Carcadon
18-08-2003, 22:48
Proprio quando mi ero quasi deciso a prendere la ixus 400, passando per un viale vedo in vetrina la coolpix 3100. Entro nel negozio pensando che tantop mi spareranno la solita cifra gonfiata sui 420 euro, e invece il negoziante me la offre a 399 euri con garanzia nital. Ok è fatta e l'ho presa senza pensarci su...tanto l'ho cercata. A quel punto però chiedo una cf da 128 : originale nikon 54 euro, non originale 45 euro.:( Dico va bè, ritorno un'altra volta preferisco svenarmi pian pianino.
Vado in un altro negozio di fotografia, mi offrono una cf di una marca di cui non ricordo il nome, ma sempre da 128 , a 59 euro.
Ormai sono le 19.20, i pochi negozi aperti a Roma stanno per chiudere, vado al'ultimo negozio di fotografia: una cf sandisk, 65 euro! :eek:
Ma scusate un pò, ma ste cf da 128 che costano 30 euro dove stanno???:confused:
Mi dite un negozio a Roma dove andarle a comprare ad un prezzo decente?
Grazie e presto posterò alcune foto ............:oink:
Vado in un altro negozio di fotografia, mi offrono una cf di una marca di cui non ricordo il nome, ma sempre da 128 , a 59 euro.
Ormai sono le 19.20, i pochi negozi aperti a Roma stanno per chiudere, vado al'ultimo negozio di fotografia: una cf sandisk, 65 euro! :eek:
Ma scusate un pò, ma ste cf da 128 che costano 30 euro dove stanno???:confused:
Mi dite un negozio a Roma dove andarle a comprare ad un prezzo decente?
Grazie e presto posterò alcune foto ............:oink: