andre87
18-08-2003, 22:57
Ciao...
Da parecchio tempo utilizzoi xMule per scaricare files...
Ieri ho avuto dei problemi di spazio nella partizione dove si trovano i filles temporanei di xMule e ho deciso quindi di spostarne alcuni in un'altra partizione...
Il risultato è stato che adesso me ne carica circa la metà: questo è l'output della shell, quando avvio xMule:...
Loading temp files from /home/x/.xMule/Temp/*.part.met.
Loading 001.part.met... Done.
Loading 002.part.met... Loading 003.part.met... Done.
Loading 007.part.met... Loading 011.part.met... Done.
Loading 008.part.met... Done.
Loading 010.part.met... Done.
Loading 014.part.met... Loading 004.part.met... Sharing /home/x/.xMule/Temp/001.part.met
...
I files che sono in coda sono quelli identificati come 001.part.met, 003.part.met,. 011.part.met, 008.part.met e 010.part.met...
Confrontandoli con l'output della shell si vede che solo quelli che terminano la loro frase con "Done" sono effettivamente stati aggiunti...
Perchè?
Come faccio a far incodare tutti i files?
grazie
Da parecchio tempo utilizzoi xMule per scaricare files...
Ieri ho avuto dei problemi di spazio nella partizione dove si trovano i filles temporanei di xMule e ho deciso quindi di spostarne alcuni in un'altra partizione...
Il risultato è stato che adesso me ne carica circa la metà: questo è l'output della shell, quando avvio xMule:...
Loading temp files from /home/x/.xMule/Temp/*.part.met.
Loading 001.part.met... Done.
Loading 002.part.met... Loading 003.part.met... Done.
Loading 007.part.met... Loading 011.part.met... Done.
Loading 008.part.met... Done.
Loading 010.part.met... Done.
Loading 014.part.met... Loading 004.part.met... Sharing /home/x/.xMule/Temp/001.part.met
...
I files che sono in coda sono quelli identificati come 001.part.met, 003.part.met,. 011.part.met, 008.part.met e 010.part.met...
Confrontandoli con l'output della shell si vede che solo quelli che terminano la loro frase con "Done" sono effettivamente stati aggiunti...
Perchè?
Come faccio a far incodare tutti i files?
grazie