PDA

View Full Version : [Palermo] Playstation 2

jcannatella
18-08-2003, 20:46
E' stata venduta ad un mio amico. Potete chiudere grazie.

Fabryzius
19-08-2003, 07:38
Scambi con una xbox ?

jcannatella
19-08-2003, 08:41
Non penso, ma mi dai qualche info in più su questa X? Stato, mod, accessori.

Originariamente inviato da Fabryzius
Scambi con una xbox ?

Fabryzius
19-08-2003, 08:57
Il problema è che dovremmo spedire tutti e due...cmq la console è una 1.1 non modificata, 2 joypad e ti posso dare qualche gioco assieme

jcannatella
19-08-2003, 09:04
Infatti, il problema principale sarebbe la spedizione. Anche se ho la scatola originale la mod è molto delicata e non vorrei che gli energumeni che gestiscono le spedizioni facciano danno.
Preferisco i soldi piuttosto che gli scambi e soprattutto preferisco non spedire, mi dispiace.
Ciao, alla prossima.

jcannatella
20-08-2003, 00:04
UP

jcannatella
21-08-2003, 12:56
UP

jcannatella
22-08-2003, 09:08
UP

jcannatella
23-08-2003, 13:55
UP

jcannatella
24-08-2003, 20:03
Scusa, perchè non la puoi comprare??? :confused:

Originariamente inviato da UltimateBou
o che caxxo una ps2 che si vende a palermo ed io che sto a palermo manco la posso comprare! :mad::cry:

jcannatella
24-08-2003, 21:01
Lo immaginavo :D
Trovami un buon ampli Dolby Digital e DTS e scambiamo ok?
Coma mai ti interessa tanto una PS2? Winning eleven per caso? :D No perchè è presente fra i giochi che regalo insieme alla console. C'è pure la versione modificata We Do It Club Edition (c'è anche il Palermo :D).

indovina :D?

no money :cry: :D

jcannatella
24-08-2003, 22:25
Poi ho preso una 9500 pro! :)
Al momento gioco a Colin Mcrae 3 e Toca race driver su PC con dettagli al massimo e vanno una bomba.
Winning eleven e derivato mi mancheranno, ma sono belli da giocare con gli amici, ma purtroppo il tempo è veramente poco.
Per curiosità, che ampli DTS hai?

P.S. non credo proprio che Winning Eleven uscirà mai su PC :D

bastard :D Aspetto che forse lo fanno anche su PC e poi vediamo!

P.S.

cercando nel mercatino ho visto che cercavi una R8500 retail bba, l'hai trovata? Io la ho, ma non ho una video sostitutiva eventualmente... (me la levo perchè le schede video dovrebbero arrivarmi.... :D). L'amply dts lo ho anche ma quello non posso levarlo proprio! :D

jcannatella
25-08-2003, 07:37
Se winning eleven esce per PC sarebbe veramente ok, ma non credo che la Sony si lasci scappare un'esclusiva del genere.
Ad ogni modo se recapiti la moneta fammi un fischio, se la console è ancora disponibile è tua.
Ciao. :)

è un ampli dts All-Tel (figo eh? :D) pagato circa 650.000 un anno fa (il meglio che ho trovato qui a palermo), adesso con quella cifra e magari meno ci vengono impianti analoghi con lettore dvd! Cmq per quello che può sembrare, sto impianto mi funziona di lusso ed insieme alla nforce2 soundstorm mi diverto :D

cmq per we7 su pc ci sono news su internet che dicono che arriva (sezione giochi, thread PES2 x PC), io dico solo SPERIAMO anche se ci credo poco....

cmq se becco la moneta (ora come ora ne ho la metà, posso vedere se riesco a piazzare una live 5.1 e una scheda netsystem satellitare....) non esiterò a farmi sentire perchè la ps2 mi servirebbe anche per divx e dvd....

:cry: :D

jcannatella
26-08-2003, 07:25
UP