View Full Version : Cambiare la lettera dell'HD
Ciao a tutti
Vorrei sapere una cosa:
Con il programma PartitionMAgic si può cambiare la lettera dell'unità di una partizione (esempio da D a F).
Se si come faccio???
Aspetto risposte.
Ciao
DankanSun
18-08-2003, 21:19
no ma si puo fare da windows in pannello di controllo\strumenti di amministrazione\gestione computer\gestione disco clicca sulla partizione e fai cambia lettera unità :)
Originariamente inviato da DankanSun
no ma si puo fare da windows in pannello di controllo\strumenti di amministrazione\gestione computer\gestione disco clicca sulla partizione e fai cambia lettera unità :)
Questo è possibile solo con L'XP, mentre con win98 non è possibile cambiare la lettera
:(
robibo68
18-08-2003, 22:42
oppure con win2k tasto destro su risorse del computer / gestisci / gestione disco e poi cambi lettera a qualsiasi disco che non sia quello di sistema.
Per quanto ne so W98 assegna le lettere al momento del collegamento
Le uniche periferiche gestibili sono quelle ottiche
DankanSun
18-08-2003, 23:07
si infatti avevo sottointeso che avesse il 2k o xp dato che ormai il 98 è un os vetusto ;)
Originariamente inviato da DankanSun
si infatti avevo sottointeso che avesse il 2k o xp dato che ormai il 98 è un os vetusto ;)
...ma per certe cose funziona meglio ;)
DankanSun
19-08-2003, 14:44
cmq markkk non ci ha ancora detto che OS usa :D
Ho win 98.
Ho fatto questo domanda perchè avevo ripristinato l'immagine con drive image di windows xp solo che il sistema operativo si trovava sulla partizione con lettera F.
L'immagine l'ho ripristinata solo che quando accedo con un nome utente mi da questo errore:"UN PROBLEMA INPEDISCE A WINDOWS DI VERIFICARE ACCURATAMENTE LA LICENZA PER QUESTO COMPUTER . CODICE DI
ERRORE 0x80090006."
Il sistema operativo è una versione corporate e quindi credevo che fosse un problema di lettere dell'unità di avvio.
Dico bene???
Cmq con win98 c'è qualche metodo??'
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.