gol decisivo.
Fonte acmilan.com (che si è risveglaito un poco speriamo)
Ah si? Bene bene... ma a me basterebbe riuscisse a svegliare dal come il nostro attacco anche e soprattutto con gli assist per ora! ;)
Quincy_it
20-08-2003, 08:01
se è un grande come il padre avrà un grande futuro.
gli africani non tradiscono ;)
Weah, che grandissimo giocatore!
Mi ricorderò sempre una sua azione contro la Roma, praticamente partì dalla sua area, si fece tutto il campo driblando vari giocatori (mi sembra 3, se non 4, tra cui un certo Aldair) e segnò, tutto da solo :eek:
Mi sembra fosse in casa contro il Verona, o sbaglio?
Weah, che grandissimo giocatore!
Mi ricorderò sempre una sua azione contro la Roma, praticamente partì dalla sua area, si fece tutto il campo driblando vari giocatori (mi sembra 3, se non 4, tra cui un certo Aldair) e segnò, tutto da solo :eek:
Ma dai ... "dribblare" è un po' grosso come termine ... buttava la palla avanti e correva di più, poi ha avuto un ninnin di fortuna, ma proprio un ninnin :rolleyes: sui rimpalli ...
Ma poi gran giocatore ... da un attaccante puro col suo fisico (e che fisico) senza esagerare mi aspetto almeno 20 goal a stagione ...
stagione, squadra, campionato, presenze, goal
1995-96 Milan A 26 11
1996-97 Milan A 27 13
1997-98 Milan A 24 10
1998-99 Milan A 26 8
Direi piuttosto mediocre come risultati ... imho non a livello di Marco Simone!
Ultrapompato dalla critica, pallone d'oro regalato, fondamentalmente perché arrivava nel Milan di Capello degli invincibili ...
marcolan
20-08-2003, 09:16
Ma dai ... "dribblare" è un po' grosso come termine ... buttava la palla avanti e correva di più, poi ha avuto un ninnin di fortuna, ma proprio un ninnin :rolleyes: sui rimpalli ...
Ma poi gran giocatore ... da un attaccante puro col suo fisico (e che fisico) senza esagerare mi aspetto almeno 20 goal a stagione ...
1995-96 Milan A 26 11
1996-97 Milan A 27 13
1997-98 Milan A 24 10
1998-99 Milan A 26 8
Ultrapompato dalla critica, pallone d'oro regalato, fondamentalmente perché arrivava nel Milan di Capello degli invincibili ...
A noi è piaciuto;)
loncs, d'accordo con te su Simone che è stato sempre sottovalutato (imho meritava la maglia azzurra), ma Weah che, è vero, non ha mai segnato valanghe di gol era un giocatore che col suo movimento era in grado di impegnare mezza difesa degli avversari... tanti altri gol sono sempre merito suo ;)
ps: chi è quella faccia nell'avatar? mi incute terrore! :D
Quincy_it
20-08-2003, 09:21
A noi è piaciuto;)
E vederlo giocare era uno spettacolo ;)
marcolan
20-08-2003, 09:30
E vederlo giocare era uno spettacolo ;)
Dopo averci ormai distrutto dominando in lungo e in largo questa estate, adesso ci vogliono demolire anche i nostri piccoli idoli:D
Cattivi!:D
Mi sembra fosse in casa contro il Verona, o sbaglio?
No, infatti!
ps: chi è quella faccia nell'avatar? mi incute terrore! :D
Brock Lesnar, attuale campione di Wrestling, riconosciuto indiscutibilmente come il più forte di sempre! Per quello che può contare questo sport al limite del ridicolo ... lui è seriamente un essere superiore!
1995-96 Milan A 26 11
1996-97 Milan A 27 13
1997-98 Milan A 24 10
1998-99 Milan A 26 8
Mi spiace ma siamo in totale disaccordo (ed è difficile!): Weah è stato un grandissimo nel milan, e il pallone d'oro non è stato per niente regalato, anzi! Era un campione non solo con i piedi ma anche con la testa, soprattutto in campo: non toccarmi George o mi arrabbio!
Ciao a tutti, belli e brutti!
P.s.
Ma nessuno sa entro quando vanno presentate le liste per la CL?
marcolan
20-08-2003, 22:01
Mi spiace ma siamo in totale disaccordo (ed è difficile!): Weah è stato un grandissimo nel milan, e il pallone d'oro non è stato per niente regalato, anzi! Era un campione non solo con i piedi ma anche con la testa, soprattutto in campo: non toccarmi George o mi arrabbio!
Ciao a tutti, belli e brutti!
P.s.
Ma nessuno sa entro quando vanno presentate le liste per la CL?
No, ma so che siamo in 26 e ci sono 25 posti: probab ilemnte stara' fuori Fiori per far posto a Kaka', dato che in ogni caso per le emergenze possono subentrare i primavera.
No, ma so che siamo in 26 e ci sono 25 posti: probab ilemnte stara' fuori Fiori per far posto a Kaka', dato che in ogni caso per le emergenze possono subentrare i primavera.
Io lo dicevo più che altro per sapere se era possibile una presentazione di Totti dopo il 31 come qualcuno mi sembra aveva detto! ;)
marcolan
21-08-2003, 08:51
Io lo dicevo più che altro per sapere se era possibile una presentazione di Totti dopo il 31 come qualcuno mi sembra aveva detto! ;)
Il 31 finisce il calciomercato. Cmq prbabilmente ci sara' una proroga. Occhi puntati tra 6 giorni perché la Roma deve presentare nuove fidejussioni.
Il 31 finisce il calciomercato. Cmq prbabilmente ci sara' una proroga. Occhi puntati tra 6 giorni perché la Roma deve presentare nuove fidejussioni.
Si ma se le liste per la CL vanno presentate prima di allora ce ne facciamo poco di Totti solo in campionato!
Ma si continua a parlare di Totti al Milan?
Ma il Milan,quest'anno pensa solo di comprare????Ha una rosa da quasi 30 giocatori,di cui 10-12 centrocampistii....
Ma che aspettate a venderne qualcuno?Suggerisco 2 nomi: Larssen e Roque Junior.Poi ce ne sarebbero anche molti altri che secondo me non sono da Milan,ma questo è un altro discorso.
A proposito,ho visto molti convocati del milan ieri sera in nazionale... :rotfl: Vabbè dai,non prendetevela,magari la prossima volta cercate di prendere anche qualche italiano o perlomeno un europeo,invece di prendere un brasiliano all'anno. :rolleyes:
Originariamente inviato da micino
A proposito,ho visto molti convocati del milan ieri sera in nazionale
Beh, intanto uno cera!
Ti faccio notare che tutti gli altri sono in infermeria.
ALBIZZIE
21-08-2003, 10:05
Occhi puntati tra 6 giorni perché la Roma deve presentare nuove fidejussioni.
va bene così:
http://www.maialino.it/amici/gufo.h1.jpg
'mmazza che gufi :D
ALBIZZIE
21-08-2003, 10:06
Originariamente inviato da badedas
Beh, intanto uno cera!
Ti faccio notare che tutti gli altri sono in infermeria.
sarà stato un caso che finalmente si è vista una bella partita?
E' vero,mi ero dimenticato di Ambrosini,che da voi ovviamente fa sempre panchina.. :O forse perchè avete talmente tanti centrocampisti,che potreste giocare con un 1-9-1 :D
Originariamente inviato da ALBIZZIE
sarà stato un caso che finalmente si è vista una bella partita?
Beh,se vogliamo dircela tutta,dietro si è sofferto parecchio l'assenza di Nesta,solo che un pò il (I),un pò Buffon,ha evitato il peggio...
ALBIZZIE
21-08-2003, 10:25
nel primo tempo, quando la squadra era in palla, non si è sentita la mancanza di difensore diverso.
cmq non voglio discutere nesta. ci mancherebbe.
marcolan
21-08-2003, 10:39
Ma il Milan,quest'anno pensa solo di comprare????Ha una rosa da quasi 30 giocatori,di cui 10-12 centrocampistii....
Ma che aspettate a venderne qualcuno?Suggerisco 2 nomi: Larssen e Roque Junior.Poi ce ne sarebbero anche molti altri che secondo me non sono da Milan,ma questo è un altro discorso.
A proposito,ho visto molti convocati del milan ieri sera in nazionale... :rotfl: Vabbè dai,non prendetevela,magari la prossima volta cercate di prendere anche qualche italiano o perlomeno un europeo,invece di prendere un brasiliano all'anno. :rolleyes:
:ave: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Io comunque sono sempre stato per i cani...
:ave: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Io comunque sono sempre stato per i cani...
Wow,che magnifico post...
Cosa intendi con "cani"?
probabilmente marcolan apprezza più i cani che i micini :D
no micino a noi la rosa ci va bene così... ci basta vincere la champions e farvi rosicare un po' (solo un po'?) e siamo allo stato massimo dell'esaltazione! :flower:
Originariamente inviato da jimmytf
no micino a noi la rosa ci va bene così... ci basta vincere la champions e farvi rosicare un po' (solo un po'?) e siamo allo stato massimo dell'esaltazione! :flower:
Vabbè,intanto noi andiamo avanti a inanellare scudetti...
Per il resto,le cose brutte ce le buttiamo subito alla spalle.
Guarda l'inter:alle loro spalle,ormai hanno quasi ricostruito le torri gemelle. :D
(e poi,avete vinto ai rigori......pareggiando le ultime 4-5 partite della champions).
Onore cmq alle vostre 6 coppe dei campioni. :mano:
Vabbè,intanto noi andiamo avanti a inanellare scudetti...
Per il resto,le cose brutte ce le buttiamo subito alla spalle.
Guarda l'inter:alle loro spalle,ormai hanno quasi ricostruito le torri gemelle. :D
(e poi,avete vinto ai rigori......pareggiando le ultime 4-5 partite della champions).
Onore cmq alle vostre 6 coppe dei campioni. :mano:
A me sarebbe garbata anche se si fossero pareggiate tutte
:D ...cmq la soddisfazione di vedervi così sicuri di voi e vicini alla champions e poi perderla per un rigore...ecco...lì ho goduto maggiormente :sofico:
marcolan
21-08-2003, 11:16
Wow,che magnifico post...
Cosa intendi con "cani"?
E' la degna risposta al tuo post:D
Bet ha indovinato:D
PS: Larssen non esiste;)
Larsen esiste eccome....e dovreste essere onorati ad averlo in squadra :D
Ps:che ne dite di Crespo al Chelsea?L' ennesima cazzata che combinerà l'inter? :rolleyes:
Si chiama Laursen.
E l'anno scorso ha annullato Vieri.
Originariamente inviato da albys
Si chiama Laursen.
E l'anno scorso ha annullato Vieri.
Wow.... :sofico:
marcolan
21-08-2003, 15:10
Larsen esiste eccome....e dovreste essere onorati ad averlo in squadra :D
Mai sentito
Wow.... :sofico:
E poi fatti gli Iuliano tuoi !!!! :oink:
dalle ultime notizie sembra che sia maldini che pirlo possano giocare la finale di supercoppa
marcolan
21-08-2003, 22:35
dalle ultime notizie sembra che sia maldini che pirlo possano giocare la finale di supercoppa
:sperem:
:sperem:
Decisamente bionici i nostri campioni!
Evidentemente Milan Lab fa miracoli.
marcolan
21-08-2003, 22:47
Decisamente bionici i nostri campioni!
Evidentemente Milan Lab fa miracoli.
Oggi li hanno messi nella "vasca di sabbia" percio' ci sono buone chances di vederli a Montecarlo.;)
Ma che cazz..è la "psicocinetica"? Corrono col pensiero? Potrei farlo anch'io quello!:D
"psicocinetica"
Da dove salta fuori?
marcolan
21-08-2003, 23:22
Da dove salta fuori?
Dal sito del Milan (e anche dalla pagina sul Milan della gazzetta.it). Non ho idea di cosa sia, ci vorrebbe calendarman che faceva il preparatore mi pare:confused:
Dal sito del Milan (e anche dalla pagina sul Milan della gazzetta.it). Non ho idea di cosa sia, ci vorrebbe calendarman che faceva il preparatore mi pare:confused:
http://www.calciatori.com/Magazine1.nsf/0/6820E8CD36083745C12567FF0067B9F0?OpenDocument :sofico:
Quincy_it
22-08-2003, 08:25
http://www.calciatori.com/Magazine1.nsf/0/6820E8CD36083745C12567FF0067B9F0?OpenDocument :sofico:
:eek:
Mi sembra un misto tra allenamenti mistici e fisioterapia per persone disabili (senza offesa, per carità). :)
Sei veramente un mito! Perchè non pensi alla tua di squadre che in CL è tornata a casa a testa bassa? Ciao ciao!
marcolan
22-08-2003, 09:58
Sei veramente un mito! Perchè non pensi alla tua di squadre che in CL è tornata a casa a testa bassa? Ciao ciao!
Io l'ho detto , sono per lui:
http://www.waller.isd.esc4.net/wallerhs/bulldog.gif
:D
Io l'ho detto , sono per lui:
http://www.waller.isd.esc4.net/wallerhs/bulldog.gif
Esatto! Comunque ancora niente di nuovo... sto iniziando a temere che rimarremo a bocca asciutta.... :( :(
Esatto! Comunque ancora niente di nuovo... sto iniziando a temere che rimarremo a bocca asciutta.... :( :(
:cry: :cry: :confused: :cry: :cry:
Testa bassa dalla finale non direi...abbiamo perso ai rigori,e cmq siamo usciti con onore,dopo aver battuto squadre del calibro di Real Madrid e Barcellona.
Intanto con voi,ci siamo già presi 3 rivincite....per carità,2 non molto importanti,perchè trattasi di tornei estivi;ma 1 vale di+,visto che è una coppa ufficiale.
Ps:venedte un pò di centrocampisti,che tra poco vi esce 1 squadra con soli centrocampisti. ;)
Testa bassa dalla finale non direi...abbiamo perso ai rigori,e cmq siamo usciti con onore,dopo aver battuto squadre del calibro di Real Madrid e Barcellona.
Intanto con voi,ci siamo già presi 3 rivincite....per carità,2 non molto importanti,perchè trattasi di tornei estivi;ma 1 vale di+,visto che è una coppa ufficiale.
Ps:venedte un pò di centrocampisti,che tra poco vi esce 1 squadra con soli centrocampisti. ;)
centrocampisti che battono rigori...i quali sono sufficienti per battervi e farve rosicà :D
intanto sembra che Crespo sia in partenza....e Vieri ne ha piene le balle...hihhih
http://www.ilnuovo.it/nuovo/foglia/0,1007,186430,00.html
Ma dove li troviamo dei cugini più divertenti? :sofico:
E nella home page c'è anche questa immagine...
http://www.inter.it/it/store/fclub/agosto03/cover110.jpg
E ciliegina sulla torta il sondaggio sui difensori centrali più forti....hanno inserito perfino Di Loreto e Bonera...ma si sono dimenticati di un certo Maldini.
(ovviamente il sondaggio lo sta vincendo un milanista, Nesta, anche se siamo sul sito dell'Inter..)
Naaaa
non resisto..
Sempre in Home Page si vede Zanetti con UDITE UDITE ...una C O P P A in mano!! :eek: :eek: :eek:
http://www.inter.it/media/raw/2003-08-20_084930.jpg
quanta soddisfazione su quel viso, eh?
:sofico:
intanto sembra che Crespo sia in partenza....e Vieri ne ha piene le balle...hihhih
ma :asd:!!!!!!!
:D :D :D
Avete vinto con Barcellona e Real Madrid ma la coppa la danno in finale, e li siete usciti a testa bassa! I centrocampisti ci servono, non preoccuparti! Pensate a trovare un sostituto a nonno Ciro intanto!
E ciliegina sulla torta il sondaggio sui difensori centrali più forti....hanno inserito perfino Di Loreto e Bonera...ma si sono dimenticati di un certo Maldini.
(ovviamente il sondaggio lo sta vincendo un milanista, Nesta, anche se siamo sul sito dell'Inter..)
E' proprio andato Crespo... bah: capisco che 30 mln di € facciano comodo a tutti, anche a chi ne a cappellate ma ne ha spesi ancora di più negli ultimi anni, ma dar via crespo mi sembra esagerato... poi nel calcio ci sta tutto! Badedas news?
l'Inter è stata capace di vendere gente come Roberto Carlos, RONALDO... cedere Crespo è stato uno scherzo a confronto :D
Badedas news?
:confused:
Dai Badedas....non far finta di non capire...
guarda che veniamo lì..:sofico:
marcolan
22-08-2003, 20:15
Se veniamo di li'...
Se l'argomento è sempre "quello" non posso che ripetermi: non ci sono novità nè positive nè negative.
L'ultima, che riguardava l'annuncio ufficiale, risale al trofeo Berlusconi quando ho visto il mio amico.
Adesso non lo vedo più fino al 29 quando andremo a Montecarlo.
Abbiate fiducia, io ce l'ho.
http://forum.hwupgrade.it/faccine/49.gif
marcolan
22-08-2003, 22:27
http://forum.hwupgrade.it/faccine/49.gif
http://www.deadbutterflies.it/49.gif
Che orrore!
Se lo vede Totti si spaventa e non viene più.
Denton84
23-08-2003, 12:17
Non mi ha saputo dire la destinazione di Rui.
si può immaginare......
io ripropongo quello che avevo detto a giugno con un buon 40%, altrimenti barcellona o vendita.....
certo che se siamo in 26 ora.... e dovessero essere vere la prima o la seconda saremmo in 27 e qualcuno oltre a fiori dovrebbe star fuori rosa a meno di un'altra inaspettata e veloce cessione....
cmq ragazzi.......lo dico forte e carico.....speriamo che rivaldo si riprenda.....non per le giocate......per la rapidità in area......ci servono molti gol.....e purtroppo non ci saranno acquisti vicini per l'attacco......e vi assicuro che la situazione non è rosea.....se inzaghi non fa come il suo anno migliore...quello scorso.....
di certo cmq sheva quast'anno si guadagnerà il posto.....
Se l'argomento è sempre "quello" non posso che ripetermi: non ci sono novità nè positive nè negative.
L'ultima, che riguardava l'annuncio ufficiale, risale al trofeo Berlusconi quando ho visto il mio amico.
Adesso non lo vedo più fino al 29 quando andremo a Montecarlo.
Ma pensi che per allora sia già stato presentato o no?
Denton84
23-08-2003, 14:40
Ma pensi che per allora sia già stato presentato o no?
magari in quei giorni magari il 30 o se c'è una proroga inizio settimana dopo.
fanno di tutto per farci stare sulle spine. :D
se viene usata la "scusa" fideiussoni......o cmq la questione viene tirata in ballo (cosa probabile.....l'acquisto di chivu.....e una possibile giustificazione alla luce di problemi finanziari spiegherebbero le mancate dimissioni di sensi....se non avverranno) c'è una remota possibilità imho che si vada qualche giorno oltre.....
cmq ancora una settimana......:) :oink:
Quincy_it
23-08-2003, 14:44
Quoto! :)
marcolan
23-08-2003, 15:59
Quoto! :)
E' solo uno zoomone 8x, mi sa che ci vorrebbe millemilax :D
marcolan
23-08-2003, 16:04
Ma l'utente Nesta che fine ha fatto????
Fatti vivo se ci sei, che magari ci dai la spes che ci manca.:D
Originariamente inviato da Denton84
magari in quei giorni magari il 30 o se c'è una proroga inizio settimana dopo.
fanno di tutto per farci stare sulle spine. :D
se viene usata la "scusa" fideiussoni......o cmq la questione viene tirata in ballo (cosa probabile.....l'acquisto di chivu.....e una possibile giustificazione alla luce di problemi finanziari spiegherebbero le mancate dimissioni di sensi....se non avverranno) c'è una remota possibilità imho che si vada qualche giorno oltre.....
cmq ancora una settimana......:) :oink:
Boh... vedremo! Ieri sera intanto ho visto un bel kakà... davvero un bel giocatorino quello li! ;) Probabilmente è molto più avanti di condizione rispetto agli altri, ma insomma saltava chi e come voleva! :cool:
Ieri un distributore di benzina vicino a Cesena mi ha riferito anche lui la notizia, proveniente da fonte interna alla Società, da parte di un suo amico.
Un anellino in più, per quel che può servire.
Grande Kaka.
Un omaggio al nostro amm.
http://digilander.libero.it/tizianolamperti/Porto_Corsini.jpg
A questo punto Totti sarebbe la manna...
Sperare non costa nulla, ma ho paura che ci sia troppo poco tempo per definire l'operazione.
Rimango molto scettico, ma la speranza...
Intanto che aspettiamo (e speriamo) Totti, perchè non parliamo un pochino della figuraccia fatta anche ieri sera? :rolleyes:
Non riuscire a battere neppure una squadra mediocrissima come il N. Bucarest.....
La verità è che se non la mette Inzaghi non la mette nessuno.
La verità è che quando c'è Serginho in campo le occasioni sono molte di più, perchè lui è uno che l'uomo lo punta e i palloni in area li mette.
Oltre ad aver fatto un grandissimo tiro al volo, ieri sera.
Rui, Seedorf, Redondo, Rivaldo, Sheva....si, qualche bel tocco, gran possesso di palla, ok.
Ma poi?
A calcio mi insegnano che lo scopo del gioco è tirare in porta per segnare, non tenere il pallone e passare all'indietro in eterno.
:rolleyes: :muro:
E quando i nostri dirigenti capiranno che Roque Junior non è da Milan?
Diamo sempre via Coloccini in prestito per tenere il pur simpatico Roque, che però al di là della simpatia e di qualche buon tocco ha amnesie clamorose.
Ieri c'era un rigore clamoroso, per una sua cazzata.
siamo ancora fuori forma, stanno calibrando la preparazione per il 29, o almeno è quello che mi è sembrato.
ma non vogliamo parlare di kaka? mi ha fatto davvero una bellissima impressione, ha praticamente sempre saltato l'uomo, loro non erano nessuno però c'è da ammettere che zenga gli ha imparato l'arte del catenaccio. il giovane ha tecnica, visione di gioco e un gran fisico, se non perde l'istinto, mi sbilancio un po', a gennaio avrà gia rubato il posto a rui costa (sempre che non ci sia un'altro)
Non capisco l'involuzione di Sheva.
La sua incompatibilità con Inzaghi mi sembra ormai assodata.
Sheva ha bisogno di un compagno che gli crei spazio per fargli sfruttare il suo scatto.
Sheva non può giocare come ala!
Imho il vero problema è l'attacco...
Purtroppo non ho visto la partita....sono sollevato dai vostri commenti su Kakà.
Certo che in un'estate intera non abbiamo fatto un singolo risultato positivo...:O
Speriamo che il 29 i ragazzi si sveglino.
Io ho grossa fiducia in Sheva, per quest'anno.
Per quanto riguarda Totti, inizio a diventare scettico, i tempi sono troppo corti per sistemare lui e le eccedenze che si verrebbero a creare con il suo arrivo.
Denton84
24-08-2003, 11:27
Originariamente inviato da homerr
Non capisco l'involuzione di Sheva.
La sua incompatibilità con Inzaghi mi sembra ormai assodata.
Sheva ha bisogno di un compagno che gli crei spazio per fargli sfruttare il suo scatto.
Sheva non può giocare come ala!
Imho il vero problema è l'attacco...
l'anno scorso il problema era sheva....quest'anno è tutto quello che gli sta attorno.....a partire da inzaghi e dalle sclete tattiche
Guarda che giochiamo pari pari a quello che facevamo l'anno scorso (a parte i primi 3 mesi dove sembrava che fossimo invincibili perchè Pippo metteva dentro ogni pallone che gli arrivava).
Il problema non era Sheva come adesso non lo è Pippo ;)
Denton84
24-08-2003, 11:38
cmq kakà è avanti di preparazione e si trovava contro avversari mediocri.....ma è anche la rpima partita che fa nel milan......quindi ha fatto una bella gara.....nel secondo tempo è stato il migliore insieme a serginho.
rui costa al solito fa assist gol.....che altri non fanno......anche se rivaldo e serginho hanno macinato i loro passaggi....non così smarcanti.....ma cmq belli e pericolosi....e anche kakà ha fatto vedere qualcosa.
nesta ha fatto due bei interventi ma anche degli erroracci non da lui (quando c'è stato il gol non stava marcando nessuno.....quindi nemmeno lo score-man).
insomma siamo fuori forma e fuori testa.....la forma non è un problema grosso se non che abbiamo compromesso i trofei di questo periodo....... però la testa si....soprattutto in attacco......
inzaghi tornerà a segnare ma fa da tappo agli altri e soprattuto a sheva.....perchè non collabora in nessun modo all'azione se non ha la palla......difficilmente fa sponde smarcanti......non porta via l'uomo senza palla ma va a intralciare l'altro compagno per farsi passare palla, stessa cosa in area.....non fa pressing retroattivo.....quando shevchenko è spesso in difesa addirittura......e riparte....
insomma tutto bene finchè non arriva palla a inzaghi che o la pèerde o la passa in malo modo.....oppure fa i suoi soliti gol...che sono tanti.....ma se ne potremmo fare 4.....così ne facciamo uno.....
questa è la mia analisi di tutto lo scorso anno e di queste partite.....su cui non mi sono mai sbilanciato perchè prima vincevamo e segnavamo molto....e quindi non ero tanto convinto fosse così....ma che il problema fosse di rui....di sheva....e di chi altri......
ci serve un'attaccante......in questo momento il sogno proibito che secondo me ci azzeccherebbe più di tutti è adriano......ma anche kallon mi andrebbe.....sono versatili.....sanno fare tutto.....ma sono anche ottimi arieti.......però non hanno i limiti di inzaghi.
solo che entrambi non arriveranno mai.
bazzani era una buona alternativa ma anche lui non arriverà.....
abbiamo un ottimo centrocampo...una discreta difesa....ma non finalizziamo.....quando gli altri finalizzano con un decimo delle occasioni.....
con totti.....e con un kakà che si ambienta benbe....e con un rivaldo che si risveglia qualcosa si può muovere.....ma sono cmq speranze.
che ultimamente mi piacciono sempre meno sono: roque junior, brocchi, simic.
questi giocatori non li considero da milan.
poi per gli altri non è stata una prova negativa imho.....
Denton84
24-08-2003, 11:41
Guarda che giochiamo pari pari a quello che facevamo l'anno scorso (a parte i primi 3 mesi dove sembrava che fossimo invincibili perchè Pippo metteva dentro ogni pallone che gli arrivava).
l'anno scorso sheva ha avuto dei cali per l'infortunio e per faticare a riprendersi......non era un problema nel senso della parola.....però il fatto che non aveva reso come ci si aspettava (anche se a parte i gol ha fatto tantissimo) era anche da attribuire alla sua forma.....che non era al top.
quest'anno sheva sta giocando (apperte ieri in alcuni frangenti) veramente bene......non solo quando ha la palla......solo che è costretto a stare più indietro.....è ottimo che fa pressing...ma sta diventando un centrocampista anche come attitudine......anche davanti porto...in area....non è più un attaccante........perchè non si può pensare di affiancare qualcuno a inzaghi......
non l'anno venduto mica per niente alla juve....se faceva gol....dopo ha iniziato a segnare del piero a più non posso.....quando prima era in astinenza.....e tutti pensavano che senza inzaghi la juve non avrebbe segnato molto.....per i primi tempi ;)
kaka sarà anche in forma avanzata e tutto...ma ha due piedini vellutati da far paura! sembra alto ma è anche abb veloce e agile...mi è piaciuto un casino! e poi con rivaldo si trovava a memoria....sono contento!:D
ma roque junior lo diamo via o no? avrebbe anche rotto i cojoni...
ma roque junior lo diamo via o no? avrebbe anche rotto i cojoni...
Lo compri tu?
Lo compri tu?
io non posso al momento :D ma quella squadra tutta vestita di bianco che gioca in spagna mi sembrava lo volesse....
marcolan
24-08-2003, 13:11
Anno scorso all'inizio Sheva è stato fuori per diverso tempo, e si giocava con soloInzaghi e Rivaldo o Serginho a supporto.
Se vuoi giocare con 4 difensori secondo me, con il modulo del Milan, devi giocare con una punta sola, supportata da una mezzapunta che gli stia molto vicino.
Se invece si giocasse a 3 dietro andrebbero bene le 2 punte, perché si guadagnerebbe un uomo a centrocampo.
marcolan
24-08-2003, 13:19
Certo che Roque Junior è proprio scarso.
Dico, basta vederlo 5 minuti e si capisce che sta in piedi per miracolo, ma come si fa a comprare un bidone di tali proporzioni?:mad:
Kakà ha un po' cercato di strafare, ma ha grandi numeri, rispetto agli altri va al doppio della velocità, e non è solo un discorso di condizione, perché in effetti giocatori veloci il Milan non ne ha, Sergio a parte.
Mi pare abbia anche un gran fisico e piedi ottimi.
Purtroppo a Montecarlo non puo' giocare, perché è arrivato tardi rispetto alla compilazione delle liste:muro:
Si sa che si è fatto Kaladze? Ammazza che sfiga quest'anno, ogni partita un infortunio.:muro:
Certo che Roque Junior è proprio scarso.
Dico, basta vederlo 5 minuti e si capisce che sta in piedi per miracolo, ma come si fa a comprare un bidone di tali proporzioni?:mad:
Kakà ha un po' cercato di strafare, ma ha grandi numeri, rispetto agli altri va al doppio della velocità, e non è solo un discorso di condizione, perché in effetti giocatori veloci il Milan non ne ha, Sergio a parte.
Mi pare abbia anche un gran fisico e piedi ottimi.
Purtroppo a Montecarlo non puo' giocare, perché è arrivato tardi rispetto alla compilazione delle liste:muro:
Si sa che si è fatto Kaladze? Ammazza che sfiga quest'anno, ogni partita un infortunio.:muro:
Kaladze 1 mese di stop! Ole! :rolleyes: Contento dell'ennesima conferma di badedas! Speriamo si muovano a presentarlo... non ne posso più!
Denton84
24-08-2003, 14:47
io non posso al momento :D ma quella squadra tutta vestita di bianco che gioca in spagna mi sembrava lo volesse....
si prima di fare acquisti all'ayax.....e cmq adesso non lo vorrebbe più vedendolo giocare
Quincy_it
24-08-2003, 17:23
Kaladze 1 mese di stop! Ole! :rolleyes: Contento dell'ennesima conferma di badedas! Speriamo si muovano a presentarlo... non ne posso più!
Stavo per scrivere anche io di Kaladze.. :rolleyes:
La stagione rischia di cominciare nel peggiore dei modi.
Stavo per scrivere anche io di Kaladze.. :rolleyes:
La stagione rischia di cominciare nel peggiore dei modi.
Io sono ancora molto fiducioso: in fin dei conti Pippo si è svegliato, Rui ha iniziato a sfornare assist, Maldini FORSE ce la fa, Kakà è una piacevole sorpresa è il resto si sa! Le partite importanti le abbiamo sbagliate MOOOOOLTO raramente lo scorso anno! ;) Non tutto può essere andato perduto!
Le partite importanti le abbiamo sbagliate MOOOOOLTO raramente lo scorso anno!
beh vorrà dire ke comincerete (anke voi) a fare esperienza quest'anno
:D :D :D
PS: ...siete sulla strada buona --> 6 su 6 :D :D
Originariamente inviato da MrOZ
Ridi, ridi, che la mamma ha fatto i gnocchi!
marcolan
24-08-2003, 23:36
Com'è che le sconfitte su rigore contano quando sono le nostre, mentre quando ai rigori si vince si parla di pareggi?:D
Mi spiace per Kaladze. L'anno passato era stato buono dal punto di vista delgi infortuni, questo è iniziato malissimo.
Se Pirlo e Maldini hanna avuto traumi non imputabili alla preparazione, Kaladze mi pare fosse gia' fasciato alla coscia quando lo hanno soccorso l'altra sera.
Del resto era rientrante da un infortunio: probabilemtne qui qualche colpa i preparatori ce l'hanno. Lo facevi rientrare a Montecarlo senza affrettare i tempi inutilmente e non c'erano problemi.:(
Comunque meno male che c'è questo Pancaro quest'anno che non sara' Roberto Carlos, ma è un giocatore costante e solido.
Com'è che le sconfitte su rigore contano quando sono le nostre, mentre quando ai rigori si vince si parla di pareggi?:D
penso che il senso fosse: su sei partite nemmeno una vittoria, anche perche' non avete perso 6 volte.
ma tanto che ve ne frega?
vedete piuttosto di vincere venerdi'!!!
marcolan
25-08-2003, 09:19
Originariamente inviato da recoil
penso che il senso fosse: su sei partite nemmeno una vittoria, anche perche' non avete perso 6 volte.
ma tanto che ve ne frega?
vedete piuttosto di vincere venerdi'!!!
Si sente spesso dire, qui dentro e fuori, "6 sconfitte su 6". ;)
Venerdi è molto dura, perché, nonostante l'ignoranza calcistica italiana sia ferma ai suoi stereotipi per cui a parte il Real e il Manchester le altre straniere sono tutte pippe, il Porto è una buonissima squadra, che l'anno scorso ha vinto tutto, tra cui una coppa UEFA, che conta poco, ma che è duretta da vincere, ha battuto 4-0 la Lazio (che in Italia spopolava) e ha giocatori interessantissimi (e non ha venduto nessuno, mi pare).
Un Milan in forma l'avrei visto favorito, ma a questo qua sincermente fatico a dare un 50-50 di probabilità di farcela.
Jamal Crawford
25-08-2003, 11:46
Guarda che Van Basten quando e' stato acquistato dal MIlan, si sapeva gia quanto era forte, perche' giravano le videocassette dei suoi gol, dribbling, assist, tiri, rovesciate, colpi di testa in tuffo, tunnel, serpentine ecc
marcolan
25-08-2003, 11:53
Originariamente inviato da Jamal Crawford
Guarda che Van Basten quando e' stato acquistato dal MIlan, si sapeva gia quanto era forte, perche' giravano le videocassette dei suoi gol, dribbling, assist, tiri, rovesciate, colpi di testa in tuffo, tunnel, serpentine ecc
Se ci ricordiamo, quendo arrivo' Van Baste si fece subito male e salto' quasi tutto l'anno. Durante quel periodo Gullit spopolava (cappellino con le treccine:cool: ) e mentre molti lo idolatravano, i piu' informati annunciavano gia' che Van Basten era piu' forte perché piu' completo.
Su Kaka' sinceramente mi sono stupito di quanto i giornalai italiani siano impreparati, perché nessuno si è sbilanciato e ha descritto il giocatore, che è nazionale brasiliano e titolare del San Paolo da anni. Bastava prendere delle videocassette e guardare.
Comunque orami è qui e vedremo. Le premesse sono molto buone.
Jamal Crawford
25-08-2003, 12:14
Perche' non parliamo di come sono scarsi certi giocatori che abbiamo in rosa?
1) Simic, un giocatore controproducente ogni volta che supera il centrocampo, non azzecca mai un passaggio, torna sempre indietro e fa passaggi di 2 metri, molte volte perde il suo uomo, avevamo Helveg ora abbiamo lui....
2) Rivaldo.... una vera sega... ma l'avete visto camminare nel campo? Sembra il replay, scende in area a prendere palla perche' se resta davanti non la vede mai, pur essendo alto 25 m si fa sempre anticipare, e' molle, lento, ha solo il sinistro, tra l'altro impreciso perche' non becca mai la porta. Insomma questo dovrebbe sessere il suo anno? Si spero proprio che sia l'anno in cui va fuori dalle balle.
3) Roque Junior... pasticcione purosangue
4) Tomasson ancora mi chiedo come ha fatto a segnare tutti quei gol l'anno scorso. Da vedere un vero cesso. Anche lui non sa coprire la palla. Giocatore veramente non da MIlan
Vorrei complimentarmi con la societa' per l'acquisto di Kaka', ottimo giocatore per quel poco che si e' visto, i piedi buoni li ha, gioca a testa alta, salta l'uomo, Insomma quello che ci serviva come il pane. Peccato che la societa' ha impiegato ben 2 anni per acquistarlo, cosi facendo non lo possiamo utilizzare in supercoppa perche' non e' arrivato il transfert... BRAIDA, GALLIANI & Company veri geni.
A noi piu' di Totti serve Abramhovic... :)
Denton84
25-08-2003, 12:39
già anche tomasson........cavolo poi non mi stupisce che il milan non segni
è vero che tomasson quando ha giocato ha segnato.....
ma è anche vero che con dietro rui costa pirlo seedorf e compagnia bella ti arrivano tante di quelle occasioni che segnerebbe chiunque.
non si è mai ambientato in italia e non sa saltare l'uomo........
kallon al suo posto lo avrei preso al volo lma non c'era niente di vero.....
anche bazzani lo vedo meglio
Ma sei interista? Io ho parlato di partite importanti: non puoi essere altro che nerazzurro per considerarle importanti!
1) Simic, un giocatore controproducente ogni volta che supera il centrocampo, non azzecca mai un passaggio, torna sempre indietro e fa passaggi di 2 metri, molte volte perde il suo uomo, avevamo Helveg ora abbiamo lui....
2) Rivaldo.... una vera sega... ma l'avete visto camminare nel campo? Sembra il replay, scende in area a prendere palla perche' se resta davanti non la vede mai, pur essendo alto 25 m si fa sempre anticipare, e' molle, lento, ha solo il sinistro, tra l'altro impreciso perche' non becca mai la porta. Insomma questo dovrebbe sessere il suo anno? Si spero proprio che sia l'anno in cui va fuori dalle balle.
4) Tomasson ancora mi chiedo come ha fatto a segnare tutti quei gol l'anno scorso. Da vedere un vero cesso. Anche lui non sa coprire la palla. Giocatore veramente non da MIlan
Vorrei complimentarmi con la societa' per l'acquisto di Kaka', ottimo giocatore per quel poco che si e' visto, i piedi buoni li ha, gioca a testa alta, salta l'uomo, Insomma quello che ci serviva come il pane. Peccato che la societa' ha impiegato ben 2 anni per acquistarlo, cosi facendo non lo possiamo utilizzare in supercoppa perche' non e' arrivato il transfert... BRAIDA, GALLIANI & Company veri geni.
1) meglio lui di Helveg, IMHO; inoltro lo scorso anno ha fatto una prima parte di stagione stellare! E ricorda che comunque li deve giocare Cafù: lui fa il secondo!
2) io ho fiducia: il brasile ha vinto il mondiale per merito suo, non può essere diventato un brocco in 5 mesi!
3) concordo
4) idem... darei spazio a Borriello!
Abramhovic serve a tutti, non solo a noi! Braida e company si sono comportati bene perchè anche se non possiamo usarlo in supercoppa abbiamo tutto il tempo per farlo maturare: in fin dei conti è stato giudicato per 20 minuti di fine partita contro il national bucarest: troppo poco!
Salvio66
25-08-2003, 14:22
Ma sei interista? Io ho parlato di partite importanti: non puoi essere altro che nerazzurro per considerarle importanti!
Forse ti sei sbagliato ......volevi dire ...
PERD'AZZURRO !!!!
:fiufiu: :fiufiu: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Salvio66
Rossoneri si nasce.......e io lo nacquì....:sofico: :sofico:
P.S: io non ci farei affidamento sull' ingaggio di Totti.......:nono: :eh:
Originariamente inviato da Salvio66
Forse ti sei sbagliato ......volevi dire ...
PERD'AZZURRO !!!!
:fiufiu: :fiufiu: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Salvio66
Rossoneri si nasce.......e io lo nacquì....:sofico: :sofico:
Non volevo sembrare offensivo! ;) :sofico:
P.S: io non ci farei affidamento sull' ingaggio di Totti.......:nono: :eh:
La speranza è l'ultima a morire! :(
Salvio66
25-08-2003, 14:35
Non volevo sembrare offensivo! ;) :sofico:
La speranza è l'ultima a morire! :(
Mi sà che stavolta abbiamo chiuso il mercato davvero..... in ogni caso non é detto che Kaka non diventi il nostro "Totti" ( non voglio mancare di rispetto al Pupone, ci mancherebbe...) d'altra parte sà driblare , punta l'uomo , cerca l'assist , tira da fuori.... chissa .....magari maturando un pò..........
:rolleyes: :rolleyes:
E cosa fondamentale non costa 50/60Ml......
Che ne pensi ???
Salvio66
Mi sà che stavolta abbiamo chiuso il mercato davvero..... in ogni caso non é detto che Kaka non diventi il nostro "Totti" ( non voglio mancare di rispetto al Pupone, ci mancherebbe...) d'altra parte sà driblare , punta l'uomo , cerca l'assist , tira da fuori.... chissa .....magari maturando un pò..........
Che ne pensi ???
Salvio66
Che Totti non deve maturare e che è già pronto per il calcio italiano, al contrario di Kakà! Poi tutto ci sta, ma considerare questo un "Totti" per ora mi sembra veramente esagerato!
Salvio66
25-08-2003, 14:48
Che Totti non deve maturare e che è già pronto per il calcio italiano, al contrario di Kakà! Poi tutto ci sta, ma considerare questo un "Totti" per ora mi sembra veramente esagerato!
Questo sembra chiaro anche a me....... 100% d'accordo con te , uno come Totti non si discute !!!!! Ma , non vorrei che i dirigenti del MILAN si fossero fatti un'idea tipo: risparmiamo un mucchio di soldi e se questo giovane và bene avremo in casa la soluzione giusta x ovviare al mancato acquisto col botto !!!! ( a meno che non si consideri Pancaro un'acquisto col botto :rotfl: ).....Era questa la mia "paura".....
Salvio66
Quincy_it
25-08-2003, 15:08
Questo sembra chiaro anche a me....... 100% d'accordo con te , uno come Totti non si discute !!!!! Ma , non vorrei che i dirigenti del MILAN si fossero fatti un'idea tipo: risparmiamo un mucchio di soldi e se questo giovane và bene avremo in casa la soluzione giusta x ovviare al mancato acquisto col botto !!!! ( a meno che non si consideri Pancaro un'acquisto col botto :rotfl: ).....Era questa la mia "paura".....
Salvio66
Infatti è anche la mia paura..
Ci ritroviamo con alcuni ottimi giocatori sulla carta ma già avanti con gli anni (Rivaldo, Cafù, Rui Costa, Maldini per dirne alcuni), e alcuni di questi non hanno validi sostituti nei loro ruoli, nemmeno tra i "giovani" (o sbaglio?). Quindi, o prima o dopo, i soldi per trovare validi rimpiazzi per questi giocatori dovranno essere spesi. O i vertici rossoneri preferiscono sperare in qualche giovane talento da far maturare?
marcolan
25-08-2003, 15:29
1) Mi dispiace che ci sia quest'idea su Simic. Lui è uno stopper e andrebe giudicato sulla fase difensiva, e meglio ancora se giocasse centrale. Secondo me se l'anno scorso è stato buono, non vedo perché deve passare dalla parte degli scarsi quest'anno. Puo' starci al Milan secondo me.
2) Rivaldo ha sempre giocato nel modo che tu descrivi e cosi' facendo ha vinto un pallone d'ora e soprattutto il mondiale. Insomma, è nella storia del calcio. L'unico dubbio è che sia finito, ma allora lo era anche l'anno scorso, e al mondiale non mi pareva proprio. Diverso è se al Milan non c'è posto per un giocatore con le sue caratteristiche. (magari perché si deve giocare a 4 in difesa a allora manca un posto a centrocampo)
3) L'ho gia' scritto, è clamorosamente brocco, in serie B ce ne sono molto meglio di lui (come difensore puro)
4) A suo tempo dissi che Tomasson e il calcio erano 2 rette parallele. Non mi pare che sia migliorato. Solo che se lo dai via poi lo devi rimpiazzare e di Borriello non mi fido. Ce ne sono tanti che mi sarebbero piaciuti al suo posto, ma se andate a vedere il Milan ha speso solo i soldi per Kaka', e solo perché rischiava di perderlo se avesse aspettato un anno a prenderlo.
Kaka' a parte, spese per acquisti=0, e qui è la chiave di tutto. Purtroppo.
Abramhovic da spennare servirebbe a tutti, ma io mi tengo il mio, che in questi anni qualcosa ci ha dato...:D
marcolan
25-08-2003, 15:31
Infatti è anche la mia paura..
Ci ritroviamo con alcuni ottimi giocatori sulla carta ma già avanti con gli anni (Rivaldo, Cafù, Rui Costa, Maldini per dirne alcuni), e alcuni di questi non hanno validi sostituti nei loro ruoli, nemmeno tra i "giovani" (o sbaglio?). Quindi, o prima o dopo, i soldi per trovare validi rimpiazzi per questi giocatori dovranno essere spesi. O i vertici rossoneri preferiscono sperare in qualche giovane talento da far maturare?
L'anno prossimo ci sara' da rifare mezza squadra. Allora qualcuno dovra' spendere quello che quest'anno non ha speso. Vedremo.
Salvio66
25-08-2003, 16:10
L'anno prossimo ci sara' da rifare mezza squadra. Allora qualcuno dovra' spendere quello che quest'anno non ha speso. Vedremo.
E mi sà che l'anno prox Galliani non potrà + dire "Non vendo i giocatori che ci hanno fatto vincere la CL !!" ... Mi riferisco a Rocco Junior e Laursen ....:cry:.. a questo punto se al Barça volessero il B-Rocco Junior + qualche milionata di € ....... penso che glielo porterebbero ( me compreso...) anche in braccio fin sotto al Nou Camp !!!!!!!!!!
Salvio66:D ;)
marcolan
25-08-2003, 16:21
E mi sà che l'anno prox Galliani non potrà + dire "Non vendo i giocatori che ci hanno fatto vincere la CL !!" ... Mi riferisco a Rocco Junior e Laursen ....:cry:.. a questo punto se al Barça volessero il B-Rocco Junior + qualche milionata di € ....... penso che glielo porterebbero ( me compreso...) anche in braccio fin sotto al Nou Camp !!!!!!!!!!
Salvio66:D ;)
Guarda, se Laursen (che preferisco all'altro) o Roque avessero avuto serie offerte credo che CL o no se ne sarebbero andati.
Purtroppo faranno la fine di Ba, finché non scade il contratto ce li avremo nel groppone.
Guarda, se Laursen (che preferisco all'altro) o Roque avessero avuto serie offerte credo che CL o no se ne sarebbero andati.
Purtroppo faranno la fine di Ba, finché non scade il contratto ce li avremo nel groppone.
Mi fai venir voglia di piangere!
Jamal Crawford
25-08-2003, 19:06
1) Mi dispiace che ci sia quest'idea su Simic. Lui è uno stopper e andrebe giudicato sulla fase difensiva, e meglio ancora se giocasse centrale. Secondo me se l'anno scorso è stato buono, non vedo perché deve passare dalla parte degli scarsi quest'anno. Puo' starci al Milan secondo me.
2) Rivaldo ha sempre giocato nel modo che tu descrivi e cosi' facendo ha vinto un pallone d'ora e soprattutto il mondiale. Insomma, è nella storia del calcio. L'unico dubbio è che sia finito, ma allora lo era anche l'anno scorso, e al mondiale non mi pareva proprio. Diverso è se al Milan non c'è posto per un giocatore con le sue caratteristiche. (magari perché si deve giocare a 4 in difesa a allora manca un posto a centrocampo)
3) L'ho gia' scritto, è clamorosamente brocco, in serie B ce ne sono molto meglio di lui (come difensore puro)
4) A suo tempo dissi che Tomasson e il calcio erano 2 rette parallele. Non mi pare che sia migliorato. Solo che se lo dai via poi lo devi rimpiazzare e di Borriello non mi fido. Ce ne sono tanti che mi sarebbero piaciuti al suo posto, ma se andate a vedere il Milan ha speso solo i soldi per Kaka', e solo perché rischiava di perderlo se avesse aspettato un anno a prenderlo.
Kaka' a parte, spese per acquisti=0, e qui è la chiave di tutto. Purtroppo.
Abramhovic da spennare servirebbe a tutti, ma io mi tengo il mio, che in questi anni qualcosa ci ha dato...:D
1) Simic era scarso l'anno scorso ha solo indovinato una mezza stagione perche' nella seconda parte quando giocava, erano sermpre buchi dalla sua parte... Giocatore sopravvalutato. Tu mi dici che e' un centrale e ti do ragione perche' ha sempre giocato da centrale, pero' non mi sembra comunque un giocatore da Milan nemmeno da centrale. Molto meglio Laursen e non larssen o larsen o lasen come tanti erronemanete scrivono, almeno lui di testa le prende tutte.
2) Rivaldo era scarso l'anno scorso e lo e' ancor di piu' quest'anno che e' addirittura piu' lento e prevedibile. Nel Barcellona giocava seconda punta e segnava 20 gol a stagione, correva il doppio, la squadra era creata intorno a lui, era l'idolo dei tifosi. Qui da noi e' la barzelletta (rottamaldo ecc..) non si puo' creare una squadra attorno a lui perche' sarebbe ridicolo. Non sa usare il destro, ogni volta si deve spostare la palla sul sinistro perdendo un sacco di tempo. LO ricordavo gran tiratore, con noi non azzecca mai la porta e si che ne fa di tiri. Insomma bisogna togliersi le fette di salame dagli occhi. E' finito. Diamo spazio a Kaka' che magari si rivelera' una sega (non credo) ma che in ogni caso ha gia' fatto vedere piu' di Rivaldo.
3) Su Roque siamo tutti d'accordo
4) il danese era una buona pedina di scambio per arrivare a chiunque, per mutu ce lo aveva chiesto il Parma. Bastava aggiungere 10/12 milioni di euro e il rumeno era nostro.
Su Abramhovic la mia era una battuta :)
Certo che Mutu in attacco....avrebbe creato parecchi problemi...
Poi chi metti in panca?
Dopo il campionato che fatto difficilmente avrebbe accettato di buon grado la panca...
Per quanto riguarda Simic anche io lo considero abbastanza scarso: migliore di Helveg, sui livelli di Laursen (forte si di testa, ma molto incerto in fase di impostazione).
Rocco Juonior...beh, non ho parole. :O
Denton84
25-08-2003, 19:53
Salvio66
hai visto la partita col national? il cronista ha ribadito più di una volta quello che si sapeva......il milan non voleva prendere kakà quest'anno.....ma è stato messo alle strette perchè abramovich stava per comrpare anche lui e il rischio era troppod a correre per un giocatore seguito da due anni.
ma a maggio quando LUI ha detto che avevamo altri modi di spendere i nostri soldi che comrpare il signor beckam non si riferiva certo a kakà che non era del tutto previsto
Che ne pensi ???
Salvio66
beh, 1 vantaggio ce l'avete già: se x caso nn dovesse diventare il nuovo "Totti"...avete già bell'e pronto il ritornello da cantargli allo stadio :D
Salvio66
26-08-2003, 00:10
Originariamente inviato da Denton84 ....ma a maggio quando LUI ha detto che avevamo altri modi di spendere i nostri soldi che comrpare il signor beckam non si riferiva certo a kakà che non era del tutto previsto
Si ma penso che LUI si riferisse a Stam o Totti.....
X MrOZ ... pensa come vi si invidia...:rolleyes: .....voi che voi avete la fortuna di non dover inventarvi coretti x festeggiare i vostri "successi".......:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Salvio66
X MrOZ ... pensa come vi si invidia...:rolleyes: .....voi che voi avete la fortuna di non dover inventarvi coretti x festeggiare i vostri "successi".......:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Salvio66
...sì così abbiamo avuto tutto il tempo x creare gli sfottò x i nostri cugini
ah, perchè avete anche da sfotterci?
Mitici, mitici...:D
Intanto su calciomercato dicono che anche J.Zanetti potrebbe partire...per il Real Madrid :p
Denton84
26-08-2003, 07:37
ah, perchè avete anche da sfotterci?
Mitici, mitici...:D
Intanto su calciomercato dicono che anche J.Zanetti potrebbe partire...per il Real Madrid :p
ma no...........come fa a partire......da una sqadra così per una sqadra così......sarebbe un trauma vincere tutte quelle competizioni abituato com'è......
poi è troppo attaccato alla maglia.......quelle nuove colle sintetiche....
poi è troppo attaccato alla maglia.......quelle nuove colle sintetiche....
:sofico: in effetti.. :sofico:
Ancora tutto tace!! Voglio Totti!!! (che intanto si ferma per 2 settimane causa infortunio!)
Ma il Capitano ce la fa per Venerdì?
Voglio Totti!!! (che intanto si ferma per 2 settimane causa infortunio!)
Questo è decisamente un altro indizio!
:huh:
Quincy_it
26-08-2003, 09:57
Io lo spero! :sperem:
Ormai "il tempo sta per scadere" :p :)
Io lo spero! :sperem:
Ormai "il tempo sta per scadere" :p :)
http://www.clockdomain.com/newsletters/1/Clocks/1003_tmnl_s.gif http://www.clockdomain.com/newsletters/1/Clocks/1003_tmnl_s.gif http://www.clockdomain.com/newsletters/1/Clocks/1003_tmnl_s.gif http://www.clockdomain.com/newsletters/1/Clocks/1003_tmnl_s.gif http://www.clockdomain.com/newsletters/1/Clocks/1003_tmnl_s.gifhttp://www.clockdomain.com/newsletters/1/Clocks/1003_tmnl_s.gif http://www.clockdomain.com/newsletters/1/Clocks/1003_tmnl_s.gif http://www.clockdomain.com/newsletters/1/Clocks/1003_tmnl_s.gif http://www.clockdomain.com/newsletters/1/Clocks/1003_tmnl_s.gif http://www.clockdomain.com/newsletters/1/Clocks/1003_tmnl_s.gif
Jamal Crawford
26-08-2003, 10:21
Voi continuate a parlare del possibile arrivo di Totti...
ma io ne so un'altra...
IL vero botto non sara' il Pupone, bensi' udite udite........
Ruud Van Nistelroy!!!!!!!!!!!!! :p
Denton84
26-08-2003, 11:32
:huh:
questa volto quoto anche io :huh:
Denton84
26-08-2003, 11:33
Voi continuate a parlare del possibile arrivo di Totti...
ma io ne so un'altra...
se dicevi raul era plausibile....magari per l'anno prossimo.
ma ruud proprio ce lo sognamo :D :muro:
Quincy_it
26-08-2003, 11:37
Seee.. Mi sa che stiamo cominciando a sognare un pò troppo ad occhi aperti (magari fosse vero!) :D
http://www.comune.pisa.it/ist.comp.tongiorgi/archivi/lavoricollodi/ioeglialtriweb/images/sogno.gif
Continuate a sognare Campioni impossibili...
Io mi tengo stretto il mio adorato Giuseppe Pancaro!
:D:p
dr.stein
26-08-2003, 13:14
La botta che ha preso l'ho vista ieri in diretta a 50 metri di distanza.... e ti posso assicurare che era assolutamente vera!
Dici? Certo è che il calciomercato finisce il 31... ormai mancano 5 giorni, non 2 anni: presto sapremo!
Intanto a mediavideo dic6ono che abbiamo offerto 6 mln + rocco o laursen per puyol... vedremo! Ma io voglio Totti! Badedas Venerdì sera ti farai dare notizie più precise vero? Di al tuo amico che nel forum di HWupgrade non ne possiamo più!! :cry:
Dici? Certo è che il calciomercato finisce il 31... ormai mancano 5 giorni, non 2 anni: presto sapremo!
Intanto a mediavideo dic6ono che abbiamo offerto 6 mln + rocco o laursen per puyol... vedremo! Ma io voglio Totti! Badedas Venerdì sera ti farai dare notizie più precise vero? Di al tuo amico che nel forum di HWupgrade non ne possiamo più!! :cry:
Io oramai penso che sarebbe meglio non parlarne più...
La cosa, a questo punto, è talmente improbabile che è meglio far finta di niente.
La cosa, a questo punto, è talmente improbabile che è meglio far finta di niente.
Non dirmelo!! :cry: :cry: :cry:
marcolan
26-08-2003, 14:39
Finalmente! Così si puo' cominciare a aprlare della situazione reale, senza aspettare godot;)
Originariamente inviato da dr.stein
ti posso assicurare che era assolutamente vera!
Ma infatti!
Evidentemente non hai afferrato la battuta.
Stiamo iniziando la stagione con mezza infermeria piena; il fatto che Totti sia infortunato è un chiaro indizio che può di diritto integrarsi con i nostri!
dr.stein
26-08-2003, 16:12
Ma infatti!
Stiamo iniziando la stagione con mezza infermeria piena; il fatto che Totti sia infortunato è un chiaro indizio che può di diritto integrarsi con i nostri!
ROTFL! :D
Allora chiedo venia!
Avevo completamente travisato il senso!
Denton84
26-08-2003, 16:21
Ma infatti!
non ti avevo capito manco io questa volta :eek:
ok......come comico non vali granchè.....ora ti giochi il ruolo di informatore :sofico:
cmq peccato si sia fatto male......anche se non ci sono competizioni importanti in qeuste 2 settimane.
ah stein! mi ero dimenticato di farvi i complimenti per il miglior acquisto di quest'estate.
come kakà anche chivu all'esordio ha dimostrato quanto vale......
:D :sofico:
Finalmente! Così si puo' cominciare a aprlare della situazione reale, senza aspettare godot ;)
Del Piero? Era il 3° nome di Agnelli ...
marcolan
26-08-2003, 16:40
Del Piero? Era il 3° nome di Agnelli ...
Del Piero nemmeno se me lo regalano lo prenderei.;)
dr.stein
26-08-2003, 16:42
Originariamente inviato da Denton84 cmq peccato si sia fatto male......anche se non ci sono competizioni importanti in qeuste 2 settimane.
:eek: :eek:
A parte che Totti e' squalificato per la prima (e questo vale anche nell'impossibile caso che non facesse piu' parte della Roma per quella data!)
Quindi del suo infortunio l'unica che ci perde e' la Nazionale...
e scusa se ci giochiamo l'ingresso all'europeo.... Se non e' una competizione importante questa.....
---------------
Capitolo Chivu....
Mi sa che non hai visto il resto della la partita allora....
Sai, non e' che abbia fatto una cacchiata alla Zebina o alla Rinaldi... e' semplicemente SCIVOLATO....
Sai, esattamente 1 minuto prima aveva cominciato a piovere....
Sai.... non e' cosi' che Chivu ha dimostrato il suo valore....
;)
dr.stein
26-08-2003, 16:43
PS: Ignoro invece totalmente cosa abbia combinato Kaka' all'esordio.... mi illumini ? :D
Denton84
26-08-2003, 16:45
Sai, non e' che abbia fatto una cacchiata alla Zebina o alla Rinaldi... e' semplicemente SCIVOLATO....
Sai, esattamente 1 minuto prima aveva cominciato a piovere....
Sai.... non e' cosi' che Chivu ha dimostrato il suo valore....
;)
sai sono abituato troppo bene........nesta e maldini sul bagnato hanno la mescola adatta......
sai non tentano peraltro nemmeno retropassaggi rischiosi in quelle situazioni....
Denton84
26-08-2003, 16:47
PS: Ignoro invece totalmente cosa abbia combinato Kaka' all'esordio.... mi illumini ? :D
ha fatto 3-4 belle azioni......e avendo alle spalle un po di allenamento ha saltato l'uomo quasi sempre.....ha rischiato di far gol dopo aver saltato il difensore con un corto pallonetto....
ha fatto un tiro...e un assist....se non ricordo male.....diciamo che nel secondo tempo è stato uno di quelli più brillanti in campo e per essere la prima partita non c'è male :)
dr.stein
26-08-2003, 16:48
sai, un retropassaggio e' a volte meno rischioso che tentare il dribbling sui due attaccanti che ti stanno arrivando in pressing....
sai, io tra nesta-maldini e samuel-chivu non so chi stia messo meglio... sicuramente voi... ma di poco... molto poco...
IMHO! ;)
Si vabbeh è la morte del calcio se iniziano a giudicare i calciatori per un episodio (Chivu) e per uno scorcio di partita contro dei simil dilettanti...(Kakà).
Cerchiamo di essere obbiettivi e non faziosi! ;)
Personalmente avrei preferito Chivu a Pancaro...;)
dr.stein
26-08-2003, 16:50
ha fatto 3-4 belle azioni......e avendo alle spalle un po di allenamento ha saltato l'uomo quasi sempre.....ha rischiato di far gol dopo aver saltato il difensore con un corto pallonetto....
ha fatto un tiro...e un assist....se non ricordo male.....diciamo che nel secondo tempo è stato uno di quelli più brillanti in campo e per essere la prima partita non c'è male :)
Ah, pensavo fossi ironico!! :)
Un po' come Mancini da noi!
E' un'ottimo giocatore, sembra cafu con 10 anni di meno (E gli assomiglia pure!!)... se solo avesse la sicurezza del pendolino....
Ahhhhhh..... sti brasiliani.... sono la nostra anima!! :D
PS: E se al posto di Totti vi diamo Lima ? Ci state ? Io penso che per 100 euro si possa concludere!!! :D
dr.stein
26-08-2003, 16:52
Embe'.... ci mancherebbe pure!!! :D :D
Denton84
26-08-2003, 17:35
Si vabbeh è la morte del calcio se iniziano a giudicare i calciatori per un episodio (Chivu) e per uno scorcio di partita contro dei simil dilettanti...(Kakà).
Cerchiamo di essere obbiettivi e non faziosi! ;)
cerchiamo di prendere le battute come tali che in settimana è già la 3° volta che mi si fa il predicozzo per cose dette senza convinzione;) :sofico: (devo rivedere le mie battute che evidentemente sono poco battute e troppo frecciate)
effettivamente non l'ho detta come mega risata.....ma ho anche messo lo smilies e stein ormai lo si prende solo a frecciatine...lui a me e io a lui.....
non giudico chivu per un episodio....non giudico nemmeno per intere partite......il primo anno ero in prima linea a difendere alcuni tra cui rui costa....che non giocavano molto bene........
ma l'ho detto perchè dai romanisti era stato preso come motivazione della rimanenza di totti e come grande acquisto sbandierato qua e là.....quindi era una frecciata......
non giudico certo chivu per una singola azione dopo quello che ha fatto all'ajax.
quindi di rimando non scomodare fazio per un mio singolo post ;) :D (anche questa è una battuta-frecciatina)
Denton84
26-08-2003, 17:38
sai, un retropassaggio e' a volte meno rischioso che tentare il dribbling sui due attaccanti che ti stanno arrivando in pressing....
sai, io tra nesta-maldini e samuel-chivu non so chi stia messo meglio... sicuramente voi... ma di poco... molto poco...
IMHO! ;)
nesta e maldini li ritengo molto sopra anche come esperienza.
cmq chivu ha giocato bene........converrai con me che al di là dell'esagerazione errori simili non si possono imputare alla pioggia.
probabilmente alla prima partita si.
cmq noi abbiamo roque junior che si fa valere.......quando ci sarà lo scontro diretto ci sarà da divertirsi :D
per quanto riguarda chivu-pancaro........vorrei vedere anche io se non è meglio chivu.....costa anche un poco di più....
poi è molto giovane e crescerà tantissimo
come comico non vali granchè
Vedo che tu hai problemi analoghi, a quanto pare!!!
Mi sa che è un po' peggio, la tua l'avevo capita... :eheh:
IMHO! ;)
ferma il carro per favore....:D
adesso non mischiamo la merda con la cioccolata...samuel e chivu sono due grandi difensori ma non si possono equiparare a nesta e maldini perchè questi ultimi sono due pilastri del calcio! anche caratterialmente!
Denton84
26-08-2003, 21:24
il discepolo segue il maestro ;) :D
a meno che il problema non sia l'umorismo di homerr :wtf: :D
Denton84
26-08-2003, 21:24
Mi sa che è un po' peggio, la tua l'avevo capita... :eheh:
ma se ho anche fatto i provini di zelig :huh:
Ma quanto chattate?! E poi che leggo? Chivu? Zebina? Ma siente diventati tutti romanisti? Dateci notizie di calciomercato!!!!
marcolan
26-08-2003, 23:41
Ma quanto chattate?! E poi che leggo? Chivu? Zebina? Ma siente diventati tutti romanisti? Dateci notizie di calciomercato!!!!
Te la sei cercata;)
Tieniti forte: I nostri vogliono prendere Puyol dando 6 (sei )milioni più quel fenomeno di Roque Juniòr.
Non è fantastico?:ubriachi: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Intanto l'acquisto di Crespo è stato ufficializzato dal Chelsea per 16,8mln di Sterline...ovvero poco più di 24 mln di euro...
che babbi (i cugini, ovviamente):rolleyes: :D
Denton84
27-08-2003, 08:10
che notizie vuoi avere ? :(
mi sta snervando non poco anche a me quest'attesa.... :cry: :mc:
Denton84
27-08-2003, 08:12
Intanto l'acquisto di Crespo è stato ufficializzato dal Chelsea per 16,8mln di Sterline...ovvero poco più di 24 mln di euro...
che babbi (i cugini, ovviamente):rolleyes: :D
mah.....non so.....vedremo sul campo......per me non è stata una cattiva mossa.....per la prima volta......
l'inter ora sembra quasi una squadra :eek: come gioco intendo....anche se sulla carta......poi si vedrà......però già il puntare sull'incerto è una cosa che mi piace.......e che moratti non ha mai fatto....quindi se sbagliava prima.....o è il contrario di re mida che qualunque cosa fa è na schifezz.....oppure qualcosina l'inter.....ahimè farà....;)
... qualcosina l'inter.....ahimè farà....;)
http://www.iis.com.br/~cat/homepage/cagando.gif
Denton84
27-08-2003, 08:58
http://www.iis.com.br/~cat/homepage/cagando.gif
MA LOLLISSIMO :D
Te la sei cercata;)
Tieniti forte: I nostri vogliono prendere Puyol dando 6 (sei )milioni più quel fenomeno di Roque Juniòr.
Non è fantastico?:ubriachi: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Lo avevo già letto e postato! ;) :cool:
marcolan
27-08-2003, 15:19
REID WANTS A ROQUE AT THE BACK
by Graham Walker
UNITED boss Peter Reid has confirmed he is in advanced negotiations to bring Brazilian World Cup winner Roque Júnior to Elland Road.
The 26-year-old has arrived in West Yorkshire for talks with his agent and United are now trying to agree a deal with the AC Milan star ahead.
"He's a player that we're in for but I don't want to say very much until things develop further," said Peter Reid.
"We're in negotiations and obviously things need to be tied up quickly because we're running out of time with regard to the transfer window, but we are hopeful and will just have to see how things pan out with the lad over the next couple of days."
Roque Júnior joined the European Champions in July 2000 from Brazilian club Palmeiras, and is described as a strong centre-back with a powerful and accurate tackle whilst not being afraid to take the ball upfield.
Júnior has a Portuguese passport and would not therefore require a work permit. He was of course in the AC Milan side that Leeds drew 1-1 with in the San Siro in November 2000.
http://www.leedsunited.com/lufcnews.asp?article=160718
E' il sito ufficiale del Leeds
Questo mi fa ben sperare: che si riesca a dare via questo bidonao? Almeno in prestito.
A parte tutto se va via lui magari ne arriva uno vero. Sperém
Denton84
27-08-2003, 15:23
chissà quanto dobbniamo pagarli......
cio'è....quanto riusciamo a ricavarci........
marcolan
27-08-2003, 15:35
chissà quanto dobbniamo pagarli......
cio'è....quanto riusciamo a ricavarci........
In un altro sito si parlava di loan, cioé prestito.
dr.stein
27-08-2003, 15:46
Roque Júnior joined the European Champions in July 2000 from Brazilian club Palmeiras, and is described as a strong centre-back with a powerful and accurate tackle whilst not being afraid to take the ball upfield.
:rotfl: :rotfl:
ma chi glie le ha raccontate ste cazzate al leeds ?
le leggende metropolitane.. :D
Denton84
27-08-2003, 15:51
tanto alla prima partita farà un salto scoordinato rompendosi la spalla e starà fuori tutta la stagione :D
marcolan
27-08-2003, 15:54
Questo fa pensare... Anche quando devono arrivare da noi sono tutti fenomeni!:D
...è un vero peccato... va via il + grande procurarigoriallesquadreavversarie che esista oggi in europa ... :cry:
...cmq potevamo offrirlo all'inter in uno di quegli scambi alla pari tipo l'anno scorso ... magari con il moratti di oggi un roque per vieri ci stava anche .... con un conguaglio per noi naturalmente ... :p
intanto sembra che maldini sarà in campo contro il Porto....:)
dr.stein
27-08-2003, 15:58
Originariamente inviato da tavmax
...è un vero peccato... va via il + grande procurarigoriallesquadreavversarie che esista oggi in europa ... :cry:
in questo se la batte con Zebina....
Denton84
27-08-2003, 15:59
intanto sembra che maldini sarà in campo contro il Porto....:)
già :)
anche perchè se no chi mettiamo? :D
Denton84
27-08-2003, 15:59
in questo se la batte con Zebina....
la differenza è che zebina se fa male fa male agli altri......roque si fa pure male da solo:rolleyes:
Ho una curiosità....
Ma perchè ogni giorno a studio spport parlano di trionfo del Milan in Champions che negli ultimi 300 min ha segnato un solo gol?
Posto che la coppo è meritata in virtù del primo turno galattico!
dr.stein
27-08-2003, 16:03
la differenza è che zebina se fa male fa male agli altri......roque si fa pure male da solo:rolleyes:
:eheh:
L'Inter ha proposto uno scambio al Milan:
Fadigà per Kakà ...
:D:D:D
marcolan
27-08-2003, 16:09
Fadigà per Kakà ...
Bisogna sudà! Co sti caldi....
Denton84
27-08-2003, 16:09
Fadigà per Kakà ...
ma lol :D
mi ricorda quando la roma voleva prendere nakatà per fare la coppia nakata-pecchia :D
marcolan
27-08-2003, 16:10
News da Bologna: via Guidolin e arriva probabilmente Mazzone.
marcolan
27-08-2003, 16:11
Anche Braida ha detto che RJ è molto vicino al Leeds. Stasera va lassu' e speriamo ci resti.
Makelele molto prossimo al Chelsky
Cmq testa di moro ha già rifiutato il boro e un'altra squadra... speriamo che con il leeds vada a buon fine...
Ma di Puyol non si sa + niente ?
...e non si sa + niente anche dei soldi della champions ....
...che fine hanno fatto? li ha spesi brocchi in vacanza a formentera?
marcolan
27-08-2003, 16:16
Da TGCOM traggono alcune conseguenze:
Milan:da Roque Jr i soldi per Puyol
Il brasiliano è richiesto dal Leeds
Potrebbero arrivare dalla cessione di Roque Junior al Leeds i soldi necessari al Milan per sferrare l'assalto decisivo al Barcellona per Carles Puyol. Il club inglese ha infatti fatto sapere d'essere interessato al brasiliano e disposto a versare nelle casse rossonere una cifra che si aggirerebbe attorno ai 7 milioni di euro. Tanto basterebbe alla società di via Turati per limitare la spesa per il difensore blaugrana e chiudere a 13 milioni di euro.
Per ritentare l'assalto alla bandiera blaugrana, l'uomo mercato del Milan Ariedo Braida sarà a Barcellona entro venerdì, avendo posticipato di qualche giorno un incontro inizialmente previsto per martedì.
La trattativa non è impossibile da portare a termine considerato che il presidente della società catalana Laporta ha lasciato aperto più di uno spiraglio all'eventuale partenza del suo difensore. A parte la cessione di Roque Jr al 'Boro, per abbattere il muro dei 13 milioni richiesti dal numero uno barcelonista resta sempre valida l'opzione di inserire nell'affare una contropartita tecnica gradita agli iberici.
Una contropartita che potrebbe essere rappresentata dallo stesso Roque Jr, direttamente girato ai catalani anzichè venduto al Middlesbrough per incassare il denaro da offirie a Laporta, o da Martin Laursen, arrivato lo scorso anno in rossonero dal Parma con ottime credenziali non del tutto esibite, poi, sul campo di gioco.
Mah io credo che i Leeds lo prendano in prestito, cmq è sempre una bocca da sfamare a ufo in meno.
marcolan
27-08-2003, 16:18
Originariamente inviato da tavmax
Cmq testa di moro ha già rifiutato il boro e un'altra squadra... speriamo che con il leeds vada a buon fine...
Ma di Puyol non si sa + niente ?
...e non si sa + niente anche dei soldi della champions ....
...che fine hanno fatto? li ha spesi brocchi in vacanza a formentera?
Puo' essere il fatto di Brocchi
Speriamo che se li sia goduti.;)
Testa di moro potrebbe anche essere testa di qualcos'altro se non accetta di levarsi dai maroni.
Denton84
27-08-2003, 16:23
Mah io credo che i Leeds lo prendano in prestito, cmq è sempre una bocca da sfamare a ufo in meno.
anche io....
e cmq non danno anche laursen.........puyol non è un centrale di ruolo......quindi non è pensabile che vendono troque al ledds e danno soldi più laursen pèer puyol....al limite rui costa
marcolan
27-08-2003, 16:26
anche io....
e cmq non danno anche laursen.........puyol non è un centrale di ruolo......quindi non è pensabile che vendono troque al ledds e danno soldi più laursen pèer puyol....al limite rui costa
Rui Costa vale 2 o 3 Puyol;)
Denton84
27-08-2003, 16:32
Rui Costa vale 2 o 3 Puyol;)
probabilmente laporta ha la clone-machine
marcolan
27-08-2003, 16:49
probabilmente laporta ha la clone-machine
Senza polemica:) ma non ho capito se reputi anche tu che Rui valga molto piu' di Puyol.
Che poi il Milan forse necessiti piu' di Puyol che di Rui (con la scommessa Kakà molto rischiosa) si puo' discutere, ma Puyol e Rui sono la merda e il cioccolato:D
marcolan
27-08-2003, 17:15
Ma qualcuno ha capito se il Milan lunedi è su Sky o no?
L'Ancona è di GiocoCalcio, ma da varie parti viene data in palinsesto.
la finale di venerdì sarà solo in diretta sky ?
marcolan
27-08-2003, 17:22
Originariamente inviato da dooka
Nono mi pare RaiUNO
http://www.satfootball.com/
Milan:da Roque Jr i soldi per Puyol
Il brasiliano è richiesto dal Leeds
Potrebbero arrivare dalla cessione di Roque Junior al Leeds i soldi necessari al Milan per sferrare l'assalto decisivo al Barcellona per Carles Puyol. Il club inglese ha infatti fatto sapere d'essere interessato al brasiliano e disposto a versare nelle casse rossonere una cifra che si aggirerebbe attorno ai 7 milioni di euro. Tanto basterebbe alla società di via Turati per limitare la spesa per il difensore blaugrana e chiudere a 13 milioni di euro.
Per ritentare l'assalto alla bandiera blaugrana, l'uomo mercato del Milan Ariedo Braida sarà a Barcellona entro venerdì, avendo posticipato di qualche giorno un incontro inizialmente previsto per martedì.
La trattativa non è impossibile da portare a termine considerato che il presidente della società catalana Laporta ha lasciato aperto più di uno spiraglio all'eventuale partenza del suo difensore. A parte la cessione di Roque Jr al 'Boro, per abbattere il muro dei 13 milioni richiesti dal numero uno barcelonista resta sempre valida l'opzione di inserire nell'affare una contropartita tecnica gradita agli iberici.
Una contropartita che potrebbe essere rappresentata dallo stesso Roque Jr, direttamente girato ai catalani anzichè venduto al Middlesbrough per incassare il denaro da offirie a Laporta, o da Martin Laursen, arrivato lo scorso anno in rossonero dal Parma con ottime credenziali non del tutto esibite, poi, sul campo di gioco.
A me basta che Rocco se ne vada!
Originariamente inviato da dooka
Sulla gazzetta on line c'è scritto Raiuno...:confused:
Denton84
27-08-2003, 18:28
Senza polemica:) ma non ho capito se reputi anche tu che Rui valga molto piu' di Puyol.
Che poi il Milan forse necessiti piu' di Puyol che di Rui (con la scommessa Kakà molto rischiosa) si puo' discutere, ma Puyol e Rui sono la merda e il cioccolato:D
si si condivido......rui è il mio pupillo........anche se arriva totti lo darei cmq via a malincuore......
peccato non faccia mai gol.....perchè come assist man è nei primi 5 posti imho
Denton84
27-08-2003, 18:28
Ma qualcuno ha capito se il Milan lunedi è su Sky o no?
L'Ancona è di GiocoCalcio, ma da varie parti viene data in palinsesto.
gioco calcio?:confused:
Denton84
27-08-2003, 18:29
Sulla gazzetta on line c'è scritto Raiuno...:confused:
si dovrebbero farla in chiaro (almeno questa perdincibacco e baccone)
marcolan
27-08-2003, 23:18
gioco calcio?:confused:
Uh oh! Come non sai che Matarrese è presidente della seconda piattaforma? Sono 6 squadre e vorrebbero 30€ al mese:muro:
Denton84
28-08-2003, 08:25
Uh oh! Come non sai che Matarrese è presidente della seconda piattaforma? Sono 6 squadre e vorrebbero 30€ al mese:muro:
o non ne sapevo niente.
cmq come 30 euro al mese? ma se sport sky è un'aggiunta di 10 euro???
io poi pensavo che ora finalmente fosse tuitto unificato e invece è come prima con nomi diversi:rolleyes:
o non ne sapevo niente.
cmq come 30 euro al mese? ma se sport sky è un'aggiunta di 10 euro???
io poi pensavo che ora finalmente fosse tuitto unificato e invece è come prima con nomi diversi:rolleyes:
E' la piattaforma della lega calcio... ma dubito fortemente che partirà per l'inizio del campionato perchè sky dovrebbe fornire i canali di trasmissione ma sta nicchiando... vedremo! Imho il campionato non parte prima del 15 settembre!
Sì secondo loro dovremmo spendere 30€ al mese per vedere quelle 7 squadrette...:muro:
In pratica uno per vedere tutte le partite della propria squadra dovrebbe spendere 77€ al mese...
Stiamo scherzando...
Non esprimo i miei pensieri altrimenti verrei bannato...
MILANO - In questo momento esiste un accordo di massima fra il Milan e il Leeds per il trasferimento in prestito per un anno del nazionale brasiliano Roque Junior. Lo conferma il direttore generale del Milan Ariedo Braida: "prima della firma e della ratifica del contratto, cose che non sono ancora avvenute, Roque Junior si recherà questa sera in Inghilterra per una presa di contatto con la società. Ma è opportuno sottolineare che non c'è ancora nulla di sottoscritto, nulla che sia definitivo :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave:
SPERIAMO SE NE VADA!!!
Certo che questi inglesi tutti "brocchi" non sono se lo vogliono prendere in prestito! :cry:
Denton84
28-08-2003, 08:42
Sì secondo loro dovremmo spendere 30€ al mese per vedere quelle 7 squadrette...:muro:
In pratica uno per vedere tutte le partite della propria squadra dovrebbe spendere 77€ al mese...
Stiamo scherzando...
e da chi? :D
cmq è una vergogna......se poi sono tutte sqadrette (quali fanno parte di giococalcio?) è unos scandalo......
ne costano 10 le altre e quelle 7 30?:cry:
Stiamo scherzando...
Ok, BANNATO! Ciaoz! :mad:
Quincy_it
28-08-2003, 08:45
SPERIAMO SE NE VADA!!!
Certo che questi inglesi tutti "brocchi" non sono se lo vogliono prendere in prestito! :cry:
Ok se se ne va, ma qualcuno valida dovremmo pur prenderlo! :rolleyes:
A questo punto spero che si passi ad una soluzione alla premiere league.
Presidenti come Corioni e Zamparini non capiranno mai che le loro squadre non possono prendere 40/50 milioni di € all'anno come la Juve, il Milan e l'Inter.
Le loro squadre non hanno un bacino di utenza come quello delle squadre citate...
Ma tanto chi ci rimette sempre e cmq siamo solo noi...
Ok se se ne va, ma qualcuno valida dovremmo pur prenderlo! :rolleyes:
Bah... dar via lui secondo me è già un grosso affare! Certo che se lo prestano soldi non ne arrivano! Ma mi spiegate perchè alla juve vendono tutti a peso d'oro e noi siamo costretti a regalare albertini, prestare rocco (che per quanto faccia cacare è campione d'europa e del mondo), ecc ecc? Mai che facciamo qualche mln di euro da una cessione, mai!
marcolan
28-08-2003, 08:57
SIENA:
Acquisti: Delli Carri (d ,Torino), Arano (d, Racing Club), Menegazzo (c, Juventude), D'Aversa (c, Ternana), Voria (d, Avellino), Chiesa (a, Lazio), Flo (a, Sunderland), Cufrè (d, Roma)
Cessioni:Pinga (a, Torino, fp), Mandelli (d, Torino, fp), Tiribocchi (a, Torino, fp )
Trattative: Tare (a, Brescia), Scarchilli (c, Torino), De Lucas (c, Chelsea), D. Zenoni (c, Atalanta), Javi Moreno (a, Atl. Madrid )
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
marcolan
28-08-2003, 09:19
e da chi? :D
cmq è una vergogna......se poi sono tutte sqadrette (quali fanno parte di giococalcio?) è unos scandalo......
ne costano 10 le altre e quelle 7 30?:cry:
Ancona, Brescia, Chievo, Empoli, Modena e Perugia sono le squadre di cui forse non vedremo le partite in casa. Che dite ci suicidiamo? Piu' semplice andare al bar o alla SNAI a vederle...
Guardate quanto sono scalcinati, a 3 giorni dall'inizio:
http://www.giococalcio.tv/
Parlando seriamente questa cosa avrebe un minimo di senso se non esistesse l'abbonamento (visto che loro si appoggiano a chi la carta seca e il decoder l'ha di gia') e facessero pagare il gettone per le singole partite che uno via via si vuol vedere (che so, 15€ a botta). Ma cosi' si abboneranno solo i bar e i tifosi delle 6 squadre citate...
In prospettiva la cosa non è malaccio, perché potrebbe diventare la TV della Lega (che per ora ha solo il 10%) che potrebbe autoprodursi e auto trasmettersi le partite, ammesso che ci sia guadagno rispetto al venderle ad altri come ora.
Ma per ora è solo un costo in piu' per l'abbonato.:muro:
Denton84
28-08-2003, 09:42
Ancona, Brescia, Chievo, Empoli, Modena e Perugia sono le squadre di cui forse non vedremo le partite in casa. Che dite ci suicidiamo? Piu' semplice andare al bar o alla SNAI a vederle...
Guardate quanto sono scalcinati, a 3 giorni dall'inizio:
http://www.giococalcio.tv/
Parlando seriamente questa cosa avrebe un minimo di senso se non esistesse l'abbonamento (visto che loro si appoggiano a chi la carta seca e il decoder l'ha di gia') e facessero pagare il gettone per le singole partite che uno via via si vuol vedere (che so, 15€ a botta). Ma cosi' si abboneranno solo i bar e i tifosi delle 6 squadre citate...
In prospettiva la cosa non è malaccio, perché potrebbe diventare la TV della Lega (che per ora ha solo il 10%) che potrebbe autoprodursi e auto trasmettersi le partite, ammesso che ci sia guadagno rispetto al venderle ad altri come ora.
Ma per ora è solo un costo in piu' per l'abbonato.:muro:
e con un sito pietoso......
a me cambia poco perchè non ho nemmeno sky....e cmq si può andare al bar....però è una ladrata
e dai che qualcuno se l'accatta :D
da acmilan.com:
ARIEDO BRAIDA SUL PRESTITO DI ROQUE JUNIOR: "C'è un accordo di massima, non la firma del contratto"
27/08/2003 15:39
MILANO - In questo momento esiste un accordo di massima fra il Milan e il Leeds per il trasferimento in prestito per un anno del nazionale brasiliano Roque Junior. Lo conferma il direttore generale del Milan Ariedo Braida: "prima della firma e della ratifica del contratto, cose che non sono ancora avvenute, Roque Junior si recherà questa sera in Inghilterra per una presa di contatto con la società. Ma è opportuno sottolineare che non c'è ancora nulla di sottoscritto, nulla che sia definitivo".
http://digilander.libero.it/doniuccia/faccine/Party/spotting.gif
marcolan
28-08-2003, 11:06
e dai che qualcuno se l'accatta :D
da acmilan.com:
ARIEDO BRAIDA SUL PRESTITO DI ROQUE JUNIOR: "C'è un accordo di massima, non la firma del contratto"
27/08/2003 15:39
MILANO - In questo momento esiste un accordo di massima fra il Milan e il Leeds per il trasferimento in prestito per un anno del nazionale brasiliano Roque Junior. Lo conferma il direttore generale del Milan Ariedo Braida: "prima della firma e della ratifica del contratto, cose che non sono ancora avvenute, Roque Junior si recherà questa sera in Inghilterra per una presa di contatto con la società. Ma è opportuno sottolineare che non c'è ancora nulla di sottoscritto, nulla che sia definitivo".
http://digilander.libero.it/doniuccia/faccine/Party/spotting.gif
:old: :D
:old:
Esatto... e comunque ancora non hanno firmato ancora niente! :cry: :cry: :mad: :muro:
scusatemi pensavo fosse di stamani...:rolleyes:
cmq se va in inghilterra ci sono ottime possibilità che trovino l'accordo...
scusatemi pensavo fosse di stamani...:rolleyes:
cmq se va in inghilterra ci sono ottime possibilità che trovino l'accordo...
Figurati! ;)
Il fatto è che anche se va in inghilterra quelli lo prendono in prestito! :(
Milan: da Roque Jr i soldi per Stam
Il brasiliano vicinissimo al Leeds
Sembra ormai cosa fatta la cessione di Roque Junior al Leeds. Il difensore rossonero è in Inghilterra per i primi contatti con la società britannica, e già nelle prossime ore potrebbe esserci l'annuncio ufficiale. Ma i soldi ricavati dalla vendita del brasiliano (circa 7 milioni di dollari) servirebbero al Milan non per l'acquisto di Puyol, ma per quello di Stam. Il procuratore del difensore della Lazio è stato in visita mercoledì a Milanello.
Il punto sulla situazione lo ha fatto il direttore generale del Milan, Ariedo Braida. "In questo momento esiste un accordo di massima fra il Milan e il Leeds per il trasferimento in prestito per un anno di Roque Junior. Ma prima della firma e della ratifica del contratto, cose che non sono ancora avvenute, Roque Junior si recherà mercoledì sera in Inghilterra per una presa di contatto con la società. Ma e' opportuno sottolineare che non c'è ancora nulla di sottoscritto, nulla che sia definitivo". Uno dei principali ostacoli alla conclusione della trattativa potrebbe essere l'ingaggio del giocatore, che al Milan guadagna quasi 3 milioni di euro l'anno.
Dunque, con i ricavi sulla vendita del giocatore si potrebbe riaprire la trattativa per Stam. Sembra infatti che il mirino dei rossoneri si sia spostato verso il difensore laziale, piuttosto che su quello del Barcellona, che sembrava nei giorni scorsi l'obiettivo principale della società di via Turati. Il procuratore del giocatore olandese, in campo con la Lazio nel ritorno dei preliminari di Champions a Oporto, è stato visto a Milanello mercoledì. E' bene ricordare, comunque, che anche se la squadra rossonera riuscisse ad acquistare Stam, questo non potrebbe essere utilizzato per tutta la stagione in Champions League, visto che è già sceso in campo con un'altra maglia nei preliminari.
E che lo usiamo solo per il campionato? :confused:
Denton84
28-08-2003, 13:42
Milan: da Roque Jr i soldi per Stam
Il brasiliano vicinissimo al Leeds
Sembra ormai cosa fatta la cessione di Roque Junior al Leeds. Il difensore rossonero è in Inghilterra per i primi contatti con la società britannica, e già nelle prossime ore potrebbe esserci l'annuncio ufficiale. Ma i soldi ricavati dalla vendita del brasiliano (circa 7 milioni di dollari) servirebbero al Milan non per l'acquisto di Puyol, ma per quello di Stam. Il procuratore del difensore della Lazio è stato in visita mercoledì a Milanello.
Il punto sulla situazione lo ha fatto il direttore generale del Milan, Ariedo Braida. "In questo momento esiste un accordo di massima fra il Milan e il Leeds per il trasferimento in prestito per un anno di Roque Junior. Ma prima della firma e della ratifica del contratto, cose che non sono ancora avvenute, Roque Junior si recherà mercoledì sera in Inghilterra per una presa di contatto con la società. Ma e' opportuno sottolineare che non c'è ancora nulla di sottoscritto, nulla che sia definitivo". Uno dei principali ostacoli alla conclusione della trattativa potrebbe essere l'ingaggio del giocatore, che al Milan guadagna quasi 3 milioni di euro l'anno.
Dunque, con i ricavi sulla vendita del giocatore si potrebbe riaprire la trattativa per Stam. Sembra infatti che il mirino dei rossoneri si sia spostato verso il difensore laziale, piuttosto che su quello del Barcellona, che sembrava nei giorni scorsi l'obiettivo principale della società di via Turati. Il procuratore del giocatore olandese, in campo con la Lazio nel ritorno dei preliminari di Champions a Oporto, è stato visto a Milanello mercoledì. E' bene ricordare, comunque, che anche se la squadra rossonera riuscisse ad acquistare Stam, questo non potrebbe essere utilizzato per tutta la stagione in Champions League, visto che è già sceso in campo con un'altra maglia nei preliminari.
E che lo usiamo solo per il campionato? :confused:
mah...mi sembra strano....direi improbabile......:)
marcolan
28-08-2003, 15:00
mah...mi sembra strano....direi improbabile......:)
Direi da idioti puri. A meno che non costi che so, 10milioni, cioé la metà di quanto costava prima.;)
Seguiamo questo sorteggio.:) Adesso su Rete4
marcolan
28-08-2003, 15:02
Spero panatinaikos, AEK, Anderlecht :D
...mi tenete aggiornato please.... che ho solo voi al momento come forma di informazione? :)
marcolan
28-08-2003, 15:09
Milan è nel gruppo H
marcolan
28-08-2003, 15:12
Real gruppo F
Bayern gruppo A
MAN UTD gruppo E
juve gruppo D
Arsenal gruppo B
Lazio gruppo G
Deportivo gruppo C
marcolan
28-08-2003, 15:14
Abbiamo il Celta di Vigo come squadra piu' forte.
Gruppo H
Milan
Rc Celta De Vigo
...grazie per la forumcronaca !!!! :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.